IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 gatti o calciatori???

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



gatti o calciatori??? Empty
MessaggioTitolo: gatti o calciatori???   gatti o calciatori??? Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 16:52

non so i vostri..........ma i miei hanno la stoffa da calciatori!!!!con le loro palline e topini dribblano per tutta la casa.....e quando li faccio giocare con la bacchetta con attacata pallina la Lamù fa di certe prese al volo degna di Buffon Razz
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

gatti o calciatori??? Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti o calciatori???   gatti o calciatori??? Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 17:02

vaiiiiii Lamu' cara ed io alla tua descrizione aggiungo che il mio Silver è un gatto da riporto o meglio un gatto-cane...mi riporta la pallina perchè vuole che la rilancio e lui corre e la va a prendere...a volte mi fa tanto incavolare specie quando sono stanca ma il bene che gli voglio è immenso gatti o calciatori??? 908254
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



gatti o calciatori??? Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti o calciatori???   gatti o calciatori??? Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 17:17

no i miei non lo riportano..........ci giocano fino all'esaurimento e poi li nascondono ovunque..quando pulisco trovo disseminati ovunque i loro giochini!!! gatti o calciatori??? 55552
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

gatti o calciatori??? Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti o calciatori???   gatti o calciatori??? Icon_minitimeGio 13 Nov 2008 - 14:34

bello il gatto-cane da riporto anche il siamese di un amico è un gatto-cane
in giro ce ne sono pochi che hanno questa capacità..
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

gatti o calciatori??? Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti o calciatori???   gatti o calciatori??? Icon_minitimeGio 13 Nov 2008 - 18:08

E che ne dite del mio Rotto che porta i rocchetti di filo al piccione per farlo giocare con lui e il piccione prende il rocchetto col becco e glielo rilancia.......??!!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

gatti o calciatori??? Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti o calciatori???   gatti o calciatori??? Icon_minitimeGio 13 Nov 2008 - 18:53

cristina ha scritto:
E che ne dite del mio Rotto che porta i rocchetti di filo al piccione per farlo giocare con lui e il piccione prende il rocchetto col becco e glielo rilancia.......??!!!! Shocked


Deve essere fichissimo!!! Fagli un video ti pregoooo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

gatti o calciatori??? Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti o calciatori???   gatti o calciatori??? Icon_minitimeGio 13 Nov 2008 - 20:36

infatti fagli un video e inseriscilo qui https://impronte.forumattivo.com/il-gatto-protagonista-f3/video-divertenti-t6.htm e poi mandiamo un assaggio anche ai comportamentisti che non considerano i gatti tanto intelligenti da avere comportamenti del genere!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

gatti o calciatori??? Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti o calciatori???   gatti o calciatori??? Icon_minitimeVen 14 Nov 2008 - 8:56

Ragazze, il video ce l'ho ma.....non so come inserirlo!!!! E' in formato quick time. Suggerimenti?? Question
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

gatti o calciatori??? Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti o calciatori???   gatti o calciatori??? Icon_minitimeMer 10 Dic 2008 - 15:01

Ho finalmente capito come inserire i video e, per chi me lo aveva chiesto....eccolo!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

gatti o calciatori??? Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti o calciatori???   gatti o calciatori??? Icon_minitimeMer 10 Dic 2008 - 15:36

hai degli animali eccezionali davvero cara cristina devi esserne veramente fiera! flower
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

gatti o calciatori??? Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti o calciatori???   gatti o calciatori??? Icon_minitimeMer 10 Dic 2008 - 16:25

meraviglioso avrei detto che il gatto lo assaliva al piccione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



gatti o calciatori??? Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti o calciatori???   gatti o calciatori??? Icon_minitimeLun 15 Dic 2008 - 16:27

Bellissimo sto video Cri!!!!era rotto????cmq fantastico vedere come un piccione ed un gatto possano interagire nel gioco Razz
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

gatti o calciatori??? Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti o calciatori???   gatti o calciatori??? Icon_minitimeLun 15 Dic 2008 - 18:46

Grazie Lamù! Sì, è Rotto che gioca con Tail, il mio viaggiatore che è volato via a settembre. Quando si tratta di giocare Rotto non guarda in faccia nessuno....!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gatti o calciatori??? Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti o calciatori???   gatti o calciatori??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
gatti o calciatori???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il bar per i gatti
» i miei gatti
» adozioni gatti
» GATTI DOMESTICI IN LIBERTA'
» Bar per gatti neri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: IL COMPORTAMENTO DEL GATTO-
Vai verso: