IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Pām per gli amici

Andare in basso 
+5
Amministratore
Sabry
Lady_of_the_horses
miriam caldarazzo
canescioltorandagio
9 partecipanti
AutoreMessaggio
canescioltorandagio
Impronta Volpe
Impronta Volpe
canescioltorandagio


Umore : Affranto
Maschio
Numero di messaggi : 118
Etā : 48
Localitā : D-island...e magari fosse quella di Trinity Bay...
Nome PET : Pāmelo
Data d'iscrizione : 27.05.09

Pām per gli amici Empty
MessaggioTitolo: Pām per gli amici   Pām per gli amici Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 21:57

ciao io sono Pāmelo, Pām per gli amici, ho 6 anni, sono un incrocio baio con lista e quattro balzane, segni particolari ... le cavalle mi adorano... oltre a questo hihihi, ho un.. canescioltorandagio che ogni tanto mi si siede groppone... ma lo scorazzo in giro volentieri, senza di me non andrebbe molto lontano... pensate cerca di parcheggiare la macchina sempre vicino all' entrata del luogo dove deve entrare, io invece lo porto direttamnete dentro.. e cosė capita che sempre pių spesso sia io il suo compagno di viaggio...
Adoro le mele e le carote, tra i miei dolci preferiti ci sono i biscotti all' eucalipto e mentuccia e se li avete mai provati sapete bene di cosa parlo, piacciono anche a CSR..., non mi piacciono invece i biscotti con miele e banane, mamma mia come m' impastano, dovreste vedermi smascello di brutto...si attaccano ai denti che č uno schifo e poi dopo tutto il suplizio per levarmeli, dulcis in fundo arriva CSR che minaccia di lavarmi i denti ahhhhhhg, ma chi avrā inventato quei biscotti? eh? ditemelo vorrei dirgli due cosine..
comunque cavalline mie vi posto una foto mia...purtroppo c'č anche CSR, ve lo dicevo che non riesco pių a scollarmelo da sopra il groppone..., ma non temete non da noia...
Pām per gli amici 00210
Torna in alto Andare in basso
http://canescioltorandagio.spaces.live.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Etā : 48
Localitā : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Pām per gli amici Empty
MessaggioTitolo: Re: Pām per gli amici   Pām per gli amici Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 13:11

che meraviglia complimentiiiii
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Etā : 34
Localitā : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Pām per gli amici Empty
MessaggioTitolo: Re: Pām per gli amici   Pām per gli amici Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 20:17

Ciao Pam, benvenuto anche a te in mezzo ai cavallini e cavalline di questo forum...che bello che sei...vogliamo pių foto di te e del tuo bipede che ti scorrazzi in giro...dai dai suuuuu...foto foto FOTOOOPām per gli amici Cavall10
Torna in alto Andare in basso
Sabry
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Sabry


Femmina
Numero di messaggi : 32
Etā : 30
Localitā : Nola
Nome PET : Magya, Muffin, Alvin, Jack, Dick, Criss, Foll, Bobō
Data d'iscrizione : 28.08.09

Pām per gli amici Empty
MessaggioTitolo: Re: Pām per gli amici   Pām per gli amici Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 12:03

Bellissimoooooooooooo Pām per gli amici 959974
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Etā : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

Pām per gli amici Empty
MessaggioTitolo: Re: Pām per gli amici   Pām per gli amici Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 13:54

Un bel cavallo ,Complimenti!!!
adminnistrator
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
canescioltorandagio
Impronta Volpe
Impronta Volpe
canescioltorandagio


Umore : Affranto
Maschio
Numero di messaggi : 118
Etā : 48
Localitā : D-island...e magari fosse quella di Trinity Bay...
Nome PET : Pāmelo
Data d'iscrizione : 27.05.09

Pām per gli amici Empty
MessaggioTitolo: Re: Pām per gli amici   Pām per gli amici Icon_minitimeMer 3 Mar 2010 - 18:20

ciaooooooo a tutti, che vergogna quanto tempo senza farmi sentire.....e anche adesso sono di corsa, giuro che appena riesco vi posto un pō di foto delle vacanze fatte in messico (ho cavalcato parecchio anche la), che bello sono contento di vedere che la passione per i cavalli abbia contaggiato anche impronte, quando conobbi Opium non c'era praticamente nulla su questi fabtastici compagni, ma non avevo dubbi che avrebbero trovato spazio anche loro....in mezzo a noi.....intanto per farmi perdonare vi lascio questa...a volte il lupo perde il pelo e forse anche il vizio.....Pām per gli amici 76327310 io lo farei lupo del mese....ahahah..........ciao raga a prestooooooo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://canescioltorandagio.spaces.live.com/
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Etā : 52
Localitā : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Pām per gli amici Empty
MessaggioTitolo: Re: Pām per gli amici   Pām per gli amici Icon_minitimeMer 3 Mar 2010 - 18:25

carissimo Adri, ben tornato! Pām per gli amici 351590 come stai? e Pam che dice? quando vedremo le tue splendide foto? spero presto Pām per gli amici 959974
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Etā : 34
Localitā : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Pām per gli amici Empty
MessaggioTitolo: Re: Pām per gli amici   Pām per gli amici Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 15:49

heilā bentornato!!!mi unisco alle domande di Opium hihi Pām per gli amici 86378
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Etā : 48
Localitā : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Pām per gli amici Empty
MessaggioTitolo: Re: Pām per gli amici   Pām per gli amici Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 23:58

bellissimo complimenti .benvenuto di nuovo tra di noi un bacioooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Etā : 51
Localitā : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Pām per gli amici Empty
MessaggioTitolo: Re: Pām per gli amici   Pām per gli amici Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 14:19

si mi piaceva pure a me leggere i racconti del cavallerizzo con la sua cavalla pam ma dove eri finito? sei stato forse a cuba con blasser? Wink pure lui č tornato mo
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Etā : 34
Localitā : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Pām per gli amici Empty
MessaggioTitolo: Re: Pām per gli amici   Pām per gli amici Icon_minitimeDom 7 Mar 2010 - 10:32

Maya ha scritto:
si mi piaceva pure a me leggere i racconti del cavallerizzo con la sua cavalla pam ma dove eri finito? sei stato forse a cuba con blasser? Wink pure lui č tornato mo

Mayaaaa...Pam č il diminutivo di Pamelo...č un maschio...
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Etā : 49
Localitā : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Pām per gli amici Empty
MessaggioTitolo: Re: Pām per gli amici   Pām per gli amici Icon_minitimeDom 7 Mar 2010 - 13:49

Maya che sbaglia i sessi qui la situazione si fa grave Pām per gli amici Icon_smile comunque mi sembra l'ora di rivedere delle belle fotine di questo Pamelo
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Etā : 40
Localitā : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchč ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Pām per gli amici Empty
MessaggioTitolo: Re: Pām per gli amici   Pām per gli amici Icon_minitimeDom 7 Mar 2010 - 14:12

oddio ma dov'ero io quando hai postato questa foto??? E' meraviglioso!!! bentornato anche da parte mia e dalle mie belve feroci! ehehe stampo la foto e la faccio vedere a tilla...secondo me si innamorq subito!
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Etā : 49
Localitā : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Pām per gli amici Empty
MessaggioTitolo: Re: Pām per gli amici   Pām per gli amici Icon_minitimeGio 11 Mar 2010 - 21:19

E' sparito di nuovo ? Sad che tristezza, non sapremo mai le novita' di PAM, e delle cavalcate in Messico .... Smile rendeer
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
canescioltorandagio
Impronta Volpe
Impronta Volpe
canescioltorandagio


Umore : Affranto
Maschio
Numero di messaggi : 118
Etā : 48
Localitā : D-island...e magari fosse quella di Trinity Bay...
Nome PET : Pāmelo
Data d'iscrizione : 27.05.09

Pām per gli amici Empty
MessaggioTitolo: Re: Pām per gli amici   Pām per gli amici Icon_minitimeDom 19 Set 2010 - 13:36

Pām per gli amici 959974 Ciao a tutti, che bello rientrare per caricare due video brevissimi e scoprire quanta gente voleva avere notizie di noi, grazie!!!
Allora...sono stato in Messico e vi avevo promesso le foto che avevo fatto..appena riesco le carico! č che sono tante.... va beh ne sceglierō alcune...comunque... a febbraio sono tornato e a Marzo sono partito per l'Arabia Saudita, credo di riuscire a mettere anche qualche cammello fotografato per le strade...uno era il cugino di Pam...adesso capisco perchč Pam ogni tanto ha il labro pendulo... Laughing ...a Giugno sono tornato in Italia per ripartire dopo una settimana alla volta del Kazakhstan, quest'inverno dovrei riuscire a vedere qualche animale autoctono...sull'isola dove lavoro vi sono solo impianti...non un filo d'erba... mi han detto che ci sono le foche...non sull'impianto..in mare..il Caspio perō č un mare chiuso e ghiaccia tutto..fanno -40 °C...1 m di ghiaccio... ma le foche ci saranno veramente? Non ho ancora cercato perō mi sembra di ricordare dei manifesti publicitari con lupi, serpenti, aquile, daini, cavalli, e mi pare anche foche...mah..io intanto porto a bordo la fotocamera anche se č vietatissimo...se ci sono le fotografo
Pām per gli amici 68387 In tutto questo anda e rivieni Pam rimane all'ingrasso ed ha parecchi amici che lo vanno a trovare e a portargli frutta e verdue fresche, in scuderia inoltre gli amici ogni tanto gli fanno fare una passeggiata, le caprette e i cagnetti poi sono sempre nel prato dove Pam sta facendo le vacanze...ingrassa e lo trovo di buon umore....poi quando torno fa la finta... dico fa la finta perchč credo ormai si sia abituato al fatto che ogni tanto io sparisco, ma ha capito che quando torno il tempo e le coccole sono per lui, infatti la prima volta che ero stato in Messico e lui č rimasto solo per tanto, al mio rientro era giustamente inca...to nero, gli č durato 2 min, 2 mele e 1 banana comunque...poi le altre volte fa pių la scenetta iniziale quando arrivo, ad esempio a volte nitrisce come un forsennato, quando mi avvicino soffia e sbuffa come una locomotiva e poi....appena arrivo vicino a lui, comincia a grattare il suo testone su di me..altra tattica č quella di non cag..mi affatto...allora, io arrivo da dietro un muro e giā gli do la voce fischiando, io giro l'angolo e vedo lui che fa un stop dopo aver corso per il rettangolo e raggiunto i lato dova sa che arriverō...a quel punto...scena...lui coda alta, petto in fuori, orecchie dritte verso di me e muso... girato dalla parte opposta...qui c'č anche il momento euforia prima delle grattatine di testa...su di me...il momento euforia consite nel farmi entrare nel rettangolo cominciare a galoppare prima lontano da me, poi puntandomi e fermandosi a un paio di metri davanti a me e comiciando a rampare..non si alza tanto solo un metro un metro e mezzo, ma la prima volta che me l'ha fatto non avevo capito stesse giocando.... Suspect affraid pale Laughing non mi sono mosso e lui si č fermato... IO AMO QUEL CAVALLO!!!
Adesso perō provo a caricare i video perchč poi corro a fare una passeggiata con il mio amico, una l'abbiao fatta stamattina, c'era anche la donna dei miei sogni...ma questa č un' altra storia.... ciaoooooo a presto un bacio alle donne cak: , non si offendano gli uomini per la pacca sulla spalla Pām per gli amici 55552