IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria

Andare in basso 
+4
Maya
StarPlatinum
wanilagu
OPIUM
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mag 2009 - 13:42

Promemoria primo messaggio :

Cari amici questa mattina sono andato al centro cinofilo Wild River, una struttura veramente completa dove addestrare il
cane e i padroni, soprattutto quelli.
Rossella(wanilagu) è una donna dolcissima, e......le sa' tutte.....devo diire che quando parla non si puo fare altro che ascoltarla.
In piu' oggi è una bellissima giornata e passeggiare sull'erba insieme ai lupi è stato fantastico.

Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Img_0110 Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Img_0112

Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Img_0111 Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Img_0113

IL Lupo Cecoslovacco è instancabile non adatto ai sedentari, ma chi vuol fare un po' di ginnastica estrema.......
Grazie Rossella per la bella giornata.
Usero' le foto di questi dei Bellissimi Lupi nella sezione razze con in home page un banner con scritto speciale Lupo Cecoslovacco, quando hai tempo ,fammi una bella descrizione dei questa razza che la pubblico sul sito.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Mag 2009 - 10:38

Wanilagu
Cavolo stamattina sono venuto li' al WILD-RIVER e mi sono dimenticato di darti il cd delle foto.....la prossima volta.
Era in forma stamattina la lupacchiotta eh?
Correva come una matta!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Mag 2009 - 13:01

ok la lupacchiotta che correva, il cd dimenticato ma qualcosa di interessante da postare? qualche stralcio di questa interessante mattinata? cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite




Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Mag 2009 - 16:40

Corrado ha scritto:
Wanilagu
Cavolo stamattina sono venuto li' al WILD-RIVER e mi sono dimenticato di darti il cd delle foto.....la prossima volta.
Era in forma stamattina la lupacchiotta eh?
Correva come una matta!!!
Sono andata anch'io al Wild River, mi dispiace molto Corrado che non ci siamo visti. Non avevo confermato prima perché sino all'ultimo non credevo di farcela...ero senza macchina, infatti sono venuta in treno e ho fatto un po' di confusione a trovare la strada Smile ...sono arrivata alle 11 e mezza!
Comunque ho passato due ore bellissime, ho visto Avana è stupenda flower Devo dire che appena me la sono ritrovata di fronte ho avuto proprio l'impressione di avere davanti un lupo! Ogni tanto veniva e mi leccava il viso...alla fine ha avuto pure la pazienza di mettersi in posa per farsi fare delle foto nonostante il gran caldo...
Grazie Wanilagu per la stupenda mattinata! Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 627618
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 401
Data d'iscrizione : 11.05.09

Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Mag 2009 - 18:10

@Corrado: Tranquillo, la prossima volta andrà benissimo, anzi, sarò più curiosa di vederle! (sì,........ perchè adesso curiosa non lo sono......noooooooooo!!!!!!!! Rolling Eyes )

@Makalha: Grazie a te di essere venuta e di aver avuto la pazienza di farti tutta la strada a piedi, per poi venire a sorbirti i miei sermoni agli aspiranti proprietari di clc!!!!!!!!!!!! Devo averti fatto due....bocce!!!!!!!!!! Very Happy Ragazzi, Makalha è una persona dolcissima, vi auguro di conoscerla presto tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Mag 2009 - 18:27

ma parlate del cane della foto'?SE SI E STUPENDO SEMBRANO QUELLI DEI DOCUMENTARI
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Mag 2009 - 19:15

Sì, Miriam, più precisamente parliamo di lei:
Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 20090310
Quello del mio avatar è suo padre! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Mag 2009 - 20:05

wanilagu ha scritto:
@Makalha: Grazie a te di essere venuta e di aver avuto la pazienza di farti tutta la strada a piedi, per poi venire a sorbirti i miei sermoni agli aspiranti proprietari di clc!!!!!!!!!!!! Devo averti fatto due....bocce!!!!!!!!!! Very Happy Ragazzi, Makalha è una persona dolcissima, vi auguro di conoscerla presto tutti!
Grazie...coi complimenti poi divento rossa e non so cosa dire Embarassed
Non mi sono annoiata, anzi è stato interessante, non vedo l'ora di tornare!
Posso postare anch'io due fotine che ho fatto oggi?...
Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Avana10Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Avana_11
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Mag 2009 - 20:46

WOWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Grazie Makalha delle fotine! E' venuta proprio bene la mia pazzrella!!! Razz
Mi fa piacere che non ti sei annoiata! Torna pure quando vuoi! Sarà un piacere!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Mag 2009 - 20:55

che bello vi invidio tutti e vi ringrazio per averci resi partecipi con i vostri interventi spero solo che manteniate la promessa di tornarci con me o fine luglio o fine agosto Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Lug 2009 - 11:20

Ciao Wanilagu, non sono più riuscita a venire al centro cinofilo ma con questo caldo ci siete ancora? Se si mi piacerebbe passare di nuovo presto! Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 627618
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sono Marina.celta, amante degli oceani
» Spinone maschio 4 anni adozione urgente (Liguria)
» ESPERTO CINOFILO CERCASI
» A.A.A. cercasi educatore cinofilo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I CANI :: IL CANE IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO-
Vai verso: