IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 ciao mi presento

Andare in basso 
+10
Nova.Suprema
straycat2
Maya
M
Paolo Valerio
Carol
miriam caldarazzo
Santiago
OPIUM
oscar minelli
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao mi presento   ciao mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 12:21

Promemoria primo messaggio :

salve a tutti ,mi chiamo oscar minelli sono di roseto teramo ed ho 3 meravigliosi cani di cui l'ultimo arrivato un cucciolotto di pincher di 6 mesi di nome Milo simpaticissimo ,ciao
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 16.10.08

ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 14:31

dai star non fare il vecchio un po' di sano patriottismo non fa male e poi solo perchè non sei pure tu di Teramo senno'...
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 21.01.10

ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 12:56

ok star ,grazie per le informazioni !! gentilissimo! ah dimenticavo .....forza teramoooo ,ahahahah
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 14:21

Holly ha scritto:
Gli abruzzesi sono ben voluti dopo l'esempio di opium che gli fa onore! Accorrete numerosi su impronte e socializzate con noi che vi accogliamo a braccia aperte

grazie caro Holly sono lusingata ma nn credere siano tutti come pensi tu, esistono dei soggetti davvero allucinanti, soprattutto donne e ti aguro di nn doverli mai incontrare

ciao mi presento - Pagina 2 350587
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 967
Data d'iscrizione : 12.10.08

ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 17:41

certo ma per noi tu sei il punto di riferimento abruzzo!
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 13:21

ogni mondo è paese e gli st..... esistono da tutte le parti magari opium pero' si riferiva piu' alle donne che effettivamente quando ci si mettono sono davvero tremende! questa è la presentazione di oscar che è abruzzese chiediamo a lui come sono caratterialmente gli abruzzesi come di noi marchigiani sugli abruzzesi pure se ne dicono di tutti i colori ciao mi presento - Pagina 2 Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Feb 2010 - 23:03

StarPlatinum ha scritto:
Opium ti ho detto mille volte di non fare versi o esortazioni tipo stadio, Teramo e' una bella provincia ma le persone come ogni citta' interna tipo Ascoli, Perugia, Rieti etc etc... sono ottuse, cubiche, smussate......

..........


Citazione :
[questa è la presentazione di oscar che è abruzzese chiediamo a lui come sono caratterialmente gli abruzzesi come di noi marchigiani sugli abruzzesi pure se ne dicono di tutti i colori


Cari amici scusate se mi permetto di intervenire in questo piccolo appunto ma vogliamo parlare di cosa si dice dei sardi allora????


Come dice Star tutto il mondo è paese, ma io personalmente ora come ora posso dire che di abruzzesi e marchigiani ne conosco personalmente un bel pò (Star e Opium su tutti) e devo dire che sono delle persone meravigliose!!!, .......... fossero tutte le persone come loro........ e poi per un sardo di origine marchigiano-abruzzese che volevate sentir dire ciao mi presento - Pagina 2 Icon_biggrin ???

Scusate per l'intromissione.......
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeMar 9 Feb 2010 - 16:26

Nova tu pure soffri di manie di patriottismo e mi piace questa cosa pure Oscar è uno dei nostri credo che ne sia lusingato!
Oscar allora ma quando metterai le fotine dei tuoi pet?
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Feb 2010 - 13:01

ciao stellina ,attualmente ho sia il pc ke la digitale fuori uso a casa e qui dall'ufficio dove sto navigando nn mi va di caricare foto personali ,appena prendo un pc nuovo pero' le metto di sicuro !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao mi presento
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mi presento...
» CIAO CIAO MICIOFILI!!
» Mi presento....
» MI PRESENTO:
» Mi presento!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: