IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Michael Jackson

Andare in basso 
+9
StarPlatinum
stellina
wanilagu
My cat
Maya
straycat2
OPIUM
miriam caldarazzo
Lady_of_the_horses
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 11:30

Promemoria primo messaggio :

Signore e signori, si chiude il sipario sulla vita der re del pop, il grande Michael Jachson ci ha laschiato il giorno 26 giugno 2009, si dice per infarto, in un letto dell'ospedale di Los Angeles...ancora non ci credo, il mio mito è andato via così...sono senza parole, il mese prossimo sarebbe cominciato il suo tour e già aveva fatto il tutto esaurito, milioni di fans adesso stanno piangendo come me la sua triste dipartita, con lui si può dire che stanno andando via i bellissimi anni 80'...a me piace ricordarlo come era prima, il ragazzo prodigio, con una splendida voce e il corpo molleggiato, io quì ho ancora tutta la sua discografia...

chiedo scusa se vi ho annoiato, ma mi è sembrato giusto dedicare un pò di spazio ad una star come lui, una stella che lascerà un grande buco nero nell'universo della musica...

Ciao Michael...ci mancherai...
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeDom 1 Nov 2009 - 1:31

ho fatto troppo tardi al ristorante quindi il cinema con il film di michael sarà rimandato alla prossima settimana
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information



Numero di messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 19.05.09

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeVen 20 Nov 2009 - 21:30

DOMANI A NEW YORK ASTA
PER IL GUANTO DI JACKSON.Non c'è dubbio che il guanto è il 'Santo Graal' di Jackson» afferma il presidente e amministratore delegato di Julien's Auction, Darren Juline. La casa d'aste stima che il guanto potrà essere venduto fra i 40.000 e i 60.000 dollari: si tratta comunque di stime conservative, decisamente al ribasso. «Ho avuti contatti con 20 clienti seri interessati all'oggetto e che hanno espresso interesse per 200.000-300.
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 16.10.08

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeVen 20 Nov 2009 - 21:39

tutti questi soldi per uno stupido guanto?
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeVen 20 Nov 2009 - 22:23

non è uno stupido guanto è il suo! Michael Jackson - Pagina 6 Icon_rr
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeMar 1 Dic 2009 - 23:33

ed era un guanto e se fosse stata la giacca quanto costava? Michael Jackson - Pagina 6 Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeMar 12 Gen 2010 - 8:31

Fine dell'inchiesta, l'ultima autopsia ha appurato che il nostro Michael è stato ammazzato...sospettato il suo medico...tra poco inizierà il processo...

Voi cosa ne pensate? Io sono senza parole...spero che la giustizia americana faccia il suo corso fino in fondo... Michael Jackson - Pagina 6 Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeMar 12 Gen 2010 - 19:58

guarda io l'ho detto a opium proprio ieri e comunque noi già sospettavamo la cosa. E' stata una morte troppo improvvisa e troppo veloce, ma che bastardo questo medico di certo sarà stato corrotto per agire cosi'
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 8:31

Corrotto? si, probabile...comunque è una cosa che si sospettava sin dall'inizio...che bastardo...e fino ad ora ha negato l'evidenza...ma come si fa....
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 12:38

povero Michael intanto lui ci ha rimesso la pelle... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 15:34

Infatti Michael Jackson - Pagina 6 Icon_evil
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 17:57

io penso che nonostante tutto la famiglia di Michael non vuole il colpevole ma un colpevole a tutti i costi.

prima di giungere al verdetto facciamo dei passi indietro e vediamo se veramente Michael viveva bene impasticcandosi x non dire altro

Il medico avrà colpa ma non tutta la vera colpa di tutto ciò è di Michael e di tutta la famiglia che lo spremeva x avere i soldi solo questo interessava alla famiglia I SOLDI

era indebitato fino al collo ed anche di + di quanto si è detto in tutti questi mesi, ma la famiglia non ha mosso un dito x aiutarlo anzi

ed ora si gode tutti i frutti del suo lavoro e vogliono un colpevole a tutti i costi.

cosa sarebbe successo se non si fosse fatto il propofol?

lui ormai era tossicomane e senza le sue sostanze non poteva vivere, e quindi pensiamoci tutti insieme a come sarebbe vissuto senza il propofol non sarebbe vissuto tanto a e prima o poi se ne sarebbe andato forse non il 25 giugno 2009 ma con il suo stile di vita e i suoi medicinali sarebbe ancora vissuto 6 mesi in +.
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 8:12

Come al solito i tuoi discorsi Stray non fanno una piega...però non avrebbe vissuto abbastanza, ma almeno avrebbe vissuto...cioè intendo dire, perchè ammazzarlo? dava fastidio a qualcuno? per me era una persona pacifica a cui la famiglia spillava soldi continuamente...sono addirittura arrivata a pensare che proprio qualcuno della sua famiglia abbia ordinato la sua morte, è un'ipotesi...
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 19:56

Lady l'ho pensato anch'io che qualcuno della sua famiglia uno a caso il padre avesse convinto qualcuno a ucciderlo..

Michael è vero era una persona pacifica e buona è x questo che penso hanno deciso di farlo morire nella vita terrena (mentre in realtà lui è vivo x tutti noi), xchè morendo la sua famiglia sarebbe stata ancora + ricca e così è stato, come dimostra il testamento, ossia ha fatto ereditare tutto alla madre e ai figli e al padre niente ma se sta con la madre è chiaro che passerà poco tempo e poi ci metterà le mani sopra a tutti quei soldi

Michael era la gallina dalle uova d'oro e secondo me avranno in serbo altre sorprese x guadagnare soldi sui fans..

storia triste e tragica nel contempo..ciao
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeVen 15 Gen 2010 - 17:51

era drogato non penso che è stato il suo medico lo dicono per coprire che era tossico dipendente dai farmaci
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeSab 16 Gen 2010 - 10:30

No Maya, che era dipendente dai farmaci questo è vero, ma l'autopsia ha garantito che è stata un'iniezione fatta da un'altra persona a ucciderlo...
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 14:26

alla fine è stato dichiarato omicidio? nn ho sentito piu' niente di questa storia, si è saputo dell'altro?
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 17:33

inutile professoressa che rimarchiamo tanto oramai è morto e non ci sta piu'
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 17:59

OPIUM ha scritto:
alla fine è stato dichiarato omicidio? nn ho sentito piu' niente di questa storia, si è saputo dell'altro?

si, oggi su un quotidiano online c'era scritto che l'avvocato del dottor Murray andava alle autorità x dire che è stato omicidio involontario provocato dal suo cliente

se ci saranno novità le scriverò..ciao
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 21:44

brava straycat essere aggiornati su un fenomeno del genere è utile per tutti intanto io vi dico che opium portava la borsa con le immagini di jackson stampate e le persone la fermavano per sapere dove l'avesse acqustata
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeSab 13 Feb 2010 - 20:51

notizia del 10 febbraio su quotidiano online il gazzettino.it

jackson, i dettagli segreti dell'autopsia. sul corpo macchie, cicatrici e tatuaggi

il referto medico reso pubblico dal coroner di Los Angeles che ha messo in piazza molti particolari intimi del cantante, che in vita aveva coltivato la privacy e la segretezza a livello di ossessione.

il dettagliato referto medico di 51 pagine rivela che il cervello di Michael Jackson pesava 1380 grammi.

i suoi organi genitali erano normali ma la prostata era leggermente ingrossata.

il referto ha confermato che il cantante morì x una intossicazione acuta di propofol, un potente anestetico usato in sala operatoria.

il referto rivela l'esistenza di numerosi tatuaggi scuri sulla fronte x nascondere la perdita dei capelli, sulle sopracciglia e sulle ciglia.

inoltre aveva un tatuaggio rosa vicino alle labbra.

il documento conferma che l'ex re del pop soffriva di vitiligo, un difetto di colorazione della pelle, con macchie chiare in diverse parti del corpo ma sopratutto sul petto e sulle braccia.

Michael Jackson era pieno di cicatrici,alcune conseguenze delle numerose operazione subite spesso x ragioni estetiche.

il medico legale ha rilevato l'esistenza di cicatrici dietro le orecchie, sul collo, su una spalla, sui polsi.

La stanza da letto del cantante, quando è arrivata l'ambulanza, sembrava una stanza di ospedale: c'erano una bombola di ossigeno, cateteri, siringhe e numerose scatole di medicinali.

Ma non c'erano le apparecchiature elettroniche necessarie per controllare gli effetti del potente anestetico sull'organismo del cantante insonne.
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeSab 13 Feb 2010 - 22:01

ma questo medico l'hanno schiaffato in carcere se non erro? Michael Jackson - Pagina 6 Suspect
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Feb 2010 - 17:14

No mi sembra che il medico sia stato accusato di omicidio involontario e gli hanno dato 4 anni ora non so se con la condizionale ossia libero o meno, mi informo e poi scrivo ok?
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Feb 2010 - 22:00

ma tu guarda! io pure sapevo che il medico era in carcere ma non pensavo per soli quattro anni!
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeVen 19 Feb 2010 - 11:12

intanto che finiscono il processo il medico resterà in carcere, non è la sentenza definitiva se non erro...
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 15:40

ma come è il film? chi lo ha visto di voi?
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 17:42

io me lo sto scaricando da internet...Michael Jackson - Pagina 6 Icon_lol...comunque dall'anteprima si vede, sono le riprese delle prove dei suoi 50 concerti che avrebbe dovuto dare, a detta di moltio è noioso, al botteghino davano tutti i biglietti del cinema esauriti già dopo tre ore ma alla fine nessuno si è presentato per questo motivo...secondo me invece sarà bello...
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 18:01

che dici allora Lady? appena lo vedi avvertimi se ti è piaciuto io ho perso l'entusiasmo nessuno che abbia detto che è carino Michael Jackson - Pagina 6 Kopfschuettel
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 18:13

ok tranquilla appena lo vedo vi riporto per filo e per segno le mie sensazioni a riguardo... Michael Jackson - Pagina 6 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 16:56

ci sono i suoi ballerini che ballano sulle musiche ne ho visto un pezzetto a sanremo in differita

il dvd lo vendono già a prezzo stracciato, è chiaro che poteva essere un successo se lui fosse stato presente in vita..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Michael Jackson - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Michael Jackson
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Musica & Arte-
Vai verso: