IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Meinte S. ... <3

Andare in basso 
+16
tvbfoxsi
nyna
miriam caldarazzo
Simy88
Sabry
OPIUM
Cleide
stellina
paolamarinaccio
Ultraman
Carol
Holly
StarPlatinum
straycat2
wonder
Lady_of_the_horses
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 2 Set 2009 - 11:10

Promemoria primo messaggio :

Like a Star @ heaven Ecco una sezione dove poter presentare i nostri "lallini"...comincio subito col presentarvi il mio Meinte S. che già conoscete, stallone Frisone di 5 anni, appena addestrato al Dressage (hehe ho fatto tutto da sola Very Happy )...gran rompiscatole e sciupafemmine Laughing...ecc alcune fotine... Meinte S. ... <3 - Pagina 5 908254

Meinte S. ... <3 - Pagina 5 F28xhdMeinte S. ... <3 - Pagina 5 04-11-10Meinte S. ... <3 - Pagina 5 2vcyngoMeinte S. ... <3 - Pagina 5 2cr5xls


Like a Star @ heaven Ed ecco l'altra metà del mio cuore...il mio Foxsi, Sella Italiano castrone di 12 anni, è stato il mio primo cavallo da salto...ci siamo poi persi e ritrovati, ed ora siamo di nuovo insieme...ne ha passate tante povero piccolo ma ora è di nuovo tornato il bel cavallone di prima Meinte S. ... <3 - Pagina 5 908254 ...ecco le sue fotine ine ine...

Meinte S. ... <3 - Pagina 5 X3hcgmMeinte S. ... <3 - Pagina 5 Rj2n1v


Ultima modifica di Lady_of_the_horses il Dom 20 Mar 2011 - 23:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 3 Apr 2011 - 17:09

Lady_of_the_horses ha scritto:
Nova Quando vuoi sei sempre il benvenuto!

Sei grande, un abbraccio Smile

Grazie Lady mi sento onoratissimo dal fatto di ricevere questo complimento da parte tua, ma credimi fra noi due sei tu la più grande in assoluto, soprattutto in questo periodo di fuga delle alte sfere, è bello poter avere il tuo appoggio nel nostro forum,, i migliori continuano a esserci sempre!

Sei grandissima Lady! Un abbraccio anche a te, ciaoooooo!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health



Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 08.09.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 3 Apr 2011 - 20:50

Ciao Lady..oggi ti ho pensato TANTO!! Ero a fare una scampagnata al Monumento della Caldara di Manziana, una zona vulcanica/termale vicina al lago di Bracciano..ci sono delle pozze di acqua sulfurea che ribolle in continuazione, una specie di geyser de noiantri.. Smile
Hehe, nooo, non ti ho pensato per l'acqua che ribolle..ma perchè c'era un sacco di gente che se ne andava in giro a cavallo, ma proprio tanti!! E così ho fatto qualche foto.. What a Face Ti piacciono????
Meinte S. ... <3 - Pagina 5 110Meinte S. ... <3 - Pagina 5 210Meinte S. ... <3 - Pagina 5 310Meinte S. ... <3 - Pagina 5 410Meinte S. ... <3 - Pagina 5 511Meinte S. ... <3 - Pagina 5 611Meinte S. ... <3 - Pagina 5 710
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 3 Apr 2011 - 21:49

Accipicchia che belle foto Santiago, i miei complimenti......!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health



Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 08.09.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 4 Apr 2011 - 19:52

Ehm..tra un RAGNO e l'altro, mi capita di fotografare altre cose..hehe..
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 4 Apr 2011 - 21:06

Santiago ha scritto:
Ehm..tra un RAGNO e l'altro, mi capita di fotografare altre cose..hehe..


Immagino Very Happy ! Comunque ti rinnovo i miei compimenti sei un ottimo fotografo......
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 8 Apr 2011 - 0:37

Wow che belle foto Santi...davvero...che sei un ottimo fotografo si era notato già con i ragni Razz ...in ogni caso anche il posto è molto bello, sembra così tranquillo...ci verrei volentieri a fare un bel trekking *__*

PS: sono lusingata che alla vista dei cavalli tu abbia pensato proprio a me! Smile
(sicuro che non c'entri niente l'acqua sulfurea? Razz )
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 8 Apr 2011 - 0:40

Trekking? è il mio sport preferito...... What a Face


Comunque bisogna riconoscere sul serio che le foto di Santiago dei cavalli sono davvero belle .......


Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 8 Apr 2011 - 12:19

bellissime foto Santiago sei proprio l'uomo dalle mille risorse! Nn dirmi che pure tu sei andato a cavallo? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 8 Apr 2011 - 13:53

E' il cavallo che sa andare con Santiago Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 9 Apr 2011 - 17:22

belle foto Santi, sembra un paesaggio non italiano e pensare che sta a Manziana quella zona non la conosco tanto..belli i cavalli e le foto
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 10 Ago 2011 - 14:19

Ragazzi voglio raccontarmi quello che mi è successo ieri...è assurdo, non ci crederete, se io non l'avessi vissuto in prima persona non ci avrei creduto nemmeno io...

Allora: ieri nel pomeriggio sono andata a trovare il mio bel cavallone...come al solito abbiamo passato il pomeriggio a lavorare, dopo un pò di svago e giochi in campo e alla fine è arrivato il momento della doccia...ora....in quel momento, mio padre era arrivato al maneggio x riportarmi a casa e vedendomi ancora in alto mare con la toelettatura si è messo a parlare con lo stalliere del più e del meno...fino a che, parlando parlando, non sono arrivati al discorso sul macello e sui metodi della macellazione equina (mio padre ha fatto il macellaio per tanti anni)...mentre parlavano erano entrambi molto vicini a Meinte, io pur essendo distratta ho sentito ogni singola parola di ciò che dicevano perchè parlavano a voce alta...quando, voltandomi dopo un pò, ho notato Meinte col muso basso. Mi sono accostata a lui e l'ho abbracciato e coccolato...scherzando mi sono rivolta a mio padre dicendogli:"Smettila che mi stai intristendo il cavallo...", quando poi, accarezzandolo sul muso, ho notato che gli era scesa una lacrima...cioè un'enorme lacrimona che è scivolata fino alla mia mano...non poteva essere un'infezione ai condotti, lo avevo appena pulito...mio padre ci è rimasto malissimo quando ha visto le sue lacrime, non sapeva come farsi perdonare da lui...non so se i cavalli possano piangere, ma a me è sembrato più che evidente che lui stesse ascoltando che che abbia pensato che forse il discorso del macello fosse rivolto a lui...aveva il faccino triste, mi ha fatto un'impressione bruttissima e insieme tanta tenerezza!


Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 10 Ago 2011 - 14:54

Citazione :
è assurdo, non ci crederete, se io non l'avessi vissuto in prima persona non ci avrei creduto nemmeno io...

Ti credo sulla parola!

per il semplice fatto che è accaduto una cosa simile anche a me col mio attuale cane qualche tempo fa, credimi ti credo al 100% gli animali secondo me capiscono molto più di quello che sembri .......... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 10 Ago 2011 - 15:55

Per me è stato un colpo Nova...davvero...non immaginavo potesse davvero "piangere"...mio padre ancora non riesce a crederci...ora anche io ho avuto la conferma che gli animali comprendono qualsiasi cosa gli diciamo, anche se non li riguarda...che colpo al cuore...mammamia! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 10 Ago 2011 - 16:20

è una delle incredibili sorprese che la vita ci offre Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Meinte S. ... <3
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: IL CAVALLO :: PRESENTA IL TUO CAVALLO-
Vai verso: