IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
+8
Supertelegattone
Lady_of_the_horses
StarPlatinum
Ultraman
straycat2
stellina
OPIUM
Santiago
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Set 2010 - 13:40

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti mi sono appena iscritto su questo forum sotto suggerimento di una bella ragazza amante degli animali Smile......a breve mi regaleranno un gatto, quindi mi serviro' dei vostri consigli e suggerimenti....a presto....un saluto a tutti... (P.S. credo sia impossibile, cerco un gatto persiano da affiancare al mio nuovo gatto nel caso li regalaste sarei felice di averne uno ) Razz Very Happy
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 1178
Data d'iscrizione : 04.10.08

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Ott 2010 - 18:54

federico ci siamo incurriositi per il tuo gatto ma se è maschio lo puoi presentare a kiki
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Ott 2010 - 21:00

Ciao a tutti Voi mi chiamo CICCIO.....scusate il ritardo ma ero impegnato a mangiare in questi giorni....eccomi a voi...ciaoa tutti....[img][/img][img]Ciao a tutti - Pagina 2 02102010[/img]
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health



Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 08.09.09

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Ott 2010 - 13:22

Ehi, ciao Ciccio, ma che bel micio che sei!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Ott 2010 - 18:03

Federicooooo ma il tuo Ciccio è spettacolare ti prego di creare un topic tutto per lui e fagli anche tante belle fotine al suo musetto che qui nn si vede! Sembra il mio Silver da piccolo!!!!!! ti lascio il link https://impronte.forumattivo.com/presenta-il-tuo-gatto-f1/ piu' una scodinzolata da Silver Ciao a tutti - Pagina 2 Silver10
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Ott 2010 - 20:12

giusto barbara vogliamo vedere il musetto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Ott 2010 - 21:46

il musetto a tempo debito Smile non sono ancora iin perfetta forma gli occhietti..... Razz......quindi tra una settimana sara' pronto per l'esposizione....Very Happy un bacio e un saluto a barbara e stellina (vale se non ricordo male Smile........................................)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Ott 2010 - 22:01

nooooooo perdonami stellina Very Happy stefania ci eravamo anche presentati......perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....scusa venite a vederlo dal vivo no Smile caricati barbara e partite Very Happy come faccio il caffe' io non lo fa nessuno Smile
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Ott 2010 - 13:25

che significa che non sono pronti gli occhietti mica sono io che non vi faccio vedere se sono struccata ma perchè inviti solo loro due per il caffè
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Ott 2010 - 19:02

che carino il tuo gatto Ciccio, quanto ha in mesi?
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Ott 2010 - 4:04

federico ha scritto:
nooooooo perdonami stellina Very Happy stefania ci eravamo anche presentati......perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....scusa venite a vederlo dal vivo no Smile caricati barbara e partite Very Happy come faccio il caffe' io non lo fa nessuno Smile


Ciao a tutti - Pagina 2 Tazzin10Ecco grazie, un caffè adesso me lo prenderei volentieri! What a Face

Ok Federico allora tutti noi del forum ti prendiamo in parola e partiamo tutti per Sulmona a prenderci il tuo buon caffè What a Face


Ciao Federico, benvenuto nel nostro fantastico forum, sono curioso di sapere chi sia questa bella ragazza amante degli animali che ti ha suggerito il nostro forum, magari è una persona che conosco forse anche solo virtualmente e non lo so ancora.

Comunque lieto di fare la tua conoscenza e del tuo gattino spero di leggerti spesso per il forum, e da quello che vedo lo stai gà facendo al meglio

Ciao Federico, a presto!

P.S. è ricordati a me nel caffè quattro cucchiaini di zucchero, perchè il caffè mi piace prenderlo amaro What a Face


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Ott 2010 - 12:38

Maya ha scritto:
che significa che non sono pronti gli occhietti mica sono io che non vi faccio vedere se sono struccata ma perchè inviti solo loro due per il caffè
Ciao Smile e buongiorno............signorina maya....si un occhietto ha un po' di congiuntivite....quindi il mio Ciccio ha detto che vuole essere in gran forma quando lo vedrete negli occhi cosi' tutte le belle micie si innamoreranno di lui Razz....pe ril caffe' quale' il problema tanto ho visto che oramai si son auoinvitati da soli Very Happy quindi piu' siamo melgio e' Smile (p.s. le femminucce pero' devono essere superiori ai maschietti Very Happy ogni 2 femminucce un maschietto Smile ihhihihihihihi ) a presto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Ott 2010 - 12:41

Nova.Suprema ha scritto:
federico ha scritto:
nooooooo perdonami stellina Very Happy stefania ci eravamo anche presentati......perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....scusa venite a vederlo dal vivo no Smile caricati barbara e partite Very Happy come faccio il caffe' io non lo fa nessuno Smile


Ciao a tutti - Pagina 2 Tazzin10Ecco grazie, un caffè adesso me lo prenderei volentieri! What a Face

Ok Federico allora tutti noi del forum ti prendiamo in parola e partiamo tutti per Sulmona a prenderci il tuo buon caffè What a Face


Ciao Federico, benvenuto nel nostro fantastico forum, sono curioso di sapere chi sia questa bella ragazza amante degli animali che ti ha suggerito il nostro forum, magari è una persona che conosco forse anche solo virtualmente e non lo so ancora.

Comunque lieto di fare la tua conoscenza e del tuo gattino spero di leggerti spesso per il forum, e da quello che vedo lo stai gà facendo al meglio

Ciao Federico, a presto!

P.S. è ricordati a me nel caffè quattro cucchiaini di zucchero, perchè il caffè mi piace prenderlo amaro What a Face


ciao e grazie pe ril benvenuto sia da parte mia che di Ciccio.....pe ril caffe' allora ti aspetto e'...comemai cosi' dolce pero'? mancanza di affetto? Smile dai che qui ne troverai parecchio di affetto....Razz bacio e buona giornata...a presto.... la bella ragazza rimarra' misteriosa Very Happy si dice il peccato ma non il peccatore Smile.......
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Ott 2010 - 20:00

ciao federico carino il tuo avatar complimeti .benvenuto su impronte cheers
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Ott 2010 - 11:29

Ciao Federico, un salutone anche da parte mia!! Ma son tue quelle tartarughe?? Hermann, giusto?? A me piacciono un sacco, e ogni anno riesco a farne nascere qualcuna. Troppo belle!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Ott 2010 - 12:22

Paolo Valerio ha scritto:
Ciao Federico, un salutone anche da parte mia!! Ma son tue quelle tartarughe?? Hermann, giusto?? A me piacciono un sacco, e ogni anno riesco a farne nascere qualcuna. Troppo belle!!!!! Very Happy
Grazie per il benvenuto.....
Si si entrambe mie....una me l'hanno regalata quella piu piccina UGHINA....e l'altra invece l'ho trovata davanti casa di mio nonno PIZZICOTTA....
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Ott 2010 - 18:29

Ughina??? Pensa tu le coincidenze..uno dei miei maschi si chiama UGOR.. ehm..beh..è un pò ORMONATO..ci voleva un nome da macho.. What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» CIAO CIAO MICIOFILI!!
» ciao
» ciao
» ciao
» Ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: