IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Si avvicina il Natale................

Andare in basso 
+17
Cleide
La Talpa
miriam caldarazzo
Nova.Suprema
stellina
Fiore
kikketta
Manola3
StarPlatinum
Daniela
Marina.celta
cristina
Ultraman
Maya
Draconja
straycat2
OPIUM
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

COSA E' PER TE IL NATALE?
1) Soprattutto una festa religiosa
Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 I_vote_lcap10%Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 I_vote_rcap
 10% [ 3 ]
2) Un periodo di ferie/vacanze
Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 I_vote_lcap14%Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 I_vote_rcap
 14% [ 4 ]
3) Cibo, regali, viaggi, addobbi
Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 I_vote_lcap17%Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 I_vote_rcap
 17% [ 5 ]
4) Un periodo come un altro
Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 I_vote_lcap7%Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 I_vote_rcap
 7% [ 2 ]
5) Un momento importante da dedicare tutto ai propri affetti
Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 I_vote_lcap52%Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 I_vote_rcap
 52% [ 15 ]
Voti totali : 29
 

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 17:07

Promemoria primo messaggio :

santa rendeer .....................come lo sentite il Natale???
mi piacerebbe se ognuno di noi raccontasse come vive l'arrivo del natale................ io per esempio sentivo molto di piu' l'emozione quando ero piu' piccola.............mi piace ancora per carità, anzi da quando sto con il mio ragazzo lo sto risentendo nuovamente il calore e la magia.
Penso solo che come tutte le feste è stra commercializzato, poi si anticipa sempre piu' l'annunciare della sua presenza, a me è pure capitato di ricevere una busta in un negozio già con tema natalizio Shocked
e voi che ne pensate??? Question
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind



Numero di messaggi : 2075
Data d'iscrizione : 15.09.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Nov 2008 - 15:19

ho scelto la cinque dato che mi trascorro tutto il natale con i miei affetti enon potrei farne a meno, avrei potuto votare pure la uno ma la cinque ha piu' conto
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Manola3
Impronta Volpe
Impronta Volpe



Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 21.11.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 9:28

E' un periodo come un'altro, solo un pò più faticoso da sopportare ...
Io sono anni che non lo festeggio più, l'atmosfera di una volta, quando mio papà mi rallegrava solo con la sua presenza, si è sciolta come neve al sole.
E' solo un periodo transitorio che ogni anno spero passi in fretta e mi butto sul lavoro a capofitto lavorando proprio il giorno di Natale senza alcun rimpianto....
Torna in alto Andare in basso
http://animalsvoice.spaces.live.com/?owner=1
straycat2
the power of ideas
the power of ideas



Numero di messaggi : 2612
Data d'iscrizione : 19.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 15:06

Manola3 ha scritto:
E' un periodo come un'altro, solo un pò più faticoso da sopportare ...

Sarà anche vero che è un periodo come un altro, ma se da una parte mi piace il natale con le sue luci sfavillanti, dall'altra mi ricorda che entro la fine di novembre, ossia tra pochi giorni devo decorare una marea di biglietti da spedire in tutto il mondo ai miei amici ed ho poco tempo x farlo..
che ansia e che stress

potrei non farlo, ma loro se lo aspettano e quindi devo farlo..ciao Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 599629 Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 908254 Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 908254
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 16:31

ho votato per il sndaggio........alla fine è un po' discostante con quanto detto nei post precedenti...ma perchè fingere Razz
Alla fine alla parola natale mi viene in mente subito cibo addobbi regali...probabilmente questa concezione consumistica della festa in realtà mi ha assorbita.......................ANCHE SE RIPETO SI ESAGERA OGNI ANNO DI PIU' CON L'ANTICIPARE QUESTO MECCANISMO CONSUMISTICO!!!
opsssssss non volevo urlare Embarassed
sabato ho fatto un giretto per guardare qualche addobbo per casa....qualcosina ce l'ho già,,,,,,,,,,,,,,ma devo dire che c'eran dei prezzi allucinanti.
Stray sono tentatissima da un alberello...........faro' una prova magari uno semplice semplice con fiocchetti e nulla piu'......................ti farò sapere come reagiscono bonny and clayde Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
kikketta
Impronta Gatto
Impronta Gatto
kikketta


Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 45
Località : Caserta
Nome PET : kikka
Data d'iscrizione : 20.11.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 17:23

OPIUM ha scritto:
allora...... l'anticipo natalizio che si sta avendo nel commercio, è alquanto scandaloso, la reputo una manovra calcolata per invogliare la gente a comprare ancora di piu'!Per quanto riguarda invece il natale come festa io lo sento parecchio, ma la cosa che piu' mi piace e vedere i bambini credere a Babbo Natale e alla Befana. Io se un giorno avro' dei figli, organizzerò fino a quando mi sarà possibile, la mascherata con mio marito (io vestita da Befana e lui da Babbo Natale) solo per vedere i loro occhioni spalancati Shocked
e la gioia di ricevere doni... Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 908254

Ho notato che quest'anno è inizato proprio presto il commercio cyclops
Da piccola io ricordo ke era l'8 Dicembre l'inizio degli addobbi e di quell'aria particolare ke solo a Natale si respira rendeer
Beh ho scelto la numero 5 come risposta ma vorrei ke fosse diverso,forse piu sereno Neutral ... felice?no no basta sereno Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 133164
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 20:41

kikketta ha scritto:
Ho notato che quest'anno è inizato proprio presto il commercio cyclops
Da piccola io ricordo ke era l'8 Dicembre l'inizio degli addobbi e di quell'aria particolare ke solo a Natale si respira rendeer
Beh ho scelto la numero 5 come risposta ma vorrei ke fosse diverso,forse piu sereno Neutral ... felice?no no basta sereno Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 133164


Qui a Roma quest'anno hanno iniziato a metà novembre ad addobbare le strade e i negozi, mentre di solito gli altri anni era i primi di novembre, mentre nei super già dall'ultima settimana di ottobre che hanno fatto capolino i primi panettoni..

Concordo con te x un natale sereno..ciao Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 289206
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 20:55

Qui a Roma quest'anno hanno iniziato a metà novembre ad addobbare le strade e i negozi, mentre di solito gli altri anni era i primi di novembre, mentre nei super già dall'ultima settimana di ottobre che hanno fatto capolino i primi panettoni..

Dio diimi dove?? Io lavoro a Piazza di Spagna e non si vede un H di lucette e manco a casa mia!!! No
Sto aspettà gli zampognari, ma pare che si siano estinti.....però...non vedo l'ora di fare l'albero!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
kikketta
Impronta Gatto
Impronta Gatto
kikketta


Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 45
Località : Caserta
Nome PET : kikka
Data d'iscrizione : 20.11.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 20:08

Vero anke qua gli zampognari nn passano quest'anno...ma in genere qui cominciano dall'8 Dicembre rendeer
L'alberelloooooooooooooooo pure io voglio farlo santa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Nov 2008 - 21:12

Io ho votato la numero 5. Anche a me non piace vedere già a metà novembre gli addobbi per le strade e nei negozi e i panettoni in vendita nei supermercati ma mi piace il calore che da questa festa. Non so...durante il periodo natalizio si respira un'atmosfera unica! rendeer santa
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Nov 2008 - 9:11

San Nicola diventa Babbo Natale
Originariamente Nicolò era un santo cattolico, ma durante la Riformazione Protestante i santi vennero aboliti. Tuttavia le autorità protestanti non riuscirono ad eliminare l’immagine di San Nicolò data la grande popolarità di cui godeva; quindi tolsero dall’icona il capello da vescovo e lo chiamarono Babbo Natale. In questo modo la tradizione si sparse in Nord Europa e nei Paesi protestanti e da lì negli Stati Uniti. Qui la tradizione fu divulgata soprattutto dai marinai olandesi sbarcati a New York, il nome olandese ”Sinterklaas” venne tramandato e trasformato fino a diventare ”Santa Claus” la traduzione di San Nicolaus – il Babbo Natale americano.....w il Natale!!!!

Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 435326
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Nov 2008 - 17:53

Qui a Milano le luci, gli addobbi, le vetrine, il "compra compra" natalizio è iniziato già da un mese e sarà sempre peggio.....dico peggio perchè, come ho già detto, per me il Natale è una festa molto intima e quindi tutta questa "esteriorità" questo consumistico "apparire" mi dà molto fastidio.
Io avrei una proposta da fare: che tutto quello che viene speso per luci, addobbi, vetrine e quant'altro nelle città venga monetizzato e devoluto a quelli più sfortunati di noi, umani e non, per cui il Natale non può essere altro che una data sul calendario! rendeer
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Nov 2008 - 20:57

Draconja ha scritto:

Dio diimi dove?? Io lavoro a Piazza di Spagna e non si vede un H di lucette e manco a casa mia!!! No
Sto aspettà gli zampognari, ma pare che si siano estinti.....però...non vedo l'ora di fare l'albero!!!! Laughing

Via Prenestina e zone limitrofe, nei centri commerciali, via roberto malatesta e via discorrendo..

Mi sa che addobbo prima dell'08 dicembre se riesco a trovare tutte le cose che ho
Torna in alto Andare in basso
kikketta
Impronta Gatto
Impronta Gatto
kikketta


Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 45
Località : Caserta
Nome PET : kikka
Data d'iscrizione : 20.11.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic 2008 - 18:17

X augurarvi un sereno Natale santa Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 144807 Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 93461


Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic 2008 - 18:25

Grazie molto carino il video..tanti auguri anche a Te e famiglia umana e pelosa.. Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 289206
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic 2008 - 20:56

[quote="straycat2"][
Via Prenestina e zone limitrofe, nei centri commerciali, via roberto malatesta e via discorrendo..

niente niente fossimo vicine?? Comunque da me hanno addobbato tutto, Largo Agosta, vi Alatri...invece in via Condotti (dove lavoro) fà schifio....un addobbo sponsorizzato dalla Mercedes!!! Con il marchio dell'automobile che si illumina!!! E questo è lo spirito natalizio?? No!!! Mi rifiuto, soltanto pubblicità...w i babbi natali che si appendono ai balconi, kich, ma almeno sinceri!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic 2008 - 23:37

Citazione :
a tutti gli amici di "Impronte" lascio questa dedica

Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Il_buo10
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Dic 2008 - 20:33

Io ho votato 5....per me è un momento in cui non posso fare a meno dei miei affetti, dei miei cari....in questo momento particolare, come per magia, torno ad essere bambina e i ricordi mi riempiono il cuore...tanto tempo...troppo tempo è passato da quei momenti in cui la sera spettavo papà che ritornasse la sera dal lavoro e mi portava l'albero....era cos' grande!!! Le foto attorno ad esso mentre sistemavamo le lucine, le palline, i fili....gli zii, la nonna...ed ora che non cè più nessuno...mi mancano tanto...con la consapevolezza di non che non rivivro mai più quei momenti e non rivedrò più quelle persone...e papà che non mi portarà più l'albero, perchè non riuscirebbe neanche ad alzarlo....il Natale per me, è un momento felice, ma di grande dolore...intorno al mio tavolo troppe sedie vuote...ma le luci e iricordi riempiono la stanza e per un momento chiudo gli occhi e d eccol tutto come era una volta...Buon Natale!!
Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 435326
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeLun 8 Dic 2008 - 14:52

numero cinque sottolineata venti volte santa
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeMar 9 Dic 2008 - 20:21

cos'è per me il Natale?bah!Saranno tre,quattro anni che ogni volta si avvicina questo periodo mi pongo la domanda.
Ho sempre adorato il Natale,l'albero,le lucine,l'idea di fare il regalo giusto alla persona giusta,mangiare giocare e stare tutti insieme mi ha sempre messo una sensazione "friccicarella" adosso,ultimamente però qualcosa è cambiato.
Sarà che son sempre stata abituata a festeggiarlo in tanti in famiglia e ora siamo pochini,sarà che è un periodo a questa parte che non me ne va una dritta in tutti i sensi,solo casotti e problemi,sarà che già il giorno dopo Halloween ti tirano fuori pandori e panettoni e a fine novembre già ne hai la nausea..ma non ho più quello spirito natalizio che tanto mi piaceva e che tanto vorrei ritrovare!!Quanto mi manca sta cosa!
Ufffiiii voglio tornare natalizia!!Mi voglio mettere le lucine al collo e cantare...jingle beels..jingle beels lalalalalaààà!!! rendeer
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeMar 9 Dic 2008 - 22:44

Non provo piu' il sentimento di prima verso il Natale, ma e' sempre e rimarra' la mia festa dell'anno preferita.
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Dic 2008 - 13:47

Bene bene.......tornando al discorso natale........anche se quest'anno mi era passata del tutto la voglia dei festeggiamenti..................alla fine mi sono abbandonata alla voglia di addobbare un po' la casa.........ovviamente prendendo le giuste precauzioni per i due teppisti!!!
Cosi' ho messo un microscopico alberello sopra un pensile in sala.........una stella cometa molto bella in paglia e legno dorata che penzola dall'arco tra cucina e sala, tappetino rosso natalizio per andare sul balcone, qualche pupazzetto qua e la, pupazzo natalizio sulla porta di casa, babbo natale appeso al balcone, luci(che devo ancora mettere sempre sul balcone), e per finire il balcone ho preso dei pnetti e dell'erika da piantare nei vasi....molto natalizi!!!!
Ma il pezzo piu' forte ..........la chicca di sti addobbi è sicuramente la foto/montagio che ho messo fuori dalla porta, con ice e Lamù con il cappellino di babbo natale che fanno gli auguri a tutti Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 55552
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Dic 2008 - 18:41

Per natale....oltre a comprare le solite tovaglie, piatti, bicchieri e posate...ho anche comprato un cerchietto per capelli rosso con due babbi natali che si reggono con delle molle!!!! Fichissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Dic 2008 - 20:01

nooo!!lo voglio anche io!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Dic 2008 - 20:05

questo topic è sul natale allora dal cerchietto di drac vi chiedo una cosa: ma li avete mai mangiati i babbi? Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Dic 2008 - 20:11

invece io finalmente sono riuscita a trovare la toilette-lettiera x Buddy e l'ho ordinata da Zooplus...ed è arrivata stasera è bellissima, nel frattempo a lui gli ho dato lo scatolone che la conteneva, poi domani la lavo e faccio il cambio con l'altra ..evvivaaaa

devo ancora decorare i biglietti natalizi che devono partire..sono in ritardissimo con i tempi

xrò anche se mi mancano le persone a me care che mi hanno lasciato a me la festa del natale piace tanto..

x ora ho solo messo un alberello pieno di luci sul balcone e un babbo natale piccolino attaccato allo stendibiancheria poi nel weekend preparo tutto

X Lamù
sono contenta che poi alla fine l'alberello lo hai fatto..

OPIUM ha scritto:
Citazione :
questo topic è sul natale allora dal cerchietto di drac vi chiedo una cosa: ma li avete mai mangiati i babbi?

intendi quelli al cioccolato?
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Dic 2008 - 20:33

strayyyyyyyyyy i doppi post!!!!!! si comunque intendo quelli al fondente, i babbi, sono dolcetti natalizi e mi piacciono troppo, non sapevo se erano diffusi ovunque!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 9:57

I babbi??? Mai mangiati!!! Però devono essere ottimi!!! Io vado pazza per il torrone gianduia e le mandorle!!! ma i frittelli con broccoli, ripieni di baccala, di ceci...mi fanno impazzire!! Poi a casa mia cè sia cucina tradizionale romana che abruzzese!!! Il meglio del meglio....il fegato ringrazia....già ha fatto le valigie!!! santa
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 17:53

OPIUM ha scritto:
strayyyyyyyyyy i doppi post!!!!!! si comunque intendo quelli al fondente, i babbi, sono dolcetti natalizi e mi piacciono troppo, non sapevo se erano diffusi ovunque!

Scusa, ma su altri forum i doppi post non sono un problema e quindi a volte mi sbaglio!!!!

i babbi di cioccolato a memoria di Marco ce ne siamo mangiati tanti..slurp..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 13:19

Beh ragazzi..ci tenevo ad informarmi e soprattutto ad informare TE Babbo Natale(quindi vedi che puoi fare!)..che ho fatto l'alberooo!!
Ebbene sì,son riuscita a farmi coinvolgere dall'atmosfera natalizia a tirar fuori il mio alberello(2.10m) e vestirlo a festa!
Volevo cambiare tutte le decorazioni,ma essendomi decisa all'utimo(ieri) ho dovuto accontentarmi dei rimasugli rimasti nei negozi.
Ho comprato dei fiori dorati chiari e scuri e degl'angioletti,il resto son pallette degl'anni scorsi(alcune fatte da me).Beh,vi devo dire che il risultato non è stato niente male.Nella mia cameretta invece ho fatto un mini presepe e un alberello-palletta e poi qualche altro addobbo qua e là per casa!
L'altro giorno ho visto anche gli zampogniari!!
P.S. Adesso mi manca solo il cerchietto con i Babbi,quindi Drac..vedi un po' che puoi fare!! Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 908254

Birba e l'alberelloSi avvicina il Natale................ - Pagina 2 Alb-pi11

..e questo è quello un po' naìfSi avvicina il Natale................ - Pagina 2 Pikl11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Si avvicina il Natale................
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» LORO A NATALE
» Prelibatezze di Natale
» IL PRANZO DI NATALE
» Canili aperti a Natale
» Un Natale dalla parte degli animali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: La stanza dei pensieri-
Vai verso: