IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 ciao

Andare in basso 
+2
stellina
melissa
6 partecipanti
AutoreMessaggio
melissa
Impronta Gallo
Impronta Gallo
melissa


Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 40
Località : milano
Nome PET : pongo
Data d'iscrizione : 11.02.09

ciao Empty
MessaggioTitolo: ciao   ciao Icon_minitimeMer 11 Feb 2009 - 21:47

mi chiam melissa e mi sono appena registrata.....amo tantissimo gli animali, infatti il mio piccolo zoo è composto da un gatto di nome briciola che ha ben 16 anni, un cagnolone meticcio che si chiamo pongo e ha 11 anni (è quello della foto) e una cagnolona di 4 anni di nome perla che abbiamo adottato dal canile io e il mio ragazzo......ops dimenticavo i miei pesci......
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao Icon_minitimeMer 11 Feb 2009 - 21:56

ciao melissa benvenutissima...qui sarai accolta a braccia aperte e devi assolutamente conoscere alcuni utenti che hanno addirittura uno zoo in casa peggio di te......Vedrai ti troverai benissimo poi c'è OPIUM la fondatrice che è un'amore di donna, bella brava e intelligente...comunque tutti sono tipo lei anche Lamu' mi piace tanto...e Il Re è il top .....gli esperti veterinari, il cinofilo etc.
Presentaci al piu' presto tutti i tuoi animali e vatti a curiosare il forum che è troppo divertente specie FuocoEFiamme.ciaoooooooooo ciao 911788
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao Icon_minitimeMer 11 Feb 2009 - 22:07

cara Melissa felicissima di ritrovarti tra noi insieme al tuo zoo....non fare caso ai complimenti di Stellina (è stata pagata) .....noi dello staff l'abbiamo "arruolata" per salutare e accogliere i nuovi iscritti facendoci complimenti esagerati.... What a Face comunque scherzi a parte sono contenta che ti sei segnata e spero che sia te e il tuo ragazzo al piu' presto condividiate con noi la vostra nuova e prossima esperienza come volontari al canile...infatti ti lascio il link apposito che già troverai inserito nella tua pagina di facebook, dove ti chiedo di descriverci le vostre giornate degne di nota al canile, faremo intervenire anche gli esperti per darci consigli e suggerimenti e speriamo che la vostra esperienza possa invogliare e sensibilizzare piu' persone verso il volontariato! Approfitto per ricordare a tutti:
Citazione :
prima di comprarvi un cane passate al canile...ci sono tanti cani in attesa del vostro amore
https://impronte.forumattivo.com/fuoco-fiamme-f25/come-prepararsi-al-volontariato-attivo-in-un-rifugio-di-animali-t455.htm
ciao 130575
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao Icon_minitimeGio 12 Feb 2009 - 10:56

ciao e benvenuta....sono mjke e ghita il cinofilo del gruppo

x navigare meglio nel forum queste sono le info

Allora la prima cosa IMPORTANTE sono le famose regole di Impronte "REGOLAMENTO" seguire attentamente tutti i punti.
Poi se ci sono problemi basta chiedere ai moderatori o alle nostre
fondatrici Opium e Lamu' .......oppure vai su FAQ
che si trova nella barra di navigazione.
Per conoscere il nostro albero genealogico basta cliccare su legenda" LEGENDA ".
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ". RAPPORTI D'ALLARME se dovessi avere dei problemi con qualche post non gradito, oppure con qualche utente, digita su questa icona ciao Icon_r11 che troverai nella dx del tuo schermo
Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , con i nostri ESPERTI, AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il resto lo scoprirai sicuramente da solo Smile
Mi raccomando ora sei un'impronta PRIMITIVA, se dovessi riscontrare problemi puoi anche inviare degli messaggi privati
CIao e buona permanenza


se vuoi parlare di cani........

https://impronte.forumattivo.com/il-comportamento-la-cura-e-la-salute-del-tuo-cane-f2/
benvenutissima...........ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao Icon_minitimeGio 12 Feb 2009 - 11:40

he dire.......tutte le direttive su come muoverto al meglio sul forum ti sono gà state indicate ..........quindi non mi resta che dare un calorosissimo benvenuto a Te e tutta la bella famigliuola!!! Razz flower ciao 911788
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao Icon_minitimeGio 12 Feb 2009 - 16:14

sei l'ennesimo utente che ha uno zoo..io piu' vi conosco e piu' rimango senza parole...ma come fate??? è molto impegnativo...comunque melissa appena hai tempo ritrovati le sezioni e presentaci i tuoi animaletti uno a uno come hanno fatto tutti ad es. Carol...ne ha tantissimi anche piu' di te
ciaoooooooo Basketball
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao Icon_minitimeGio 12 Feb 2009 - 18:38

ciao melissa benvenuta!! Smile
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao Icon_minitimeGio 12 Feb 2009 - 19:46

Ciao e Benvenuta con la tua famiglia umana e pelosa ciao 289206
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao Icon_minitimeLun 16 Feb 2009 - 8:13

Ciao Melissa, qui https://impronte.forumattivo.com/il-calendario-del-mese-f29/il-calendario-del-mese-di-marzo-t636.htm il tuo cane puo' partecipare al calendario del mese, e qui al calendario del mese per il gatto https://impronte.forumattivo.com/il-calendario-del-mese-f27/il-calendario-del-mese-di-marzo-t635.htm mi raccomando di non mancare ciao
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO CIAO MICIOFILI!!
» ciao
» ciao
» Ciao
» io e la mia fattoria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: