IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Mi presento...

Andare in basso 
+14
straycat2
Lady_of_the_horses
Holly
Simy88
miriam caldarazzo
Santiago
StarPlatinum
Carol
stellina
Ultraman
Maya
Nova.Suprema
OPIUM
M
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
M
Impronta Gatto
Impronta Gatto
M


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 58
Località : Cuneo
Nome PET : Pit
Data d'iscrizione : 18.01.10

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Gen 2010 - 23:13

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti... io non mi intendo di animali, però ci metto la buona volontà ... questo sito mi ha attirato per la sua genuità e il suo esser friendly... se volete far due chiacchiere, io son qui... al vostro buon cuore, Amici !
Marco
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 702
Data d'iscrizione : 26.10.08

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 16:43

M !!! conciso ed essenziale direi! Sono lieto di trovare una persona così a modo che oscilla tra lo spensierato e l'acculturato Rolling Eyes Chi è costui? Forse Carneade? Recita una famosa opera che mi obbligarono a studiare a scuola. Io dato che hai sottolineato di non avere animali, ti faccio due inviti:
uno a provare ad averne uno perchè l'amore sincero che puo' darti il cane ad es. non te lo darà mai nessuno neppure la tua donna; due ci faresti contenti se interagissi con noi nell'area libera (opium se mi legge mi riprende) vabbè l'area off topic intendevo dove parliamo a 360 gradi di tutti gli argomenti possibili. Quindi fatti un giretto che di certo non te ne pentirai: questo forum è come una droga (ogni riferimento è puramente casuale) se lo prendi a cuore non lo lasci piu' lol!
ma dove sarà mai la Kiabarbons? Torniamo su Agorà, milady? flower
Torna in alto Andare in basso
M
Impronta Gatto
Impronta Gatto



Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 18.01.10

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 18:03

Holly, geniale Holly, la sintesi è un dono che io... non ho, ma cerco di esercitarmi ! Smile Anche tu però, mi scivoli via a colpi di Manzoni.... indice di una cultura di stampo classicheggiante e letterario... Ti ringrazio per i due inviti che sono - senza dubbio alcuno - ponderati... Circa il primo per ora credo che passerò, in merito al secondo, io chiacchiero volentieri... ma come accedo all'area "off topic". Una cosa invece la sposo totalmente: "questo forum è come una droga (ogni riferimento è puramente casuale) se lo prendi a cuore non lo lasci più".
Kiabarbons ?!?!?! Sorry, I don't know.... Smile Buona serata Holly e ancora grazie
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 702
Data d'iscrizione : 26.10.08

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 18:15

che emozione ora faccio le veci delle moderatrici e ti dico che il collegamento che devi cliccare è questo https://impronte.forumattivo.com/off-topic-c7/ e dentro trovi di tutto ma soprattutto ci trovi noi!
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health



Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 08.09.09

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 18:20

Si Mr. M, segui il buon consiglio di Holly!! E..visto che ci sei... se hai qualche SETTIMANA libera, dai uno sguardo ad Agorà..ultimamente tutti noi ci abbiamo perso un pò di tempo, e lo abbiamo riempito con le nostre emozioni più virtuali..Ne vale la pena davvero!! Mi presento... - Pagina 2 Fresse
Torna in alto Andare in basso
M
Impronta Gatto
Impronta Gatto
M


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 58
Località : Cuneo
Nome PET : Pit
Data d'iscrizione : 18.01.10

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 21:21

Santiago e Holly ! Grazie ! Vi nomino sul campo miei "virgilio" virtuali.... prometto che domani o domenica butterò un occhio, stasera un po' febbre mi impedisce le esplorazioni del Web... ehh... avevate ragione, sto sito acchiappa....
Ancora grazie di tutto !
Buona serata
M
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 9:13

Ciao M...scusa se ti saluto con molto ritardo ma purtroppo ogni tanto il pc fa i capricci...non volevo che mancasse proprio il mio benvenuto, anche da parte della mia famiglia a 4 zampe...come ti hanno accennato io sono una delle moderatrici e per qualsiasi cosa non esitare a contattarci Mi presento... - Pagina 2 Icon_wink

Un abbraccio
Lady & friends
Mi presento... - Pagina 2 187900 Mi presento... - Pagina 2 944395 Mi presento... - Pagina 2 836492 Mi presento... - Pagina 2 86378
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 17:03

Ciao Marco e benvenuto su Impronte, anche se non sai nulla dei pelosetti prima o poi ti farai una cultura e ah proposito tu non hai nessun pelosetto da presentarci? cane o gatto od anche coniglio?

sei in cerca di un pelosetto da amare? =^_^=
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 17:29

Ciao Marco comunque gli animali piu' interessanti sono le donne basta che non te ne intendi di quelle emmm sai com'è a me piace essere il leader di Impronte ed ogni uomo iscrtto potrebbe essere anche un potenziale rivale! A parte gli scherzi non potevi trovarti meglio qui, come un topo nel cacio! Io sono Ultrafigo e ultra trendy pero', se non mi credi mi puoi vedere in foto in Agorà ma te ne accorgerai anche semplicemente conoscendomi o chiedendo alla dolce Camomilla che mi ha anche assoporato! (emm si fa per dire..)
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 11:36

guarda Ultra dicendo che le donne sono animali nn fai altro che un super complimento, scusa ma spesso e volentieri credo che siano meglio degli uomini, certo uomini!

Scusami Marco per questa precisazione nella tua presentazione, concedimi OT...
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 16:25

Benvenuto tra di noi...M, anche se non sei esperto di cani, lo diventerai. Leggendo i post cinofli e gattofili e, navigando in questo sito troverai rispetto, educazione e soprattutto...tanti amici sinceri. Un saluto di cuore. Mi presento... - Pagina 2 435326
Torna in alto Andare in basso
M
Impronta Gatto
Impronta Gatto
M


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 58
Località : Cuneo
Nome PET : Pit
Data d'iscrizione : 18.01.10

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 10:26

Cari Amici,
scusate se replico con ritardo, ma ho avuto un paio di giorni un po' pieni fra lavoro e sport.
Grazie Lady of Horse, sei molto gentile, ma - come ho già scritto - l'impressione è che in questo sito i moderatori siano "disoccupati" Smile ad ogni modo, ti "userò" senza meno in caso di bisogno, grazie. Cara Straycat2, non ho "pelosetti", molti anni fa ebbi un pennuto che recuperai incidentato sul balcone per un atterraggio non riuscito. Grazie del tuo benvenuto. Ultraman... condivido il tuo interesse verso le donne, sono speciali e senza di loro non si riesce a stare: ho sempre creduto che ogni uomo ha in testa una donna. Sono troppo importanti per noi ! Quanto alla tua consolidata fama di tombeur des femmes, no problem !!! Io sono un tranquillo 40enne non ultrafigo né ultratrendy, ergo.... Ah non mi permetterei mai di chiedere a chichessia, non sono argomenti che si discutono fra gentlman ! Smile Opium, è piacere leggere le tue noterelle, sei scusatissima e concordo con te: spesso noi uomini ci comportiamo in modo inverecondo è giusto ammetterlo anche se penso che Ultraman abbia usato la metafora in modo simpatico e senza cattiveria. Un grazie a Giulian che per oggi chiude i saluti: concordo totalmente con la tua affermazione! Siete moltissimi e mi scuso se arrivo in ritardo ma non mi collego molto sovente. Auguro a tutti una ottima domenica ! Ciao
M
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 18:30

il tuo modo di scrivere mi ricorda un certo soggettone per tutti noi unico e originale che fece innamorare opium che senza alcuna resistenza cadde ai suoi piedi, ti poni e firmi pure tipo lui ma non è che sei il suo clone?What a Face leggilo tra i post, si chiama talpa e si distingue con lettera kappa si firmava solo con -k- e tu con -M- Razz dai è un complimento avete tutti e due entrambi un bello stile
ciao ciao e anche se non scrivi di sovente, scrivi che ci fa piacere a tutti e tu opium non ti offendere affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
M
Impronta Gatto
Impronta Gatto
M


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 58
Località : Cuneo
Nome PET : Pit
Data d'iscrizione : 18.01.10

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 19:58

Ciao StarPlatinum

grazie per le parole di lode, sei gentile... Sarebbe per me traguardo ambito conquistare la mirabile e innarrivabile Opium, geniale e sorpredente, ammirevole e stupefacente, fucina di idee, officina di teorie, laboratorio di metodi. Ma purtroppo, lo ammetto con dispiacere, io sono M che - come sai - viene dopo la K ... quindi arrivo in ritardo Smile Opium davvero non mostrò resistenze a codesto novello "Napoleone del cuore" al punto da capitolare rapidamente ? Ti confesso Star che non l'avrei detto... Opium, stando a quanto dite, è una "professoressa" quindi, per definizione, non facile alle intemperanze e alle passioni, dedita al sito e al lavoro nonché agli amici animali a cui riserva amorevoli cure.... Farò comunque tesoro delle tue parole... grazie e buon proseguimento di serata !
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 11:17

Non mi offendo ma se permetti ho anche un diritto di replica e quindi ti richiedo: hai detto che sono innamorata di kappa? per favore Star nn istigarmi a fare dei penosi OT essere ripresa dallo Staff sarebbe davvero il massimo.....
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 17:10

haha, ehm..datemi questa soddisfazione...Opium, sei UFFICIALMENTE ripresa per essere DECISAMENTE OT!!!! Hehehe, troppo bello per essere vero!!
E visto che ci siamo..Star ti dò perfettamente ragione, anche io avevo pensato ad un CLONE DI K , leggendo M, per lo stile decisamente simile!! Però qualcosa non mi tornava.. Mi presento... - Pagina 2 Fresse ..
Carissimo M, se concediamo un ulteriore OT alla nostra Barbara, ce lo dirà lei se è davvero capitolata...o quanto c'era di finzione "scenica" in tutta la storia di Agorà. Certo, a viverla da fuori, direi che se non era un sentimento autentico quello che si sentiva tra le righe, allora davvero ho ancora molto da imparare dalla vita, e un pò mi stupirebbe.. Dai Barbara ILLUMINACI!!!! Mi presento... - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Walterego
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Walterego


Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 63
Località : Teramo
Nome PET : Leopardo
Data d'iscrizione : 22.06.09

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 17:51

Ciao Emme benvenuto tra Noi.
Scrivi proprio bene, senza essere mai banale.
Complimenti.
Continua sei sulla buona strada.
Saluti e buona serata.
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 18:43

StarPlatinum ha scritto:
il tuo modo di scrivere mi ricorda un certo soggettone per tutti noi unico e originale che fece innamorare opium che senza alcuna resistenza cadde ai suoi piedi, ti poni e firmi pure tipo lui ma non è che sei il suo clone?What a Face leggilo tra i post, si chiama talpa e si distingue con lettera kappa si firmava solo con -k- e tu con -M- Razz dai è un complimento avete tutti e due entrambi un bello stile
ciao ciao e anche se non scrivi di sovente, scrivi che ci fa piacere a tutti e tu opium non ti offendere affraid

COOOSAAAA???? IO SAREI UN SOGGETTONE??? Qui l'unico che si deve OFFENDERE sono IO!!! Ma...ma ti rendi conto di cosa scrivi??? Basta, da oggi in poi ti BOICOTTO tutti i post, e ti dò un meno ogni volta che me lo ricordo!! Disgraziatissimo, e io che ci ho messo tanto IMPEGNO a conquistare la mia dama, che sarebbe la tua..dunque era di Kappa in effetti..
Allora..ricominciamo dall'inizio..innanzitutto ben arrivato in questa GABBIA DI MATTI, signor M, è un vero piacere fare la di lei conoscenza..
..dunque dicevo la talpa K, che era il sottoscritto sotto mentite spoglie, doveva conquistare la Dama del Forum, la bellissima Fenice Nera, che però in effetti era.. VABBè MA MICA POSSO STARE A SPIEGARE TUTTO AGORà, eh? Sù, un pò di impegno, e tutti a rileggersi Agorà, domani vi interrogo!
E poi ... il trasporto che tutti noi abbiamo vissuto, in quel mondo parallelo, al confine tra la realtà e la finzione, è stato qualcosa di forte, che ha lasciato il segno. Il mondo di Peter Pan, al confine tra il sogno e la realtà..diceva Trilly che lì in qualche modo..il nostro cuore ci attende, per vivere ancora emozioni da favola.. In quel mondo la talpa K amerà per sempre la sua Fenice.. Ci sono cose che dobbiamo trovare il coraggio di lasciare andare, per quanto possa far male. Ci sono cose che devono restare nel nostro cuore, e non uscirne mai.

Ok aspetto il palliatone perche sono OT..
Davvero benvenuto M, sarà un piacere quando i nostri cuori si misureranno..mi sa tanto che Agorà riaprirà presto le sue porte..io vado a farci un giro..
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 18:47

Marco sei ancora in tempo, appena puoi fuggi "sto forum" è un circo! Hai presente Moira Orfei? E' peggioooooooooooooooooooooooo Mi presento... - Pagina 2 Icon_clown

p.s. ma se riprendiamo a giocare tu gareggi? tanto kappa nn è geloso e neppure star a quanto sembra Mi presento... - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 18:54

Io sono GELOSISSIMO, come no? E anche Star credo! Ma non sarò certo da meno di lui...saprò accettare la sconfitta in maniera cavalleresca, e cederti la mia dama, se saprai catturare il suo cuore.. MA DOVRAI RIUSCIRCI!!! Mica penserai di poter arrivare e prenderti IL MEGLIO che I VARI UNIVERSI sanno offrire, senza dovertelo CONQUISTARE, vero?? Mi presento... - Pagina 2 Fresse
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 18:55

tesoro inutile che facciamo tutti questi discorsi, mi sa che Marco neppure sa cos'è Agorà...o forse si Mi presento... - Pagina 2 Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
M
Impronta Gatto
Impronta Gatto
M


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 58
Località : Cuneo
Nome PET : Pit
Data d'iscrizione : 18.01.10

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 22:25

Gentili Signori e Mirabile Opium

Anzitutto un grato pensiero va a WalterEgo, l’unico che non ha citato il Foro e che quindi ringrazio ponendolo in testa alla mia breve noterella.

«Après moi le déluge»… mi pare di essere Luigi XV !! Cari Star e K, gentili amici, io la pubblica piazza non so cosa sia, non ci sono andato e – onestamente – dato il bailamme dubito che vi porrò attenzione. Conquistare Opium, altrimenti detta, la Fenice ?!??! Ma Opium non si conquista! Miei cari e degni “avversari”, è Opium che conquista noi, non noi lei !!

Non credete a cio’ che vedete, come dicono le sacre scritture i pazzi servono a confondere i saggi. E’ lei che fa strame dei nostri sentimenti, che pone i nostri fragili cuori nella temperie, non siamo noi a dettare legge con Opium, è Opium che detta le condizioni e noi le sottoscriviamo in una sorta di abbandono della ragione. Lei marchia i nostri destini nelle lontane nebbie di Avalon, poi possiamo solo sperare di balbettarne il nome per avere qualche barlume di luce che tagli la nostra oscurità, che sleghi i nostri polsi e liberi le energie sopite.

La mia spada al servizio di Opium ! ad majora !!
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 23:10


Esagerato!! Non è questo mostro mangiauomini Opium.. o si?? Hehe, Opium smentisci altrimenti dovrò andare ad affilare la spada anche io!!!
No no, la nostra Barbara ha un cuore di carne, che sa soffrire per amore come i nostri, credimi! Nessuno qui può dirsi libero da questo ancestrale incantesimo, solo che la storia non va mai come noi la scriveremmo.. Qui ci vuol poco a trasformare la preda in predatore, e la vittima in carnefice! Ma questi giochi del cuore....quanto ci mancherebbero se non ci fossero!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 23:13

fanno audience altri direbbero...vero Massimo? abbiamo giocato lo sanno tutti ma le nostre mire e le nostre finalità sono ben altre e speriamo di portarle avanti nel miglior modo possibile...

p.s. cmq grazie Marco sembri un messaggio promozionale davvero nn male.... Mi presento... - Pagina 2 Fresse se sto giu' di morale ti chiamo eh!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
sulleormedellupo
Impronta Volpe
Impronta Volpe
sulleormedellupo


Femmina
Numero di messaggi : 206
Età : 53
Località : pavia
Nome PET : Manny, Luna, Ambra Eragon e la Gatteria
Data d'iscrizione : 21.05.09

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 7:47

Ciao M sono Katia, benvenuto, leggerti è davvero curioso, sembri essere una persona che ci sa fare, sei ben forbito, nel raccontarti... divertente... da leggere, insomma non mi sembri persona sfornita di argomenti.
Bene, allora ti do anche il mio benvenuto tra noi... sarà un piacere ritrovarti, nei vari post...
a presto Katia di Sulleormedellupo
Torna in alto Andare in basso
http://www.sulleormedellupo.net
M
Impronta Gatto
Impronta Gatto
M


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 58
Località : Cuneo
Nome PET : Pit
Data d'iscrizione : 18.01.10

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 12:31

Ciao Katia,
ti ringrazio per le parole generose, sono uno normale, sono M, l'undicesima lettera... neppure scarlatta peraltro .... Smile Sarà un piacere mio leggerti...
Santiago... mai pensato che Opium sia mangiauomini ! Ovvio che ha un cuore, non mi permetterei di metterlo in dubbio ! Ho solo avanzato l'ipostesi di una realtà capovolta, pirandelliana, un'ipotesi... ovvio !
Buona giornata a tutti !
M
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 15:15

senti cavaglier marco non ho trovato ancora commenti alla mia presentazzione ma mi hai fatto una visitina? https://impronte.forumattivo.com/presentiamoci-f20/sono-maya-ma-non-l-ape-t82.htm?highlight=sono+maya questo è il link sei sempre in tempo!
ciao mi piace troppo come scrivi
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 11:52

Resto alquanto basito da questo tipo di scrittura Marco. Da come si è capito non sembri molto interessato al nostro giochino virtuale " agorà" ma in ogni caso ti vedo come un rivale temibile perchè hai un non so chè, ovvero quel quid in piu' che me lo fa pensare.
Ci piacerebbe conoscerti meglio, scrivici noi siamo qui
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 15:27

M ha scritto:

Santiago... mai pensato che Opium sia mangiauomini ! Ovvio che ha un cuore, non mi permetterei di metterlo in dubbio ! Ho solo avanzato l'ipostesi di una realtà capovolta, pirandelliana, un'ipotesi... ovvio !
Buona giornata a tutti !
M

Aaah, un'ipotesi pirandelliana!! Haha, ti accorgerai presto che Opium è entrambe le cose! E anche un bel pò di vie di mezzo.. Mi presento... - Pagina 2 Fresse
Torna in alto Andare in basso
M
Impronta Gatto
Impronta Gatto
M


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 58
Località : Cuneo
Nome PET : Pit
Data d'iscrizione : 18.01.10

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 18:05

Buonasera Maya, ammetto (e faccio mea culpa) di non aver ancora visto la tua presentazione, rimedierò presto, appena ne avrò il tempo che, come sapete, è tiranno.
Ciao Holly, mi sono espresso male.... è che non ho tanto tempo a disposizione e quindi restringo al massimo... questo punto del sito (si dice così ?) mi sembra un incrocio trafficato ... "nella giusta misura" per cogliere gli umori della folla.... Agorà mi pare un luogo che richiede molte energie e - credo - anche una maggiore conoscenza, cosa di cui attualmente difetto.
Ciao Santiago, grazie delle delucidazioni ! Opium è certamente una donna carismatica, ma a volte a me piace sparigliare le carte, e rovesciare i termini dell'equazione per vedere se funziona lo stesso.... Ora vado, la palestra mi attende... Buona serata a tutti e grazie !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» MI presento
» MI PRESENTO:
» Mi presento!!
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: