IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao tutti mi presento sono Golia

Andare in basso 
+3
cristina
OPIUM
Carol
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Ciao tutti mi presento sono Golia Empty
MessaggioTitolo: Ciao tutti mi presento sono Golia   Ciao tutti mi presento sono Golia Icon_minitimeGio 22 Gen 2009 - 12:39

Ciao a tutti sono Golia un meraviglioso cucciolo di sphynx. Da un mese vivo con la mia nuova mamma Carolina e i miei nuovi fratellini e sorelline Berta. Oplà e pelù e tutto il resto della famiglia. Sono un supercoccolone non chiedo altro per tutta la giornata(a parte la pappa di cui ne mangio quantità industriali), tutti mi vogliono bene e io voglio bene a tutti la mia sorellina preferita è Berta la mamma invece mi ama alla follia, penso che sia diventata baciodipendente:mi sbaciucchia sempre (notare che a me non dispiace affatto anzi), però penso che se va avanti così dovrò trovare l'inidirzzo di un bravo chirurgo plastico per gatti perchè mi sta consumando. Chiaccherona com'è immagino che vi avrà parlato del mio arivo, ma prima di natale il suo pc si è rotto e l'ha riavuto solo l'altro ieri, eccovi le mie fotografie, non trovate che sono davvero fotogenico?
Ciao tutti mi presento sono Golia 02210
Ciao tutti mi presento sono Golia 02410
Ciao tutti mi presento sono Golia 02511
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciao tutti mi presento sono Golia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti mi presento sono Golia   Ciao tutti mi presento sono Golia Icon_minitimeGio 22 Gen 2009 - 13:24

mamma mia com'è strano! non ne avevo mai visti...da lontano mi sembrava un maialino rosa...e poi facendo lo zoom sulla foto mi è sembrato un'hobbit....è particolare solo è nudo e senza pelo
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Ciao tutti mi presento sono Golia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti mi presento sono Golia   Ciao tutti mi presento sono Golia Icon_minitimeGio 22 Gen 2009 - 14:16

E' nudissimo la sua pelle è della consistenza di una pesca calda, la sensazione di quando lo si tiene in braccio è quella di avere un neonato tra le braccia, è affettuosissimo dolcissimoe veramente intelligente, data la particolarità non a tutti piace, ma quelli che sono venuti a vederlo con la premessa "fammi vedere questa scimmietta" sarcastici, sono usciti fuori dalla porta con un altra idea sugli sphynx e con la promessa di ritornare a coccolarlo...ha già fatto parecchie conquiste il mio patato...in primis io
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciao tutti mi presento sono Golia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti mi presento sono Golia   Ciao tutti mi presento sono Golia Icon_minitimeGio 22 Gen 2009 - 16:34

altra cosa Carol...mi sembra dolcissimo ma anche grandicello...quanto pesa? e che tipo di carattere ha? non è che sta un po' sulle sue come fanno i siamesi oppure è socievole?
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Ciao tutti mi presento sono Golia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti mi presento sono Golia   Ciao tutti mi presento sono Golia Icon_minitimeGio 22 Gen 2009 - 16:49

OPIUM ha scritto:
altra cosa Carol...mi sembra dolcissimo ma anche grandicello...quanto pesa? e che tipo di carattere ha? non è che sta un po' sulle sue come fanno i siamesi oppure è socievole?

Più che sulle sue...sta sulle tue braccia! Più che socievole lo definirei una zecca e sempre in cerca di coccole, ama molto il contatto con il padrone, dovresti vedere come è espressivo, sono veramente dei coccoloni, pensa che se lo metto per terra per andare a fare pipì lui arriva e mi si rimette in braccio (se è per quello mi seguono tutti in bagno però..). E' costantemente in braccio e vedessi come gli piacciono i miei baci. E' fantastico davvero
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciao tutti mi presento sono Golia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti mi presento sono Golia   Ciao tutti mi presento sono Golia Icon_minitimeGio 22 Gen 2009 - 17:11

ti credo Carol sarà allora caratterialmente molto legato a te e poi vedo dalle foto che ha una macchia dietro, dove la sua pelle appare di un colore piu' grigiastro che rosa, vero?
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Ciao tutti mi presento sono Golia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti mi presento sono Golia   Ciao tutti mi presento sono Golia Icon_minitimeGio 22 Gen 2009 - 17:37

si ha macchie scure perchè è un arlecchhino bianco crema, in realtà più che grigio sembra lilla ricorda, vagamente la mucca della milka Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ciao tutti mi presento sono Golia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti mi presento sono Golia   Ciao tutti mi presento sono Golia Icon_minitimeVen 23 Gen 2009 - 12:23

Ciao Carol, complimentissimi!!!! Il tuo Golia è bellissimo!!! Ho dovuto guardare e riguardare le foto perchè non solo non avevo mai visto un gatto così ma non ero nemmeno al corrente dell'esistenza di questa specie (scusa la mia ignoranza Embarassed ).
Si vede subito che è dolcissimo e coccolone ma per favore, dimmi qualcosa di più, voglio colmare il vuoto della mia ignoranza e imparare a conoscere questa stranissima fantastica specie!
Ciao e un bacetto a Golia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao tutti mi presento sono Golia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti mi presento sono Golia   Ciao tutti mi presento sono Golia Icon_minitimeVen 23 Gen 2009 - 12:57

Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!so che tra l'altro sono dolcissimi questi gatti!!!!mancava proprio al forum un esemplare di questa razza!!!!ti suggerirei di aprire un topic dedicato tutto razza, per sapere se ci sono particolari attenzioni nella cura da dedicargli!!!
un bacio ora devo scappare!!
Torna in alto Andare in basso
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

Ciao tutti mi presento sono Golia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti mi presento sono Golia   Ciao tutti mi presento sono Golia Icon_minitimeVen 23 Gen 2009 - 16:00

Ciao carol! ho visto il bellissimo golia. non conoscevo questa razza e così ho ovviato alla mia ignoranza. ho visto le foto in formato normale e mi hanno colpito gli occhioni del tuo micino. ho notato che ha una stazza molto grande e mi fa una grandissima tenerezza il pensiero di golia che ti segue anche in bagno, reclamando le tue braccia. io ho una micina di 14 anni che si chiama luna, per gli amici lunina...una delle gioie della mia vita. devo ancora dedicarle un post. ma lo farò al più presto. a bacio a te e a golia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao tutti mi presento sono Golia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti mi presento sono Golia   Ciao tutti mi presento sono Golia Icon_minitimeVen 23 Gen 2009 - 19:58

Ma che Amore che è Golia è bellissimo mi è sempre piaciuto lo Sphynx cosi' nudi e teneri complimenti e dai un bacetto da parte mia sul nasino a Golia.

Per Wonder ecco il link per la descrizione del micio:

http://www.tuttipazziperigatti.com/Pagine/Descrizione%20Gatti/sphynx.htm
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Ciao tutti mi presento sono Golia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti mi presento sono Golia   Ciao tutti mi presento sono Golia Icon_minitimeSab 24 Gen 2009 - 7:42

Golia ringrazia tutti per i complimenti è diventato tutto rosso Very Happy Cristina tutto quello che vi posso dire a parole non basta per descrivere lo sphynx. E' veramente fantastico ed è vero che sono famosi per essere gatti dolcissimi e molto coccoloni. A volte mi sembra di avere il micio di un cartone animato, perchè anche se non parla si fa capire in tutto tra di noi basta un semplice sguardo e ci capiamo al volo(oltre a farmi sciogliere come una pera cotta, ha un espressività incredibile, a volte da l'idea di guardarti dentro). Si è fatto volere bene da subito gli altri mici sono subito impazziti per lui, a volte quando giocano ho come l'impressione che gli altri tr se lo contendono per chi vuole giocarci per primo. Mangia tantissimo perchè essendo senza pelo, devono bruciare molte calorie per portarsi alla temperarura giusta, l'allevatrice che me lo ha ceduto mi ha detto che capita spesso che vet non hanno mai visto uno sphynx, al momento di misurare la temperatura, credono abbia un febbrone da cavallo, invece la temperatura alta è proprio una caratteristica del loro metabolismo. Bisogna curare molto l'igiene, quotidianamente lo pulisco con salviettine umidificate per bimbi, e una volta ogni dieci giorni un bel bagnetto. L'assenza di pelo li porta a produrre una specie di sebo (è come se sudassero praticamente) e questo fa si che trattengano un pò di sporco sulla pelle ma niente di che. geek
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciao tutti mi presento sono Golia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti mi presento sono Golia   Ciao tutti mi presento sono Golia Icon_minitimeSab 24 Gen 2009 - 14:50

senti Carol sai che dovresti fare secondo me, pero' poi postacela mi raccomando....una foto con Oplà la tua persiana e Golia! Il contrasto tra tanto pelo e zero pelo potrebbe essere veramente particolare...e poi scusami una curiosità ma Golia che come ci dici è dolcissimo, ha socializzato bene con gli altri tuoi animali? ci gioca e ci mangia insieme?
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

Ciao tutti mi presento sono Golia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti mi presento sono Golia   Ciao tutti mi presento sono Golia Icon_minitimeSab 24 Gen 2009 - 15:04

pensa che se lo metto per terra per andare a fare pipì lui arriva e mi si rimette in braccio (se è per quello mi seguono tutti in bagno però..).



Anche la mia Nala fa la stessa cosa....
P.S.Il tuo gatto è bello e anche dolce....è un piacere guardarlo...
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Ciao tutti mi presento sono Golia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti mi presento sono Golia   Ciao tutti mi presento sono Golia Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 14:00

Carol il tuo gatto è originalissimo molto bello nel suo genere anche se è un po' estroso (nudo!) so che parteciperà al calendario...e la scelta inizia ad essere sempre piu' durà dovro' richiedere la possibilità della risposta multipla !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

Ciao tutti mi presento sono Golia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti mi presento sono Golia   Ciao tutti mi presento sono Golia Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 15:04

Corrado ha scritto:
Ma che Amore che è Golia è bellissimo mi è sempre piaciuto lo Sphynx cosi' nudi e teneri complimenti e dai un bacetto da parte mia sul nasino a Golia.

Per Wonder ecco il link per la descrizione del micio:

[url=http://www.tuttipazziperigatti.com/Pagine/Descrizione%20Gatti/sphynx.htm
http://www.tuttipazziperigatti.com/Pagine/Descrizione%20Gatti/sphynx.htm[/quote[/url]]

Very Happy grazie corrado! preziose informazioni sul gatto di carol. come è andata l'operazione di susy la tua piccina nanerottola?
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Ciao tutti mi presento sono Golia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti mi presento sono Golia   Ciao tutti mi presento sono Golia Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 17:42

sembrava un maialetto rosa ma che tenero davvero chi sa come sarà liscio toccarlo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao tutti mi presento sono Golia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti mi presento sono Golia   Ciao tutti mi presento sono Golia Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 22:38

[quote="wonder"]
Corrado ha scritto:
Ma che Amore che è Golia è bellissimo mi è sempre piaciuto lo Sphynx cosi' nudi e teneri complimenti e dai un bacetto da parte mia sul nasino a Golia.

Per Wonder ecco il link per la descrizione del micio:

http://www.tuttipazziperigatti.com/Pagine/Descrizione%20Gatti/sphynx.htm[/quote]

Very Happy grazie corrado! preziose informazioni sul gatto di carol. come è andata l'operazione di susy la tua piccina nanerottola?

La faro' operare martedi pom quello prossimo, cosi poi sono a casa anche il mercoledi' mattina cosi la controllo.
Speriamo bene sono un papa' apprensivo.
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Ciao tutti mi presento sono Golia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti mi presento sono Golia   Ciao tutti mi presento sono Golia Icon_minitimeMar 27 Gen 2009 - 11:25

Maya ha scritto:
sembrava un maialetto rosa ma che tenero davvero chi sa come sarà liscio toccarlo!

Sembra di aver un bimbo piccolo è fantastico! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao tutti mi presento sono Golia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti mi presento sono Golia   Ciao tutti mi presento sono Golia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao tutti mi presento sono Golia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [b]CIAO IO SONO YU
» MI PRESENTO, SONO FLORA
» ciao mi presento
» Salve a tutti...mi presento
» Buongiorno a tutti voi mi presento!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: