IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Agorà Special Edition

Andare in basso 
+12
Amministratore
stellina
straycat2
canescioltorandagio
La Talpa
StarPlatinum
Paolo Valerio
Giarma
OPIUM
Santiago
Ultraman
Nova.Suprema
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition Empty
MessaggioTitolo: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 1:15

Salve a tutti voi meravigliosi utenti del forum di Impronte, come vedere il mondo di Agorà ha ancora nuove avventure da proporre e nuove migliorie da apportare in modo da migliorare e far crescere la nostra personalissima creatura, anche se per giusta regola bisognerebbe prima fare delle piccole aggiustatine a questo nostro mondo che si avvicina al suo primo anno di nascita, chiedo quindi per prima cosa il favore ai moderatori del forum (visto che io sono un semplicissimo utente Sad ) se vi è possibile ovviamente chiudere per favore i Topic che ho segnalato con la scritta - TOPIC DA CHIUDERE - in modo da non confondere, i nuovi utenti. con i vecchi topic ormai conclusi e caduti da tempo in disuso.

Presto in questo topic verrà proposta una nuova storia.......... aspettate e ne vedremo tutti delle belle, ma con delle sostanziali differenze soprattutto nel testo inserito che dovrà essere limitato e se possibile con l'aggiunta di paragrafi quando necessario per migliorarne la leggibilità a chi ci segue e vorrebbe partecipare al gioco con più facilità......
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Agorà Special Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 13:03

chiudeteci le storie vecchie e ce le conserviamo come archivio solo per rileggerle e farci due risate oppure avere ancora delle emozioni. solo se chiudete le vecchie poi possiamo pensare di aprirne di nuove
grazie staff di impronte
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition Icon_minitimeLun 1 Nov 2010 - 14:27

Agorà Special Edition Restau10Agorà Special Edition Sean_c11Siate i benvenuti voi utenti di Agorà nel mio fantastico ristorante che metto a vostra più completa disposizione per questa vostra nuova avventura....... stavolta le cene saranno suddivise in quattro topic ognuna delle quali con due coppie che saranno state scelte dal sondaggio o da coppie formate naturalmente, vorrei partire da questo topic invitando la coppia che ha riscosso il maggior numero di voti ad inziare il gioco per iniziare a sperimentare le nuove regole e migliorarci man mano che il gioco va avanti.....

Regola da tenere maggiormente in considerazione sarà il numero di righe per ogni post inserito non dovrà superare le 15 righe max almeno inizialmente sarà il limite imposto, poi volendo più in là vediamo se continuare con questo limite o modificarlo o aggiungere altre piccole regole per favorire la lettura a tutti!

Le due coppie nei sondaggi che stanno spopolando sono Starplatinum Opium/Starplatinum Giarma e visto che non si può andare avanti con le votazioni fino a Natale io proporrei di inziare con una delle due coppie la scelta spetta a voi utenti favorire una delle due coppie o alla fine toccherà a Star scegliere la sua dama per iniziare il gioco, le altre tre coppie verranno scelte in base alla coppia numero uno......

Adesso selezioniamo questa come prima cena con il colore BLU per la coppia che inizierà il gioco che è lo stesso iniziale che ha portato bene al primo anno di Agorà......

tutti gli altri potranno inziare a far finta di essere invitatii ad una festa organizzata nel mio locale per festeggiare il primo anno di Agorà cosi vediamo anche chi sono i partecipanti ......

la prima delle cene e la festa di Agorà stanno per iniziare siete tutti invitati, col colore blu la coppia scelta e col colore normale tutti gli altri...
Che la festa abbia inizio..... i miei camerieri e le mie cameriere sono a vostra più completa disposizione........si dia il via alle danze Agorà è ripresa!

Il popolo vuole Agorà ecco a voi Agorà! cheers
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Agorà Special Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition Icon_minitimeLun 1 Nov 2010 - 14:45

Driiiiinnnn...driiiiiiiiiiiiinnnnnnn.....
"pronto?? Si pronto buonasera...è il ristorante Agorà?? ehm vorrei sapere se per domani sera è possibile prenotare un tavolo....si da due, siamo in due.. almeno credo..

Si, no..nel senso non so ancora se ..vabbè è una cosa particolare..hehe..non so ancora se la persona verrà..in effetti ad esser sincero non so ancora con CHI verrò a cena...PERò LEI NON SI PREOCCUPI..prenoti per due..ok ? Si ok perfetto, a domani..buonasera...click.."

...ma guarda tu che impiccioni sti CAMERIERI..mancava poco che mi chiedeva un documento..bah..
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition Icon_minitimeLun 1 Nov 2010 - 15:44

Santiago ha scritto:
Driiiiinnnn...driiiiiiiiiiiiinnnnnnn.....
"pronto?? Si pronto buonasera...è il ristorante Agorà?? ehm vorrei sapere se per domani sera è possibile prenotare un tavolo....si da due, siamo in due.. almeno credo..

Si, no..nel senso non so ancora se ..vabbè è una cosa particolare..hehe..non so ancora se la persona verrà..in effetti ad esser sincero non so ancora con CHI verrò a cena...PERò LEI NON SI PREOCCUPI..prenoti per due..ok ? Si ok perfetto, a domani..buonasera...click.."

...ma guarda tu che impiccioni sti CAMERIERI..mancava poco che mi chiedeva un documento..bah..


Ok signore va bene! prenoto subito un tavolo per due "barrato" una persona What a Face ma non potrebbe essere più preciso? per una o due persone? comunque le prenoto un tavolo, il suo nome? .............. pronto? ehm....pronto? ma tu guarda questi clienti, ti chiamano pretendono e poi ti lasciano sempre con un enigma da risolvere What a Face ..... ma chi era? ....... mah! comunque prenoto un tavolo per 2/1 persona a nome di Mr e Ms Smith poi vediamo come vanno le cose..... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition Icon_minitimeLun 1 Nov 2010 - 18:45

Una serata indimenticabile fra musica, balli, feste e ....... due nuovi personaggi che durante la serata incrociano i loro sguardi e ......

.... e qualcosa di magico e irripetibile ha inzio ......... Agorà Special Edition 908254 Agorà Special Edition 908254 Agorà Special Edition 908254




io mi rispecchio in tutto e per tutto nel protagonista del video!


La magia infinita di Agorà ....... il sogno continua What a Face Agorà Special Edition 496292
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Agorà Special Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition Icon_minitimeLun 1 Nov 2010 - 18:53

meraviglioso il ballo di final fantasy nn l'avevo mai visto!!!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition Icon_minitimeLun 1 Nov 2010 - 19:06

OPIUM ha scritto:
meraviglioso il ballo di final fantasy nn l'avevo mai visto!!!


Agorà Special Edition Sean_c14Benvenuta alla nostra Regina di Agorà, nel fantastico mondo di Nova Suprema What a Face sono lieto di riaverla con noi in questa nuova avventura, il suo tavolo è pronto da tempo, quando vorrà iniziare con il suo nuovo e misterioso "Conoscente Virtuale" (ma chi sarà mai questo "misterioso" personaggio?) che le farà da partner in questa nuova avventura ce lo dica non aspettiamo altro che riaverla con noi .......

Allora a presto, e ricordi, il nostro miglior tavolo è sempre disponibile per lei ...... What a Face



P.S. Quel Final fantasy è pura magia per me, e poi il personaggio è caratterialmente il mio avatar reale pure troppo direi!
Torna in alto Andare in basso
Giarma
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Giarma


Umore : perplessa
Femmina
Numero di messaggi : 82
Età : 57
Località : ROMA
Nome PET : Charlie
Data d'iscrizione : 08.10.10

Agorà Special Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 13:27

Ehmmm..... e' questo il ristorante Agorà?? Buongiorno sig.direttore, io ho..avrei..un appuntamento qui stasera con.... bè..vede..è una situazione un pò particolare...insomma..è un appuntamento AL BUIO ecco! (non è che me l'ha dato LEI sig.direttore??.. perchè..ehmm.. a guardarla..non mi dispiacerebbe affatto!..) Guardi guardi..dovrebbe esserci una prenotazione per 2.. Uffà sti appuntamenti avvolti nel mistero.. machimel'hafattofaree?? MA l'istinto mi spingeva ad accettare..màh.. e ora sono qui, tanto vale andare fino in fondo.. Mi aiuti sig.direttore!! Mi sento in imbarazzo..mi faccia sedere da qualche parte ad aspettare..meglio se in un posticino appartato semmai.. (così controllo la situazione e se dovesse entrare uno SCORFANO scappoooo!!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 14:36

Agorà Special Edition Sean_c10Quale visione celestiale nel vedere una donna di tale bellezza entrare nel mio "umilissimo" ristorante...... ne sono davvero onorato, permette? (con molta grazia il direttore prese una mano della donna e gliela baciò come un vero uomo d'altri tempi Agorà Special Edition 496292 ) ........

Prego Milady Giarma, segua questo suo umilissimo servitore nel più luminoso dei tavoli, non sia mai che una donna della sua incommensurabile bellezza debba stare in disparte ..... e se mai capitasse uno "scorfano" al suo tavolo, si ricordi che non deve fare altro che farmi un semplice segno e sarà con vero piacere che allontanerò quell 'essere fuori dalla sua vista What a Face ........


Nel frattempo arriva al ristorante anche Nova che dovrebbe forse iniziare una sua cena ma non con Giarma purtroppo visto che è fra le possibili candidate alla cena con Star ma con una donna di eguale bellezza .......... e con una dolcezza d'animo davvero unica.....

Nova: Cameriere!!!!!!!! Un tavolo per due .......
Torna in alto Andare in basso
Giarma
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Giarma


Umore : perplessa
Femmina
Numero di messaggi : 82
Età : 57
Località : ROMA
Nome PET : Charlie
Data d'iscrizione : 08.10.10

Agorà Special Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 17:12

Ma lei è troppo troppo galante mio caro sig.direttore! (oltre che bello!!)
Addirittura il baciamano....mi ha fatto arrossire come mai mi è capitato..!! e ora infatti ho pure caldo..!! Posso togliermi il mantello ed aspettare insieme a lei...? sa..comincio ad essere un pò nervosa...MA CHI SARA' E COME SARA' IL MIO COMPAGNO MISTERIOSO DI QUESTA ETERNA SERATA..?? ma...sta entrando un uomo!! C A R I I I N O! ! .........ma non mi guarda neanche..non cerca qualcuno...ecco..chiede un tavolo per due!...ma non aspetta me.. no.. NON E' LUI...peccato.............
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

Agorà Special Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 22:11

L'indirizzo dovrebbe essere questo.. Chiara non ha mai sbagliato una volta, possibile che mi ha portato in qualche altro posto?? E si, tutto è possibile..quasi quasi la DISATTIVO, e metto la voce dello scimmione del Crodino..almeno mi faccio quattro risate... "Arrivo".. ma arrivo DE CHE?? Qui mi sembra di essere arrivato in un emirato arabo..altro che pizza con i vecchi amici..
Agorà Special Edition Images10 Agorà Special Edition Images11

Bò..senti io entro..
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 22:19

Agorà Special Edition Estern10Un attimo solo lei chi è? ........


Ha l'invito?.......

Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

Agorà Special Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 22:31

Ah. Ehm..buona sera..ho ricevuto un invito, si.. sa una di quelle rimpatriate tra vecchi amici..però penso di aver sbagliato posto..mi avevano parlato di una pizza..e ... voi le fate le pizze? No, tanto per sapere..no certo..si vanno bene anche altre cose.. dunque guardi se c'è Paolo STERMINATOR nella lista.. accidenti ma dove ho messo l'invito? Qui non c'è..mannaggia..
...ah ecco, non....non trovo l'invito ma ho...ho una foto del GRUPPO dei miei amici.. forse li riconosce..

Agorà Special Edition G_i_jo11
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 22:36

Agorà Special Edition Estern11Ah si, lei è un amico di vecchia data del direttore generale della nostra catena di ristoranti penso che quando arriverà anche lui sarà contento di riabbracciarla...... per adesso entri pure, il direttore del ristorante l'attende per la festa


Agorà Special Edition Sean_c11Eccomi qui salve PaVal, prego si accomodi, la festa sta per iniziare.... a breve dovrebbe arrivare anche il grande capo ....


Comunque prego si accomodi e stia tranquillo facciamo anche le pizze..... 25 € l'una What a Face

Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

Agorà Special Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 22:52

Apperò.. mm..ok ..(ettepareva, prima ti invitano, poi 25 euro solo la pizza..)..

Scusi ma.. è già arrivato qualcuno del gruppo? Sa com'è..è tanto tempo che non ci incontriamo più.. questo è un tempo di pace, e di gente come noi c'è poca richiesta...Bei tempi quelli in cui si pensava solo alla sana, buona, vecchia GUERRA..ormai con gli inneschi ci fanno i defibrillatori..prima avevamo i demolitori fotonici..ora giriamo con il tom tom..che ci vuoi fare..eeeeh, chette devo raccontà!!.....
...
..si..ok vado a sedermi..
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 22:56

Agorà Special Edition Sean_c12

Si, ha perfettamente ragione, ah, la buona e vecchia guerra che univa i popoli di Agorà Smile

Comunque stia tranquillo, finchè c'è vita c'è speranza........ Twisted Evil

Si, alcuni si sono già presentati, altri devono ancora arrivare...... prego valoroso guerriero Talpa K il tavolo numero 17 si è appena liberato..... What a Face
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Agorà Special Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 0:44

ANf! anf! anf! ehi Paolo Sterminetor, mi vuoi aspettare?
Uff! lo sai benissimo che ho dimenticato il biglietto quindi quando entri, mi passi il tuo pass dalla finestra del bagno ok??? cerca di non farmi aspettare che ho un' appuntamento..... dai su entra vai vai....
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 0:59

Improvvisamente da dietro Star appare una figura inquietante e pericolosa di cui se ne erano perse le tracce nei tempi andti di Agorà....


Agorà Special Edition Defaul10 Padrino: Minkkkk...... baciamo le mani a tutti...... Ma che ce state facendo vossia dietro la finestra esterna del bagno del MIO ristorante?

Cercate lo stimolo per ispirarvi la nuova storia o ve la state facendo sotto dalla paura di conoscere la nuova donne da sogno che riscalderà le vostre giornate ovvero Giarma?

Vi consiglio caldamente di lasciar perdere quello che stavate facendo e di entrare a salutare immediatamente la vostra dolce metà senza se e senza mà finche morte non vi separerà.....

Vi voglio presentare il mio gatto ....si chiama ..... Aiuto! ...... si chiama aiuto perche è la frase che ripetono semprequelli che hanno a che fare con lui quando si arrabbia perchè qualcuno non mi obbedisce...... avete capito il concetto Smile

I mei uomini la scorteranno molto volentieri signor Comandante della squadra speciale di Agorà .... passate una bella serata..... What a Face



Agorà Special Edition Sean_c14Direttore: Ma cosa vedono i miei occhi il nostro capo....bacio le mani mani Boss.... accipicchia ma lei è Starplatinum..prego da questa parte le faccio strada ... Madame Giarma la sta attendendo impazientemente!!

Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

Agorà Special Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 13:23

MMMmmmm.....aaaaah....che piacere...certo che in questo posticino fanno tutto alla grande... questo bagno sembra una sala ricevimenti..

Ma guarda che razza di lavandino..certo mi fa un pò impressione GIRARE LE MANOPOLE..
Agorà Special Edition Statua10

E della tazza in argento e diamanti? Ne vogliamo parlare??

Agorà Special Edition Toilet10

Che meraviglia.. anche se io sono più per le cose spartane, quelle di una volta...che sò...una FOSSA BIOLOGICA sotto a un platano.. oppure le vecchie affascinanti LATRINE... e perchè i VESPASIANI ve li ricordate?? Che tempi...mi ricordo di quando....
...OCCAVOLO IL BIGLIETTO D'INGRESSO!! Mannaggia ecco perchè non mi scappava la pipì..ero entrato per passare quello a Star, non per...capirai oramai si sarà ammuffito là fuori....
"Star ci sei ancora lì fuori?? Star??? STAAAAARRRRR????? "
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Agorà Special Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 13:56

Agorà Special Edition Defaul10 Sento qualcuno che ti sta' cercando nel bagno..... nun me la raccunt giusta fra!

StarPlatinum:
-Ma no.... che dici padrino, sta' dicendo Star.....Star uguale stelle, sta' guardando le stelle dal bagno, dalla finestra ho notato che ci sono Water con diamanti, quindi e' molto romantico guardare le stelle e urlando STAR mentre si sta' sforzando.....ehehehhe O_O'

emh! dai tranquillo padrino, andiamo sei molto gentile a farmi entrare......

Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 18:59

Nova vide passare Sean Connery che faceva strada a Star Platinum verso il tavolo dove Giarma lo attendeva impaziente e con il Padrino dietro loro col gatto, (il quale gatto incuteva timore al nostro povero Nova, infatti quel gatto guardava tutti gli ospiti in modo mooooolto minaccioso.... pale .....)


Il nostro Nova era in attesa di iniziare la serata con Camomilla

Il nostro povero Nova era lì.......... solo soletto al suo "umilissimo" tavolo ... che aspettava ancora l'arrivo della sua dama per la serata, la dolcissima Camomilla... e nel frattempo sorseggiava un bicchiere d'acqua e qualche grissino guardando il menù...e notando che una pizza costa 25 € e una bottiglia di champagne 1000 € Shocked

........ Si accorge anche che quei grissini valgono 5 € l'uno..e dopo una serie di colpi di tosse rimette il resto dei grissini da una parte e senza farsene accorgere comincia a fregare il mangiare dai vassoi dei camerieri che passano dalle sue parti senza farsene accorgere rimediando un sacco di cibo a gratis What a Face

Il nostro Nova adesso è li con un cosciotto di pollo fra le mani, in attesa della dolce Camomilla con la tavola bella che apparecchiata What a Face

Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Agorà Special Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 22:37

Agorà Special Edition Deep_p10

Accidenti che bel posto..un pò troppo elegante per i miei gusti..ma sicuramente ci sarà da divertirsi qui..per uno come me, ogni porto è casa, basta che ci sia da bere e da rubare..
..e anche qualcosa da mangiare, perchè no..
Dunque proviamo ad entrare..

- buongiorno, avevo prenotato un tavolo per due/uno..si sono del gruppo dei combattenti, gli Agoranauti..Però vorrei un tavolo per due, tante volte arrivasse la mia compagna. No, non so se arriva..vedremo..e... MA INSOMMA VUOI FARTI I FATTI TUOI??? NON SO SE VIENE PERCHè FORSE VIENE CON UN ALTRO, CONTENTO?? e in quel caso io QUELLO te lo sbudello, e ti lascerò il compito di pulire il pavimento..
Agorà Special Edition Deep310
Santiago il PIRATA non ha paura di morire.. (questa me la devo scrivere).
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Agorà Special Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 22:50

Bene sono dentro, ora pero' bisogna escogiatare un piano per non pagare, ehi!!.... mi scusi garson, avevo prenotato un tavolo per due persone mi sa dire quale'???

Il cameriere:
- 5 euro

Star:
- 5 euro cosa????

Il cameriere:
- 5 euro e le dico il posto

Star:
-ahh ! li mortacci tua .....con la coda dell'occhio intravede Giarma...c...o e' gia' qui ??? mi devo nascondere devo trovare il modo di non pagare qui, o ci rimetto la casa....cosa posso fare.....dove diavolo e' andato a finere Sterminator......che nervoso

Il padrino:
- arristari comu un cincu liri scanciatu....

Star:
- ma che sta' a di??? questi sono euro no lire... "sottovoce" ma proprio a me doveva capitare sto' siciliano uff!!!! devo trovare assolutamente Sterminator
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Agorà Special Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 23:06

Arrivo con la ferrari testa rossa, scendo dalla macchina, e urlo al mondo.......dove' la mia donna??? io sono straricco ho potere su tutti guardate (rovista nella tasca e tira fuori mille euro da 100) e si dirigge verso i buttafuori, io non sono nella lista ma vi do' 200 euro a testa e mi fate entrare ci state? i due si guardano e fischiettando prendono il denaro.

Cosi' Ultraman e' dentro alla ricerca di Camomilla.............
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Agorà Special Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Agorà Special Edition
Torna in alto 
Pagina 1 di 10Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Fuoco & Fiamme :: Agorà :: Agora' 2010-2011-
Vai verso: