IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
April08
Impronta Gallo
Impronta Gallo
April08


Umore : stressato
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 58
Località : Milano
Nome PET : Coriandolo, Max e Kimi
Data d'iscrizione : 18.01.13

Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi! Empty
MessaggioTitolo: Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi!   Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi! Icon_minitimeVen 18 Gen 2013 - 10:23

Ciao a tutti, sono nuova di zecca in questo forum. Very Happy
Mi presento, mi chamo Gabriella April, ho 46 anni e tre gatti, tutti e tre comuni europei e trovatelli: Coriandolo, bianco e nero, Max, nero a leo semilungo e Kimi, tigatino con petto e zampine bianche.
Hanno quasi 5 anni i primi due mentre kimi ne farà 4 a giugno.
Sono un poì preoccupata perchè ieri è stata diagnosticata la struvite a Coriandolo, abbiamo già iniziato l'alimentazione con il cibo medicato, oltre a un'iniezione di antibotico che copre per 14 giorni e sarà da ripetere. Mi scoccia solo che martedì mi ricoverano in ospedale per una settimana, e verrà la cat-sitter, sperimo non ci siano problemi.
Un caro saluto a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi!   Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi! Icon_minitimeVen 18 Gen 2013 - 13:51

Ciao April ben arrivata nel nostro forum, in passato ricordo che alcuni utenti avevano creato un argomento al riguardo da qualche parte sul forum, io purtroppo sono una frana per dare consigli in questo caso, comunque ancora benvenuta sul nostro forum
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi!   Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi! Icon_minitimeVen 18 Gen 2013 - 16:59

Ciao April benvenuta su Impronte, spero che resterai con noi x tanto tempo, qui abbiamo tante sezioni tutte da scoprire come fossero una caccia al tesoro..

saluti miciosi dal mio Baudelaire ai tuoi micioli Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi! 289206 Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi! 130575
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi!   Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi! Icon_minitimeMer 23 Gen 2013 - 20:26

Un saluto April, benvenuta sul forum..Se ho fatto bene i conti oggi dovresti essere in Ospedale..quindi un abbraccio e un in bocca al lupo..spero non sia niente di grave!!
E DUE VOLTE benvenuta, allora.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
April08
Impronta Gallo
Impronta Gallo
April08


Umore : stressato
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 58
Località : Milano
Nome PET : Coriandolo, Max e Kimi
Data d'iscrizione : 18.01.13

Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi!   Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi! Icon_minitimeMar 29 Gen 2013 - 18:01

Eccomi di ritorno dall'ospedale, ninete di grave solo i soliti controlli in merito alla mia dsablità, sono affetta da una forma di distrofia muscolare.
I mici sono stati molto felici di vedermi, fusa e coccole e nanne in braccio!
Anche Coriandolo, sta bene, è in forma e, al solito, affettuosissimo, ma lui è dolce, nonostante la stazza, è un gatto molto grande, alto e robusto...con un po' di pancetta! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi!   Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO CIAO MICIOFILI!!
» ciao!
» ciao
» ciao
» ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: