IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 CREDETE ALL'OROSCOPO?

Andare in basso 
+10
wanilagu
miriam caldarazzo
Paolo Valerio
Draconja
Ultraman
Havoc
straycat2
Maya
StarPlatinum
OPIUM
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Credete all'oroscopo?
1) Secondo te come posso credere ad una castroneria del genere?
CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 I_vote_lcap29%CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 I_vote_rcap
 29% [ 5 ]
2)Certo ho scelto il mio partner in base al segno zodiacale!
CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 I_vote_lcap12%CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 I_vote_rcap
 12% [ 2 ]
3)Ci credo e sono preparatissimo a riguardo
CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 I_vote_lcap24%CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 I_vote_rcap
 24% [ 4 ]
4)E' una cosa per donnine a me non interessa proprio
CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 I_vote_lcap0%CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
5)Studio il mio oroscopo tutte le mattine
CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 I_vote_lcap12%CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 I_vote_rcap
 12% [ 2 ]
6)Opium sta male che ci fa certe domande assurde!
CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 I_vote_lcap23%CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 I_vote_rcap
 23% [ 4 ]
Voti totali : 17
 

AutoreMessaggio
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 16:42

Promemoria primo messaggio :

A che schieramento appartenete, a chi legge religiosamente l’oroscopo ogni mattina o a chi ritiene di non aver tempo da sprecare per simili baggianate? O forse, come me, siete del partito “lo leggo ma non ci credo (troppo)” o leggete solo quello di capodanno, come buon auspicio? Perché gira e rigira una certa tendenza a credere ai segni, che si chiamino destino o coincidenze fortuite, l’abbiamo tutti e il responso delle stelle incuriosisce anche i più scettici (foss’anche solo per prendere in giro chi ci casca).
Non è un caso se numerose coppie sono nate o anche finite sotto il segno delle stelle, calcolando compatibilità zodiacale, temi natali incongruenti con le proprie caratteristiche e interrogativi posti al destino beffardo quando i dubbi di una storia che decolla con fatica ci fanno pensare che sia piuttosto comodo scaricare la responsabilità sugli astri.Ma voi ci credete alla compatibilità zodiacale? Io ricordo che da bambine si faceva un giochino su certe riviste tipo "Ragazza In" e "Cioè" che calcolavano la compatibilità tra segni zodiacali e se oggi ci sono innumerevoli siti che hanno ripreso lo schema rendendo il calcolo non solo più rapido e in tempo reale ma estendendolo anche ai nomi propri, alle date di nascita, alle posizioni esatte di un pianeta preciso in un momento preciso… qualche credito devono averlo avuto presso la gente.

Raccontateci le vostre esperienze. Ci sono dei segni zodiacali con cui proprio non riuscite ad andare d’accordo? E quelli con cui il sesso fa scintille ma non c’è verso di fare andare le cose per la retta via quotidianamente? Ci sono persone che a pelle non sopportate onde poi scoprire che sono proprio del segno zodiacale che, guarda caso, è lo stesso di quell’ex che vi ha fatto tanto penare? O sono solo suggestioni? Raccontate gente, raccontate pure!!! CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 990941
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/

AutoreMessaggio
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 19:53

straycat2 ha scritto:
chi è nato il 22 agosto 2009 è del segno del Leone


Grazie per avermelo confermato!, sinceramente avevo dei dubbi perchè stavo controllando un pò ovunque ma...... sapete una cosa? alcuni siti di oroscopi hanno date differenti per gli stessi segni in termine di inizio e fine dei vari segni zodiacali, ad esempio in uno il segno del leone termina il 22 agosto mentre in altri risulta che termina il 23, i miisteri dell'ignoto..... ma ci sono date precise e certe per questi segni? mio padre ad esempio è nato il 23 agosto ed è del Leone, ma per alcuni siti.....è della Vergine pale
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information



Numero di messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 19.05.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 21:44

non mi ricordo se o risposto a questa domanda.comunque io credo hai segni ma solo a livello caratteriale
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 702
Data d'iscrizione : 26.10.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 22:57

non potete credere in generale nei segni zodiacali e dire cosi' specificatamente che cercate la donna vergine o la donna capricorno che dir si voglia! Lo ha già spiagato in parte Straycat, ma in parte. Non si può scrivere un oroscopo generale valido per tutti, ognuno ha influenze diverse e scelte individuali. Probabilmente credo alle carte astrali, ai bioritmi e tutte quelle cose là per farla breve, perchè si basano solo su te. Poi se parliamo dei ciarlatani è tutto un altro discorso. Nello specifico Opium appare come una persona dalle mille sfaccettature se rispecchiasse al cento per cento lo zodiaco potremo inquadrarla in un nanosecondo invece è poliedrica, semplice e complessa, emotiva trasparente e a volte irrazionale, affascinante e tenebrosa, duttile e fantasiosa a volte disarmante: credo che con questa descrizione possa abbracciare chi sa quanti segni dello zodiaco!
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 23:10

Shocked Urka!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 23:14

e si quasi una perla rara! Il mio invito lavorativo resta sempre valido e soprattutto ora. Buona notte a tutti
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 23:37

Holly ha scritto:
e si quasi una perla rara! Il mio invito lavorativo resta sempre valido e soprattutto ora. Buona notte a tutti


Ognuno è fautore del proprio destino! in questo caso ovviamente non posso aggiungere nulla perchè non ho voce in capitolo assolutamente, ci mancherebbe altro aggiungerei Very Happy però una cosa la posso dire senza problemi,

Hai perfettamente ragione su una cosa, è veramente una perla rara.........


Creiamo la sezione cosa ci riserva il futuro? ......... chissà veramente cosa ci riserverà a tutti noi il futuro?




......................Rolling Eyes (soprattutto ora?)
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Ott 2010 - 13:07

Nova.Suprema ha scritto:
straycat2 ha scritto:
chi è nato il 22 agosto 2009 è del segno del Leone


Grazie per avermelo confermato!, sinceramente avevo dei dubbi perchè stavo controllando un pò ovunque ma...... sapete una cosa? alcuni siti di oroscopi hanno date differenti per gli stessi segni in termine di inizio e fine dei vari segni zodiacali, ad esempio in uno il segno del leone termina il 22 agosto mentre in altri risulta che termina il 23, i miisteri dell'ignoto..... ma ci sono date precise e certe per questi segni? mio padre ad esempio è nato il 23 agosto ed è del Leone, ma per alcuni siti.....è della Vergine pale

E' verissimo infatti, mi sembra che se sei nato il 23 agosto entro le ore 01.00 di notte sei del Leone se invece sei nato alle ore 12.00 sei della Vergine e se invece sei nato il 23 agosto alle ore 00,30 sei una Cuspide che significa che hai particolarità sia del Leone e sia della Vergine

Non è una cosa facile l'astrologia ma se ti prende è molto interessante o almeno io la vedevo così quando mi sono innamorata della materia e mi sono comprata i libri x studiarla..ciao
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Ott 2010 - 14:38

Ti dico la verità Straycat ultimamente mi sta interessando molto l'astrologia, ....accipichia la cuspide addirittura....però certo che ne sai di cose.....


A breve mi faccio anche io una cultura su questo mondo, conosci per caso qualche sito interessante?

Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Ott 2010 - 16:44

quando mi piace una materia che sia astrologia, carte tarocchi o altro io devo sapere quasi tutto sulla materia, altrimenti la mia fame di sapere non si placa..

vedi se questo sito ti piace:

http://www.oroscopi.com/
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Ott 2010 - 17:08

straycat2 ha scritto:
quando mi piace una materia che sia astrologia, carte tarocchi o altro io devo sapere quasi tutto sulla materia, altrimenti la mia fame di sapere non si placa..

vedi se questo sito ti piace:

http://www.oroscopi.com/


Grazie Straycat! cheers


Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Ott 2010 - 18:23

Ecco l'oroscopo del giorno del segno del Toro......

Toro
21 Aprile - 20 Maggio



Prendetevi un po' di tempo per riflettere sul da farsi:

Lo sto facendo, giuro, ma è più forte di me agire sempre e comunque Rolling Eyes .......



la Luna in aspetto dissonante non vi rende lucidi a tal punto da prendere decisioni sull'onda del momento.

Prendo QUASI SEMPRE decisioni IMPORTANTI, seguendo sempre il mio cuore come diceva tempo fa qualcuno, l'istinto e le mie emozioni del momento, ..... e la lucidità non so nemmeno dove abiti........ ... affraid affraid affraid PAURAAAAAA affraid affraid affraid What a Face




Meditate e ponderate attentamente ogni vostra mossa: chi va piano va sano e va lontano.


Ma arriva tardi a lavoro e agli appuntamenti importanti..... What a Face

Torna in alto Andare in basso
GIUSI
Impronta Gatto
Impronta Gatto
GIUSI


Femmina
Numero di messaggi : 48
Età : 66
Località : Teramo
Nome PET : Noemi
Data d'iscrizione : 03.05.10

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Ott 2010 - 18:39

non ci credo affatto non lo leggo mai
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 16 Gen 2011 - 16:08

una tragedia!!!!!!

degli scienziati sostengono che l'asse terrestre nel corso dei secoli si sia inclinato maggiomente o cose del genere e che per questo motivo tutti i segni zodiacali sono da rivedere, ad esempio chi come me è del Toro si ritroverà ad essere dell'Ariete (in pratica mi ritroverei a prendermi a cornate da solo) Sad e pare che stiano ipotizzando la riammissione del tredicesimo segno ormai escluso da secoli......

Spero che un giorno non mi dicano che c'è stato anche un errore nei calendari moderni e che in realtà non sono nato nel 1976 ....... altrimenti mi dispiacerebbe troppo non essere del segno del Drago per il calendario cinese....... in alternativa potendo scegliere preferisco il maiale pig

Ogni giorno se ne inventano una!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 16 Gen 2011 - 20:25

Nova.Suprema ha scritto:
una tragedia!!!!!!

degli scienziati sostengono che l'asse terrestre nel corso dei secoli si sia inclinato maggiomente o cose del genere e che per questo motivo tutti i segni zodiacali sono da rivedere, ad esempio chi come me è del Toro si ritroverà ad essere dell'Ariete (in pratica mi ritroverei a prendermi a cornate da solo) Sad e pare che stiano ipotizzando la riammissione del tredicesimo segno ormai escluso da secoli......

Spero che un giorno non mi dicano che c'è stato anche un errore nei calendari moderni e che in realtà non sono nato nel 1976 ....... altrimenti mi dispiacerebbe troppo non essere del segno del Drago per il calendario cinese....... in alternativa potendo scegliere preferisco il maiale pig

Ogni giorno se ne inventano una!

e' vero avevo letto anche io una storia del genere e avevo capito il contrario ossia noi Toro non eravamo dell'Ariete ma dei Gemelli..bleahhhhh

quando ho letto questa cosa (ma gli scienziati non hanno un tubo da fare che si inventano ste storie?) non avevo tempo di approfondire e quindi non mi sono soffermata tanto sullo scritto

comunque, a parte tutto mi sono ricordata (non xchè avevo dimenticato) che ti dovevo fare una specie di oroscopo (ora che il lavello della cucina non perde + e che il letto è stato aggiustato) avrò + tempo libero e posso così fare le cose che sono rimaste in sospeso.

ciao Nova=^_^=
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 25 Mar 2011 - 16:24

E adesso che l'asse terrestre si è spostato con lo tsunami giapponese se non erro di altri dieci centimetri accadrà qualcos'altro?
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 25 Mar 2011 - 19:49

c'è la guerra in libia e poi non si sa in compenso su yahoo di ieri c'era una notizia che diceva che i maya si erano sbagliati e secondo loro la fine del mondo sarà nel 2116 invece del 2012, gli utenti di answers si suicideranno in massa hanno impestato tutte le pagine da 2 anni a sta parte con sta storia ed ora cos'altro si inventeranno?
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 25 Mar 2011 - 20:50

Beh sinceramente io a quelli che invitano ai suicidi di massa preferisco quelli che invitano alle orge mondiali.......

Comunque tornando al discorso c'è da tenere conto di una cosa che molto spesso molti non tengono in considerazione il calendario tolemaico e quello gregoriano ......... quando c'è stato il cambio da un calendario all'altro ci sono stati dei grossissimi errori di calcolo ma non chiedetemi quali perchè per la precisione adesso non li ricordo ma pare che in realtà noi saremmo qualche anno avanti rispetto all'anno ufficiale......

Ma poi per il nostro calendario il 2012 deve ancora arrivare ma per il calendario ebraico siamo se non sbaglio moooolto oltre il 2012 e mi sembra anche per qualche altro calendario se non erro....... adesso la mia domanda è...... 2012 di quale calendario?

e un pò come dire che a mezzanotte escono i fantasmi, ma a mezzanotte del mio orologio o a mezzanotte dell'orologio del mio vicino che va un ora indietro?..... volete sapere qual'e è la risposta esatta? non sii può dare una relazione esatta spazio temporale con l'avvento della fine del mondo ci sono troppe variabili da calcolare e tanto altro ancora ......

ma tutte queste cose influenzeranno anche gli oroscopi? non lo so, ma appena posso inserisco anche i segni zodiacali dell'oroscopo Maya!
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 26 Mar 2011 - 18:46

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Tabell10


Ecco i segni dell'oroscopo Maya!

Basta cliccare sopra per ingrandire la pagina!!!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Mar 2011 - 21:59

ad esempio io sarei cervo ma nn sappiamo nulla su ogni singolo segno....
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Mar 2011 - 22:52

Il Serpente del forum posta anche quello


http://www.dossier.net/relax/oroscopo_maya/
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 28 Mar 2011 - 19:26

Il serpente (4 maggio - 31 maggio)
Tradizione
La religione Maya attribuiva ai nati di questo segno una conoscenza innata dell'essenza della Madre Terra, che si esprime nell’amore per la natura. Nella cultura Maya il serpente è privo di quella connotazione negativa che assume nel mondo occidentale ed è considerato simbolo di saggezza.

Giaguaro(9 marzo - 5 aprile)
Cane(6 aprile - 3 maggio)
Serpente(4 maggio - 31 maggio)
Lepre(1 giugno - 28 giugno)
Tartaruga(29 giugno - 26 luglio)
Pipistrello(27 luglio - 23 agosto)
Scorpione(24 agosto - 20 settembre)
Cervo(21 settembre - 18 ottobre)

mi sa che me ne sono persa qualcuno strada facendo..

ho letto x curiosità le caratteristiche della donna serpente e mi vien da ridere dice che le donne sono spietate ma va là io sono buona come un agnellino..

Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 28 Mar 2011 - 19:47

A me il Serpente non è che piace molto, proprio come dice la presentazione per noi è qualcosa di negativo .... Sad ma vabbè è il mio segno maya....... io in pratica sono Toro - Drago - Serpente certo che sono proprio un trio niente male........


Citazione :
ho letto x curiosità le caratteristiche della donna serpente e mi vien da ridere dice che le donne sono spietate ma va là io sono buona come un agnellino..
Sei tranquilla! What a Face


Un giorno voglio vedere se trovo le affinità di coppia fra i segni....... ciaoooooo!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 28 Mar 2011 - 22:00

ma dove leggo le mie di caratteristiche avete messo una legenda?
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 28 Mar 2011 - 23:53

stellina ha scritto:
ma dove leggo le mie di caratteristiche avete messo una legenda?



Nova.Suprema ha scritto:
Il Serpente del forum posta anche quello


http://www.dossier.net/relax/oroscopo_maya/



Perchè a momenti ho l'impressione come che certe cose non abbiano alcun senso? un saluto ai satelliti del forum
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Mar 2011 - 10:31

Il falcone (8 febbraio - 8 marzo)
Tradizione
Il Falcone era considerato sacro dai sacerdoti Maya. Avere in famiglia un soggetto Falcone era segno di buon auspicio per tutti. Secondo la mitologia è l’ultima incarnazione nella ruota delle reincarnazioni: nella vita successiva si passa ad un ciclo di maggior evoluzione.

Carattere
I nati sotto il segno del Falcone sono persone forti e ambiziose, dotate di senso del dovere e molto responsabili. Hanno attitudine al comando e si prendono cura di quanti li circondano. Sono dotati di una mente pronta e brillante e sanno apprendere con facilità, aiutati anche da una memoria fotografica. Riescono quindi bene negli studi. Pur avendo un senso del dovere molto forte, detestano ricevere ordini e tendono alla massima indipendenza che può sfociare, talvolta, in aperta ribellione.

La donna
La donna Falcone non ha un carattere facile ed è molto esigente: le persone del suo entourage devono sempre avere qualche cosa di speciale. Per attirare la sua attenzione bisogna essere intellettualmente stimolanti e sempre disposti ad assecondare le sue curiosità. Ama tutto ciò che è bello, raffinato e costoso.

L'uomo
Per accettare un radicale cambiamento di vita, l’uomo Falcone deve essere convinto che ne valga veramente la pena. Poiché cambia frequentemente opinione, è difficile sapere che cosa vuole e per sedurlo bisogna essere in grado di sorprenderlo in continuazione. Preferisce le donne belle e intelligenti, capaci di dire molto con poche parole.

Il lavoro
L'ambizione e l’attitudine al comando fanno sì che il Falcone prediliga attività che gli consentano di dominare sugli altri. Anche all’interno di occupazioni umili cerca sempre di collocarsi in una posizione di autorità. Le attività più consone al suo temperamento sono quelle di magistrato e politico. Può dedicarsi anche a carriere sportive o allo spettacolo.

Affinità
Il Falcone va d’accordo con la Civetta e lo Scoiattolo. La massima affinità si realizza con il Serpente.

Punto debole
Gli eccessi dei piaceri carnali possono frenare la loro forza.

Fiore o pianta
Orchidea viola

Pietra
Ametista

Uccello protettore
Il grande Falcone Bianco

Elemento celeste alleato
Mercurio

Colore dell'aura
Viola

Il numero fortunato
8

bellissimo grazie Nova ma io difficilmente vado a cliccare i link perché avendo il pc poco potente mi si blocca dopo due secondi
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Mar 2011 - 11:51

Citazione :
bellissimo grazie Nova ma io difficilmente vado a cliccare i link perché avendo il pc poco potente mi si blocca dopo due secondi


Figurati Stellina è un piacere, ma comunque tranquilla non mi riferivo al fatto che non hai visto il link con la mia frase finale, ma è più un dubbio che mi sta venendo alla mente negli ultimi tempi su un "satellite" del forum ....... ma questa per adesso è una cosa che tengo per me, un dubbio che devo ancora verificare bene........ come si dice, pensare male è peccato ma quasi sempre ci si azzecca! ..... comunque nulla di allarmante o che .... solo una mia curiosità da verificare attentamente ma che se anche fosse confermata non sarebbe niente di preoccupante o altro anzi !

Citazione :
Perchè a momenti ho l'impressione come che certe cose non abbiano alcun senso? un saluto ai satelliti del forum
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Apr 2011 - 15:12

Cosa si del tredicesimo segno?
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Ago 2011 - 14:10

Nova.Suprema ha scritto:
Cosa si del tredicesimo segno?
W la dislessia!!!!!!!!

traduzione Nova italiano - italiano Nova

cosa si sa del tredicesimo segno?

vabbè ormai è passato un sacco di tempo accipicchia come passa il tempo....... comunque in questo periodo mi sta tornando l'interesse per l'oroscopo, gli astri, le lune, i pianeti...... ecc...... vediamo un po il da farsi Very Happy voglio diventare un esperto in materia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Ago 2011 - 15:52

Nova.Suprema ha scritto:
vabbè ormai è passato un sacco di tempo accipicchia come passa il tempo....... comunque in questo periodo mi sta tornando l'interesse per l'oroscopo, gli astri, le lune, i pianeti...... ecc...... vediamo un po il da farsi Very Happy voglio diventare un esperto in materia Very Happy

x diventare esperto in materia di astrologia ci vogliono anni, e devi leggerti una marea di libri x iniziare a capire qualcosa circa gli astri e le lune e i pianeti

l'argomento è interessante a me aveva preso molto, ma poi se lavori anche quella passione si riduce xchè non hai + il tempo di prima e quindi devi mediare tra le passioni ,il lavoro, la casa, Buddy e il marito e te stesso e alla fine x fare tutto dovresti stare sveglia la notte, ma si può fare solo nel caso che uno è in vacanza, ma se invece lavori e la notte non dormi sei uno straccio e dopo 2 giorni non ti ricordi neanche + il perchè hai deciso di non dormire.

ho diversi libri che parlano di astri, pianeti..ho anche libri che parlano delle rune (le pietre della fortuna)
ma non ho + tempo..sigh sigh sigh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CREDETE ALL'OROSCOPO?
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cucina, Giardinaggio, Arredo & altro-
Vai verso: