IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Michael Jackson

Andare in basso 
+9
StarPlatinum
stellina
wanilagu
My cat
Maya
straycat2
OPIUM
miriam caldarazzo
Lady_of_the_horses
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 11:30

Promemoria primo messaggio :

Signore e signori, si chiude il sipario sulla vita der re del pop, il grande Michael Jachson ci ha laschiato il giorno 26 giugno 2009, si dice per infarto, in un letto dell'ospedale di Los Angeles...ancora non ci credo, il mio mito è andato via così...sono senza parole, il mese prossimo sarebbe cominciato il suo tour e già aveva fatto il tutto esaurito, milioni di fans adesso stanno piangendo come me la sua triste dipartita, con lui si può dire che stanno andando via i bellissimi anni 80'...a me piace ricordarlo come era prima, il ragazzo prodigio, con una splendida voce e il corpo molleggiato, io quì ho ancora tutta la sua discografia...

chiedo scusa se vi ho annoiato, ma mi è sembrato giusto dedicare un pò di spazio ad una star come lui, una stella che lascerà un grande buco nero nell'universo della musica...

Ciao Michael...ci mancherai...
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation



Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 12.06.09

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 13:29



Like a Star @ heaven un percorso veloce nei successi del grande Michael Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 13:59

che meraviglia di video grazie davvero Michael Jackson - Pagina 2 908254
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas



Numero di messaggi : 2612
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 14:27

grazie anche da parte mia x il video..
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation



Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 12.06.09

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 14:31

di niente... Wink
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 15:21

che ricordi troppo belli e mo vi guardate pure questo, io lo ballavo pure non come lui
balla come un dio è meraviglioso lol!
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Giu 2009 - 13:36

una dedica ad un uomo e una voce davvero grandi
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Giu 2009 - 17:57

che video! sono bellissimi due canzoni che per me significano molto e poi Miriam l'hai trovato con gli animali che sembra che si danno i bacetti, che belli che sono (il leone e la leonessa........ il golden retriever con il bimbo....) mi vuoi far piangere!
troppo belli, come li vorrei tutti, pure i cigni, la scimmietta......
LI VOGLIOOOOOOOOOO

Michael Jackson - Pagina 2 641963 Michael Jackson - Pagina 2 641963 Michael Jackson - Pagina 2 641963 Michael Jackson - Pagina 2 641963 Michael Jackson - Pagina 2 641963 Michael Jackson - Pagina 2 641963 Michael Jackson - Pagina 2 641963 Michael Jackson - Pagina 2 641963 Michael Jackson - Pagina 2 641963 Michael Jackson - Pagina 2 641963
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Giu 2009 - 19:50



Like a Star @ heaven questo secondo me è il video più toccante e significativo che abbia mai visto... Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Giu 2009 - 21:19

molto bella Lady infatti già lo avevo postato sul topic "che ritmo sei?"
OPIUM ha scritto:
che meraviglia che è la natura..o meglio la terra...ancora mi chiedo come tutti voi siate riusciti a perdervi al cinema "Earth"! ora pero' vi linko la canzone di Michael Jackson - Earth Song che non ha nulla a che vedere con il film....
https://www.youtube.com/watch?v=E4Hcd60VoRM
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Lug 2009 - 12:34

Embarassed scusa Opium...non l'avevo visto, altrimenti non l'avrei postato...scusa scusa Embarassed
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Lug 2009 - 12:43

non fa niente...era solo per farti vedere che mi piaceva da matti ancor prima che si riparlasse di Michael dopo la sua morte! A proposito ho sentito che hanno dei dubbi se seppellirlo a Neverland perchè in fondo era il suo mondo Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Lug 2009 - 13:03

wa Shocked ...non ti saprei dire scratch , anzi sapevo che mercoledì dovevano fare i funerali ma hanno smentito perchè i familiari vogliono un'altra autopsia...boh!...comunque mi informo e ti faccio sapere...
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Lug 2009 - 18:16

dove li hanno fatti poi i funerali?
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Lug 2009 - 19:26

li faranno domani in mondovisione inizia alle 19.00 ora italiana su Italia Uno

Sarà sepolto nel cimitero degli artisti e non nella sua amata Neverland xchè lo Stato dove si trova non permette sepolture nelle case private.

Sul corriere della sera ci sono foto strabilianti della sua Neverland, veramente un posto spettacolare, mi sono vista tutte le foto, una casa dove divertirsi penso che lui l'abbia fatta costruire x questo x riprovare la gioia di essere bambino, e la nostalgia della sua infanzia perduta..

In rete sono comparsi tanti video di MJ e anche tante accuse

una coaa strana che ho letto è ke praticamente la famiglia non vuole aspettare gli esiti dell'autopsia e di conseguenza lui verrà sepolto senza cervello xchè dovranno fare ulteriori analisi x vedere se era cocainomane e assuefatto ai medicinali.

Veramente un grande artista, 48 ore prima ballava e cantava 48 ore dopo non c'era +..molto triste questa cosa

Ciao Michael
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Lug 2009 - 7:56

nooo...senza cervello...poverino non è possibile...ancora non lo lasciano riposare in pace...io inoltre non capisco la gente che lo accusa, prima sembrano grandi fans e poi alla prima occasione (occasione in cui lui non può difendersi, della serie "ti piace vincere facile") gli danno addosso giusto per unirsi alla massa di quelli che non hanno mai avuto un gran rispetto nei suoi confronti...sono davvero schifata da tale comportamento...

Ciao Jacko, vivrai per sempre nei nostri cuori...
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Lug 2009 - 8:46

lo mandano anche su SKY TG24..ciao

verrà tumulato nel cimitero delle star a Forest Lawn a Los Angeles
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Lug 2009 - 12:28

povero Michael Crying or Very sad non ti danno pace neppure da morto No
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Lug 2009 - 18:57

ho seguito un pò la diretta alla sua memoria ma su Italia 1 ogni 5 minuti fa la pubblicità sia che gli ospiti in studio parlano sia come ad esempio ora che stavano parlando i genitori di Michael e quindi risulta il tutto un pò stupido..poi il presentatore è sterile e non partecipativo

Comunque, il 14 luglio alle ore 21.10 su Italia 1 ci sarà Michael Jackson Live credo che sia il suo ultimo concerto quello del 2001

Ciao Michael Leggenda..
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Lug 2009 - 19:04

straycat2 ha scritto:
il 14 luglio alle ore 21.10 su Italia 1 ci sarà Michael Jackson Live credo che sia il suo ultimo concerto quello del 2001

ricordiamocelo mi raccomando Stray se mi dovessi dimenticare, ci tengo troppo a vederlo cheers
Michael Jackson - Pagina 2 641963 per la info!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Lug 2009 - 19:33

ottimo, lo vediamo da te e pizza alla tavernetta! Ci stai? sunny
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Lug 2009 - 21:31

No Jacko era una grande star, magari se lo merita anche, ma...........scusate, la bara placcata ora la trovo davvero una cosa....................schifosa! Ha una fmiglia di stronzi! (lasciatemelo dire!) Ma i Jackson non si ricordano più di quando da bambini facevano la fame? Credo che avrebbero onorato molto di più la memoria di Michael se avessero usato quei soldi per dar da angiare ai bimbi del quartiere da cui provengono, che è ancora un posto di gente poverissima!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Lug 2009 - 23:15

Michael Jachson non e' morto, ci sbalordira' tra un po' di anni con una comparsa trasformato in cyborg
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Lug 2009 - 10:41

Anche io ieri sera ho visto il memorial, ho resistito fino alla fine, fino a quando la piccola Paris ha parlato...mi sono sciolta in un mare di lacrime...anche io avrei qualcosa da dire a riguardo del programma: il presentatore non era per niente partecipe, la pubblicità ogni 5 min era del tutto fuori luogo...la bara era uno schiaffo alla povertà...a me più che un memorial mi è sembrato uno spettacolo, e poi la cosa che mi ha fatto più rabbia: nemmeno un riflettore ad illuminare Michael, ma tutti sul palco per i vip...e soprattutto la posizione, l'hanno messo in basso come spettatore del proprio memorial, e non in alto (magari su una delle sue pedane dove amava tanto esibirsi) da protagonista, secondo me non è stata una cosa all'altezza del re del pop qual'era...di tutto lo spettacolo penso che lui avrebbe apprezzato solo l'ultima parte, quando i bambini sono saliti sul palco a cantare "We are the word"...non ho mai smesso di sperare che quella bara si sarebbe aperta e sarebbe uscito lui e sicuramente sarebbe corso sul palco ad abbracciare tutti quei bambini che cantavano per lui...

scusate se mi sono dilungata...
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Lug 2009 - 10:48

si e vero anche a me mi sono venute le lacrime poverina e cosi piccola pur avendo i soldi non avrà PIU UN PADREMichael Jackson - Pagina 2 Fg-can11
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Lug 2009 - 13:58

povera figlioletta di Michael Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Lug 2009 - 19:22

miriam caldarazzo ha scritto:
poverina e cosi piccola pur avendo i soldi non avrà PIU UN PADREMichael Jackson - Pagina 2 Fg-can11

Non esageriamo, sai quanti bambini anche + piccoli di Paris Katherine non hanno nè un padre e nè una madre?

anche a me sono venute un pò di lacrime...

vi riporto un pezzetto che oggi il messaggero ha messo online:

Jackson il migliore dei padri

X Paris Katherine 11 anni, Michael Jackson è atato " il migliore dei padri"

Una struggente dichiarazione d'amore che la piccola ha pronunciato su un palco planetario durante la spettacolare cerimonia di commemorazione del grande artista, con uno strazio e una disperazione totali.

Una "prova" terribilmente dura che sarebbe stato il caso di risparmiare a questa bambina, come del resto a qualsiasi altro bambino che si trova nella disgraziata condizione di perdere un genitore.

Ma come si sa, quello che fa un bambino lo decidono gli adulti.

La volontà di Jacko era un funerale-show, ma in nessun spettacolo, lui ha mai tradito la volontà di distinguere pubblico e privato.

E forse cosa + privata e intima del dolore di un bambino di fronte alla morte dell'unico genitore che ha, non c'è..
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Lug 2009 - 19:32

Pienamente d'accordo!
Ripeto, lui sarà sicuramente ricordato come una Star mitica, ma ha una famiglia di ....m@@@da!!! No
Povera bimba! Anche lei una "vittima" della notorietà! Ma a 11 anni e in una circostnza simile, per lei, è una tragedia nella tragedia! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeGio 9 Lug 2009 - 11:15

io non voglio esagerare,ma come dice wanilagu,11anni,vittima della notorietà Shocked
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Lug 2009 - 18:58

/Michael Jackson - Pagina 2 Mj200712 Mi sembra una foto tenerissima..che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Michael Jackson - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson   Michael Jackson - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Michael Jackson
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Musica & Arte-
Vai verso: