IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 CREDETE ALL'OROSCOPO?

Andare in basso 
+10
wanilagu
miriam caldarazzo
Paolo Valerio
Draconja
Ultraman
Havoc
straycat2
Maya
StarPlatinum
OPIUM
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Credete all'oroscopo?
1) Secondo te come posso credere ad una castroneria del genere?
CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 I_vote_lcap29%CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 I_vote_rcap
 29% [ 5 ]
2)Certo ho scelto il mio partner in base al segno zodiacale!
CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 I_vote_lcap12%CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 I_vote_rcap
 12% [ 2 ]
3)Ci credo e sono preparatissimo a riguardo
CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 I_vote_lcap24%CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 I_vote_rcap
 24% [ 4 ]
4)E' una cosa per donnine a me non interessa proprio
CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 I_vote_lcap0%CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
5)Studio il mio oroscopo tutte le mattine
CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 I_vote_lcap12%CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 I_vote_rcap
 12% [ 2 ]
6)Opium sta male che ci fa certe domande assurde!
CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 I_vote_lcap23%CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 I_vote_rcap
 23% [ 4 ]
Voti totali : 17
 

AutoreMessaggio
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 16:42

Promemoria primo messaggio :

A che schieramento appartenete, a chi legge religiosamente l’oroscopo ogni mattina o a chi ritiene di non aver tempo da sprecare per simili baggianate? O forse, come me, siete del partito “lo leggo ma non ci credo (troppo)” o leggete solo quello di capodanno, come buon auspicio? Perché gira e rigira una certa tendenza a credere ai segni, che si chiamino destino o coincidenze fortuite, l’abbiamo tutti e il responso delle stelle incuriosisce anche i più scettici (foss’anche solo per prendere in giro chi ci casca).
Non è un caso se numerose coppie sono nate o anche finite sotto il segno delle stelle, calcolando compatibilità zodiacale, temi natali incongruenti con le proprie caratteristiche e interrogativi posti al destino beffardo quando i dubbi di una storia che decolla con fatica ci fanno pensare che sia piuttosto comodo scaricare la responsabilità sugli astri.Ma voi ci credete alla compatibilità zodiacale? Io ricordo che da bambine si faceva un giochino su certe riviste tipo "Ragazza In" e "Cioè" che calcolavano la compatibilità tra segni zodiacali e se oggi ci sono innumerevoli siti che hanno ripreso lo schema rendendo il calcolo non solo più rapido e in tempo reale ma estendendolo anche ai nomi propri, alle date di nascita, alle posizioni esatte di un pianeta preciso in un momento preciso… qualche credito devono averlo avuto presso la gente.

Raccontateci le vostre esperienze. Ci sono dei segni zodiacali con cui proprio non riuscite ad andare d’accordo? E quelli con cui il sesso fa scintille ma non c’è verso di fare andare le cose per la retta via quotidianamente? Ci sono persone che a pelle non sopportate onde poi scoprire che sono proprio del segno zodiacale che, guarda caso, è lo stesso di quell’ex che vi ha fatto tanto penare? O sono solo suggestioni? Raccontate gente, raccontate pure!!! CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 990941
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/

AutoreMessaggio
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Mar 2011 - 11:51

Citazione :
bellissimo grazie Nova ma io difficilmente vado a cliccare i link perché avendo il pc poco potente mi si blocca dopo due secondi


Figurati Stellina è un piacere, ma comunque tranquilla non mi riferivo al fatto che non hai visto il link con la mia frase finale, ma è più un dubbio che mi sta venendo alla mente negli ultimi tempi su un "satellite" del forum ....... ma questa per adesso è una cosa che tengo per me, un dubbio che devo ancora verificare bene........ come si dice, pensare male è peccato ma quasi sempre ci si azzecca! ..... comunque nulla di allarmante o che .... solo una mia curiosità da verificare attentamente ma che se anche fosse confermata non sarebbe niente di preoccupante o altro anzi !

Citazione :
Perchè a momenti ho l'impressione come che certe cose non abbiano alcun senso? un saluto ai satelliti del forum
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Apr 2011 - 15:12

Cosa si del tredicesimo segno?
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Ago 2011 - 14:10

Nova.Suprema ha scritto:
Cosa si del tredicesimo segno?
W la dislessia!!!!!!!!

traduzione Nova italiano - italiano Nova

cosa si sa del tredicesimo segno?

vabbè ormai è passato un sacco di tempo accipicchia come passa il tempo....... comunque in questo periodo mi sta tornando l'interesse per l'oroscopo, gli astri, le lune, i pianeti...... ecc...... vediamo un po il da farsi Very Happy voglio diventare un esperto in materia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas



Numero di messaggi : 2612
Data d'iscrizione : 19.10.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Ago 2011 - 15:52

Nova.Suprema ha scritto:
vabbè ormai è passato un sacco di tempo accipicchia come passa il tempo....... comunque in questo periodo mi sta tornando l'interesse per l'oroscopo, gli astri, le lune, i pianeti...... ecc...... vediamo un po il da farsi Very Happy voglio diventare un esperto in materia Very Happy

x diventare esperto in materia di astrologia ci vogliono anni, e devi leggerti una marea di libri x iniziare a capire qualcosa circa gli astri e le lune e i pianeti

l'argomento è interessante a me aveva preso molto, ma poi se lavori anche quella passione si riduce xchè non hai + il tempo di prima e quindi devi mediare tra le passioni ,il lavoro, la casa, Buddy e il marito e te stesso e alla fine x fare tutto dovresti stare sveglia la notte, ma si può fare solo nel caso che uno è in vacanza, ma se invece lavori e la notte non dormi sei uno straccio e dopo 2 giorni non ti ricordi neanche + il perchè hai deciso di non dormire.

ho diversi libri che parlano di astri, pianeti..ho anche libri che parlano delle rune (le pietre della fortuna)
ma non ho + tempo..sigh sigh sigh
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Ago 2011 - 16:09

beh, ti dirò, io adesso che mi ci fai pensare ho un corso di cinese messo da parte da ben tre anni e ancora lo devo iniziare Smile e già è sempre questo che manca, il tempo....... comunque in questo caso potreste chiamarmi Kronos, infatti di tempo in questi ultimi mesi ne ho da buttare ......... purtroppo Sad se mi mettessi di vero impegno nel fare le cose adesso magari sarei un docente universitario, ma vabbè.... accontentiamoci di quello che sono...... Sad

ciao straycat!!!!! Very Happy comunque vedrò di iniziare a conoscere almeno l'argomento in linea di partenza poi si vedrà Very Happy
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Ago 2011 - 19:07

tu hai il tempo che io non ho..sigh
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Icon_minitimeGio 29 Set 2011 - 3:21

Paolo Fox ha detto che questa settimana sarà più che positiva per noi del Toro .......... si ma per me in cosa Sad

Visto che ci sono posto le sue previsioni per noi del Toro per l'anno 2011 ci avrà preso? Sad

Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Icon_minitimeVen 11 Nov 2011 - 10:02

Oggi è l'11/11/11 e fra un pò sono pure le ore 11:11:11 qualcuno crede che in questi momenti possa accadere qualcosa di magico, misterioso, positivo, negativo o altro? .........

Per quanto mi riguarda io posso solo dire che per me è un momento come un altro della mia vita.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Icon_minitimeDom 13 Nov 2011 - 19:46

io stavo in ufficio e non è accaduto assolutamente nulla..

in quel giorno ci sono stati 3 parti gemellari e un sacco di persone sono convolate a nozze..

erano esattamente 100 anni che non succedeva una data palindroma che si legge da destra a sinistra e viceversa

100 anni fa era l'anno 1111..
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Icon_minitimeDom 13 Nov 2011 - 22:23

Citazione :
100 anni fa era l'anno 1111..

ma straycat siamo sicuri che i conti siano giusti? Shocked

comunque adesso la prossima data da tenere d'occhio è il 13/12/11 alle ore 10:09:08 Very Happy

Comunque scherzi a pare devo dire che da quel giorno un qualcosa di diverso c'è per quanto mi riguarda, sono sereno e tranquillo senza nessuna particolare ragione Very Happy

Comunque l'avvenimento più importante dell'11/11/11 secondo me è la momentanea maturazione di Balotelli e il suo primo gol in nazionale maggiore con la speranza che sia davvero di buon augurio per la sua carriera in azzurro e che possa fargli cambiare quella mentalità da somaro che si ritrova e fargli capire che lui può diventare il simbolo della nuova nazionale di Prandelli..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Nov 2011 - 17:45

Nova.Suprema ha scritto:
Citazione :
100 anni fa era l'anno 1111..

ma straycat siamo sicuri che i conti siano giusti? Shocked

..... Very Happy

l'ho letto su repubblica forse il giornalista si è sbagliato un tantino e voleva dire 1000 anni fa?

bhòòòòòòòòòòòò
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Nov 2011 - 21:44

huahuahuahuahuauh ma nemmeno in quel caso mi sa che avrebbe senso hhuahuauhauhhua grande il giornalista comunque Very Happy

ciaooooooo Very Happy

Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Nov 2011 - 10:55

assolutamente no..però allla tipologia dei vari segni di caratteri quello si
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CREDETE ALL'OROSCOPO?   CREDETE ALL'OROSCOPO? - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CREDETE ALL'OROSCOPO?
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cucina, Giardinaggio, Arredo & altro-
Vai verso: