IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 mi presento

Andare in basso 
+5
stellina
OPIUM
straycat2
StarPlatinum
cikiss
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cikiss
Impronta Gallo
Impronta Gallo
cikiss


Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 39
Località : teramo
Nome PET : R3y
Data d'iscrizione : 01.02.09

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento Icon_minitimeSab 2 Mag 2009 - 21:39

ciao a tutti sono cikiss ed il mio cagnolino, uno spiz di pomeriania si chiama r3y ho saputo di questo forum tramite una mia vicina di casa.
ciao
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeSab 2 Mag 2009 - 22:12

Ciaooooooo io sono il ragazzo della tua vicina, mi fa troppo piacere che un nostro invito di diverso tempo fa oggi sia andato in porto.... Per qualsiasi cosa domanda a me e a Opium e tanti saluti dal nostro Silver al tuo Rey mi presento 911788 Se proprio si mette male per qualsiasi cosa ci puoi sempre venire a citofonare.......sai dove siamo mi presento 959974
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
cikiss
Impronta Gallo
Impronta Gallo
cikiss


Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 39
Località : teramo
Nome PET : R3y
Data d'iscrizione : 01.02.09

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun 4 Mag 2009 - 17:52

ahhhhh sei il ragazzo che abita al piano terra???
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun 4 Mag 2009 - 18:47

ciao e benvenuti a Te e Rey
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun 4 Mag 2009 - 18:54

BENVENUTISSIMMA..........ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun 4 Mag 2009 - 22:29

cikiss ha scritto:
ahhhhh sei il ragazzo che abita al piano terra???

si sono io ma la momento quella non è ancora casa mia.....è di Barbara (Opium)...
tieni d'occhio il tuo post https://impronte.forumattivo.com/i-consigli-del-veterinario-f6/il-mio-cane-ha-un-problema-t764.htm perchè presto ti arriveranno preziose risposte sunny non temere!
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar 5 Mag 2009 - 10:49

Ciao Cikiss e benvenuta da me e il piccolo Jerry! mi presento 130575
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun 11 Mag 2009 - 18:38

Porgo le mie scuse alla mia vicina! Inizio a perdere i colpi..non mi è mai successo di dimenticarmi di salutare qualcuno....scusami tanto.....Sono contenta che ti sei segnata, ho visto la foto di Rey per il calendario, è molto carina...sei diventata anche molto brava nell'inserimento corretto delle immagini, brava davvero! Come avatar hai la figura di un cingolato e non ti si addice molto, quindi ti lascerei il link per cambiare l'immagine con un'altra che meglio ti rappresenti https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm .

Non so se lo sai ma questo forum ha anche un'area off-topic dove gli argomenti sono veramente tantissimi, sarei lieta se intervenissi pure lì su qualcosa di tuo interesse https://impronte.forumattivo.com/off-topic-c7/.
P.S. un'ultima cosa ...per favore fai schiodare Fabrizio e digli di venire sul forum a scrivere o con il tuo nick o se ne facesse un'altro ma digli che lo facesse e che te l'ho detto io...

ciaooooooooo mi presento 000201C1
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar 12 Mag 2009 - 21:21

cikiss mi dici chi sei dato che la mia amica opium insiste nel dire che non ti conosco? io in genere conosco tutta la gente di Teramo che lei conosce! Ti modifico la domanda: tu mi conosci? benvenuta tra noi e FORZA TERAMO!
Siamo sempre di piu' che bello mi presento 911788
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeSab 16 Mag 2009 - 4:17

Ciao cikiss benevenuta su impronte anche da parte e di tutti i miei animali! Presentaci il tuo pelosino nella sezione "presenta il tuo cane". L'inserimento delle immagini è molto semplice basta che segui passo passo questa guida https://impronte.forumattivo.com/aggiornamenti-e-comunicazioni-f11/inserimento-delle-immagini-t26.htm Buonapermanenza
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeSab 16 Mag 2009 - 10:53

Ciao Cikiss,benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeSab 16 Mag 2009 - 11:25

Benvenuta ckiss speriamo in un'altra abruzzese compagnona!
Administrator
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
cikiss
Impronta Gallo
Impronta Gallo
cikiss


Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 39
Località : teramo
Nome PET : R3y
Data d'iscrizione : 01.02.09

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun 18 Mag 2009 - 18:18

per stellina....non so se ti conosco, io conosco opium perchè mi abita sotto casa...komq ringrazio tutti per il benvenuto e sicuramente sarò un'abruzzese compagnona ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 20:28

allora si dice in giro che gli abbruzzesi sono compagnoni e molto ospitali...pero' tu ckiss pensi di cavartela con solo un post di presentazione e giusto qualcosina sul tuo cane? Shocked su un forum del genere poi Shocked ? smuoviti e presentaci meglio il tuo amico..come abbiamo fatto tutti noi con foto, problemi, , gioie e racconti study

BENVENUTISSIMI mi presento 911788
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MI presento
» MI PRESENTO:
» Mi presento!!
» Mi presento
» Mi presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: