IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 ciao sono canescioltorandagio

Andare in basso 
+8
wonder
Maya
wanilagu
miriam caldarazzo
Amministratore
OPIUM
Carol
canescioltorandagio
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
canescioltorandagio
Impronta Volpe
Impronta Volpe
canescioltorandagio


Umore : Affranto
Maschio
Numero di messaggi : 118
Età : 48
Località : D-island...e magari fosse quella di Trinity Bay...
Nome PET : Pàmelo
Data d'iscrizione : 27.05.09

ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao sono canescioltorandagio   ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Mag 2009 - 18:54

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti sono canescioltorandagio ho 33 anni e sono di Bergamo mi sono appena iscritto non so ancora quanto potrò aiutare questa bella iniziativa ma di sicuro tutte le volte che potrò parlerò volentieri di animali, io amo i cavalli in particolare e ne vorrei comprare uno per cui chiederò info e chi già volesse darmi consiglio su come poterlo affiancare nella maniera corretta beh allora lo ringrazio già. ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 959974 ihhhhhh ahhhh!
Comunque, ho convissuto con una cavia albina Lesta, parecchi cani Elsa, Tosca,Tom, Toby, Franz, Rudi, Vim, solo per citarne alcuni di quelli che furono...Sad, gatti Maria, Paci, Glauca, Bianco gli ultimi tre attualmente vivi e vegeti convivono con la mia ex insieme a Pook il cane.
attualmente il mio copmagno è Marte un rottwailer che contrariamente a quanto si pensa normalmente è dolcissimo ed estremamente buono; credo e spero che sia il frutto del modo di farlo crescere ed educarlo..non capisco perchè certi animali diventino così cattivi quando per loro natura sono animalli abituati a viver con l'uomo da sempre, ne cercano la compagnia e sono pronti a dar in molti casi, lalvita per difendere i loro "padroni"..che magari li hanno presi a bastonate fino a due secondi prima...
va beh avrò modo di conoscervi meglio tutti spero...non voglio annoiarvi oltre..
ciao ciao
CSR
p.s.
una chicca guardate quest'uomo senza bisogno di coercidere questo bellissimo animale cosa riesce a fare...( lo addestrano senza violenza) ho la pelle d'oca ogni volta (povera oca ... ogni volta mi maledice)
https://www.youtube.com/watch?v=X_kIsrXBDnY
a riciao
Torna in alto Andare in basso
http://canescioltorandagio.spaces.live.com/

AutoreMessaggio
canescioltorandagio
Impronta Volpe
Impronta Volpe



Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 27.05.09

ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono canescioltorandagio   ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 Icon_minitimeDom 31 Mag 2009 - 12:30

ciao stellina , si leggo , ma non ho molto tempo per farlo...(balla...se solo uno volesse...) cmq il libro non l' ho mai letto neppure io l' ha citato wonder qualche commento sopra...infatti anch'io aspetto che mi risponda perchè non capisco cosa intendesse dire con quel riferimento e speravo mi spiegasse...
ciao miriam grazie che passi sempre a salutare e commentare ..molto onorato, quando capirò come muovermi in libertà passerò io da te a salutarti...a proposito ho visto che c'è un 'area libera ma non ci si può accedere.. perchè?
Torna in alto Andare in basso
http://canescioltorandagio.spaces.live.com/
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind



Numero di messaggi : 2075
Data d'iscrizione : 15.09.08

ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono canescioltorandagio   ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 Icon_minitimeDom 31 Mag 2009 - 12:36

cane scioltorandagio uffi che fatica hai un nick lunghissimissimo Laughing l'area libera si divide in due parti, una parte è per i postatori oltre 200 post mentre l'area veterani con cose personali e anche fotografie devi fare 250 post! e non finisce qui, perchè se giri bene troverai anche un test copiato dalle "Jene" che ti apre le porte all'area ma ripeto sempre con 200 o 250 post..dai dai che arrivi..se ti fai dei giri anche su fuocoefiamme o giu' di lui..puoi sbizzarrirti proprio come un cavallo, visto che ti piace tanto cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
canescioltorandagio
Impronta Volpe
Impronta Volpe



Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 27.05.09

ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono canescioltorandagio   ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 Icon_minitimeDom 31 Mag 2009 - 18:41

ciao StarPlatinum, anche il tuo nick non è corto e tra maiuscole e minuscole non so quale dei due si apiù semplice..sicuro restano in mente... quindi una hola per noi cheers , scusa la domanda forse stupida...ma i post .. cosa sono? per cui finchè non entro nell'area privata non posso caricare foto? ho capito bene?
ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
http://canescioltorandagio.spaces.live.com/
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono canescioltorandagio   ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 Icon_minitimeDom 31 Mag 2009 - 18:48

ADRIIIIIIIIIIIIIIIIIII affraid
I post sono i messaggi che scrivi in risposta (postreply)a degli altri in questo caso il tuo precedente messaggio è un post! Il topic invece è un nuovo argomento che tu sei libero di aprire ovunque, su un discorso di tuo interesse e semplicemente cliccando in alto a sinistra sul pulsante newtopic al quale messaggio poi pero' dovrai dare anche un titolo proprio come hai fatto sulla tua presentazione, hai aperto un topic che poi all'interno comprende tanti post= ovvero i messaggi di risposta sia tuoi che degli altri!
Le foto le puoi inserire sempre, Star nello specifico ti diceva che nell'area veterani trovi le ns foto personali, le mie, di Star e degli altri che ci sono dentro study
appena ti serve di linkero' la guida per le foto ad esempio sarebbe perfetto se tu inserissi qualche foto di cavalli e cmq se seguirai passo passo la guida sarà semplicissimo study
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono canescioltorandagio   ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Giu 2009 - 8:59

Ciao canesciolotorandagio,
perdona la mia latitanza ma nel fine settimana sono impossibilitata a collegarmi in quanto devo dare una sistemata al mio portatile..... affraid quindi appena posso mi collego dal PC del studio.

il video sui cavalli è meraviglioso.......perfetta espessione della sinergia ed equilibrio tra animale e l'uomo che ha ben compreso che la propria libertà finisce dove comincia la libertà dell'animale.
ho citato le parole del libro ( benchè il titolo possa indurre al contrario non ha niente a che vedere con gli animali) perchè ho letto nei tuoi post che non ami alcun genere di imposizione...... credo inoltre che la tua indole si avvicini molto a quella come dire di un cane sciolto................ che però sa perfettamente la differenza che c'è tra anarchia e libertà........
la mia quindi voleva essere una affermazione di condivisione....................oltre ovviamnte a un benvenuto
anche perchè la libertà è la forza e il coraggio delle proprie idee nel rispetto di quelle altrui.........
la liberta per citare un altro GRANDE "Gaber" NON è UNO SPAZIO LIBERO.........
LA LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE...............
e allora cari amici con la speranza di non essere citata per OT affraid partecipiamo alle parole di GABER in una delle sue ultime apparizioni...............

vorrei continuare ma ho delle scadenze.................


Torna in alto Andare in basso
canescioltorandagio
Impronta Volpe
Impronta Volpe
canescioltorandagio


Umore : Affranto
Maschio
Numero di messaggi : 118
Età : 48
Località : D-island...e magari fosse quella di Trinity Bay...
Nome PET : Pàmelo
Data d'iscrizione : 27.05.09

ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono canescioltorandagio   ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Giu 2009 - 9:49

grande Gaber, brava bella "libertà". non è differente l'anarchia dalla libertà , ma c' è parecchia confusione su cosa è l'anarchia.. e su cosa siano libertà ed libere scelte.ma magari apriremo un discorso solo su questo..ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
http://canescioltorandagio.spaces.live.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono canescioltorandagio   ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 17:16

ciao e benvenuto l'altra sera stavo scrivendo e mi si è impallato il pc quindi il messaggio di benvenuto mi si è cancellato riprovo ora..BENVENUTO da Me e Baudelaire ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 289206
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono canescioltorandagio   ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Giu 2009 - 22:47

ciao cane sciolto ci siamo conosciuti tramite mp pero' ti saluto pure qui e non voglio avere preferenze a parte quella per la professoressa cheers che è insostituibbile! saro' io torda ma non riesco piu' a capire voi nuovi utenti che animali avete forse perchè non li presentate coem abbiamo fatto noi con le loro foto e descrizzioni. Aspetto l'aggiornamento sul meraviglioso Impronte ciao! ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 599629
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono canescioltorandagio   ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 Icon_minitimeMar 9 Giu 2009 - 22:05

Ciao Canescioltorandagio, mi spiace unirmi ai saluti così in ritardo ma sono stata assente per qualche giorno...Benvenutissimo su Impronte...a te ed al tuo Marte! ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 130575
Anche a me piacciono molto i cavalli ma purtroppo mi fanno un po' paura e ne ho montato uno solo una volta ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 959974
P.S.
non vorrei andare in O.T. ma il video su Gaber mi ha quasi commossa...io lo adoravo ma poi le parole di questa canzone...quanto sono vere!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono canescioltorandagio   ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 8:09

un uccellino piccolo e bello mi ha detto una cosa, guarda un po' qui  https://impronte.forumattivo.com/c-e-posta-per-te-f30/buon-compleanno-a-t657-195.htm
Smile
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono canescioltorandagio   ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Set 2009 - 20:50

Benvenuto nel forum di impronte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono canescioltorandagio   ciao sono canescioltorandagio - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao sono canescioltorandagio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao sono Alessia...
» Ciao sono nuova 2
» ciao, sono Rita
» Ciao ci sono anch'io!!
» ciao sono nuova qui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: