IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Ecco a voi Rechy

Andare in basso 
+3
straycat2
OPIUM
Draconja
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

Ecco a voi Rechy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ecco a voi Rechy   Ecco a voi Rechy - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ott 2008 - 9:33

Promemoria primo messaggio :

Ecco a voi Rechy - Pagina 2 187900 Ecco a voi Rechy - Pagina 2 187900 Ecco a voi Rechy - Pagina 2 289206 Ciao! Vi presento Rechy!!! Si pronuncia reci...da recchiamozza che vuol dire orecchio mozzato....si, perchè essendo una trovatella è stata sterilizzata da una associazione di volontari....lei voscereiveva in colonia....per riconoscere i mici operati gli tagliano la punta dell'orecchio destro, ma quella mattina alla dottoressa deve essere scappata la mano...e gli ha tolto una buona fetta di orecchietta, lo potete notare dalla foto...ma è sempre bellissima!
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 366
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ecco a voi Rechy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi Rechy   Ecco a voi Rechy - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 9:23

Ciao Draconja| ti avevo già fatto i complimenti per la tua Rechy ma ora li rinnovo perchè la foto che hai postato è davvero simpatica!!
Anche i miei amici gatti hanno i loro soprannomi: Rotto lo chiamo anche "tappo" o "piros" (diminutivo di pirolino, da quando era.....pirolino e tappetto) e Pussy la chiamo anche "cippols" (diminutivo di cipollina) e sono talmente abituati ai loro nomi/soprannomi che comunque li chiamo vengono sempre!
Ancora complimenti e a presto! Ecco a voi Rechy - Pagina 2 187900
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco a voi Rechy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi Rechy   Ecco a voi Rechy - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 10:18

Razz Razz capisco il tuo Paolo!!!!pure io sono uno sforna nomignoli!!!poveri gatti prima o poi gli verrà una crisi di identità Laughing Laughing
p.s. grazie per i complimenti Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 29.10.08

Ecco a voi Rechy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi Rechy   Ecco a voi Rechy - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 12:16

Negli anni passati amavo dare dei nomi umani ai miei grmlins...gatti...tipo Lorenzo....che chiamavo Rori...Simone, Michele, Enrica...etc etc....pensate che quando li chiamavo...mi rispondevano sempre i vicini..... Ecco a voi Rechy - Pagina 2 79254
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco a voi Rechy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi Rechy   Ecco a voi Rechy - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 13:16

Ecco a voi Rechy - Pagina 2 79254 Ecco a voi Rechy - Pagina 2 79254 Ecco a voi Rechy - Pagina 2 79254 una mia amica aveva chiamato il gatto Mario!!!fantastico!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ecco a voi Rechy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi Rechy   Ecco a voi Rechy - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Nov 2008 - 18:29

..tra tutti i gatti che ho avuto(circa una quindicina)ci sono stati anche due neri,Isotta e Pistacchio.Son bellissimi e come si fa a pensare portino sfortuna non lo concepisco.Quanta ignoranza abbiamo ancora da combattere!!
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

Ecco a voi Rechy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi Rechy   Ecco a voi Rechy - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Nov 2008 - 19:11

Gragra ha scritto:
..tra tutti i gatti che ho avuto(circa una quindicina)ci sono stati anche due neri,Isotta e Pistacchio.Son bellissimi e come si fa a pensare portino sfortuna non lo concepisco.Quanta ignoranza abbiamo ancora da combattere!!

Grazie!!! Hai detto parole sante!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco a voi Rechy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi Rechy   Ecco a voi Rechy - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco a voi Rechy
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ecco Tommy!!!
» ecco Desiree
» Ecco Mamy....
» Ecco ALICE
» Ecco a voi la grande famiglia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: