IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 adozione speciale per due angeli

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
franca
Impronta Gallo
Impronta Gallo
franca


Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 60
Località : sassari
Nome PET : Angelini
Data d'iscrizione : 13.09.09

adozione speciale per due angeli Empty
MessaggioTitolo: adozione speciale per due angeli   adozione speciale per due angeli Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 20:52

Ho una storia da raccontarvi spero in un lieto fine,questi gattini hanno già sofferto abbastanza
https://www.facebook.com/search/?q=adozione+speciale&init=quick#/group.php?gid=134971526530&ref=ts
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

adozione speciale per due angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: adozione speciale per due angeli   adozione speciale per due angeli Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 9:57

Franca purtroppo per chi non ha FB è impossibile vedere le immagini, perchè non le posti quì?
Torna in alto Andare in basso
franca
Impronta Gallo
Impronta Gallo
franca


Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 60
Località : sassari
Nome PET : Angelini
Data d'iscrizione : 13.09.09

adozione speciale per due angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: adozione speciale per due angeli   adozione speciale per due angeli Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 21:12

Cara hai ragione ma nn sono riuscita ad inserire le fotine,ho seguito le vostre istruzioni ma niente...proverò domani ora sono un pò stanca sono contenta si essere qui e spero trovare presto una famiglia per i piccoli
Torna in alto Andare in basso
franca
Impronta Gallo
Impronta Gallo
franca


Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 60
Località : sassari
Nome PET : Angelini
Data d'iscrizione : 13.09.09

adozione speciale per due angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: adozione speciale per due angeli   adozione speciale per due angeli Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 21:01

adozione speciale per due angeli Angeli14 adozione speciale per due angeli Angeli16

adozione speciale per due angeli Angeli15
Questi sono gli angelini in cerca di casa e questo è il mio appello

Aiutatemi a trovare una casa a questi mici sfortunati, purtroppo li ho raccolti dalla strada con una brutta rinotracheite,avevano gli occhi compromessi come vedete dalla prima foto,ma grazie al cielo uno siamo riusciti a salvarlo l’altro è stato asportato,ora stanno bene e sono pronti per l’adozione. Sono stati battezzati :Angel il rossino il maschietto pauroso e Angelina la femmina Tortie, hanno circa 4 mesi,per ora stanno in stallo da me temporaneamente perché non li posso tenere ho già 13 gatti,per loro cerco delle persone speciali con un grande cuore ed un amore infinto verso i gatti e con grande esperienza,hanno bisogno di coccole,di rassicurazione sono ancora spaventati,ma dopo una settimana sono riuscita a fare grandi progressi e fanno già le fusa, giocano tra loro, vivono in simbiosi l’ideale è adottarli insieme,sono legati dalla stessa sorte. Per loro è giunto il momento della tranquillità basta soffrire. CHIAMATEMI AL 3939506025
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

adozione speciale per due angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: adozione speciale per due angeli   adozione speciale per due angeli Icon_minitimeGio 17 Set 2009 - 20:50

ma tu Franca sei di Sassari?
Torna in alto Andare in basso
franca
Impronta Gallo
Impronta Gallo
franca


Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 60
Località : sassari
Nome PET : Angelini
Data d'iscrizione : 13.09.09

adozione speciale per due angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: adozione speciale per due angeli   adozione speciale per due angeli Icon_minitimeVen 18 Set 2009 - 5:12

stellina ha scritto:
ma tu Franca sei di Sassari?

Abito ad Alghero e lavoro a Sassari conosci qlcno che mi può aiutare?
Torna in alto Andare in basso
franca
Impronta Gallo
Impronta Gallo
franca


Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 60
Località : sassari
Nome PET : Angelini
Data d'iscrizione : 13.09.09

adozione speciale per due angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: adozione speciale per due angeli   adozione speciale per due angeli Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 20:12

adozione speciale per due angeli Gli_an10

sarò costretta a separarli,la vedo dura,er ora nessuna richiesta per loro..ossia per la verità una e dovrò decidere il 6 ottobre una signora li vorrebbe portare all'estero,sono titubante per il viaggio che a mio avviso peggiorerebbe il loro stato emotivo,ma credetemi non riesco a trovare una via d'uscita con me non possono stare sono già troppi quelli che ho,ed ora ho raccolto un altra micina "Bella"..sono veramente molto preoccupata...perdonate la mia tristezza
Torna in alto Andare in basso
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

adozione speciale per due angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: adozione speciale per due angeli   adozione speciale per due angeli Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 10:41

carissima franca, purtroppo non posso esserti di aiuto adozione speciale per due angeli Icon_cry
e probabilmente potevo evitare di scrivere.........
ma non ho resistito.......... immagino la tua tristezza per i due piccini e per bella( ho visto l'altro post, hai ragione è proprio bella bella bella), immagino la tua impotenza....... nei hai già 13...... come fai a gestire altri tre.
mi dispiace per la tua tristezza e ti abbraccio forte con la speranza che i tre possano trovare una valida sistemazione
ciao cara e facci sapere.............
Torna in alto Andare in basso
franca
Impronta Gallo
Impronta Gallo
franca


Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 60
Località : sassari
Nome PET : Angelini
Data d'iscrizione : 13.09.09

adozione speciale per due angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: adozione speciale per due angeli   adozione speciale per due angeli Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 10:02

Finalmente sono in ferie e potrò dedicarmi meglio a loro,agli appelli di adozione e quant'altro,senza contare la gestione dlla colonia,ma questa è una storia a parte....vi ggiorno sui piccoli perchè vorrei il vostro sostegno,domani li porto dal Vet a fare i TEST FIV e FELV oramai hanno 4 mesi compiuti e pertanto sono attendibili ed inoltre hanno superato il periodo finestra dat che vivono senza altri contatti da oltre due mesi..perciò incrociate l'impossibile affinchè vada tutto bene io domani quando rientro vi aggiorno e non dimenticate di divulgare il più posibile l'appello dobbiamo insieme trovare una casa per loro...non ho smesso un attim di sperare miaoooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
franca
Impronta Gallo
Impronta Gallo
franca


Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 60
Località : sassari
Nome PET : Angelini
Data d'iscrizione : 13.09.09

adozione speciale per due angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: adozione speciale per due angeli   adozione speciale per due angeli Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 21:08

adozione speciale per due angeli Angeli18



Carissimi/e è con grande gioia che vi comunico che i test dei piccoli è NEGATIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
domani il laboratorio mi invia i referti e ve li pubblico.Questa notizia apre le porte dell'adozione dei piccoli anche in famiglie dove ci sono altri mici.....i piccoli si sono comportati benissimo,ma io non avevo il minimo dubbio..soprattutto ANgel lui così fiero lui il leoncino della foresta,lui che ringhia ad ogni cosa,lui che appena capisce che ci sono carezze fa un mondo di fusa...Angel è stata la mia più grande soddisfazione,lui è stata la vittoria dell'Amore ...sono andata dai vet che li avevano operati,loro li conoscevano già e quando li hanno visti hanno chiesto "sono cambiati caratterialmente?" i piccoli erano all'interno di un unico trasportino e sono stati abbracciati per tutto il viaggio non hanno emesso un miagolio,sono stati forti, questa è l'ennesima prova che non possiamo separarli..vivono in simbiosi...il vet mi ha detto di stare attenta nel tirarlo fuori dal trasportino,ma io con tutto il mio Amore ho infilato piano la mia mano ed ho preso Angel..Angelina era ritirata in fondo al trasportino si era fatta talmente piccola che quasi era invisibile...povera sicuramente avrà pensato se sto così nessuno mi vede...Angel si è fatto prendere in braccio l'ho posato dolcemente sul tavolo dell'ambulatorio ed ho chiesto di essere io a tenere ferma la sua testina,tirata bene su affinchè il vet potesse effettuare il prelievo dalla giugulare,con le dita della mano accarezzavo il suo musino e gli parlavo .non si è mosso,non ha ringhiato ed il vet che lo conosceva è rimasto stupito di come avesse cambiato atteggiamento...ma io nel mio cuore piangevo di commozione per lui,per paura dell'esito pregavo che tutto andasse bene,è stato un attimo....poi l'ho rimesso nel trasportino.Angelina è la più forte lei si è dimenata un pochino,ma ho effettuato la stessa manovra ..lei era più terrorizzata,purtroppo la giugulare è stata punta due volte,ma io guardavo fisso il suo unico occhio sbarrato dal terrore e con il pensiero le parlavo e le dicevo di fidarsi di me....è andata liscio anche per lei.......con questo volevo solo dirvi che gli Angelini hanno capito che nel mondo esistono degli Angeli umani e che loro devono fidarsi.....la mia felictà per l'esito dei test è offuscata cmq da una profonda tristezza,perchè sinora non ho avuto richieste di adozione per loro..purtroppo come tutti voi sapete io non posso proprio tenerli perchè ho già 13 gatti miei ed ora in una stanza ho un altra micina in cerca di casa e lunedi nè arriva un altra la cui storia racconterò a parte..stamane sono andata nella mia colonia e ci sono altri 5 micini di circa un mese e ci sono le femmine da sterilizzare io sono sola non ho grandi aiuti e gli Angelini precludono la salvezza di altri mici,vorrei che voi capiste...leggo tante belle parole nei vostri messaggi,"sei bravissima,Sei grande....esistessero persone come te...",ma è difficile.....ora sono in ferie rientro al lavoro il 7 ottobre,se entro quella data nn troverò niente per loro, o per gli altri micini gli Angelini andranno in un gattile...perdonatemi,ma sono costretta a farlo...un gattile si è offerto di tenerli sino a quando non troveranno una famiglia...piango per questa soluzione,ma vorrei che per un attimo vi metteste nei miei panni..... per loro ho fatto le ore piccole scrivendo in FB lanciando appelli,richiedendo i contributi per pagare le spese dei vet...ora sono a casa mia ....credo che loro già sappiano cosa ho fatto per loro..l'atteggiamento di Angel stamane è stata la prova........vi chiedo con il cuore infranto di aiutarmi veramente a trovare una casa ai piccoli di farli adottare insieme e chi lo farà sono certa che riceverà l il ringraziamento che loro mi hanno dato stamane....scusatemi per la lunga lettera...ma era doverosa farla...vi prego scriviamo insieme la parola Fine e vissero felici e contenti a questa bellissima storia
vi abbraccio e chiedo scusa a coloro che non saranno daccordo con la mia decisione..ma non posso fare altrimenti.......
Franca e i piccoli Angelini.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





adozione speciale per due angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: adozione speciale per due angeli   adozione speciale per due angeli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
adozione speciale per due angeli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ANGELI NELL'OMBRA IN CERCA DI UNA CASA!!!
» ANIMALI IN ADOZIONE.............FATE GIRARE..
» Acquisto o adozione?
» ecco la storia di Bianca.adozione urgente
» cucciolo di labrador in adozione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TI CERCO :: ADOZIONI E ACCOPPIAMENTI-
Vai verso: