IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Agorà Special Edition

Andare in basso 
+12
Amministratore
stellina
straycat2
canescioltorandagio
La Talpa
StarPlatinum
Paolo Valerio
Giarma
OPIUM
Santiago
Ultraman
Nova.Suprema
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 9 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 1:15

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti voi meravigliosi utenti del forum di Impronte, come vedere il mondo di Agorà ha ancora nuove avventure da proporre e nuove migliorie da apportare in modo da migliorare e far crescere la nostra personalissima creatura, anche se per giusta regola bisognerebbe prima fare delle piccole aggiustatine a questo nostro mondo che si avvicina al suo primo anno di nascita, chiedo quindi per prima cosa il favore ai moderatori del forum (visto che io sono un semplicissimo utente Sad ) se vi è possibile ovviamente chiudere per favore i Topic che ho segnalato con la scritta - TOPIC DA CHIUDERE - in modo da non confondere, i nuovi utenti. con i vecchi topic ormai conclusi e caduti da tempo in disuso.

Presto in questo topic verrà proposta una nuova storia.......... aspettate e ne vedremo tutti delle belle, ma con delle sostanziali differenze soprattutto nel testo inserito che dovrà essere limitato e se possibile con l'aggiunta di paragrafi quando necessario per migliorarne la leggibilità a chi ci segue e vorrebbe partecipare al gioco con più facilità......
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 17.09.09

Agorà Special Edition - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 9 Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 20:40

Nefer, cosa vuoi farci con la spada?E' maledetta avverti Uomo luce, Giarma e tutti gli altri.Non devi farli entrare nel castello.
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 342
Data d'iscrizione : 04.06.09

Agorà Special Edition - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 9 Icon_minitimeVen 24 Dic 2010 - 9:33

Agorà Special Edition - Pagina 9 Ee11

Sterm:" Ehi Giarma, hai letto questa EPIGRAFE?? La leggenda del menestrello..si parla di una spada e di un re...mmm...è inquietante..forse però è un nuovo indovinello..dobbiamo farla leggere a Nefer, chissà dove si è cacciata..lei è brava in queste cose.. Sicuramente serve da guida..parla di...senti questo passo...

"Entrambi i cantori suonarono nell'ampia sala piena di colonne
Sul trono sedeva la coppia reale
Il re magnifico come l'insanguinata luce del nord
La regina così dolce come la luce del sole
"

Probabilmente è la sala dei marmi che stiamo cercando, qui a SANSSOUCI..
e ci dovrebbe essere anche il trono del re e della regina..diamoci da fare e...
..NOVA, MALEDIZIONE, VIENI QUI!! Te ne vai in giro che sembri uno zombi..e ridammi quella macchina fotografica, a proposito..finisce che la lasci in giro..
Agorà Special Edition - Pagina 9 Sparaf11
Giarma:"ma non è quella che aveva quel tipo strano nei sotterranei del monasterodelleorgeinconsulte??.."
Sterm:" si è quella..ci stava giocando Nova prima..si faceva le foto allo specchio..chissà che gli è successo, povero ragazzo.."
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health



Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 08.09.09

Agorà Special Edition - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 9 Icon_minitimeVen 24 Dic 2010 - 11:42

Agorà Special Edition - Pagina 9 Eeee_b10

Santi: "Eccoci, siamo qui..mmmh..lasciami leggere...Per tutte le balene dei sette mari, deve essere proprio un nuovo indizio..la sala dei marmi, a questo punto non ci sono più dubbi.. "piove sangue"..questa frase è ripetuta più volte, dobbiamo scoprire a cosa si riferisce..e soprattutto dobbiamo trovare il monte, all'interno della sala..probabilmente la spada è seppellita lì sotto..o forse sotto il trono del re...credo comunque sotto il monte, di fronte ai due troni..ma come può esserci un monte in una sala?? Anche se la sala è molto alta, sormontata da una cupola rivestita da marmi variopinti...

Nefer: "Eccola guardate, ci siamo arrivati.. davvero imponente...certo tutti questi colori sul soffitto..sembrano proprio macchie di sangue..sarà che sono condizionata da quell'epigrafe.."

Santi: CORPO DI MILLE GALERE, ci sono!!!! Il MONTE...deve essere proprio..ma perchè non ci abbiamo pensato prima?? Proprio LA CUPOLA è il monte!!!!! ma certo, ed è rivestita all'interno di marmi, perchè il cuore della montagna è la pietra!!

Agorà Special Edition - Pagina 9 German10

Presto Sterminator, prendi il RAGGIO FOTONICO e demolisci la Volta..deve essere lì su la Spada Giantymir!!!

Sterminator: "HAHA, finalmente mi sento utile!!!
Agorà Special Edition - Pagina 9 Untitl16
FATE LARGO GENTE..PORTATE VIA I BAMBINI HAHAHAHA
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe



Numero di messaggi : 214
Data d'iscrizione : 03.11.08

Agorà Special Edition - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 9 Icon_minitimeDom 26 Dic 2010 - 17:05

Nefer :"Accidenti ma questa è una ballata....Il testo è ispirato all’opera “Des Sängers Fluch” (“La maledizione del cantante”) del poeta romantico tedesco Ludwig Uhland... sempre + complicato questo enigma...
I maschi basta che sparano uffa Evil or Very Mad Va beh lasciamoli sfogare se no abbandonano la storia! Forza Sterminator spara pure sulla volta riccamente decorata della Marmosaal, ma sappi che se non troviamo la spada, poi li ripari tu i danni!!! E credimi sono parecchi soldi!! Uomini scellerati!! Tu e l'amichetto tuo, quel pirataccio che ti asseconda!!!" farao

Io intanto mi studio l'ambiente per scoprire altri dettagli....
Torna in alto Andare in basso
Giarma
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Giarma


Umore : perplessa
Femmina
Numero di messaggi : 82
Età : 57
Località : ROMA
Nome PET : Charlie
Data d'iscrizione : 08.10.10

Agorà Special Edition - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 9 Icon_minitimeDom 26 Dic 2010 - 20:06

SI..LA STO LEGGENDO...questa epigrafe è qualcosa di più che inquietante..... e anche questo luogo.... STERM!! O CON QUALE ALTRO STREGONESCO NOME TI CHIAMI!!..FAI FERMARE STO' BENEDETTO RAGAZZO CHE CONTINUA A GIRARE SU SE STESSO E SU DI ME!!!! PERFAVORE..ok..te lo chiedo con gentilezza..(CHE-FATICA!!)...caro,compagno di viaggio, amico di altritempi..(MA-PERCHE'-HO-LA-sensazione-DI-CONOSCERLO-GIA'-DA-MILLENNI??? :-?)...intrepido ed affascinante (si-come-no!!!) nuovo amico... -sguardo-ammaliante-in-azione- TESORO, fermami NOVA che....MI STA' DESTABILIZZANDO!!!!!!.....mentre..invece...dovrei concentrarmi..perchè...PERCHE' SENTO QUALCOSA DI FORTE. POSSENTE.IMPETUOSO. ..dentro di me.. E UN SUONO.. E UN SUSSURRO.. E UN ALITO DI VENTO...... -non vi impressionate se i miei occhi diventeranno VERDE-FOSFORESCENTE!!!!è tutto a posto!!! MA-NON-MI-TOCCATE-PER-NESSUN-MOTIVO-AL-MONDO!!!!-

"....sono io..colui che attende nella notte stellata.....
....colui che sotto il tramonto insanguinato attende........
...sotto il cielo del nord...io attendo.........
..quando l'aria della sera bacia come una bocca................."

............
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

Agorà Special Edition - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 9 Icon_minitimeLun 27 Dic 2010 - 10:14

Agorà Special Edition - Pagina 9 Untitl15

Sterm: HAHAHAHAHA, FINALMENTE POSSO ESPRIMERMI!!!! Grazie pirata, ti devo un favore!!!! ATTENTI SOTTO, DEMOLIZIONE IN CORSO!!!!! SIIIII QUESTO SI CHE MI FA SENTIRE BENE, DEMOLIRE CIò CHE è FERMO NEI SECOLI, DISTRUGGERE LA STORIA CHE NON HO SCRITTO IO, CIò CHE HA UN VALORE INCALCOLABILE!!! ...............

.....................................................................................................

....Ehm..scusa Nefer...hai detto che se non troviamo là sopra la spada...
...si insomma....dovrò RIPAGARLA io la cupola????.......

...mmm....scusa pirataccio....ma sei proprio SICURO che sia lì???...Si perchè insomma....forse è meglio ANALIZZARE MEGLIO la situazione..

...ma si dai, tanto per non rischiare...è in fondo un PATRIMONIO per l'umanità...ha un VALORE storico/culturale..ehm..notevole..no???
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Agorà Special Edition - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 9 Icon_minitimeLun 27 Dic 2010 - 10:41

Agorà Special Edition - Pagina 9 Deep_211

Santiago: "Per la Stella Polare..guarda Nefer..Giarma è diventata come un gatto!...ha gli occhi VERDI..credo sia caduta in TRANCE ... QUESTA COSA MI INQUIETA, accidenti! Mi ricorda una mia avventura di qualche tempo fa, in una goletta piena di fantasmi orribili..c'era una maledizione, legata alla luce della luna..Per la barba di Nettuno.. speriamo che non mi riconosca qualche spirito, altrimenti ..ehm..siamo nei guai..quei fantasmi potrebbero arrivare qui in un attimo..

Nefer:"Perchè, ti cercano ancora?"

Sant: Ehm...beh..ad essere sincero ... li ho un pò...FREGATI, ecco...

Nefer: "Ettepareva che non li avevi fregati...E TU VORRESTI CHE IO MI FIDASSI DI TE, E CHE MAGARI TI BACIASSI, E CHE MAGARI FOSSI LA TUA DONNA, EH?? Sei inaffidabile, come TUTTI gli uomini!!"

Sant:"ma...ma...ma nooo, dai..con te sarebbe DIVERSO..io potrei AMARTI DAVVERO....ehm...vabbè dai torniamo a Giarma...mi raccomando NON TOCCARLA, sai che si arrabbia moltissimo se la tocchi..sta delirando..sta parlando con la bocca di qualche antico spirito..o forse è l'energia di questo luogo che parla tramite la sua bocca...Queste mura devono essere cos' cariche ...e lei è...è un...un CATALIZZATORE di energie...una specie di ANTENNA...sente e traduce...ma cosa vuol dire questa frase?

Giarma ha scritto:
"....sono io..colui che attende nella notte stellata.....
....colui che sotto il tramonto insanguinato attende........
...sotto il cielo del nord...io attendo.........
..quando l'aria della sera bacia come una bocca................."

Nefer:"riflettiamo..dice..sotto un tramonto insanguinato..forse è questo soffitto a volta, che sembra un cielo che piange sangue..e dice che attende sotto il cielo del nord! Ricordi la ballata? Diceva: "Sul trono sedeva la coppia reale-Il re magnifico come l'insanguinata luce del nord-La regina così dolce come la luce del sole".... questa visione deve essere legata alla ballata.. una cosa è certa, la spada ATTENDE sotto il cielo del Nord..quando l'aria della sera bacia come una bocca..questa non la capisco.."

Sant: "Aspetta che ti faccio capire..

Agorà Special Edition - Pagina 9 Images36

Nefer: "Mmmm!!!!!!! ...........mmm........Santi...smettila, mi metti in imbarazzo, qui davanti a tutti, discolo! Però..insomma..ora lo capisco un pò meglio, sai? Smile
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

Agorà Special Edition - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 9 Icon_minitimeLun 27 Dic 2010 - 12:16

Agorà Special Edition - Pagina 9 Images23

Sterm: "Nova..fammi un favore...tienimi un secondo questo FILO....

Nova: " Eh? Come? Ah si certo, volentieri Sterminator, mi fa piacere aiutarti..e poi qui è tutto così bello..hai sentito gli uccellini che cantano? Che teneri, chissà che animali sono..o forse sono piante che volano? Certo che........ AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAA ZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTT

Agorà Special Edition - Pagina 9 Images30Agorà Special Edition - Pagina 9 Images25Agorà Special Edition - Pagina 9 Images27Agorà Special Edition - Pagina 9 Images28Agorà Special Edition - Pagina 9 Images29

Nova: "ma..ma....che....chi.....chi..sono??

Sterm: "mmm...Giarma, a me sembra peggiorato, che ne pensi? Strano, in genere 2000 volts ti rimettono al mondo..Staremo a vedere, magari quando svaniscono i FUMI si riprende.. Ragazzi, evitate di toccarlo per una mezz'ora, tempo che si SCARICA per bene..ehm..mm..Però lo sguardo sembra più vispo, no???? What a Face
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

Agorà Special Edition - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 9 Icon_minitimeMar 4 Gen 2011 - 17:43

[url]