IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Gatto o cagnolino

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Gatto o cagnolino Empty
MessaggioTitolo: Gatto o cagnolino   Gatto o cagnolino Icon_minitimeVen 20 Feb 2009 - 14:27

Gatto o cagnolino 55552 direte voi................ma parli sempre di Ice e poco di Lamù????o mamma.......non che Lamù sia una santarellina, ma devo dire che Ice spesso mi stupisce!!!!
Intitolo cosi' il topic in quanto effettivamente i suoi comportamenti mi ricordano di piu' un cane che un gatto!!!
Già vi avevo accennato che è un fantastico gatto da riporto.......quando gli prende l'estro alla sera ti porta il suo giochino dai piedi o a tavola se stiamo mangiando per farselo lanciare ...e poi te lo riporta nello stesso punto aspettando che glielo rilanci lol!
Altra cosa continua a camminarmi al fianco sempre e ovunque per tutta la casa guardandomi............sa che gli mettiamo il giochino nel mobiletto e lui si piazza li sopra finchè non lo apri...cosi' si infila e lo prende di prepotenza!!!!
Poi invece una domanda...secondo voi perchè soprattutto la sera quando cammino oltre a seguirmi perennemente mi continua ad agguantare le gambe??bhè ovvio che vuol giocare ma visto che sto imparando ad interpretare molto grazie ai nostri esperti...ha qualche significato particolare???
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Gatto o cagnolino Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatto o cagnolino   Gatto o cagnolino Icon_minitimeVen 20 Feb 2009 - 14:34

...allora il gatto in genere ho notato che ti agguanta le gambe nel momento in cui sei di spalle e cammini..come una sorta di agguato/sfida....Silver è tremendo....giochiamo anche a nascondino e se invece vuole sfidarmi mi guarda fisso senza distogliere lo sguardo e appena mi giro mi attacca alle gambe...ma non sempre, solo quando è in fase di gioco/caccia/agguato!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Gatto o cagnolino Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatto o cagnolino   Gatto o cagnolino Icon_minitimeVen 20 Feb 2009 - 16:54

a me iniziava così come fosse un gioco e poi mi masticava davvero,,infatti il polpaccio della gamba destra porta ancora i segni dei suoi denti dall'ultimo attacco (18 ottobre 2008)
ora non lo fa + neanche x gioco..strana stà cosa misteri della sterilizzazione?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gatto o cagnolino Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatto o cagnolino   Gatto o cagnolino Icon_minitimeVen 20 Feb 2009 - 17:24

Gatto o cagnolino 55552 fantastica ti sei segnata il giorno!!!!!per fortuna lui si sfoga di piu' con le ciabatte!!!!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Gatto o cagnolino Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatto o cagnolino   Gatto o cagnolino Icon_minitimeVen 20 Feb 2009 - 20:15

non me lo sono segnato ma il ricordo di quella mattina mi è rimasto impresso x l'aggressività intrisa, pensa erano le 04.00 del mattino e dovevo andare a fare pipì mi sono alzata e sono andata (forse l'errore è stato lasciare la porta aperta) quando all'improvviso mi ha aggredita e gli schizzi di sangue erano dappertutto

penso che non lo dimenticherò mai x quanto male mi ha fatto sia esteriormente che interiormente sapere che il tuo micio a cui dai coccole, cibo e amore può arrivare a un gesto del genere..da brivido

oltre alla data ricordo che era sabato e avevo l'accappatoio pieno di sangue una scena da triller..
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Gatto o cagnolino Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatto o cagnolino   Gatto o cagnolino Icon_minitimeVen 20 Feb 2009 - 21:02

No ora non lo fa più vero? Sad
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Gatto o cagnolino Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatto o cagnolino   Gatto o cagnolino Icon_minitimeSab 21 Feb 2009 - 18:12

OPIUM ha scritto:
No ora non lo fa più vero? Sad

No, non lo fa + almeno fino ad adesso, forse era proprio il fastidio che gli dava la spinta degli ormoni che lui si comportava così..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gatto o cagnolino Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatto o cagnolino   Gatto o cagnolino Icon_minitimeDom 22 Feb 2009 - 11:47

LAMU' ha scritto:
Gatto o cagnolino 55552 direte voi................ma parli sempre di Ice e poco di Lamù????o mamma.......non che Lamù sia una santarellina, ma devo dire che Ice spesso mi stupisce!!!!
Intitolo cosi' il topic in quanto effettivamente i suoi comportamenti mi ricordano di piu' un cane che un gatto!!!
Già vi avevo accennato che è un fantastico gatto da riporto.......quando gli prende l'estro alla sera ti porta il suo giochino dai piedi o a tavola se stiamo mangiando per farselo lanciare ...e poi te lo riporta nello stesso punto aspettando che glielo rilanci lol!
Altra cosa continua a camminarmi al fianco sempre e ovunque per tutta la casa guardandomi............sa che gli mettiamo il giochino nel mobiletto e lui si piazza li sopra finchè non lo apri...cosi' si infila e lo prende di prepotenza!!!!
Poi invece una domanda...secondo voi perchè soprattutto la sera quando cammino oltre a seguirmi perennemente mi continua ad agguantare le gambe??bhè ovvio che vuol giocare ma visto che sto imparando ad interpretare molto grazie ai nostri esperti...ha qualche significato particolare???


da quello che so' io....i gatti sono predatori notturni.......hi hi hi.......che stia giocando con te alla caccia?.........ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Gatto o cagnolino Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatto o cagnolino   Gatto o cagnolino Icon_minitimeDom 22 Feb 2009 - 14:44

si caro Mjke avrai sicuramente ragione ma spesso e volentieri il loro giocare diventa ingestibile per noi se ci aggrediscono No
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gatto o cagnolino Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatto o cagnolino   Gatto o cagnolino Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 11:59

Credo che soprattutto l'attaccare la gamba dei propri padroni sia piu' una caratteristica dei maschietti!!!Lo faceva Tequila ed ora me lo fa sempre Ice!!!mentre Lamù proprio per niente!!!!
Cmq mi fa morire........la sera nell'ora del gioco mi continua a rincorrere brancandomi le gambe.......che sagoma Gatto o cagnolino 55552
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gatto o cagnolino Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatto o cagnolino   Gatto o cagnolino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gatto o cagnolino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gatto o..........scimmia!!!
» Il gatto ama la musica!!!
» Gatto in vacanza.........
» Il Gatto e la Tv

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: IL COMPORTAMENTO DEL GATTO-
Vai verso: