IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Pensare troppo fa male

Andare in basso 
+9
Paolo Valerio
StarPlatinum
Ultraman
miriam caldarazzo
Draconja
straycat2
Maya
postaguido
OPIUM
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Pensare troppo fa male - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 4 Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 11:50

Promemoria primo messaggio :

Pensare troppo fa male??? Ebbene si'........questa è la frase che piu' volte mi ripeto e che un po' mi fa da motto!!!!
o mamma penso anch'io come tutti gli esseri umani, ma credo che quando si comincia a riflettere e pensarci troppo sulle cose si rischi poi di perder del tempo prezioso.
>potrei associarlo a Carpe diem................
Rapportandomi alla vita quotidiana cmq, mi sto rendendo conto che spesso e volentieri sono piu' gli uomini a pensare e rimuginare sulle cose, mentre, almeno , parlo per me, mi sento molto piu' diretta e dimpulsiva...........mentre loro riflettono i jìho già fatto mille cose!!!!
e voi cosa ne pensate???ed il vostro proverbio o motto di vita???
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind



Numero di messaggi : 2075
Data d'iscrizione : 15.09.08

Pensare troppo fa male - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 4 Icon_minitimeDom 17 Apr 2011 - 8:40

non vi ho capite..... vabè
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
straycat2
the power of ideas
the power of ideas



Numero di messaggi : 2612
Data d'iscrizione : 19.10.08

Pensare troppo fa male - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 4 Icon_minitimeDom 17 Apr 2011 - 11:33

StarPlatinum ha scritto:
non vi ho capite..... vabè

Nova aveva fatto un commento su un post di opium (che x la fretta di scrivere) ha scritto pesare invece di pensare tutto qui niente di particolare..ciao
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

Pensare troppo fa male - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 4 Icon_minitimeDom 17 Apr 2011 - 17:35

StarPlatinum ha scritto:
non vi ho capite..... vabè


Capite? Crying or Very sad


Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind



Numero di messaggi : 2075
Data d'iscrizione : 15.09.08

Pensare troppo fa male - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 4 Icon_minitimeDom 17 Apr 2011 - 18:46

e dai ...devi star a guardare pure il pidocchio, e' un errore di distrazione con dialetto compreso Razz lol
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Pensare troppo fa male - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 4 Icon_minitimeLun 18 Apr 2011 - 11:16

StarPlatinum ha scritto:
e dai ...devi star a guardare pure il pidocchio, e' un errore di distrazione con dialetto compreso Razz lol


Pensare troppo fa male - Pagina 4 D8735810

Ok! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Pensare troppo fa male - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 4 Icon_minitimeGio 29 Set 2011 - 2:17

Pensare troppo fa male!

Infatti il mio cervello ha preso coscienza di questa cosa è ha iniziato a farmi cadere addormentato in orari impossibili ormai ho il fuso orario di non so quale nazione.....

Comunque ci sono tempi in cui è giusto pensare ...troppo, ma anche giusto staccare completamente la spina del cervello e rigenerarsi in santa pace!

ma ovviamente senza esagerare altrimenti diventate come me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Pensare troppo fa male - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 4 Icon_minitimeSab 8 Ott 2011 - 17:43

Nova.Suprema ha scritto:
Pensare troppo fa male!

Infatti il mio cervello ha preso coscienza di questa cosa è ha iniziato a farmi cadere addormentato in orari impossibili ormai ho il fuso orario di non so quale nazione.....

Comunque ci sono tempi in cui è giusto pensare ...troppo, ma anche giusto staccare completamente la spina del cervello e rigenerarsi in santa pace!

ma ovviamente senza esagerare altrimenti diventate come me Very Happy

x diventare come te bisognerebbe essere disoccupati e allora la notte "si vive" e il giorno si "dorme" o almeno io facevo così quando ero disoccupata ed inventavo tutte le mie giornate ogni giorno o ogni 2 giorni xchè spesso succedeva che appunto il giorno dormivo xchè la notte nel mio caso l'avevo trascorso con i pattini ai piedi in una delle belle piazze di roma insieme agli amici e spesso succedeva che dormivo x 2 giorni consecutivi (a detta di mio padre..) ed ero anche magrissima all'epoca..

ora invece lavoro e la notte dormo altrimenti la mattina non mi alzo x andare in ufficio e marco mi prende a calci mentre buddy mi pettina i capelli e la situazione ora è davvero cambiata..non posso + poltrire nel letto come prima

una domanda: quando pensi che sia il caso di tornare nel forum a chattare con me in orario serale e non notturno?

se qui la sera non c'è nessuno, Pensare troppo fa male - Pagina 4 454354 se l'unica scema che naviga nel forum è la sottoscritta, io vado su answers dove sto x arrivare fra meno di 1000 punti al livello 7 di answeriano doc

ciao baci e torna presto sunny Pensare troppo fa male - Pagina 4 130575 Pensare troppo fa male - Pagina 4 27431 Pensare troppo fa male - Pagina 4 627618 Pensare troppo fa male - Pagina 4 627618 Pensare troppo fa male - Pagina 4 627618
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Pensare troppo fa male - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 4 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011 - 17:43

Io sono qui è che non so più che orario fare Very Happy

Comunque hai ragione su tutta la linea !!!!! Very Happy

Ciaoooooo!!!!!!!


Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Pensare troppo fa male - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 4 Icon_minitimeSab 26 Nov 2011 - 18:00

Pensare troppo fa male - Pagina 4 27431

quando arrivo io tu non ci sei, il nostro tempismo non è sincronizzato e quindi non ci incontriamo mai..

ciao Nova
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Pensare troppo fa male - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 4 Icon_minitimeDom 27 Nov 2011 - 6:57

Pensare troppo fa male - Pagina 4 Maneki10

e già Very Happy comunque ci siamo sempre ciaooooo Very Happy questo gatto in giappone se non erro è famosissimo è una sorta di porta fortuna .... chissà se porterà fortuna in qualche modo, chissà ciaooooo What a Face
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Pensare troppo fa male - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 4 Icon_minitimeMer 7 Dic 2011 - 4:46

pensare troppo fa male? non lo so sinceramente perchè io appena cerco di fare un ragionamento logico mi entra in funzione l'opzione risparmio energetico e poi parte in automatico lo screen saver! Very Happy



Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Pensare troppo fa male - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 4 Icon_minitimeMer 7 Dic 2011 - 18:14

Nova.Suprema ha scritto:
pensare troppo fa male? non lo so sinceramente perchè io appena cerco di fare un ragionamento logico mi entra in funzione l'opzione risparmio energetico e poi parte in automatico lo screen saver! Very Happy


ahahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pensare troppo fa male - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pensare troppo fa male
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: La stanza dei pensieri-
Vai verso: