IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Pensare troppo fa male

Andare in basso 
+9
Paolo Valerio
StarPlatinum
Ultraman
miriam caldarazzo
Draconja
straycat2
Maya
postaguido
OPIUM
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 11:50

Promemoria primo messaggio :

Pensare troppo fa male??? Ebbene si'........questa è la frase che piu' volte mi ripeto e che un po' mi fa da motto!!!!
o mamma penso anch'io come tutti gli esseri umani, ma credo che quando si comincia a riflettere e pensarci troppo sulle cose si rischi poi di perder del tempo prezioso.
>potrei associarlo a Carpe diem................
Rapportandomi alla vita quotidiana cmq, mi sto rendendo conto che spesso e volentieri sono piu' gli uomini a pensare e rimuginare sulle cose, mentre, almeno , parlo per me, mi sento molto piu' diretta e dimpulsiva...........mentre loro riflettono i jìho già fatto mille cose!!!!
e voi cosa ne pensate???ed il vostro proverbio o motto di vita???
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 1178
Data d'iscrizione : 04.10.08

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeGio 9 Lug 2009 - 17:42

non serve non demordere se si è soli bisogna essere in due a farlo e tu stellina se non demordi da sola ci riesci a raggiunger ei tuoi obiettivi?
io no! pale
Torna in alto Andare in basso
annagrazia
Impronta Gatto
Impronta Gatto



Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.06.09

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Lug 2009 - 20:03

Ragazzi perdonatemi sei mi intrometto.Io nella vita ho avuto tante di quelle delusioni che se mi mettessi al elencarle mi ci vorrebbe una pagina o due, eppure, come si dice, non demordo, voglio credere nell'amicizia, nella gentilezza,nella solidarietà umana, in questi giorni ho anche qualche problema di salutre, ma come dicevamo, pensarci troppo fa male, faccio quello che mi viene Smile Pensare troppo fa male - Pagina 3 55552 richiesto dal medico, un passo alla volta, tranquillamente, cercando, appunto di non fissarmici sopra inutile rimuginare su quel che c'è di negativo, in noi e negli altri. Guardiamo i nostri animaletti, i miei due amici, il cagnetto di razza ed il bastardino raccolto per strada, che adesso dormono vicino, muso contro muso, ed hanno imparato a convivere, ed il primo impatto fu disastroso, ma con un pò di pazienza e di ottimismo.....
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 16.10.08

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Lug 2009 - 20:39

spesso la volontà di reagire c'è cara annagrazia ma è la forza che manca, quella forza che ti aiuta a superare le situazioni difficili quando sei da sola No
Torna in alto Andare in basso
annagrazia
Impronta Gatto
Impronta Gatto



Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.06.09

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Lug 2009 - 20:26

la solitudine è dentro di noi, è una stanza di cui noi soli abbiamo la chiave. Credimi, sapesse come mi sento sola certe volte , mi sento come se fossi invisibile, un fantasma... eppure la mattina mi alzo presto e guardo il sole che sorge, e penso che è un inizio, ho i miei animali che mi vengono vicino in cerca di coccole e di affetto, penso che posso ancora essere di aiuto e di appoggio ai ragazzi che crescono, e se ho fallito in una cosa, non è detto che sia tutto finito, posso ancora riuscire in un'altra, cerchiamo di essere umili, non pretendiamo troppo, nè da noi stessi nè dagli altri... vedrai che andrà meglio.... Pensare troppo fa male - Pagina 3 144807
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeMer 12 Ago 2009 - 20:27

a volte penso che talmente che penso che faccio solo guai
Torna in alto Andare in basso
annagrazia
Impronta Gatto
Impronta Gatto
annagrazia


Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 77
Località : Roma Ostia
Nome PET : Apollo e Pietro
Data d'iscrizione : 23.06.09

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeSab 15 Ago 2009 - 19:19

mi sa che anch'io. ome si fa ad imparare a pensare di meno, a far solo pensieri leggeri come bolle di sapone'? I miei pnsieri a volte sembrano mattoni. pale
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeMer 2 Set 2009 - 17:48

utilizzo una massima di un'amica: un vero amico non è quello che arriva al cuore, ma quello che ci sa rimanere!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeVen 4 Set 2009 - 23:32

che ci pensi affa tanto la vita è una presa per il c. generale dovremmo tutti girare con quattro occhi e guardarci le spalle io pero' sono una che guarda al merito se mi fai del bene sono tua amica e sono fedele ma la gente oggi fa sempre il contrario di questa cosa
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 14:46

non sono tutti come dici maya non essere esagerata
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeDom 4 Ott 2009 - 3:55

Maya ha scritto:
che ci pensi affa tanto la vita è una presa per il c. generale dovremmo tutti girare con quattro occhi e guardarci le spalle io pero' sono una che guarda al merito se mi fai del bene sono tua amica e sono fedele ma la gente oggi fa sempre il contrario di questa cosa

Ma dipende dalle situazioni, alcuni faranno sicuramente come dici te ma altri no..
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeLun 11 Ott 2010 - 3:40

OPIUM ha scritto:
utilizzo una massima di un'amica: un vero amico non è quello che arriva al cuore, ma quello che ci sa rimanere!


??? secondo me la frase della tua amica è più giusta parlando di un grande amore e non di una grande ma pur semplicissima amicizia..........

gli amici non dovrebbero mai arrivarci al cuore e cosa fondamentale non ci dovrebbero assolutamente restare, ma dovrebbero semplicemente servire come recita una canzone.... a stare in compagnia....... questo fondamentalmente quello a cui dovrebbero servire gli amici veri.

A me sinceramente a seconda dei casi mi darebbe fastidio accorgermi che qualcuna delle mie amiche mi stesse arrivando al cuore, sinceramente opterei per un distacco lento e graduale senza dare spiegazioni...... le amicizie che arrivano a toccarci il cuore molto spesso potano solo problemi, almeno io la vedo così.....parlo per esperienze personali Sad


Accipicchia mi sembra di essere il moralizzatore What a Face Pensare troppo fa male - Pagina 3 Morali10


Comunque lo penso veramente!



Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Ott 2010 - 6:03

OPIUM ha scritto:
utilizzo una massima di un'amica: un vero amico non è quello che arriva al cuore, ma quello che ci sa rimanere!



Chissà perchè ma sono sicuro che questo mio commento non lo leggerà mai nessuno Sad , ma vorrei aggiungere comunque una cosa alla frase in questione:


Un vero amico, a volte, non è quello che, alla luce del sole ci sta dando una mano in un modo o nell'altro magari con degli incoraggiamenti per tirarci su il morale, in attesa alla fine di ricevere da noi il meritato "Grazie" ma a volte i migliori amici in assoluto, sono quelli che agiscono nell'ombra, cercando di ottenere lo stesso risultato dei primi, ma senza che nessuno lo sappia, semplicemente perchè, queste persone reputano che riuscire a ridare il sorriso ad un amica What a Face sia la più grande delle ricompense What a Face

Pensare troppo fa male e fa venire le rughe tongue
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Ott 2010 - 19:32

trovo in ambedue i 2 post delle incoerenze

nel primo dici che un vero amico non deve arrivare al cuore in quanto poi ci sarebbero problemi (nel tuo caso esperienza personale con una amica) forse non ti piaceva? forse non era il tuo tipo? o forse e + semplicemente si stava innamorando???'

nel secondo dici che un vero amico ti aiuta nell'ombra e non fa sapere in giro che è tuo amico

secondo me un vero amico deve essere presente, e ti deve arrivare al cuore xchè l'amicizia è un sentimento molto simile all'amore solo di natura diversa e comunque la vera amicizia ti fa emozionare come il sentimento iniziale di un innamoramento (ma che non è un innamoramento verso una lei o lui del quale si prova una forte attrazione) ma, comunque un innamoramento dell'interiorità della persona che ti dichiara amicizia.

insomma è difficilissimo secondo la mia esperienza conoscere e saper mantenere il sentimento dell'amicizia con un vero amico, xchè nel corso degli anni molti cambiano, cambia proprio il modo di porsi e quindi se il tipo di amicizia condiviso resiste nel tempo è vera amicizia se invece non resiste, si può considerare che non era una vera amicizia basata su scambio di idee e affetti.

Non so se pensare troppo fa venire le rughe ma basta mettersi una cremina antirughe e queste svaniscono subito..ahahah ciao=^_^=

Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeGio 14 Ott 2010 - 1:03

Grande Straycat!



Mi piacciono le tue parole, chissà forse l'incoerenza delle mie parole sono dettate da esperienze passate non proprio incoraggianti, reputo che una sincera amicizia ci possa essere fra persone dello stesso sesso, mentre invece fra un uomo e una donna, si, può nel migliore dei casi nascere una grandissima amicizia, è vero, ma sinceramente reputo anche che alla fine uno dei due col passare degli anni possa passare dal sentimento dell'amicizia all'innamoramento, e chissà perchè la maggior parte delle volte è l'uomo ad innamorarsi dell' amica di turno Sad e se la lei in questione è sposata credetemi, è meglio mettersi da parte a volte e lentamente passare in secondo piano nella sua vita Sad


Ciao Straycat! cheers

Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeVen 15 Ott 2010 - 16:57

le amicizie nell'ombra sono subdole e inutili: prediligo amici presenti e costanti!
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeVen 15 Ott 2010 - 17:08

Holly ha scritto:
le amicizie nell'ombra sono subdole e inutili: prediligo amici presenti e costanti!



beh, si forse nel modo come forse lo vedi tu certamente!


Allora, il mio era solo un pensiero che aveva come morale finale il pensiero che...." un vero amico non è quello che aspetta di ricevere un Grazie da te ma quello che ti aiuta a ritrovare il sorriso in molti modi diversi e a volte impensabili senza aspettare di ottenere un tuo grazie ma sentendosi appagato nel vederti semplicemente felice", ovviamente qui "amici ombra" non ce ne sono perchè stiamo tutti alla luce del sole anche se alla fine lo reputo un pò difficile dirlo visto che siamo tutti alla fine degli avatar di persone reali molto spesso distanti Km di distanza che nemmeno si conosceranno mai, almeno finchè non ci decideremo realmente di farlo questo benedetto incontro dei membri del forum!

Ciao Holly bentornato!
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Mar 2011 - 23:03

Pensare troppo fa male? ........ sinceramente non lo so, io preferisco sempre agire e poi pensare di norma!
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeGio 7 Apr 2011 - 14:00

Si! effettivamente pensare troppo fa male anzi malissimo......... ma anche sparare sempre "beeeeep" come molto spesso faccio io è molto deleterio quindi bisogna sempre ponderare bene ogni cosa prima di agire ma anche non farsi prendere da paranoie che alla fine saranno solo deleterie per il vostro IO il vostro ES e il vostro super IO .......

equilibrio su tutte le cose che si fanno....... adesso scusatemi da oggi inizio la mia meditazione transcendentale........ pig


P.S. ma cosa ho scritto? What a Face Question
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeMar 12 Apr 2011 - 17:12

Nova.Suprema ha scritto:
Si! effettivamente pensare troppo fa male anzi malissimo......... ma anche sparare sempre "beeeeep" come molto spesso faccio io è molto deleterio quindi bisogna sempre ponderare bene ogni cosa prima di agire ma anche non farsi prendere da paranoie che alla fine saranno solo deleterie per il vostro IO il vostro ES e il vostro super IO .......

equilibrio su tutte le cose che si fanno....... adesso scusatemi da oggi inizio la mia meditazione transcendentale........ pig


P.S. ma cosa ho scritto? What a Face Question

hai scritto che devi ponderare prima di agire e non il contrario..ciao
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeMar 12 Apr 2011 - 21:47

pesare troppo poco invece può essere anche più deleterio
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeMar 12 Apr 2011 - 22:36

OPIUM ha scritto:
pesare troppo poco invece può essere anche più deleterio


Si infatti al mercato quando lavoravo come custode ogni tanto notavo che a qualcuno davano la multa perchè la bilancia non era tarata bene!



Ops....... ho capito adesso scusatemi! Smile mannaggia hai perfettamente ragione allora! What a Face
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeGio 14 Apr 2011 - 17:55

Nova.Suprema ha scritto:
OPIUM ha scritto:
pesare troppo poco invece può essere anche più deleterio


Si infatti al mercato quando lavoravo come custode ogni tanto notavo che a qualcuno davano la multa perchè la bilancia non era tarata bene!

che spiritosone che sei...ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeGio 14 Apr 2011 - 18:09

Vabbè! quando me le servono su di un piatto d'argento! What a Face

Se non si fanno le battute in queste occasioni per strappare un sorriso quando si dovrebbe fare? What a Face

La vita è troppo breve per perdersi un sorriso quando è possibile, almeno io la penso così! What a Face



Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeVen 15 Apr 2011 - 16:28

Nova.Suprema ha scritto:
Vabbè! quando me le servono su di un piatto d'argento! What a Face

Se non si fanno le battute in queste occasioni per strappare un sorriso quando si dovrebbe fare? What a Face

La vita è troppo breve per perdersi un sorriso quando è possibile, almeno io la penso così! What a Face

ma dai stavo solo scherzando...sorridere alle battute fa bene al cuore ed anche all'umore...ehehehe
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeVen 15 Apr 2011 - 16:48

Si tranquilla l'ho capito ci mancherebbe Very Happy
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Apr 2011 - 8:40

non vi ho capite..... vabè
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Apr 2011 - 11:33

StarPlatinum ha scritto:
non vi ho capite..... vabè

Nova aveva fatto un commento su un post di opium (che x la fretta di scrivere) ha scritto pesare invece di pensare tutto qui niente di particolare..ciao
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Apr 2011 - 17:35

StarPlatinum ha scritto:
non vi ho capite..... vabè


Capite? Crying or Very sad


Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Apr 2011 - 18:46

e dai ...devi star a guardare pure il pidocchio, e' un errore di distrazione con dialetto compreso Razz lol
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Contenuto sponsorizzato





Pensare troppo fa male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pensare troppo fa male
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: La stanza dei pensieri-
Vai verso: