IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti!

Andare in basso 
+9
Amministratore
StarPlatinum
Ultraman
nefer73
Maya
straycat2
Draconja
OPIUM
cristina
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Nov 2008 - 16:40

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, mi chiamo Makalha e mi sono appena registrata. Devo ringraziare Opium per l'invito, ho dato un'occhiatina qua e la e questo forum mi piace già molto! Io purtroppo non posso collegarmi spesso ma passerò tutte le volte che potrò.
Adoro gli animali e mi piace la gente che li ama, ho avuto un sacco di animaletti nella mia vita, persino una civetta! Un giorno l'abbiamo ritrovata in giardino con un'ala ferita, è rimasta con noi finché è guarita e poi è volata via. Al momento però non ho gatti ma un cagnolino di nome Jerry e un pappagallino che si chiama Yago. Harpò in realtà è il gatto di mio zio, un simpaticissimo gattone nero ormai un po' anzianotto.
Ho paura di dovermi rimetter al lavoro adesso!
Ciao, Makalha
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe



Numero di messaggi : 214
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ciao a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 13:22

Sono d'accordo con Starplatinum.... Io ancora adesso li guardo e mi affascinano molto.
Ma confesso che i cartoni animati che trasmettono oggi (così diversi da quelli di quando ero piccola) a volte proprio non li capisco!
Comunque come ti trovi con noi sul forum?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 18:48

Direi che mi trovo benissimo...sono ancora un po' imbranatella magari...sto tre ore a leggere e quando voglio aggiungere un commento devo scappare perché ho fatto tardi...
sui cartoni animati concordo, mi affascinano molto ma quelli di una volta erano un'altra cosa. Però ci sono sempre delle eccezioni, tipo Shrek che per me è stupendo, anche se preferivo i cartoni non realizzati al computer.
Ciao a tutti! - Pagina 2 627618
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 366
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ciao a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Nov 2008 - 12:35

sto tre ore a leggere e quando voglio aggiungere un commento devo scappare perché ho fatto tardi...


Come ti capisco.......mi succede esattamente la stessa cosa!! Dico sempre che un giorno dovrebbe avere 12 ore x 10 di cui 1/10 per lavorare e gli altri 11/10 per fare tutto ciò che mi interessa e mi piace.....!!
Per quanto riguarda i cartoni, beh....io sono una fan di "Fantasia"....che ne dici?? A presto! Ciao a tutti! - Pagina 2 627618
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 10:02

Ciao Cristina, anche a me piace "Fantasia"? Lo trovo stupendo! Che ne dici della danza degli ippopotami?...o di topolino apprendita stregone? Sono i miei pezzi preferiti!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciao a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 13:41

Auguriiiiiiiiiiiiiii Makalha! buon compleanno
cheers lol! Ciao a tutti! - Pagina 2 911788 Ciao a tutti! - Pagina 2 599629 Ciao a tutti! - Pagina 2 130575
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ciao a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 16:47

Vabbè, sono in ritardo ma.....non è mai troppo tardi per fare i migliori auguri di buon compleanno ad una cara amica di spaces e di impronte!
Tantissimi auguri di cuore da me e tutta la mia brambillosa famiglia! Ciao a tutti! - Pagina 2 878621 Ciao a tutti! - Pagina 2 944395 Ciao a tutti! - Pagina 2 599629 Ciao a tutti! - Pagina 2 187900 Ciao a tutti! - Pagina 2 289206 Ciao a tutti! - Pagina 2 67730
P.S. La danza degli ippopotami supera tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Luana
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Luana


Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 58
Località : monfalcone
Nome PET : Tom Tea Kiko e Lea
Data d'iscrizione : 20.11.08

Ciao a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 20:06

Mi unisco pure io agli auguri Ciao a tutti! - Pagina 2 911788
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 23:54

Ciao a tutti! - Pagina 2 641963 Ciao! Grazie per gli Auguri! Che bella sorpresa! Ciao a tutti! - Pagina 2 627618 flower
Torna in alto Andare in basso
Marina.celta
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Marina.celta


Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 45
Località : Fasano (BR)
Nome PET : coniglietti Macchia e Batuffolo
Data d'iscrizione : 21.11.08

Ciao a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Nov 2008 - 7:55

Parlavate di Fantasia?????
Ci sono quei funghetti (soprattutto quello piccolino) che mi hanno letteralmente fatta impazzire.
Ciao Makalha, ti ringrazio per aver apprezzato il mio blog e i miei coniglietti; anche il tuo "micione" a distanza è veramente meraviglioso; apprezzo molto queste iniziative. Lilo e Stitch l'ho visto con i miei bimbi...ma come sai io sono di parte; se non hai ancora visto Nemo, fallo, te lo straconsiglio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Nov 2008 - 9:31

Ho trovato i funghetti di Fantasia però non so come incorprare il video, quindi vi lascio il link!
https://www.youtube.com/watch?v=heD8vqv0y2Y
Certo che ho visto Nemo...ero un po' titubante veramente ma invece mi è piaciuto molto, soprattutto era simpaticissima Dory, la pesciolina smemorata! flower
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ciao a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Nov 2008 - 12:10

Nemo?? Trooooooooooppo forte!! L'ho visto 2 volte e me lo sono anche registrato per potermelo rivedere quando voglio, così come Fantasia.
Per i bei cartoni animati non si è mai troppo vecchi!!
Ciao! Ciao a tutti! - Pagina 2 284876
Torna in alto Andare in basso
kikketta
Impronta Gatto
Impronta Gatto
kikketta


Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 45
Località : Caserta
Nome PET : kikka
Data d'iscrizione : 20.11.08

Ciao a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Nov 2008 - 12:14

Doryyyyyy è vero è fortissima Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Mar 2009 - 11:31

Dunque, non so se è giusto scrivere da qui ma volevo salutare tutti dato che per un po' non avrò la possibilità di collegarmi e scrivere. Questo forum è davvero fantastico e mi dispiace molto dovermi assentare, spero di poter tornare presto! flower
Bacioni a tutti!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciao a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Mar 2009 - 18:18

nooo mannaggia la mia spalla lavorativa Sad comunque so che sarà temporanea la tua assenza quindi ti aspetteremo tutti a braccia aperte io invece ti sentiro' prima che torni su Impronte cosi' ci aggiorneremo man mano dell'evoluzioni!
Un bacetto Makalha a presto anche io ho delle news da raccontarti Ciao a tutti! - Pagina 2 435326
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Ciao a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Mar 2009 - 21:27

ciao Opium mi ha parlato spesso di te anche io rappresento una vostra "Spalla lavorativa" torna presto che ti aspettiamo fai prima che ci spostiamo tutti sul sito nuovo. OLA! Ciao a tutti! - Pagina 2 878621
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Apr 2009 - 16:21

Ciao a tutti di nuovo! Rieccomi qua! flower Grazie Stellina, anche a me Opium ha parlato di te...sono contenta di essere di nuovo nel gruppo...ora vado a scuriosare in giro, ho già visto che ci sono un sacco di novità!
Ciao a tutti! - Pagina 2 627618
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciao a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Apr 2009 - 16:36

Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Apr 2009 - 16:58

Che bel cuore, grazie Opium flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Apr 2009 - 18:46

e brava la nostra Makalha.....buon ritorno....mancavi.....ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Apr 2009 - 18:24

Ben tornata anche da me Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Apr 2009 - 9:18

Ciao Mjke, ciao Corrado...grazie del bentornato! flower Ciao a tutti! - Pagina 2 627618
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» Ciao a tutti :-)
» Ciao a tutti
» ciao a tutti !!
» ciao a tutti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: