IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
April08
Impronta Gallo
Impronta Gallo
April08


Umore : stressato
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 58
Località : Milano
Nome PET : Coriandolo, Max e Kimi
Data d'iscrizione : 18.01.13

Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi! Empty
MessaggioTitolo: Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi!   Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi! Icon_minitimeVen 18 Gen 2013 - 10:23

Ciao a tutti, sono nuova di zecca in questo forum. Very Happy
Mi presento, mi chamo Gabriella April, ho 46 anni e tre gatti, tutti e tre comuni europei e trovatelli: Coriandolo, bianco e nero, Max, nero a leo semilungo e Kimi, tigatino con petto e zampine bianche.
Hanno quasi 5 anni i primi due mentre kimi ne farà 4 a giugno.
Sono un poì preoccupata perchè ieri è stata diagnosticata la struvite a Coriandolo, abbiamo già iniziato l'alimentazione con il cibo medicato, oltre a un'iniezione di antibotico che copre per 14 giorni e sarà da ripetere. Mi scoccia solo che martedì mi ricoverano in ospedale per una settimana, e verrà la cat-sitter, sperimo non ci siano problemi.
Un caro saluto a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi!   Ciao da April, Coriandolo, Max e Kimi! Icon_minitimeVen 18 Gen 2013 - 13:51