IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Michael Jackson

Andare in basso 
+9
StarPlatinum
stellina
wanilagu
My cat
Maya
straycat2
OPIUM
miriam caldarazzo
Lady_of_the_horses
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Michael Jackson - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 7 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 11:30

Promemoria primo messaggio :

Signore e signori, si chiude il sipario sulla vita der re del pop, il grande Michael Jachson ci ha laschiato il giorno 26 giugno 2009, si dice per infarto, in un letto dell'ospedale di Los Angeles...ancora non ci credo, il mio mito è andato via così...sono senza parole, il mese prossimo sarebbe cominciato il suo tour e già aveva fatto il tutto esaurito, milioni di fans adesso stanno piangendo come me la sua triste dipartita, con lui si può dire che stanno andando via i bellissimi anni 80'...a me piace ricordarlo come era prima, il ragazzo prodigio, con una splendida voce e il corpo molleggiato, io quì ho ancora tutta la sua discografia...

chiedo scusa se vi ho annoiato, ma mi è sembrato giusto dedicare un pò di spazio ad una star come lui, una stella che lascerà un grande buco nero nell'universo della musica...

Ciao Michael...ci mancherai...
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation



Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 12.06.09

Michael Jackson - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 7 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 17:42

io me lo sto scaricando da internet...Michael Jackson - Pagina 7 Icon_lol...comunque dall'anteprima si vede, sono le riprese delle prove dei suoi 50 concerti che avrebbe dovuto dare, a detta di moltio è noioso, al botteghino davano tutti i biglietti del cinema esauriti già dopo tre ore ma alla fine nessuno si è presentato per questo motivo...secondo me invece sarà bello...
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

Michael Jackson - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 7 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 18:01

che dici allora Lady? appena lo vedi avvertimi se ti è piaciuto io ho perso l'entusiasmo nessuno che abbia detto che è carino Michael Jackson - Pagina 7 Kopfschuettel
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation



Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 12.06.09

Michael Jackson - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 7 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 18:13

ok tranquilla appena lo vedo vi riporto per filo e per segno le mie sensazioni a riguardo... Michael Jackson - Pagina 7 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas



Numero di messaggi : 2612
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 7 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 16:56

ci sono i suoi ballerini che ballano sulle musiche ne ho visto un pezzetto a sanremo in differita

il dvd lo vendono già a prezzo stracciato, è chiaro che poteva essere un successo se lui fosse stato presente in vita..
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Michael Jackson - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Mar 2010 - 9:35

Concordo con Stray...
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 7 Icon_minitimeSab 20 Mar 2010 - 12:22

l'articolo l'ho preso su repubblica.it del 17 marzo 2010, ma non avendo fatto copia-incolla l'ho dovuto scrivere tutto..ciao

PER JACKSON RECORD POSTUMO UN CONTRATTO DA 250 MILIONI

Dopo la scomparsa della popstar sono stati venduti 31 milioni di dischi + gli introiti del suo dvd THIS IS ITcon le immagini dello show mai andato in scena.
il ricavato agli eredi per progetti legati al suo nome.

PIù ricco da morto che da vivo, dopo la sua scomparsa ha venduto 31 milioni di dischi nel mondo generando un capitale in royalty di oltre 250 milioni di dollari. senza contare gli introiti del dvd postumo che ha fatto incassare 252 milioni di dollari e che continua a essere campione d'incassi.

la Sony e la Michael Jackson Estate ha stipulato un accordo che garantisce agli eredi altri 250 milioni di dollari x 10 progetti legati al re del pop da pubblicare da qui fino al 2017.

ROB STRINGER PRESIDENTE DELLA COLUMBIA/EPIC l'etichetta che ha pubblicato i + grandi successi di Jacko ha dichiarato che non saranno solo dischi, potrebbe trattarsi di operazioni legate al cinema o al teatro, videogiochi o addirittura piattaforme multimediali ancora da lanciare sul mercato.
Noi e la sony siamo certi che x M. J. il futuro non avrà confini.

il primo disco di brani mai prima pubblicati è previsto x il prossimo novembre.

Con i soldi che stanno entrando nella MICHAEL JACKSON ESTATE gli amministratori e i legittimi eredi (3 figli) non avranno problemi a saldare gli ingenti debiti accumulati dalla star spendacciona negli ultimi anni di vita (400 milioni, si diceva dopo la sua morte, di cui 125 già saldati nel 2009).

Il nuovo contratto milionario è la prova che l'interesse nei confronti di Michael è ancora altissimo (8,3 milioni di dischi venduti e 12.4 milioni di download in appena nove mesi solo negli USA).

Siamo di fronte a un fenomeno che può generare, post mortem, operazioni commerciali be + redditizie di quelle legate a Elvis Presley e ai Beatles.
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Michael Jackson - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 7 Icon_minitimeDom 21 Mar 2010 - 0:37

da morto piu' ricco che da vivo non ho parole Michael Jackson - Pagina 7 Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Michael Jackson - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 7 Icon_minitimeDom 21 Mar 2010 - 10:38

WOW...mamma mia...grande Michael, non ho mai visto tanti zeri tutti insieme...e ha anche lasciato un bel gruzzoletto (dopo il saldo dei debiti) ai figli...
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 7 Icon_minitimeMar 20 Apr 2010 - 18:53

x commemorare il primo anno della sua scomparsa faranno un festival qui a Roma allo Stadio Olimpico il 25 giugno ci sarà un pò di gente famosissima, l'ho letto stamattina su un quotidiano online, appena saprò qualcosa di + vi aggiornerò..ciao
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 7 Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 15:15

Il 25 giugno del 2009, poco dopo la mezzanotte, Michael Jackson fu trovato morto nella sua villa di Los Angeles a causa di una dose eccessiva di antidolorifici.



Una notizia che ha sconvolto il mondo dello spettacolo e milioni di fan in tutto il mondo, che aspettavano a luglio il suo ritorno sulle scene all'Arena O2 di Londra per gli ultimi, spettacolari concerti della sua carriera.



A un anno esatto di distanza, il 25 giugno, lo stadio Olimpico renderà il giusto tributo all'indiscusso «re del pop» con l'evento «Michael Jackson's memorial tribute».



Un grande show internazionale, organizzato dalla Worldlive Entertainment, che ripercorrerà in oltre tre ore i momenti più significativi della straordinaria carriera di «Jacko», con tanti ospiti internazionali, un palco di 40 metri, pedane mobili, effetti laser e tridimensionali.



Tra gli artisti che hanno già confermato la loro presenza Marlon Jackson, fratello di Michael e membro dei Jackson Five, Dionne Warwick, Lee John degli Imagination, Kim Carnes, Alfred McCrary e il coreografo Travis Payne insieme al corpo di ballo del tour «This is it».



Si aggiungeranno altri due grandi artisti internazionali e uno italiano. Riguardo ai primi, vista l'indisponibilità per impegni precedenti degli "storici" amici Diana Ross, Lionel Ritchie e Stevie Wonder (ma tutti sperano nella sua presenza), sembra sicura la presenza di un altro ex «Usa for Africa», il super-gruppo che nel 1985 spopolò con «We are the world».



Tra i nomi «papabili» circolano quelli di Bruce Springsteen e di Billy Joel, mentre per il «big» italiano è in pole position Laura Pausini, seguita da Tiziano Ferro e da Giorgia.



È anche probabile che al già confermato Marlon, che ritirerà il «Legend Music Award» per conto del fratello scomparso, si aggiungano altri membri della famiglia Jackson, presagendo così una futura riunione dei Jackson Five, che hanno da poco partecipato ai cori dell'inedito «This is it».



Lo show inizierà nel tardo pomeriggio con il dj Claudio Coccoluto e con la performance di «Devjio and dancers», a cui seguirà il ricordo di Kathryn Milfosky e Bill Oxman, rispettivamente portavoce e avvocato della famiglia Jackson.



Oxman, in conferenza stampa, si è detto sicuro che la morte di Michael non è stata casuale ma «si è trattato di un omicidio di secondo grado, causato dalla condotta irresponsabile del medico Conrad Murray, sul quale stiamo raccogliendo prove schiaccianti. Aggiornerò i fan sugli sviluppi del processo».



I biglietti, già in vendita sui circuiti Ticketone e Greenticket, costeranno dai 70 ai 90 euro.



Notizia trovata su il “Quotidiano Il Tempo”
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Michael Jackson - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 7 Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 22:22

cara Alè mi chiedo come mai i biglietti costino così poco...pensa che a Teramo è venuto Massimo Ranieri e nonostante a me nn piaccia per niente, pare che abbia sbancato con gli incassi e i biglietti tra le prime file costavano quella cifra io credo proprio che Michael meriti molto di piu' allora o magari era Ranieri che meritava di meno Michael Jackson - Pagina 7 Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 7 Icon_minitimeLun 26 Apr 2010 - 18:41

poco? a me sembra che costino tanto, immagina 2 persone che vanno al concerto e spendono 180 euro x ascoltare della musica in uno stadio, dove di solito si giocano le partite di calcio e con un audio tremendo

diverso è se il concerto si faceva all'Auditorium, almeno ci sono delle belle poltrone comode dove sedersi invece di tavole di legno e ti garantisco che l'audio è perfetto

e poi primo fra tutti manca la star, ossia Michael Jackson probabilmente se presenziava i biglietti sarebbero arrivati alle stelle..
Torna in alto Andare in basso
Manola3
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Manola3


Femmina
Numero di messaggi : 105
Età : 51
Località : City of Zion
Nome PET : Silver- Key- Asia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Michael Jackson - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 7 Icon_minitimeMer 5 Mag 2010 - 8:28

Certo di belle canzoni ne ha fatte parecchie ma personalmente non ha mai fatto breccia come idolo, non mi hai mai "preso" così tanto
da piangere la sua scomparsa, ma capisco che per chi lo amava ha lasciato un grande vuoto
Michael Jackson - Pagina 7 Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
http://animalsvoice.spaces.live.com/?owner=1
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 7 Icon_minitimeGio 10 Giu 2010 - 19:14

Il tributo a MJ è stato annullato in quanto sembra che abbiano venduto pochi biglietti (3500) e per lo stadio Olimpico, mentre alla fine di maggio lo avevano spostato alla Lottomatica

se volete leggere l'articolo lo trovate su http://www.repubblica.it/
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 7 Icon_minitimeVen 11 Giu 2010 - 16:38

x chi ha comprato i biglietti saranno totalmente rimborsati comprensivi di prevendita entro il 30 giugno 2010.
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Michael Jackson - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 7 Icon_minitimeVen 18 Giu 2010 - 16:18

significa che ridanno i soldi? come mai?
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 7 Icon_minitimeVen 18 Giu 2010 - 16:23

Maya ha scritto:
significa che ridanno i soldi? come mai?

tributo concerto annullato..basta che leggi sopra dove l'ho scritto..ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Michael Jackson - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Michael Jackson
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Musica & Arte-
Vai verso: