IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Michael Jackson

Andare in basso 
+9
StarPlatinum
stellina
wanilagu
My cat
Maya
straycat2
OPIUM
miriam caldarazzo
Lady_of_the_horses
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 11:30

Promemoria primo messaggio :

Signore e signori, si chiude il sipario sulla vita der re del pop, il grande Michael Jachson ci ha laschiato il giorno 26 giugno 2009, si dice per infarto, in un letto dell'ospedale di Los Angeles...ancora non ci credo, il mio mito è andato via così...sono senza parole, il mese prossimo sarebbe cominciato il suo tour e già aveva fatto il tutto esaurito, milioni di fans adesso stanno piangendo come me la sua triste dipartita, con lui si può dire che stanno andando via i bellissimi anni 80'...a me piace ricordarlo come era prima, il ragazzo prodigio, con una splendida voce e il corpo molleggiato, io quì ho ancora tutta la sua discografia...

chiedo scusa se vi ho annoiato, ma mi è sembrato giusto dedicare un pò di spazio ad una star come lui, una stella che lascerà un grande buco nero nell'universo della musica...

Ciao Michael...ci mancherai...
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind



Numero di messaggi : 2075
Data d'iscrizione : 15.09.08

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Lug 2009 - 7:24

Il termine "buzzicona" deriva da buzzo, che significa PANCIA

I romani con il tempo l'hanno associata nel loro dialetto con l'aggiunta di "cona" e il suo significato e' donna grassa, cicciona ma puo' anche significare volgare, trucida e senso di sporco, in parole semplici sta ad indicare una ragazza corpulenta (grosso di corpo) che dice le cose in maniera esplicita e diretta senza andare troppo per il sottile usando una terminologia tipica del romanesco.

Quindi in Italia e soprattutto nel Lazio e' considerata una porola OFFENSIVA, ma non una bestemmia o parolaccia.
Quindi Opium non ha scritto nessuna parolaccia, e poi vedo che da Stellina e Opium la parola scritta e' "BOZZICONA" e non "BUZZICONA" puo' darsi che a Teramo abbia un'altro significato ..no..... ? Smile

E poi se la prima moglie era questa Michael Jackson - Pagina 4 50831310 il termine BUZZICONA ci sta tutto Smile gagahhgaha
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
straycat2
the power of ideas
the power of ideas



Numero di messaggi : 2612
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: MICHAEL JACKSON da IL Foglio di G.Ferrara   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Lug 2009 - 13:30






29 giugno 2009
Jacko, una vita al luna park


La follia di Neverland, le accuse di pedofilia e il figlio in provetta. Così è caduto Peter Pan



· Giovedì 25 giugno, Ospedale Ucla Medical Center di Los Angeles, ore 12,21 (21,21 in Italia). Un’ambulanza porta Michael Jackson: il suo cuore non batte più già da qualche minuto. Per un’ora provano a rianimarlo, se riescono a tenerlo in vita resterà in coma vegetativo. Non ce la fanno, Michael Jackson muore.

Jackson era nella villa che aveva affittato a Holmby Hills, sulle colline di Los Angeles. All’inizio s’era detto che il fratello Randy l’aveva visto cadere all’improvviso a terra. Ascoltando la telefonata fatta al 911, il numero d’emergenza americano, si sente un uomo (non si sa bene chi) dire che l’unico testimone al momento del collasso è il medico personale, il quale aveva già provato a rianimarlo inutilmente. L’autopsia rivela che non è morto per infarto, ma quasi sicuramente per i troppi medicinali che prendeva. Le cause della morte si potranno sapere soltanto tra qualche settimana, dopo nuovi esami.

Michael Joseph Jackson, settimo di nove figli, nasce a Gary, Indiana, il 29 agosto 1958. Figlio di Katherine Scruse e di Joseph Walter Jackson. I fratelli: Rebbie, Jackie, Tito, Jermaine, La Toya, Marlon, Randy, Janet.

Nel 1964 Joseph Jackson, ex pugile, operaio in un’acciaieria e chitarrista mancato, scopre che tre dei suoi figli (Jackie, Tito e Jermaine) sono bravi a cantare e suonare. Formano un gruppetto, cui si aggiungono i più piccoli Marlon e Michael. Spesso aprono le serate nei club di striptease. Vincono un concorso, diventano i Jackson 5 e vengono scritturati dalla Motown Records, la casa discografica di Marvin Gaye, Stevie Wonder, Smokey Robinson & The Miracles, Diana Ross & The Supremes ecc.

L’album d’esordio: Diana Ross Presents the Jackson 5, del 1969. Contiene la canzone I want you back, che in breve raggiunge il primo posto della classifica statunitense Billboard, scavalcando pure Let It Be dei Beatles. Fino al 1976 pubblicano con la Motown tredici album, ma intanto Michael incide i suoi primi dischi da solista: Got to Be There (1972), Ben (1972), Music & Me (1973) e Forever, Michael (1975). Con questi vende circa 16 milioni di copie.

Il padre li picchia spesso e volentieri. Soprattutto li prende a cinghiate. Capita anche a Michael, quando per l’emozione e la paura dà di stomaco prima di salire sul palcoscenico.

La volta che Joseph entrò nella camera dove Michael stava dormendo e chissà per quale motivo comincia a urlare, strattonarlo e prenderlo a schiaffi. Da allora Michael ha sempre avuto incubi e difficoltà nel prendere sonno.

In quel periodo il padre se la spassa con le ammiratrici dei figli. Con una di loro, tale Cheryl Terrell, nel 1974 mette al mondo una bambina di nome Joh’Vonnie Jackson.

Nel 1976 i Jackson 5 si separano. Il fratello maggiore Jermaine ha sposato la figlia del presidente della Motown, il resto del gruppo passa alla Epic-Cbs, cambiano nome e diventano The Jacksons.

Ormai la carriera da solista di Michael è avviata.
Nel 1978 è protagonista del film The Wiz, versione musicale del Mago di Oz. Diana Ross è Dorothy, lui fa lo spaventapasseri. Nel 1979 pubblica il disco Off The Wall. Inizia la collaborazione con Quincy Jones, suo nuovo manager.

Con Quincy Jones vive il momento più alto della sua carriera. Nel 1982 esce Thriller: secondo il Guinness dei Primati è l’album più venduto al mondo nella storia della musica (104 milioni di copie, tra album e singoli, fino al 2006). Le collaborazioni: Paul Mc- Cartney, Toto, Eddie Van Halen. Il video della canzone Thriller è un piccolo film diretto da John Landis. L’album è stato al primo posto della classifica Billboard per 37 settimane.

Il video dura quattordici minuti con colpo di scena finale. Jackson recita, balla e si trasforma in uomo lupo, zombie e mostro dagli occhi gialli. Trasmesso su Mtv tre settimane prima di Natale del 1983, per gli standard dei tempi era costato una cifra astronomica: 500 mila dollari. Secondo Wikipedia: «Il videoclip di Thriller è stato il primo video musicale ad avere una trama ed una coreografia. Prima di allora i video venivano svolti semplicemente per accompagnare la canzone ». Siccome a quei tempi Jackson era fervente testimone di Geova, all’inizio del video fece mettere la scritta: «Questo film non sostiene la fede nell’occulto».

Leggenda metropolitana
: girando il video rischiò di diventare cieco a forza di portare le lenti a contatto gialle.

L’anno scorso il regista John Landis portò Jackson in tribunale accusandolo di non avergli pagato i diritti del videoclip per quattro anni.

Altra leggenda metropolitana
: il numero di telefono di Michael Jackson si nasconde nel codice del prodotto universale (UPC) stampato sulla copertina del disco Thriller.

Dice il Sole-24 Ore (27/6) che nelle guerriglie del Centro America ribelli e soldati perquisivano sempre a turno i cadaveri dei caduti cercando nastri di Thriller.
Gli altri dischi: Bad (1987), Dangerous (1991), HIStory: Past, Present and Future (1995), Blood on the Dance Floor (1997), Invincible (2001).

Negli anni Ottanta va in giro portandosi dietro lo scimpanzè Bubbles. Adottato in una clinica specializzata nella ricerca sul cancro in Texas, il cantante lo veste con abiti del tutto uguali ai suoi, in albergo dormono nella stessa stanza. Dopo la nascita del terzogenito di Jackson, Bubbles diventa aggressivo e sono costretti a mandarlo via da casa. Quincy Jones racconta che Bubbles era molto più educato di tante persone di sua conoscenza: «L’ho visto addirittura in smoking a un matrimonio, e a tavola sapeva comportarsi benissimo».

Tra Thriller e Bad c’è We are the world (1985), scritta insieme a Lionel Richie. Cantano tutti i più importanti artisti americani del momento, tra cui Tina Turner, Bob Dylan, Bruce Springsteen, Paul Simon. I soldi raccolti dalla vendita del disco (circa 50 milioni di dollari) vengono devoluti alla popolazione dell’Etiopia, colpita da carestia. Inventa un nuovo passo di danza che si chiama Moonwalk: si sposta all’indietro dando l’impressione di camminare in avanti. Altro passo inventato: quello in cui s’inclina con tutto il corpo fino a un’angolazione di 45 gradi rispetto al pavimento. Riesce a farlo grazie a degli stivaletti da lui inventati (e brevettati).

Quando ricompare, nel 1987, con Bad tutti sono perplessi per il suo aspetto completamente diverso. La pelle è chiara, il naso piccolo, sul mento è comparsa una fossetta. Si dice che dorma in una camera iperbarica per sbiancarsi, che voglia diventare uguale a Diana Ross, che abbia chiesto in moglie Liz Taylor, che abbia comprato i resti di Joseph Merrick conosciuto col soprannome di Elephant Man per via delle sue deformità. I giornali lo chiamano “Wacko Jacko”, “Jacko il pazzo”.

Nel 1988 è protagonista del film Moonwalker (recitano con lui anche Joe Pesci e Sean Lennon). La trama: un certo Mister Big spaccia droga usando bambini, ma arriva Michael Jackson che dopo essersi trasformato in robot e cantato qualche canzone manda a monte i piani del malefico.

Durante uno degli ultimi concerti nel 2004 un fan disse di avergli visto saltare via il naso. Nelle foto mostrava una specie di protesi di plastica. Qualche settimana dopo si disse che il naso era stato ricostruito prelevando cartilagine da un ore

orecchio.

«Secondo il suo chirurgo plastico, Michael Jackson si è fatto una nuova plastica. Hanno usato parti dell'orecchio per ricostruirgli il naso. Ora è sordo dalla narice sinistra» (David Letterman).

Nel 1988 acquista in California, vicino Santa Ynez, un terreno di 11 chilometri quadrati su cui fa costruire il ranch Neverland, spendendo 17 milioni di dollari. C’è uno zoo, una ruota panoramica, un trenino che gira tutto intorno, un cinema. Nel 2003 la proprietà è valutata 100 milioni di dollari.

Nel 1993 il tredicenne Jordan Chandler dice di essere stato a Neverland dove Jackson l’ha drogato, gli ha toccato il pisello, lo ha baciato eccetera. Durante il processo descrive le parti intime del cantante, che perciò viene sottoposto ad attente ispezioni. Per i medici ci sono forti somiglianze con le descrizioni del ragazzino. Alla fine si raggiunge un accordo economico: 20 milioni di dollari se Chandler ritira l’accusa. Dopo la storia, Jackson si ricovera per disintossicarsi dall’abuso di farmaci.

Nel 1994 la sorella La Toya si dice convinta che le accuse del ragazzino siano vere.
«Non posso più rimanere zitta sui reati commessi da Michael su bambini piccoli e innocenti. È molto difficile per me, perché Michael è mio fratello e l’amo molto, ma non posso essere una muta collaboratrice dei suoi crimini. Mi sento addolorata per questi bambini che non hanno più vita. Ho visto assegni intestati ai genitori di questi bambini. Me li ha fatti vedere mia madre e le cifre sono consistenti, non si tratta certo di noccioline. Non vi sembra strano che un uomo di trentacinque anni trascorra trenta giorni insieme a un ragazzino o che stia con lui cinque giorni e cinque notti in una stanza senza mai uscire?». La smentita arriva anni dopo: è stato il marito ormai morto a spingerla verso quelle bugie, minacciandola di far vedere a tutti certi filmini hard.

«Ancora guai per Michael Jackson: lo ha denunciato anche il bambino che è in lui» (Jay Leno).

Il caso degli abusi si ripete una decina di anni più tardi, quando la polizia di Santa Barbara sequestra il Neverland Ranch e spedisce un mandato d’arresto per pedofilia. Jackson è accusato di aver abusato di Gavin Arvizo, malato di cancro spesso ospite in casa sua. Jackson viene processato nel 2005 e assolto in appello da tutti i capi d’accusa. Dopo il processo va a vivere per qualche tempo in Bahrein.

Nel documentario Living with Michael Jackson (2003) al giornalista britannico Martin Bashir confessa che spesso dorme nello stesso letto con i bambini ospiti del ranch: «È una cosa dolce. È un atto d’amore. Spesso cedo il mio letto ai bambini e dormo in un sacco a pelo, per terra. Ma se mi chiedono di unirmi a loro, perché non dovrei? Tutte le mie canzoni sono ispirate all’innocenza dei bimbi. Fosse per me, vivrei sempre circondato da loro». Nel filmato si vede Gavin Arvizo, che poi lo accuserà di molestie, appoggiare la testa sulla spalla di Jackson e stringergli la mano. Tra i bambini che hanno dormito con il cantante c’è anche il giovane attore Macaulay Culkin, che dice di non essere mai stato toccato.

[
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas



Numero di messaggi : 2612
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Lug 2009 - 14:25

Ha ragione star sul termine buzzicona o bozzicona, penso sia uguale sia a Teramo che a Roma ma non era x la parola che ho scritto "che linguaggio" ma xchè non me l'aspettavo che lo dicesse opium

Ho aperto un'altro post xchè in rete ho trovato sul foglio di giuliano ferrara un articolo coi fiocchi e con tutta la storia di Michael, mi sembrava carino inserire come post ma il sistema mi ha detto che era troppo lungo e così ho dovuto accorciare, tagliando dei pezzi che valeva la pena leggere tipo questo:

Avere amici è difficile. A volte esco da solo di notte sperando di incontrare qualcuno con cui parlare" (Michael Jackson, 2003).
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind



Numero di messaggi : 2075
Data d'iscrizione : 15.09.08

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Lug 2009 - 14:41

Hai fatto bene Straycat2 Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Lug 2009 - 16:13

buzicona o no sono piu' bella io della moglie di Michael è giusto l'ha detto opium cosi' io invece che sono Valentina la chiamerei "cesso" di certo non è una bella moglie e come mai lui che poteva tutto non ha scelto di meglio?
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Lug 2009 - 18:31

Maya ha scritto:
buzicona o no sono piu' bella io della moglie di Michael è giusto l'ha detto opium cosi' io invece che sono Valentina la chiamerei "cesso" di certo non è una bella moglie e come mai lui che poteva tutto non ha scelto di meglio?

chi dice cosa sia il meglio?

x Te è una "cozza" x lui era un bel lasciapassare così non gli rompevano le balle..

Tutto concentrato sull'estetica eh...
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Lug 2009 - 18:44

Lo scrivo qui forse non verrà considerato post doppio anche xchè l'orario è diverso

oggi su D-News di Roma ho letto che quel bast.rdo del padre di Michael vuole creare una band Jackson 3 con i figli di Michael

Mi sembra pazzesco che gli permettono di dire queste assurdità, e mi sembra pazzesco che ci sia qualcuno che lo sta a sentire, che gli permette di dire cosa deve o non deve fare

Lui se leggete sopra non dovrebbe neanche avvicinarsi a quei bambini x non rovinarli come ha fatto con Michael
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Lug 2009 - 19:59

Hai ragione alla fine il concetto è sempre quello "siamo figli dei nostri genitori" , povero Michael quanto avrà sofferto con un padre del genere...ma pure la sorella non scherza...come si è permessa? Neutral

Citazione :
Nel 1994 la sorella La Toya si dice convinta che le accuse del ragazzino siano vere.[/b] «Non posso più rimanere zitta sui reati commessi da Michael su bambini piccoli e innocenti. È molto difficile per me, perché Michael è mio fratello e l’amo molto, ma non posso essere una muta collaboratrice dei suoi crimini. Mi sento addolorata per questi bambini che non hanno più vita. Ho visto assegni intestati ai genitori di questi bambini. Me li ha fatti vedere mia madre e le cifre sono consistenti, non si tratta certo di noccioline. Non vi sembra strano che un uomo di trentacinque anni trascorra trenta giorni insieme a un ragazzino o che stia con lui cinque giorni e cinque notti in una stanza senza mai uscire?». La smentita arriva anni dopo: è stato il marito ormai morto a spingerla verso quelle bugie, minacciandola di far vedere a tutti certi filmini hard.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Lug 2009 - 20:13

sto vedendo il concerto live di Michael su italia uno, in una sola parola è davvero SPETTACOLARE lol!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug 2009 - 9:03

Ragazzi ma avete visto il concerto di ieri sera? e lo speciale sulla sua vita?, io si, sono stata in piedi fino alle due e posso dire che ne è valsa la pena.

Lo speciale sulla sua vita prevedeva per contratto che lui avrebbe dovuto dire tutta la verità sulla sua vita e i suoi segreti, e lui l'ha fatto...non l'avevo mai visto come ieri sera...era davvero una persona speciale, tenerissimo e dolcissimo, che compensava la sua solitudine circondandosi di oggetti di lusso...e poi la parte più bella è stata quando l'intervistatore gli ha chiesto di improvvisare un balletto sulle note di Billie Jean e lui ha risposto :-Io sono timido e adesso tu mi metti in imbarazzo- dopo ripetute suppliche ha abbozzato un balletto e subito è diventato tutto rosso...

Ha confermato di essere affetto da vitiligine, di aver fatto solo 2 interventi al naso (e non su tutto il viso come si pensava...è stato molto chiaro su questo punto) e di non essere gay, i figli sono tutti suoi, due con la moglie e l'ultimo con una donna che non ha potuto rivelare a causa di un precedente contratto stipulato con lei...

AMAVA i suoi fan alla follia, e si è notato quando durante il concerto ha cantato "Dear Michael" (per chi non sa la storia, questa canzone deriva da uno scambio di lettere tra lui e una sua fan, la canzone è dedicata a lei infatti) beh, durante il concerto lui l'ha invitata a salire sul palco e ha cantato per lei, si sono abbracciati, e mentre la sicurezza portava via la ragazza lui si è commosso per l'emozione e per alcuni minuti non è riuscito a cantare...è stata una scena troppo troppo bella, mi ha fatto scendere le lacrime...

...era davvero una persona stupenda...

(questo è solo un mio pensiero, poi ovviamente siete liberi di smentire come di quotare...)
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug 2009 - 12:51

Ciao Antonella, devo dire che il tuo report della serata di ieri sera è molto pertinente e ben scritto solo che ci terrei a condividere alcune mie perplessità con voi, resto in attesa anche del parere di Straycat dato che pure lei lo ha visto.
Michael mi è apparso molto dolce, gentile ed educato solo ho avuto la sensazione che mentisse riguardo alle plastiche facciali che lui sostiene di aver fatto. Io sono stata una fan di Michael davvero sfegatata a livello che mi compravo un giornale o un libro solo per una sua micro-foto! Avevo libri, poster, magliette e gadget di ogni sorta. Facevo gare con le mie amiche per chi possedesse o sapesse piu' cose su di lui.
Devo riconoscere che il suo aspetto fisico si è evoluto negli anni ed ha subito varie metamorfosi a mio avviso pero' peggiorandolo.

Il Michael di Thriller, Beat -it e Billie Jean era stupendo, piu' naturale...poi con il tempo è cambiato talmente tanto che c'è stato un periodo che addirittura lo scambiavo con la sorella (La-toya). Il naso è sicuro che lo ha rifatto e non ci piove come cosa non è neppure criticabile perchè quante persone che non sono neppure vip sentono il bisogno di rifarsi il naso? milioni, quindi se pure lui ha sentito questa esigenza è giusto che se lo rifacesse ma......
è diventato come era oggi per un mutamento naturale dei suoi lineamenti? zigomi, occhi, mento, guance, fronte....mi dispiace Michael ma per quanto ti possa amare e stimare tutt'oggi non ci credo....avendoti visto in diecimila foto nel corso degli anni, sarei una cieca (matta) a non riconoscere che gli interventi facciali sono stati molto di piu'! e per cosa? una corsa alla perfezione? ma qual'è la perfezione, quali sono i criteri che la stabiliscono? La perfezione non esiste è solo un ragionamento mentale e soggettivo presente in ognuno di noi e quindi alla fine era solo un concetto suo, un concetto talmente forte che secondo me lo ha rovinato.

Il secondo punto che mi ha turbato dell'intervista è stato quando il giornalista ha fatto a Michael la domanda diretta sulla pedofilia. Lui ha negato tutto, ha ribadito che la cosa è stata macchinata spiegandone anche le ragioni solo che...... Neutral ha fatto un'osservazione alquanto anomala che ad es. io pur amando i bimbi piccoli alla follia non avrei mai detto, forse è l'ultima cosa che mi verrebbe in mente di dire..a grandi linee ha detto cosi':

Citazione :
se conosco una persona farei andare i miei figli a dormire sul letto con lui, perchè a me piace moltissimo dormire sul letto con i bambini , mi piace accarezzarli e la mattina poi quando si svegliano si fa la colazione insieme....

cosa c'è in questo discorso di sconcertante? nulla solo che se qualcuno mi chiedesse perchè mi piacciono i bimbi e che farei con loro, direi altre mille cose..ma non quello che ha detto lui...certo io sono Barbara e lui è Michael, io non sono nessuno lui è un mito, ma i miti non dovrebbero anche ragionare da persone normali? non lo so....lascio a voi sospesi questi miei dubbi...
Per tutto il resto condivido il pensiero di Antonella soprattutto per la canzone "Dear Michael", per quanto voleva bene ai suoi fans, per quanto amava i suoi figli tanto da portarli in giro personalmente per mostragli un gorilla allo zoo rischiando di essere assalito dalla folla e di non poterli proteggere, ma se non li portava lui stesso non sarebbe stata la stessa cosa....

Ciao Michael avrai sempre un posto nel mio cuoricino Michael Jackson - Pagina 4 878621


Ultima modifica di OPIUM il Mer 15 Lug 2009 - 13:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug 2009 - 13:30

Beh Opium non ti nascondo che anche io ho le mie perplessità sulle sue affermazioni riguardo il suo aspetto, davvero sembrava che mentisse perchè (non so se si è notato) era molto nervoso mentre ne parlava e cercava sempre di sviare, ha ribadito più volte che il suo viso è cambiato da solo e sembrava sempre più infastidito dalle domande dell'intervistatore...(infatti dopo di ciò non ha più rilasciato interviste)...mah! Suspect

Per il fatto che lui adorasse i bambini, per me non ci sono dubbi, l'ho visto come un eterno bambino, non lo reputo in grado di fare del male a dei bimbi che avrebbero potuto essere suoi figli. Secondo me la sua affermazione:-La mattina appena svegli, gli preparo la colazione con latte caldo e biscotti- rispecchiava molto la sua voglia di avere una famiglia, anche se quando gli è stato chiesto se avrebbe mai mandato i suoi figli a dormire con qualcuno, mi è sembrato molto titubante nella risposta:- Si...Beh...se (persona-di-cui-non-ricordo-il-nome) invitasse i miei figli a dormire con lui io li lascerei andare...insomma se è una persona che conosco bene...- quì inizia a ragionare come noi comuni mortali...anche se non l'ho visto molto convinto di ciò che diceva... Neutral

Tutto sommato però a me è sembrata una brava persona, forse un pò attaccato all'estetica, ma con un cuore d'oro grande così... Michael Jackson - Pagina 4 908254


Ps: volevo essere io quella fan sul palco...uffi... I love you
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug 2009 - 19:28

Ciao,

io purtroppo non ho visto totalmente il concerto e l'intervista documentario xchè altrimenti avrei fatto tardi la mattina dopo, ossia oggi in ufficio e quindi ho ascoltato solo 3 canzoni poi c'è stata la pubblicità ed ho spento la tv

Purtroppo, su Italia 1 fanno un mare di pubblicità a cui non sono + abituata avendo la tv via cavo con Fastweb

se andate sull'altro post si parla del fatto di dormire con i bambini..

vi riporto una recensione al documentario

qui dice che il giornalista Martin Bashir fa un'intervista di 8 mesi a Michael, dalla metà del 2002 a gennaio 2003.

Le rivelazioni di Michael sulla vita personale estrapolata dall'intervista sono state uno dei fattori che lo hanno portato al processo x molestie su minori.

In seguito allo scandalo,Michael divulgò un altro filmato
"TAKE TWO-THE FOOTAGE YOU WERE NEVER MEANT TO SEE"

che mostrava la stessa intervista fatta con Martin Bashir, ma registrata con le telecamere personali di Michael e senza i tagli e il montaggio fatto dal giornalista inglese.

In questo modo venne dimostrata la cattiva fede di Bashir.

Ma, purtroppo x come la vedo io lo sbiancamento e tutte le operazioni di chirurgia estetica lo hanno ucciso xchè alla fine non era + lui, a me piace moltissimo leggere e leggo anche online e uno scrittore diceva appunto che Michael non è morto oggi nel 2009 ma bensì nel 1984 quando si bruciò i capelli x una pubblicità della Pepsi, in quanto da allora che fu anche operato al cervello lui diceva che sentiva dolore e di conseguenza si impasticcava in maniera pazzesca (tipo che so a volte capita di prendere un'aspirina x il mal di testa lui ne prendeva in dose eccessiva 40 di ogni tipo di pasticche)

x 25 anni lui ogni giorno si impasticcava, facendo il conto di 8 medicinali che prendeva e considerando ke x ogni medicinale ne ingurgitava 40 alla fine lui x stare in piedi consumava 320 pasticche al giorno, pazzesco..

Infatti questo scrittore (il suo libro esce in Canada lunedì )diceva appunto che vivere 25 anni con 320 pasticche al giorno è stato tanto che sia arrivato a morire ora a 50 anni, che il suo fisico ha tenuto fino ad oggi.

Quindi dopo lo sbiancamento avvenuto negli anni lui era un'altra persona, ho visto delle foto veramente inguardabili degli ultimi tempi..

X il fatto che lui fuori si comportava come un bambino è legato al fatto che lui non ha avuto un'infanzia come le persone normali e questa cosa gli mancava tantissimo ed è x questo che ha costruito Neverland il suo mondo e parco divertimenti x sentire ancora il calore di un'infanzia che non ha mai avuto x colpa di un padre-padrone manesco,stronzo e aggiungo bastardo..
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Lug 2009 - 17:30

ho assistito allo special con opium a casa sua ma vi dico che ho letto che
quell'intervista è stata manomessa dal giornalista Martin Bashir, non è la versione corretta. Il giornalista ha eseguito una serie di copia incolla, ritagliando l'intervista in modo da mettere in cattiva luce Michael!! L'ha ammesso lui stesso in un'intervista subito dopo la morte di MJ. Durante quest'intervista Michael ha ripreso tutto con una sua telecamera (non è mica scemo!!), dove appunto possiamo sentire TUTTO quello che lui ha detto e non quello che hanno fatto vedere!! L'intervista integrale e senza ritagli si chiama TAKE TWO e la potete vedere su YouTube, anche se è tutta in inglese! Per questo vorrei scrivere ad italia1 e dirgli di mandare in onda Take Two, è giusto che sia così, perchè la gente deve sapere la verità su Michael, glie lo dobbiamo!!! Vi prego di aiutarmi, io nn riesco a trovare un sito dove scrivere questo. Grazie...e ricordatevi che..lui resterà sempre un mito king
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Lug 2009 - 19:12

stellina ha scritto:
ho assistito allo special con opium a casa sua ma vi dico che ho letto che
quell'intervista è stata manomessa dal giornalista Martin Bashir, non è la versione corretta. Il giornalista ha eseguito una serie di copia incolla, ritagliando l'intervista in modo da mettere in cattiva luce Michael!! L'ha ammesso lui stesso in un'intervista subito dopo la morte di MJ. Durante quest'intervista Michael ha ripreso tutto con una sua telecamera (non è mica scemo!!), dove appunto possiamo sentire TUTTO quello che lui ha detto e non quello che hanno fatto vedere!! L'intervista integrale e senza ritagli si chiama TAKE TWO e la potete vedere su YouTube, anche se è tutta in inglese! Per questo vorrei scrivere ad italia1 e dirgli di mandare in onda Take Two, è giusto che sia così, perchè la gente deve sapere la verità su Michael, glie lo dobbiamo!!! Vi prego di aiutarmi, io nn riesco a trovare un sito dove scrivere questo. Grazie...e ricordatevi che..lui resterà sempre un mito king

Scusami ma hai letto il mio intervento precedente? hai scritto quello che ho scritto io..
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Lug 2009 - 20:02

non vedo dove sta il problema .... secondo me è questo il succo dello special dell'altro giorno da quello che si legge in giro, se lo hai letto pure tu perchè da come vedo lo hai scritto, rafforzi solo ancora di piu' le cose che ho tenuto sottolineare.

p.s. per chi sa l'inglese vedete l'intervista su youtube study
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeVen 17 Lug 2009 - 19:12

Non c'era bisogno di sottolineare nulla gli altri se vogliono sanno leggere..
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Lug 2009 - 16:00

cara Stray ho accorpato i due topic su Michael e raggruppati in un unico argomento. Colgo l'occasione di omaggiarvi di questo splendido video sia per le favolose immagini di animali sia per la canzone di Michael!

Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Lug 2009 - 16:12

[quote="OPIUM"]cara Stray ho accorpato i due topic su Michael e raggruppati in un unico argomento. Colgo l'occasione di omaggiarvi di questo splendido video sia per le favolose immagini di animali sia per la canzone di Michael!

va bene, ma dal momento che il primo topic ha il cognome sbagliato, potevi accorpare anche il cognome giusto..
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Lug 2009 - 16:32

come sei attenta! corretto pure il titolo, grazie! I love you
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Lug 2009 - 19:14

OPIUM ha scritto:
come sei attenta! corretto pure il titolo, grazie! I love you

Non mi piacciono gli orrori xchè quando si posta una qualsiasi cosa esiste l'anteprima e di conseguenza si può correggere..grazie a nome di Michael della correzione del suo cognome
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Ago 2009 - 16:49

alla fine di Ottobre uscirà un film dedicato a Michael contenente tutte le prove e le musiche dei concerti che doveva tenere a Londra..
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Ago 2009 - 18:28

mm..interessante ma sarà tipo un documentario oppure verrà scelto un attore che gli si somiglia e lo interpreta? afro
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Ago 2009 - 18:57

il film si intitola " THIS IS IT" e l'attore è lui stesso in quanto si tratta di tutte le sue prove e i suoi balli, le sue musiche x quei 50 concerti che doveva fare
sarà prodotto dalla Sony e dalla AMG il film-documentario uscirà con esattezza il 30 ottobre.

ho trovato le notizie su http://www.leggo.it/
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeSab 15 Ago 2009 - 13:52

da non perdere di certo è una data da ricordare cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeSab 15 Ago 2009 - 14:01

ragazze un paio di settimane fa è uscita la notizia che hanno trovato una camicia insanguinata nell'armadio di Michael...i familiari hanno fatto riesumare il corpo per una terza autopsia...voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeSab 15 Ago 2009 - 14:29

allucinante come cosa...non è che stanno pensando ad una morte non dovuta a motivi di salute? Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeSab 15 Ago 2009 - 15:07

E' la stessa cosa che ho pensato anche io, ma allora perchè dalla prima autopsia non hanno riscontrato nulla? Perchè queste cose escono solo dopo? Ci sono alcuni punti in questa storia che non quadrano secondo me... Suspect
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitimeLun 17 Ago 2009 - 16:05

Tutto non quadra
1 è morto Michael Jackson a soli 50 anni..

sempre su leggo.it oggi ho letto che la madre di M a quasi 2 mesi di distanza non l'ha ancora fatto seppellire, ma lo tiene in una camera frigorifera dentro la sua bara d'oro coperta di plexigas, in quanto molto probabilmente vorrebbero seppellirlo nella sua amata Neverland

Comunque è tutto un giro di soldi ma proprio tanti e poi noi effettivamente che ne sappiamo se lui non si sia fatto clonare?

e quindi il corpo nella bara è del suo clone?

Comunque, ci sono un sacco di misteri, primo fra tutti la famiglia che amava M solo x i soldi xchè sicuramente lui manteneva tutti compreso il padre..

chi è stato povero come lo era la sua famiglia sicuramente non vuole rinunciare agli agi che l'unico figlio gli ha dato e quindi i misteri continuano, + se ne parla + soldi entrano a palate

sapete x curiosità a quanto sta il gioco del megadrive Moonwalker su Ebay? è arrivato a 300 euro, mi sembra esagerato la speculazione sulla cartuccia del gioco
e poi non è così Raro come dicono, infatti ce l'ho anche io..ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Michael Jackson - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Michael Jackson
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Musica & Arte-
Vai verso: