IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti

Andare in basso 
+10
StarPlatinum
Maya
Santiago
Carol
miriam caldarazzo
Cleide
wonder
Lady_of_the_horses
OPIUM
franca
14 partecipanti
AutoreMessaggio
franca
Impronta Gallo
Impronta Gallo
franca


Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 60
Località : sassari
Nome PET : Angelini
Data d'iscrizione : 13.09.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 20:27

Ciao a tutti voi mi presento sono Franca e vivo ad Alghero in Sardegna,sono una volontaria che si occupa di gatti randagi,ho una colonia tutta mia ed in più aiuto un gattaro che ha circa 100 gatti suddivisi in 10 colonie cittadine.Possiedo 13 gatti e 4 cani non ho nessuna asociazione alle spalle,faccio tutto da sola ,ho proato a cercare collaboratori,ma non è facile,cerco di fare il possibile e salvare più micini che posso è dura,ma da qualche parte bisogna iniziare,grazie a FB ho conosciuto tante persone amanti dei gatti,tra cui chi mi ha segnalato questo forum in questo momento ho una richiesta urgente di adozione che posterò nella sezione adeguata,dall'inizio dell'estate sono riuscita a far adottare due micini raccolti dalle mie colonie porto a casa i mici malati li curo e cerco per loro una casa sono contenta di essere tra voi un abbraccio a tutti
Franca
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 20:55

carissima Franca ben trovata! noi siamo tutti felici di accogliere te e il tuo grande amore per i gatti dato che è una prerogativa che sicuramente ci accomuna!Come ti dissi qualche giorno fa, è a tua completa disposizione la nostra bacheca https://impronte.forumattivo.com/adozioni-e-accoppiamenti-f8/ sulla quale potrai inserire tutti gli annunci di adozione che vorrai. Presto sarai saluta da tanti altri utenti e siccome vedo che già posti in modo corretto, ti lascio solo la guida per inserire un avatar con un'immagine che maggiormente ti rappresenti piu' del robottino che hai di default https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm
Ciao e buona permanenza ciao a tutti 911788
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 9:48

Ciao Franca, un caloroso benvenuto a te e alla tua colonia da parte mia e dei miei piccoli, stupenda la tua storia, cercheremo di aiutarti il più possibile a trovare una famiglia per i tuoi mici (NB: nell'annuncio inserisci anche le foto in modo che possiamo aiutarti meglio). Intanto ti lascio le linee guida per poterti muovere meglio all'interno del forum: questo è il "REGOLAMENTO" da seguire attentamente in tutti i punti. Se ci sono problemi basta chiedere a me o agli altri moderatori o alla fondatrice Opium ....oppure puoi leggerti direttamente le FAQ .
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ",Se hai problemi con qualche post non gradito o hai problemi con utente utilizzi I RAPPORTI D'ALLARME che troverai nella dx del tuo schermo. Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il resto lo scoprirai sicuramente da sola ciao a tutti Icon_smile.IMPORTANTE: Il tuo avatar al momento è rappresentato da un robottino, inserisci l'immagine che più preferisci usando questa guida https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm . Buona navigazione e per qualunque cosa non esitare a contattarci ciao a tutti Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 13:37

carissima franca, benvenuta ciao a tutti 911788

complimenti per la passione, l'impegno e la costanza nella gestione dei tuoi e dei mici altrui meno fortunati. immagino che non sia semplice.......
i 13 gatti e i 4 cani li tieni in casa o hai un giardino, terrazzo, rimessa.............come ti sei organizzata?
a presto e tanti grattini a tutti ciao a tutti 187900
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Cleide


Femmina
Numero di messaggi : 155
Età : 32
Località : Leonforte
Nome PET : Nebbia-Kuro-Cleide
Data d'iscrizione : 31.07.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 16:08

Un benvenuto particolare a te Franca.. quando leggo di persone meravigliose come te mi vengono le lacrime, ma di gioia ciao a tutti Herz
Anche io come wonder mi chiedo dove tieni tutti questi pelosi.. avrai sicuramente un giardino.. Aggiornaci un po' Smile
Torna in alto Andare in basso
franca
Impronta Gallo
Impronta Gallo
franca


Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 60
Località : sassari
Nome PET : Angelini
Data d'iscrizione : 13.09.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 20:52

Grazie a tutti voi per il benvenuto ...rispondo alle vostre domande:
Vivo in campagna un terreno di circa 500 mt con una piccola casa di 60 mq..i cani ovviamente sono liberi nel terreno,i gatti vivono in semilibertà..ossia di giorno gira liberi ho messo una gattaiola che apro all mattino e rigorosamente chiudo la notte pertanto la nanna la fanno al sicuro in casa.Con me nella mia casa vivono 5 gatti i primi arrivati e alcuni randagini arrivati dopo, due anni fa ho raccolto una gattina incinta e mi ha fatto 5 piccolini per loro ho costruito una casetta di legno grande 8 mq ciusa da una recinzione e loro stanno lì anche per loro vige la stessa legge di giorno fuori e la notte dentro la casetta.Nel giardino del vicino vive un randagino arrivto da altre campagne lui ha tanta paura dei cani e se ne sta lì l'ho sterilizzato,ma sta alla grand perchè i proprietari della casa nn ci sono mai è una bella villa con prato all'inglese è il suo territorio lui viene al cancello di casa mia tutte le mattine e la sera e magia crocchi a volontà,due micioni vivono all'interno di un box attrezzi di 10 mq..per loro nutro un amore particolare perchè il gattone è vecchio l'hanno investito e l'ho curato .l'altro è il figlio..ma è una storia triste che vorrei dimenticare,ma stanno bene...ora a casa nel bagnetto ho i due piccolini in cerca di adozione...diciamo che il bagnetto è la stanza dei randagini in cerca di famiglia...raccolgo,curo faccio adottare rinizio daccapo..ora in colonia c'è un piccolo micio di circa due mesi,ma nn posso prenderlo perchè sinceramente nn saprei dove metterlo se riesco a far adottare i piccoli ciechi ad un occhio lui occuperebbe la stanzina..bene ragazzi questo è tutto appena posso vi metto le foto di miei gatti un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 20:55

eccola qua..un'altra casa nella prateria direi e quanti animali ciao a tutti 911788
Brava Franca di aver inserito anche un bell'avatar restiamo in attesa di conoscere i tuoi gatti ciao a tutti Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 21:59

benvenuta franca io stimo molto le persone come te infatti c'è un post fatto da me dedicato a tutte le persone che si prendono cura dei gatti,come te,.lo trovi nella sezione la cura dei gatti,ti faccio i miei complimenti davvero per questa opera straordinaria .un saluto è buona navigazione
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 6:46

benevenutissima Franca hai tutta la mia ammirazione per tutto quello che fai per questi poveri gatti. Io proprio la settimana scorsa ho conosciuto una signora che segue più di 100 gatti suddivisi in più colonie, in più ha deciso di portare via tutti (non ricordo il numero preciso ma erano tanti) i cani vecchietti del canile che purtroppo non ha voluto nessumo neglia anni, per fargli finire la loro vita in modo sereno e tranquillo e non dietro la sbarre. Purtroppo però sono tutti un pò malandati e vuoi per una flebo vuoi per le punture è tutti i giorni dal vet perchè purtroppo poveri piccini hanno un sacco di acciacchi. Speriamo che la nostra sezione annunci ti sia utile per trovare casa ai tuoi mici trovatelli. Buon lavoro e di nuovo benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 16:32

Benvenuta anche da parte mia Franca! E' bellissimo quello che fai, immagino a stento quanti sacrifici! Una vita dedicata a loro, vittime della nostra stupidità. Perchè queste situazioni si creano sempre per un ambiente non in equilibrio..ed è sempre il nostro egoismo a disequilibrare l'habitat. Alla fine, per ripristinarlo, c'è bisogno di un EROE che si sacrifica. Ecco questo sei tu, eroe per amore!! (non dico EROINA perchè sembra brutto, no? ciao a tutti Icon_smile ) ciao a tutti 892855
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 16:36

io quando vedo le persone che amano i gatti cosi' mi vengono i brividi per la gioia. salve franca io sono valentina e ho un gatto kiki e sapessi quanto mi fa penare, tu come fai con tutti i tuoi? seguirli, pulirli, dargli da mangiare e curarli. se hai gatti da farci conoscere noi siamo tutte felici di vederli
ciao felice che pure tu stai su Impronte ciao a tutti 290417 ciao a tutti 692438 ciao a tutti 130575 ciao a tutti 187900 ciao a tutti 351590 ciao a tutti 496292
Torna in alto Andare in basso
franca
Impronta Gallo
Impronta Gallo
franca


Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 60
Località : sassari
Nome PET : Angelini
Data d'iscrizione : 13.09.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 20:54

Ma siete tutti fantastici e non so come ringraziarvi sono contenta di aver trovato nuovi amici ho appena finito di leggere tutte le istruzioni per l'inserimento delle foto e stasera ritento nell'operazione a più tardi un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 21:21

Ciao Franca, puoi fare concorrenza a Carol Smile la casa nella prateria 2 come dice Opium, mi hai messo il buon umore leggendo quello che hai scritto, perche' la notizia del cagnolino Mambo mi ha totalmente innervosito facendomi riflettere sulla razza umana.

Ma tu sei un esempio che tutti noi dobbiamo sostenere e spazzare via dal MONDO gli esseri umani senza cuore..... Ciao Franca e benvenuta ! ciao a tutti Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 22:12

è una cosa davvero lodevole quello che fai quindi speriamo tutti che i tuoi annunci raggiungono le persone giuste al momento giusto ciao a tutti Icon_sunny
buona permanenza su impronte il sito dove trovare tante persone unite tra loro dal grandissimo amore per gli animali
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 18:42

Ciao e benvenuta su impronte=^_^=
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 21:35

Ciao Franca,un benvenuto anche da parte mia...continua così, a fare quello che fai,queste creature indifese hanno bisogno di persone come te!!!
Torna in alto Andare in basso
franca
Impronta Gallo
Impronta Gallo
franca


Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 60
Località : sassari
Nome PET : Angelini
Data d'iscrizione : 13.09.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 19:52

aiutooooo un altra micina in casa ho postato nella sezione adozioni se continuo così mi trasferisco nella casetta dei mici in giardino ho le stanze occupate dai micini randagini
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 13:30

che bello bravaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeDom 27 Set 2009 - 20:52

Benvenuta su impronte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO CIAO MICIOFILI!!
» ciao
» ciao
» Ciao
» io e la mia fattoria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: