IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 CREDETE ALL'OROSCOPO?

Andare in basso 
+10
wanilagu
miriam caldarazzo
Paolo Valerio
Draconja
Ultraman
Havoc
straycat2
Maya
StarPlatinum
OPIUM
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Credete all'oroscopo?
1) Secondo te come posso credere ad una castroneria del genere?
CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 I_vote_lcap29%CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 I_vote_rcap
 29% [ 5 ]
2)Certo ho scelto il mio partner in base al segno zodiacale!
CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 I_vote_lcap12%CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 I_vote_rcap
 12% [ 2 ]
3)Ci credo e sono preparatissimo a riguardo
CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 I_vote_lcap24%CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 I_vote_rcap
 24% [ 4 ]
4)E' una cosa per donnine a me non interessa proprio
CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 I_vote_lcap0%CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
5)Studio il mio oroscopo tutte le mattine
CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 I_vote_lcap12%CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 I_vote_rcap
 12% [ 2 ]
6)Opium sta male che ci fa certe domande assurde!
CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 I_vote_lcap23%CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 I_vote_rcap
 23% [ 4 ]
Voti totali : 17
 

AutoreMessaggio
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 16:42

Promemoria primo messaggio :

A che schieramento appartenete, a chi legge religiosamente l’oroscopo ogni mattina o a chi ritiene di non aver tempo da sprecare per simili baggianate? O forse, come me, siete del partito “lo leggo ma non ci credo (troppo)” o leggete solo quello di capodanno, come buon auspicio? Perché gira e rigira una certa tendenza a credere ai segni, che si chiamino destino o coincidenze fortuite, l’abbiamo tutti e il responso delle stelle incuriosisce anche i più scettici (foss’anche solo per prendere in giro chi ci casca).
Non è un caso se numerose coppie sono nate o anche finite sotto il segno delle stelle, calcolando compatibilità zodiacale, temi natali incongruenti con le proprie caratteristiche e interrogativi posti al destino beffardo quando i dubbi di una storia che decolla con fatica ci fanno pensare che sia piuttosto comodo scaricare la responsabilità sugli astri.Ma voi ci credete alla compatibilità zodiacale? Io ricordo che da bambine si faceva un giochino su certe riviste tipo "Ragazza In" e "Cioè" che calcolavano la compatibilità tra segni zodiacali e se oggi ci sono innumerevoli siti che hanno ripreso lo schema rendendo il calcolo non solo più rapido e in tempo reale ma estendendolo anche ai nomi propri, alle date di nascita, alle posizioni esatte di un pianeta preciso in un momento preciso… qualche credito devono averlo avuto presso la gente.

Raccontateci le vostre esperienze. Ci sono dei segni zodiacali con cui proprio non riuscite ad andare d’accordo? E quelli con cui il sesso fa scintille ma non c’è verso di fare andare le cose per la retta via quotidianamente? Ci sono persone che a pelle non sopportate onde poi scoprire che sono proprio del segno zodiacale che, guarda caso, è lo stesso di quell’ex che vi ha fatto tanto penare? O sono solo suggestioni? Raccontate gente, raccontate pure!!! CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 990941
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/

AutoreMessaggio
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Dic 2008 - 16:29

il mio segno zodiacale cinese dice che sono pig ma vi sembra una cosa normale? io non mi ci ritrovo proprio Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite




CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Dic 2008 - 17:04

io invece mi ci ritrovo molto!!!! CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 959974 il mio è il cavallo!!!!
diciamo che mi sento molto un isieme fra questi due:

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 053210

e................................

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Friesi10
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 1178
Data d'iscrizione : 04.10.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Dic 2008 - 22:19

io ho appena scoperto di essere ratto mi fa schifo ma meglio del tuo opium ci è!
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 29.10.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Dic 2008 - 18:09

Lamù...quella foto del cavallo...lo sai si che è la mia razza preferita? Il frisone orientale?
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Mar 2009 - 22:03

Citazione :
direttamente da facebook vi posto il mio segno zodiacale che alla fine mi dipinge per filo e per segno.......divertitevi a postare le descrizioni anche dei vostri segni e cercate i riscontri!
CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 N1509041996_30202604_120
PRESENTAZIONE DELLA VERGINE
Come Segno del Servizio, uno dei ruoli favoriti della Vergine è essere d’aiuto ad amici ed amanti. L’industriosa, efficiente e ben organizzata Vergine raramente avrà problemi ad avere successo, ed un banchetto nelle sue mani significherà una serata di piacevole festa. Il Pianeta Dominante Mercurio simbolizza la Comunicazione; La Vergine possiede la capacità di ragionare chiaramente, risolvere i problemi e portare i sentimenti verso nuove vette. La Vergine può a volte essere timida e un po’ repressa, così chiunque la faccia uscire da questa profondità verrà ricompensato con un’amante piena di vitalità. Interessata alla salute com’è, una fantasia sul dottore – infermiere è il massimo per questo Segno!

LA VERGINE E I SENTIMENTI
La tonica Vergine ha un corpo che spesso è l’invidia di molti, grazie al regime salutistico della dieta e dell’esercizio. E’ facile dire che un eccitante partita a tennis seguita da una insalata può essere afrodisiaca per i nati sotto questo Segno. Molti degli incontri con la Vergine saranno un balletto con una buona coreografia e di eccellente gusto, considerando come l’ambiente pulito e l’equipaggiamento alla moda sono importanti per queste persone. L’equilibrata Vergine è anche una conciliatrice, dove sono coinvolti i sentimenti, forse perché essere innamorata per essa significa esserlo intensamente. Tutti questi sforzi non possono essere inutili. Come risultato, questa perfezionista ha lo scopo di piacere e l’amante della Vergine sarà un felice campeggiatore. Comunque, i partner saggi sapranno che la Vergine ha anche bisogno di un luogo da chiamare casa.

LA VERGINE NELLA RELAZIONE
La natura estroversa della Vergine e la qualità del Segno di Terra, la rendono un tipo affidabile e fermo che apprezza l’opportunità di essere d’aiuto ai suoi partner. La devozione della Vergine segnala anche che una grande quantità di energia sarà impiegata per far funzionare la relazione. I nati sotto questo Segno tendono a lottare per la relazione perfetta. La miglior ricompensa per la spesso repressa Vergine è un amante che le assicuri una relazione piena, rilasciando un’anima appassionata e sensuale. La relazione con una persona forte ma sensibile è quella che quasi sicuramente otterrà successo. La Vergine, indipendente e mai appiccicosa, può sembrare ultra calma dal di fuori, ma all’interno cova un bollente predone che aspetta di liberare un potente fascino su un partner meritevole. L’anima gemella della Vergine è ben vestita, comprensiva e muore dalla voglia di far divertire la sua Vergine.

VERGINE IN AMORE
Lo stato naturale della Vergine innamorata è analizzare la situazione mentre la si esplora profondamente. Questo mostrerà la Vergine come ferma, solida e lontano da ogni flirt. La Vergine è molto più che una vera romantica; ama dare, così come ricevere, la passione e la gioia disinibita. La Vergine sa realmente come far sentire speciale il suo partner, perciò probabilmente ci sarà fervore sotto le lenzuola! E’ ammesso un amante alla volta per la leale Vergine, che venera una relazione benedetta dalla totale onestà per paura che la gelosia e l’inadeguatezza vengano alla ribalta. L’amore giunge alla Vergine lentamente, attentamente e dolcemente, e il desiderio di conoscere tutto sull’amore rende i nati sotto questo Segno essi stessi amanti ideali. Una Vergine innamorata è una visione da mantenere, un’anima rilassata e confidente.


VERGINE E IL SESSO
Molto spesso, la parte eccitante del sesso è nei particolari, e la Vergine è maestra dei dettagli. L’amante come perfezionista è la personificazione della Vergine: qualcuno che sa che le piccole cose non devono mai essere trascurate. La Vergine finisce ciò che ha iniziato a letto, e questa deliziosa camera è probabilmente un rifugio da sogno decorato con gusto discriminante. Il servitore che è nella Vergine è più che felice di essere ciò che il suo amante desidera; se questo amante è capace di far uscire fuori l’io sensuale della Vergine, la ricompensa sarà un’ amante molto più libera. Un fresco aspetto esterno tende a mascherare il lato selvaggio della Vergine, spesso un mondo fantastico pieno di erotismo segreto, al sicuro. L’amante che riesce a raggiungere questi trattenimenti sessuali attraverso la seduzione artistica è veramente fortunato in amore.

QUELLO DI CUI HA BISOGNO LA VERGINE
Il conquistatore lottatore che è la Vergine cerca qualcuno che possa giocare nella sua squadra. Gli sport sono spesso la liberazione perfetta per i partner, poiché la Vergine adora coloro che condividono il suo amore per la buona salute e l’eccellenza. I nati sotto questo segno vogliono e hanno bisogno di un amante libero che li faccia sentire a proprio agio e faccia loro conoscere i piaceri sessuali. Un partner che è sicuro, che può prendere l’iniziativa e comunicare sentimenti sessuali e romantici vincerà il cuore della Vergine. Se la Vergine può unirsi con qualcuno con cui ha fatto sesso sulla spiaggia così facilmente come a letto, allora potrebbe essere una combinazione che proviene dal cielo!
Con la Vergine, sta tutto nei dettagli e nel fare le cose bene. L’attenta e romantica Vergine sa che le piccole cose in amore e nella vita contano. Metti insieme ciò con il desiderio del servizio, e il fortunato amante della Vergine è pronto per una meravigliosa corsa!

Affini: Toro, Cancro, Scorpione, Capricorno.

Rapporto complicato: Vergine, Pesci.

Strana attrazione: Gemelli, Sagittario.

Incompatibile: Ariete, Leone, Bilancia, Acquario
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Apr 2009 - 19:20

C'è stato e tuttora cè un grande studio dietro all'infinito mondo dell'astrologia,
ma non ci credo assolutamente, posso solo pensare che chi nasce, in quel momento puo essere influenzato dagli eventi astrali durante il concepimento ma nulla di piu'.
per molti forse una moda, o per parlare di qualcosa, per sentirsi vicini o complici.
i gemmelli come me gli avevano dato un anno di grandi cose e conquiste amorose,
ma hahahahahahahahaha ci hanno cannato in pieno.
per ora l'unica conquista che mi ha preso il cuore definitivamente è (Le mie 2 micie)
miao
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Apr 2009 - 20:38

vabbè Corrado, sempre una conquista è.....e poi io resto sempre del parere che la ruota gira..... io adesso visto il 2009 sono ultra fiduciosa per il 2010...speriamo bene! sunny
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 16:58

Hehe, si si, secondo me Opium sta male.. Smile
Drakonia, non so di che chakra parli, ma anche io sono bello assatanato e sensuale, e ugualmente attratto da bionde o more, tori o arieti.. Bè devo dire che le Arieti sono sempre capoccione, e questo mi porterebbe un pò a darvi ragione.. ma..ma noooo, non ci posso credere!!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 17:48

Quando si dice anno positivo che so x i Gemelli significa che ci saranno poche negatività e mi sembra scusa Corrado che sei stato fortunato in quest'anno a conoscere un sacco di gente qui su Impronte e quindi guarda il lato positivo prima di dire che l'astrologia dice cavolate..skerzo tutto dipende dall'ascendente e dai vari pianeti che sono disposti nel tuo tema natale..ciao
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 18:21

MA PER IL CARATTERE DEI SEGNI SI CI CREDO,PER L,OROSCOPO DEL GIORNO OVVIO NO CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Dog111
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Giu 2009 - 14:26

miriam caldarazzo ha scritto:
MA PER IL CARATTERE DEI SEGNI SI CI CREDO,PER L,OROSCOPO DEL GIORNO OVVIO NO CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Dog111


xchè usi il maiuscolo x scrivere? equivale a urlare..
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Giu 2009 - 14:28

no forse non mi sono resa conto che stava la maiuscolaCREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 40299i13
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Giu 2009 - 19:05

Sono convinta che gli astri, la loro posizione ed attrazione, a momento della nascita, eserctino una certa influenza sul carattere della persona. Escluderei, invece, la possibilità che influenzino il nostro destino! Leggere l'oroscopo è un modo divertente per iniziare la giornata, se lo leggi pensando a quanto sia assurdo!!!! Rolling Eyes Smile Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 2:15

Salve gente! alla storia dell'oroscopo non è che creda molto, comunque mi incuriosisce perchè almeno caratterialmente mi ci rispecchio molto, ed essendo TORO ascendente CAPRICORNO e nel calendario cinese risulto del segno del DRAGO, mi verrebbe in mente di dire chi è più testardo di me, scherzo!.. penso che ogni tanto faccia piacere leggere l'oroscopo soprattutto quando si legge oggi giornata fortunata!, le stelle ti sorridono..... e dopo cinque minuti cammini per strada vedi una bella ragazza ti giri, le fai un sorriso e lei ricambia il sorriso e mentre ti rigiri nuovamente vai a sbattere contro un palo facendo una bruttissima figura capisci perchè il giorno le stelle ti sorridevano, ridevano per la bella figura che hai fatto....
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Ott 2010 - 5:23

Toro
I segni zodiacali non rappresentano altro che 12 “tipi” fondamentali. In realtà nessuna persona appartiene a un unico segno perché ogni oroscopo individuale è una combinazione di diversi elementi. La descrizione del Toro è applicabile a chi possiede il Sole, l'Ascendente o la Luna in questo segno oppure ha una Venere molto forte o una 2ª Casa fortemente occupata. In tutti i casi l'influenza degli altri elementi dell'oroscopo potrebbe modificare sensibilmente questa descrizione

Il Toro è un segno di terra governato da Venere, pianeta della bellezza e dell'armonia. Le sue parole chiave sono: pazienza, ostinazione, prudenza, realismo, solidità, conservazione. Chi ha forti valori di questo segno è una persona pratica e tenace, dalla maniere lente e deliberate sotto le quali si nota una energia infaticabile. Ha un atteggiamento conservatore verso i vari settori della vita, compresi gli amici e i beni materiali, tuttavia è ben predisposto verso il godimento di tutte le cose belle e piacevoli. Spesso ha un buon gusto naturale per l'eleganza e l'arte. Il suo principale difetto è l'incredibile ostinazione che, a volte, diventa vera testardaggine.

Il Toro e l'Amore
Per quanto riguarda l'amore il Toro desidera, prima di tutto, una relazione armoniosa, un rapporto esclusivo e sicuro. É abbastanza cauto nel conoscere persone nuove ed ha bisogno di studiare a fondo qualcuno prima di fare qualunque passo decisivo. Si innamora con calma ma, una volta vinta la sua diffidenza, si rivela simpatico e di ottima compagnia. Ama molto chiacchierare e condividere i momenti piacevoli con la persona amata. Non vuole avventure, cerca qualcuno che dimostri solidità e lo faccia sentire al sicuro. Generalmente è fedele, un po' perché quando vuole conquistare qualcuno lo fa con sincera ostinazione e un po' per la sua pigrizia innata. Verso il partner si dimostra pieno di dolcezza, di romanticismo, di calore umano ma sempre coi piedi per terra. Ama offrire appoggio e sicurezza, è molto premuroso, capace di riempirlo di attenzioni fino al punto da metterlo su un piedistallo. La fiducia è la cosa più importante, altrimenti diventa estremamente geloso e possessivo. Il suo ideale di rapporto consiste nella condivisione dei momenti piacevoli e di tutte le cose sane e belle della vita. Non ama le scosse e i cambiamenti, il suo amore deve offrire pace e sicurezza. Se dovessimo rendere questa ideale con una immagine allora si tratta della vita a due in una casa in campagna, con una buona tavola imbandita e lontano da ogni turbamento. La donna Toro è una delle più femminili dello zodiaco e spesso si nota per l'eleganza del suo abbigliamento.

Come conquistare un Toro
Il Toro ha bisogno di tempo perché si innamora con calma. La conquista deve essere lenta, senza buttarsi a capofitto. Potrebbe essere meglio se si tratta di una conoscenza di vecchia data o se c'è stata una presentazione da parte di amici. Si tratta di un segno molto legato ai piaceri dei sensi, quindi va preso per la gola in modo quasi letterale. Essere ottimi cuochi è certamente un vantaggio. Altrimenti i fiori, i profumi ed ogni genere di cose gradevoli hanno un buon effetto su di lui. Anche un massaggio potrebbe farlo sciogliere definitivamente. Resta profondamente sorpreso dai regali fatti col cuore, ed è capace di commuoversi tantissimo per un gesto gentile. Oltre a questo, gli va offerto un senso di stabilità e sicurezza, dimostrando di essere persone responsabili e dotate di senso pratico, non per ultima quella di essere particolarmente attenti alla propria situazione finanziaria. É necessario adeguarsi al ritmo della sua vita, senza spingerlo o irritarlo. Non ama i cambiamenti di programma o la varietà. É bene parlargli sempre in modo chiaro perché non è tanto bravo a capire i segnali e le allusioni, tende a prendere le cose alla lettera e potrebbero nascere degli equivoci.

L'appuntamento con un Toro
Non sarà stato facile avere un appuntamento a causa della sua diffidenza. I posti ideali sono un buon ristorante, un bar, una passeggiata o una gita fuori porta. Basta che sia un luogo tranquillo dove passare del tempo piacevole a chiacchierare. Se il posto è piaciuto va benissimo ritornarvi le prossime volte. É un osservatore un po' chiuso all'inizio, ma si apre volentieri con una persona che si dimostra gentile ed amichevole. Non c'è da preoccuparsi se finiscono gli argomenti, perché è un gran chiacchierone e basterà stare ad ascoltarlo. É curioso, anche se non lo lascia vedere, sarà bene non raccontare troppo di sé la prima volta. I suoi segnali di interesse non sono evidenti, bisogna fare attenzione a qualche lampo negli occhi o all'arrossamento del volto. Comunque ci vuole tempo prima che prenda una decisione, è meglio evitare un approccio troppo diretto la prima volta.

Il Toro e gli altri segni
Toro e Ariete
Entrambi sono molto sensuali ma il Toro non riesce a capire l'impulsività e i continui cambiamenti dell'Ariete. Il primo è un conservatore e l'altro è sempre in movimento. La passione è forte ma i motivi di discussione non mancano.

Toro e Toro
Entrambi preferiscono la tranquillità rispetto all'avventura e hanno la stessa visione delle cose. Sono anche molto possessivi e per questo dovrebbero cercare di sviluppare hobby e interessi fuori dalla coppia, per non soffocarsi a vicenda.

Toro e Gemelli
I temperamenti sono completamente diversi, il primo vuole certezze ed è molto sicuro delle sue idee, l'altro è mobile, incostante, sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Eppure questa stessa differenze potrebbe essere un motivo di attrazione reciproca.

Toro e Cancro
Gli obiettivi di vita sono molto simili, entrambi amano la casa, sono romantici e sensuali. La stabilità del Toro può compensare la variabilità d'umore del Cancro. Quest'ultimo trova un appoggio sicuro. Solo la pigrizia di entrambi è un problema.

Toro e Leone
Passione assicurata ma il Leone vuole essere adorato e il Toro richiede attenzioni. Rischiano di non ricevere nessuna di queste cose dal loro partner. La sfida è continua, il Toro potrebbe non digerire le imprese fuori dal comune del Leone.

Toro e Vergine
Amore a prima vista, entrambi alla ricerca della tranquillità e con obiettivi in comune. La tenacia del Toro si unisce con successo alla mente acuta della Vergine. Il Toro è più passionale e riuscirà a risvegliare questo lato del partner.

Toro e Bilancia
Entrambi sono segnati da Venere, vivono con lo stesso romanticismo e provano interesse per le belle cose. Il Toro ha un ruolo stabilizzatore per l'indecisa Bilancia. Quest'ultima è molto socievole, può sentirsi soffocata dalla possessività del partner.

Toro e Scorpione
Essendo opposti l'attrazione è fatale ma la relazione può essere tempestosa, entrambi sono determinati e pieni di ambizione. Sono anche molti gelosi e possessivi nei confronti del partner. La forte sensualità di entrambi tiene viva la fiamma.

Toro e Sagittario
C'è un forte interesse reciproco perché entrambi sono molto passionali. Ma il Toro trova difficile andare d'accordo con la spirito avventuroso del Sagittario. Quest'ultimo ha una attitudine molto più spensierata e positiva.

Toro e Capricorno
Ci sono ottime possibilità di accordo perché hanno obiettivi di vita comuni, soprattutto sicurezza e stabilità. Il Capricorno è più riservato e freddo di quel che vorrebbe il Toro ma quest'ultimo si sente rassicurato dalla lealtà dell'altro.

Toro e Acquario
Ci vuole attenzione perché esistono motivi di incomprensione. Il Toro è conservatore e stabile, l'Acquario è un innovatore originale. Uno è sensuale mentre l'altro è più intellettuale. Inoltre l'Acquario si sente soffocato dalla gelosia del Toro.

Toro e Pesci
La stabilità del Toro offre un appoggio alla mutevolezza del Pesci. Quest'ultimo non condivide la stessa visione materialista della vita ma si lascia condurre volentieri fuori dal guscio. Entrambi sono molto sensuali e passionali col partner


Ecco, se non si fosse capito io sono del segno del Toro What a Face
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Ott 2010 - 13:05

scritto da Nova
Ecco, se non si fosse capito io sono del segno del Toro

Anche Io..

solo che questo scritto parla del Toro in generale, ma poi x ogni persona ci sono dei pianeti e delle congiunture diverse x poter formare il proprio oroscopo personalizzato..ciao=^_^=
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Ott 2010 - 15:05

straycat2 ha scritto:
scritto da Nova
Ecco, se non si fosse capito io sono del segno del Toro

Anche Io..

solo che questo scritto parla del Toro in generale, ma poi x ogni persona ci sono dei pianeti e delle congiunture diverse x poter formare il proprio oroscopo personalizzato..ciao=^_^=


Questo non lo sapevo ancora! Accipicchia ecco allora perchè alcune volte sei davvero "testarda come un Toro" What a Face
Appena riesco devo riuscire anche ad informarmi meglio su quello che dici tu riguardante le congiunture diverse, e i vari pianeti ecc..


E comunque hai ragione è troppo generale......

Toro e Vergine

Amore a prima vista, entrambi alla ricerca della tranquillità e con obiettivi in comune. La tenacia del Toro si unisce con successo alla mente acuta della Vergine. Il Toro è più passionale e riuscirà a risvegliare questo lato del partner.


......io ad esempio di ragazze del segno della vergine in vita mia non ne ho mai conosciute, o meglio ne conosco una sola da quando eravamo bambini ma sinceramente non siamo mai andati d'accordo......... Evil or Very Mad


Vado alla ricerca di Vergini, ma non per sacifici umani What a Face ma solo per conoscenze astrali, ci sono ragazze del segno della vergine in questo forum What a Face

Tra l'altro ci tengo a precisare anche che non so nemmeno quando inizia un segno e quando finisce l'altro..... nemmeno i calendari sono il mio forte pale




mi piace quando conosco gente del mio segno ....Ciao Straycat!!!!!!!


CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 627618
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 12:53

ma dai Nova segno vergine è opium non fai delle promesse velate forse? e comunque lascia perde a me basta pensare a mio cugino che è del mio stesso segno ma siamo diversissimi
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 13:10

Ultraman ha scritto:
e comunque lascia perde a me basta pensare a mio cugino che è del mio stesso segno ma siamo diversissimi

Ma infatti dipende dalle decadi, ti faccio un esempio se tu sei nato alla fine del mese di ottobre e tuo cugino al 20 ottobre avrete si qualche caratteristica simile ma sarete differenti come caratteri e personalità e quindi diversissimi...ciao
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 13:18

Nova.Suprema ha scritto:
lo sapevo ancora! Accipicchia ecco allora perchè alcune volte sei davvero "testarda come un Toro" What a Face
Appena riesco devo riuscire anche ad informarmi meglio su quello che dici tu riguardante le congiunture diverse, e i vari pianeti ecc..

E comunque hai ragione è troppo generale......

[color=blue]Toro e Vergine

Amore a prima vista, entrambi alla ricerca della tranquillità e con obiettivi in comune. La tenacia del Toro si unisce con successo alla mente acuta della Vergine. Il Toro è più passionale e riuscirà a risvegliare questo lato del partner.


mi piace quando conosco gente del mio segno ....Ciao Straycat!!!!!!! CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 627618

allora Opium è del segno zodiacale della Vergine e Star è del Toro...

x quanto riguarda Toro/Vergine che hai scritto molto spesso è il contrario ossia che la Vergine (a seconda in quale decade è nata) è + passionale del Toro

si parla del toro in generale ma poi ci sono un sacco di aspetti diversi,

ad esempio dicono del toro femmina che è gelosissima, possessiva e insomma un'arpia in amore

ma anche essendo toro non mi riconosco in questa affermazione in quanto sono diversissima.........

ciao Nova baci anche a Te=^_^=
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 14:02

Ultraman ha scritto:
ma dai Nova segno vergine è opium non fai delle promesse velate forse? e comunque lascia perde a me basta pensare a mio cugino che è del mio stesso segno ma siamo diversissimi



Vediamo come posso far capire una cosa, che forse qualcuno in questo forum non ha ancora capito bene....ovviamente non la dico con cattiveria ma con tanto affetto a tutti voi....

Opium, Barbara, La Fenice ecc. non ha il mio interesse in questa mia ricerca...... nemmeno se fosse l'ultima donna sulla faccia della Terra..... Evil or Very Mad

Comunque visto che Ultraman me lo ha fatto notare, correggo subito la mia frase......

"Vado alla ricerca di Vergini, ma non per sacifici umani ma solo per conoscenze astrali, ci sono ragazze del segno della vergine in questo forum ovviamente esclusa Opium che non mi interessa affatto per questa mia ricerca?
Evil or Very Mad Evil or Very Mad

X Straycat: io sono nato il 04.05.1976

Ma infatti come ti dicevo io di ragazze della vergine in vita mia ne ho incontrate solo una (esclusi altre non di mio interesse) e non era assolutamente in sintonia con me Sad

Serve la data di nascita solo per queste proiezioni astrali?

Ciao Straycat bacioni anche a te! cheers
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 16:10

serve sopratutto l'ora di nascita..ciao
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 17:07

straycat2 ha scritto:
serve sopratutto l'ora di nascita..ciao


l'una di notte del 4 maggio 1976 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 17:54

Le ragazze che mi hanno sempre fatto battere il cuore maggiormente in passato sono sempre state quelle del capricorno (il mio ascendente) e con le quali ho instaurato sempre le più piacevoli relazioni

mentre adesso ho un grosso problema, ho preso una cotta assurda per una bionda che mi fa impazzire alla grande, CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 908254 CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 908254 CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 908254

Vi dico solo che non le sto affatto antipatico, What a Face il suo segno è il Sagittario!
è una ragazza fantasica e dolcissima! attendiamo sviluppi futuri What a Face
ma il tutto potrebbe causare dei piccoli problemini qualcun'altro What a Face
Io comunque la rivedo lunedì CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 908254 CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 908254 CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 908254 CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 908254 CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 908254


Chissà invece di Nova Suprema cosa diranno gli astri ....la sua nascita....... Sab Ago 22 2009, 22:37 ma che segno è?
(la madrina di Nova è Opium e il padrino StarPlatinum!)

Bisognerebbe trovare su internet qualche gioco interessante legato alle affinità astrali e a queste cose che non conosco bene, potrebbe essere divertentissimo!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 18:57

chi è nato il 22 agosto 2009 è del segno del Leone
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 19:53

straycat2 ha scritto:
chi è nato il 22 agosto 2009 è del segno del Leone


Grazie per avermelo confermato!, sinceramente avevo dei dubbi perchè stavo controllando un pò ovunque ma...... sapete una cosa? alcuni siti di oroscopi hanno date differenti per gli stessi segni in termine di inizio e fine dei vari segni zodiacali, ad esempio in uno il segno del leone termina il 22 agosto mentre in altri risulta che termina il 23, i miisteri dell'ignoto..... ma ci sono date precise e certe per questi segni? mio padre ad esempio è nato il 23 agosto ed è del Leone, ma per alcuni siti.....è della Vergine pale
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 21:44

non mi ricordo se o risposto a questa domanda.comunque io credo hai segni ma solo a livello caratteriale
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 22:57

non potete credere in generale nei segni zodiacali e dire cosi' specificatamente che cercate la donna vergine o la donna capricorno che dir si voglia! Lo ha già spiagato in parte Straycat, ma in parte. Non si può scrivere un oroscopo generale valido per tutti, ognuno ha influenze diverse e scelte individuali. Probabilmente credo alle carte astrali, ai bioritmi e tutte quelle cose là per farla breve, perchè si basano solo su te. Poi se parliamo dei ciarlatani è tutto un altro discorso. Nello specifico Opium appare come una persona dalle mille sfaccettature se rispecchiasse al cento per cento lo zodiaco potremo inquadrarla in un nanosecondo invece è poliedrica, semplice e complessa, emotiva trasparente e a volte irrazionale, affascinante e tenebrosa, duttile e fantasiosa a volte disarmante: credo che con questa descrizione possa abbracciare chi sa quanti segni dello zodiaco!
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 23:10

Shocked Urka!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CREDETE ALL'OROSCOPO?
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cucina, Giardinaggio, Arredo & altro-
Vai verso: