IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Agorà Special Edition

Andare in basso 
+12
Amministratore
stellina
straycat2
canescioltorandagio
La Talpa
StarPlatinum
Paolo Valerio
Giarma
OPIUM
Santiago
Ultraman
Nova.Suprema
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 1:15

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti voi meravigliosi utenti del forum di Impronte, come vedere il mondo di Agorà ha ancora nuove avventure da proporre e nuove migliorie da apportare in modo da migliorare e far crescere la nostra personalissima creatura, anche se per giusta regola bisognerebbe prima fare delle piccole aggiustatine a questo nostro mondo che si avvicina al suo primo anno di nascita, chiedo quindi per prima cosa il favore ai moderatori del forum (visto che io sono un semplicissimo utente Sad ) se vi è possibile ovviamente chiudere per favore i Topic che ho segnalato con la scritta - TOPIC DA CHIUDERE - in modo da non confondere, i nuovi utenti. con i vecchi topic ormai conclusi e caduti da tempo in disuso.

Presto in questo topic verrà proposta una nuova storia.......... aspettate e ne vedremo tutti delle belle, ma con delle sostanziali differenze soprattutto nel testo inserito che dovrà essere limitato e se possibile con l'aggiunta di paragrafi quando necessario per migliorarne la leggibilità a chi ci segue e vorrebbe partecipare al gioco con più facilità......
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 429
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeSab 20 Nov 2010 - 21:36

Agorà Special Edition - Pagina 6 Pollo_11

...fiiiiiiIIIIIIIIIII.....SBOOOOONNNGGGG...

wohaaAAAHIOOOOOOooo.. ettepareva che non mi andavo a piantare sulla torre di CEMENTO ARMATO??? Oddio che dolore, la mia povera capoccia..
..Ugh..dovrò decidermi a cambiare mezzo di trasporto..
ma...mmm..io sono un navajo, e un navajo non sente mai dolore..ugh..no..ahio..niente dolore..

Woha!! Sono tornato in me..devo salvare il mio amore, devo trovare lo scoiattolo e strappargli la lingua prima che..che ....vabbè NON MI CI FATE PENSARE!!
Ugh..quella è la porta, e c'è un guardiano..
Agorà Special Edition - Pagina 6 Images15
Sembra un frate, e fa le corna a qualcuno! E sta dicendo al microfono che è cornuto! Woha, che strano posto è questo??
Mi ricorda mio nonno El-Ciacolones..che in lingua Inuit significa Colui-che-ha-la-bocca-più-larga-di-una-rana... Ugh, un giorno la squaw Moltoh-Troianka, che in lingua Algonkina significa Casta-e-Pura, gliela chiuse con una padellata..ugh, povero nonno..ci rimise tutti i denti..

Devo entrare..ugh..sono un ombra..questo è un gioco da ragazzi per me..mi travesto da frate..
Agorà Special Edition - Pagina 6 Ivitel10
..e gli faccio il gesto di FRATELLANZA SIOUX...speriamo lo capisca..ugh..

..ecco sono passato...woha..ora mi mimetizzo da...ma...mmm...che strano odore sento..woha, le mie narici non possono sbagliarsi..è odore mi mordok..un antico e potente re..anche un pò disgraziato, da quello che mi raccontava zio Tiger Jack.. cosa ci fa qui il suo odore?? Sento anche odore di un antico demone..non mi ricordo come si chiama..ugh.. e sento..uff..fetore di scoiattolo..e di miele..WOHA, ma non sento odore di lingua di scoiattolo, sono ancora in tempo!!
Kappa!!
Torna in alto Andare in basso
Giarma
Impronta Gatto
Impronta Gatto



Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 08.10.10

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeDom 21 Nov 2010 - 1:10

QUI SONO TUTTI FUORI-DI-TESTA.
Ma chi me c'ha mandato QUI' a me!!!??????!! Ma stamattina non potevo starmene nel mio bel lettuzzo comodo sotto la mia morbida e calda coperta di mille colori colorata???!!??? ...e M*A*G*A*R*I mi finivo pure di leggere quel libro preso ieri "E' UNA VITA CHE STO SOLA" ???!??? ....MANN...A..GGG..IAMME'!!!!!!!
FINORA sono stata in balìa di uomini SCONCLUSIONATI... come in un frenetico girotondo hanno ruotato attorno a me senza intenzioni precise... Nel mio animo sensibile e colmo di sentimento hanno lasciato solo cariche negative..... QUASI QUASI PIANGO.... Crying or Very sad
...quasi quasi...
...QUASI QUASI mi sento come UN ATOMO!!!...SONO UN ATOMO! ! ! ! ! ! ! ! Shocked
.. il mio nucleo vitale positivo è circondato da cariche negative che senza un orbita precisa mi impazzano intorno!!!!!
E MI SENTO PAZZA PURE IO!!!! E MO' ME SO' STUFATA.
E ORA............ MI VENDICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe



Numero di messaggi : 214
Data d'iscrizione : 03.11.08

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeDom 21 Nov 2010 - 18:32

Santiago ha scritto:

........SBLAMMMM...!!!!!!!

Ecco fatto..è aperta!! What a Face

Nefer: "cosa hai fatto, maniaco di un pirata...ma...ma pensi CHE CON LA FORZA SI RISOLVA TUTTO?? E...e....accidenti, proprio ora che sapevo la soluzione,...era 312211...bastava LEGGERE le cifre.. oddiomio, e ora??"

La nebbia dello sparo si dirada...e dalla valigia ESPLOSA appare....

Nefer: "accidenti sarai un bruto, ma hai aperto la valigia!!! Ma all'interno ....."??
Sant: "cosa dovremmo farcai con ste cosette da femminuccia, per tutti i diavoli!!!"

Tutti ossevano stupiti il contenuto, l'assurdo contenuto: un libro di Katia Del Seprio dal titolo "Original Italian Cuisine", un pezzo di corda, un paio di occhiali scuri, una carta da gioco, un gettone, un biglietto della metro vecchio di almeno 20 anni,....

Nefer: "o mon Dieu! Che ce ne dobbiamo fare di tutto ciò?"

Sant: "bene con il libro di ricette possiamo organizzare una cenetta romantica, la cucina italiana mi è sempre piaciuta e sicuramente ma chere mademoiselle un libro di ricette vi sarà molto utile clown (sono proprio simpatico! E questa ci sta alla grande). Ma datemi il libro... mmm... mmm... guardate a pagina trentatre.."
Nefer: "Penne all'arrabbiata. ingredienti...aglio, olio d'oliva, pancetta, funghi, pomodori, basilico, penne rigate e peperoncino. Preparazione: far dorare uno spicchio d'aglio nell'olio, con pancetta e.... Ma dico!!! Vi sembra il momento di studiare le ricette Mad ?"
Sant: "Ma no,guardate meglio. le parole aglio, peperoncino e basilico sono sottolineate. E se fossero parole in codice?"
Nefer:"Già, sottolineature profonde. Lasciano il solco anche sulle pagine successive.... Guarda la numerazione delle pagine non è regolare.. Mamca un foglio perché da pagina 34 si va a pagina 37!!! "
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health



Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 08.09.09

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeMar 23 Nov 2010 - 21:22

Comunque con la pasta all'arrabbiata ci sta bene un pò di vino..
Agorà Special Edition - Pagina 6 Images18
.. Ecco qua!! Un SANGIOVESE che è uno spettacolo, va giù che non te ne accorgi...ehm....che ne dice, mademoiselle, ne assaggerebbe per me un bicchiere? Poi.....poi non so...si potrebbe anche....spegnere la luce, e vedere se riusciamo a stare in piedi....

Nefer: "Oh, Santiago, che romantico .. quasi quasi..te la do....IN TESTA, questa bottiglia, asino d'un corsaro somaro, ma non lo capisci che se non risolviamo questo enigma, addio spada e addio Fenice???

Sant: "per tutte le sciabole della regina d'Inghilterra..me ne stavo dimenticando..la mia missione...Nefer per me sei una tentazione FORTE, cerca ...cerca di risolvere..ehm..tu, che io se mi avvicino a te..vado in fiamme e non ci capisco niente...per le anguille delle antille..qui ci vorrebbe....
...questo è un lavoro per.....
Agorà Special Edition - Pagina 6 Saw-mo10
..PER SAW, L'ENIGMISTA!!! Perchè non ci ho pensato prima?? Ma dove è finito...provo a telefonargli.....
..DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNN
Torna in alto Andare in basso
Giarma
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Giarma


Umore : perplessa
Femmina
Numero di messaggi : 82
Età : 57
Località : ROMA
Nome PET : Charlie
Data d'iscrizione : 08.10.10

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeMar 23 Nov 2010 - 22:23

....e mentre GLI ALTRI si perdono nelle loro QUISQUILIE E PINZILLACCHERE...... GIARMA-ATOMO pondera, considera, medita e trama COME PREPARARE UN BEL CAPPOTTONE A CICCIO-STERMINETOR..............................................................................
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeMar 23 Nov 2010 - 23:10

Saw chiama Ultra: ** d'accordo Saw io sono propenso a farti fare un figurone consegnandoti le due pagine mancanti ovvero 35 e 36 ma in cambio voglio che appena si è risvegliata mi porti la fenice e la consegni nelle mie mani sana e salva o meglio "intonsa" io poi di mio pugno farò un'adeguato controllo se la fisicità offertami sia perfettamente corrispondente alla stessa quindi l'anatomia sarà scrutata e toccata, ovvio, centimetro per centimetro....
CHEEEEEEEEE? non credi che ho le pagine in questione? usa la tua vista bionica, ti garantisco che sono queste maaaaaaaaaaaaa guardare e non toccare prima voglio la pupa poi barattiamo!"

Agorà Special Edition - Pagina 6 Toyota10 Agorà Special Edition - Pagina 6 Tamiya10


Comeeeeeeeeeeeeeeee? non sai decifrarle? allora la cosa si complica se vuoi anche l'interpretazione delle stesse voglio che uccidi talpa k un avolta per tutte! Fammi sapere io resto in attesa. Generale Ultra a rapporto-passo e chiudo ******** Burp! BEIRUT NOTIZIE DALL'INTERNO




Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeMar 23 Nov 2010 - 23:45

Nefer: "ma certo!!! Perché non ci ho pensato prima!!! DEL SEPRIO ITALIAN RESTAURANT, è il ristorante italiano che sta in centro all'incrocio tra la 34^ e la piazzetta con l'edicola. Non sarà una semplice coincidenza no!!! Dobbiamo andare a far visita a quel ristorante,presto muoviamoci"
(mannggia proprio ora che questo iniziava a smuoversi, voleva anche stappare un vinello!!! ma il dovereverso la fenice viene al primo posto)

Nefer e il riluttante Santiago saltano in macchina e a tutta birra sfrecciano per le vie illuminate delcentro diretti alla loro nuova meta speranzosi in nuovi indizi.

Sant: "senti bellezza, vedi di rallentare e soprattutto attenta a come imbocchi i sensi unici, voglio arrivarci vivo al ristorante" Tanto bella la pupa quanto una schifezza nella guida, ma prima che quest'avventura finisca devo SCOPRIRE tutte le sue doti nascoste e neanche tanto visto lo spacco della gonna!! pig

Nel frattempo i due arrivano al ristorante... All'ingresso li avvicina un omino basso e pelato che osserva con aria sospetta i due male assortiti, d'altronde un pirata affascinante e una elegante e blla damigella non passano inosservati: "spiacenti signori ma stiamo chiudendo!"

Sant: "ma noi non siamo qui per mangiare per mille diavoli! Vorremmo informazioni su un vecchio libro di ricette italiane scritto da Katia Del Seprio, e sono certo ci offrirai il tuo aiuto! Vero? Twisted Evil
Omino: "ma voi chi siete per diana!?? E poi ci sono delle regole!!!"
Sant :"delle regole me ne sbatto... Vuota il sacco se ti è cara la pellaccia. Qui non abbiamo tempo, prima risolviamo e primami spupazzo la pupa!!!
Nefer :"sempre il solito cafone!! Mad Spostati pirataccio e taci!! Monsiuer, s'il vous plais, ci dia una chanse. Quali sono le regole? Agorà Special Edition - Pagina 6 351590
Omino :"LE BRAVE BIMBETTE, CHE FAN LE DONNETTE.... "
Sant :" ehi Nefer questo mi sembra prorpio fuori di testa!!! Ora caccio il mio coltellaccio e vedi se parla!!!"
Nefer :"Silenzio!!! LEBRAVE BIMBETTE CHE FAN LE DONNETTE, SON BUONE E UBBIDIENTI, SI LAVANO I DENTI..."
Omuni, visibilmente + rilassato:"MANGIANO E BEVONO CON MISURA..."
Nefer :"PRENDONO IL SOLE E L'ARIA PURA!! Smile
Sant :" ???? 2 deficienti e io di + che vi ascolto!!"

Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeMer 24 Nov 2010 - 0:06

Omino: "perdonate la cattiva accoglienza, ma dopo tutti questi anni credevo non sareste mai venuti! Permettete mademoiselle, je suis Bruno Carlettì" facendo un sontuoso inchino con tanto di baciamani a Nefer "il ristorante porta il nome di mio suocero."
Sant: "quindi Katia del Seprio è vostra moglie?"
Omino: "no, era la cagnetta di mia moglie agata. lei aveva scritto il libro raccolgiendo le ricette di un amico di famiglia appassionato di cucina italiana"
Nefer: "e come si chiama questo amico?"
Omino: "Arthur McCormack" ed ha lasciato qualcosa per voi nel momento in cui vi sareste presentati... ecco a voi"
Bruno Carlettini consegna a Nefer e a Sant un cofanetto. All'interno qualcosa di ancora + enigmatico: Sant: "una biglia? ma mica saimo al mare, che ce ne facciamo per la barba di capitan uncino?!!"
Nefer: "beh intato andiamo all'Italian Ranaissance Hotel!!"
Sant: "fianlmente ti sei decisa ad un po di riposo e di intimità per divertirci bambina!!!" pig
Nefer: "prima o poi lo malmeno!!! no andiamo lì perché nel cofanetto c'era anche un foglio di carta intestata dell'hotel, ma la cosa strana è il disegno: un uovo!!!"
..... Che significherà?....
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeMer 24 Nov 2010 - 0:17

Sant: "senti bambina, mi ci fai capire qualcosa??? O tu sai qualcosa e vedi di raccontarmi tutto oppure sei una strega!! Allora?"
Nefer: "tipico di voi uomini!!!! Non notate i particolari!! Quella è una vecchia filastrocca per bambine di buona famiglia e la parte iniziale era sulla dedica del libro evidentemente la usavano come frase chiave. E poi quel Mc Cormack ha un cognome la cui radice deriva dal sassone Megormac, evidentemente un discendente del re sassone... mmmm.... dove ci stiamo cacciando??"
I due continuano il viaggio in auto verso l'hotel assorti nei loro pensieri, ignari che qualcuno li sta seguendo....... Question
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeMer 24 Nov 2010 - 15:59

Citazione :
no andiamo lì perché nel cofanetto c'era anche un foglio di carta intestata dell'hotel, ma la cosa strana è il disegno: un uovo!!!"
..... Che significherà?....

Citazione :
I due continuano il viaggio in auto verso l'hotel assorti nei loro pensieri, ignari che qualcuno li sta seguendo.......


Agorà Special Edition - Pagina 6 Icara610 ....noi, avremmo messo due uova!!!!!!!!!

Con questa frase i due misteriosi man in black "de noi artri" che seguivano Nefer e Santi si presentarono al loro cospetto dicendo loro di prestare molta attenzione alle loro mosse e di non fare errori o l'avrebbero pagata cara!

I due poi in seguito scomparverono misteriosamente come misteriosamente erano apparsi..... lasciando un po turbati i due protagonisti pincipali di questa avventura troppo bella!!!!!!

Nefer in un primo momento restò turbata ma poi riprese il suo cammino verso misteri ancora tutti da svelare.........

Nefer: Accipicchia, evidentemente stiamo pestando i piedi a dei pezzi da 90, forza Santi andiamo, adesso abbiamo un motivo in più per proseguire la ricerca!

Santiago invece era parecchio preoccupato dalle parole dei due........ : hum.... due uova? chissà cosa avranno voluto dire..... chissà forse è una misteriosa ricetta che nessuno dovrà mai realizzare........... due uova......hum....!

Il dubbio lo assaliva mentre nefer nel frattempo .............



Questa storia mi sta piacendo un sacco continuate cosi mi piace un sacco leggervi....... cheers




Talpa Vagabonda
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeGio 25 Nov 2010 - 14:17

ma dai sono proprio le pagine 35 e 36 le ho cliccate e si sono ingrandite e con cio' che si deve decifrare?
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeGio 25 Nov 2010 - 22:26

Agorà Special Edition - Pagina 6 Images19

Senti Nefer..questa storia mi piace sempre meno..chi erano quei due? Non che sia preoccupato..Santiago il pirata non ha paura di morire, però..insomma ...dunque...PER LE ALGHE DEI SARGASSI, QUI NON SIAMO IN MARE, non mi trovo a mio agio in questi posti, e .....
...occavolo, è quello il nostro hotel??
Agorà Special Edition - Pagina 6 Untitl13

Burp..mi viene il MAL DI MARE solo a guardarlo..

Comunque..vediamo di chiarire questa cosa..una biglia...mmmm...un uovo...una biglia più un uovo..fa due palle...non potrebbe entrarci lo scoiattolo?? Non credo però..quel McCormack..che ricorda tanto il nostro re sassone..è storia più antica.. e poi ci sono le due pagine mancanti..chissà cosa c'era su quelle pagine...e poi il nome Arthur..mi ricorda tanto una spada..e io di spade ME NE INTENDO, sai.. Dunque ci fu un antico re Sassone, si chiamava Arthur..Artù per la moglie, che faceva prima a chiamarlo..che aveva una spada magica..come la Giantymir..solo che si chiamava..si chiamava..EXCALIBUR, ecco, non mi veniva.. What a Face
Chissà se c'entra qualcosa..
..mai avrei pensato che Saw mi sarebbe mancato così tanto..

Tesoro, ora però..che ne dici di andare in giardino?
Agorà Special Edition - Pagina 6 Images20
Ci prendiamo una aperitivo..un Mc Cris snack..e poi ci andiamo ..ehm..a riposare? Sai avrei proprio voglia di farti un massaggino..sulla schiena..solo per farti rilassare , ovvio..non pensare male, io sono un pirata galantuomo..


Agorà Special Edition - Pagina 6 Massag10
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeMar 30 Nov 2010 - 0:47

Nefer: "non tentarmi pirata!!! Il massaggino alla schiena è un richiamo al quale è difficile resistere... Agorà Special Edition - Pagina 6 187900 Ma pensiamo alla Fenice ancora prigioniera chissà dove!!"
Sant: "uffà ma non ti rilassi mai bambina!?"

I due si avviciano al receptionist: "buonasera signori, come possiamo accontentarvi?"
Sant: "Le brave bimbette che fan le donnette..."
Receptionist perplesso: "Prego?!"
Nefer dando una gomitata a Sant: " Ma no!! Non funziona sempre così sciocchino!! Senta, ecco.. mmm. avete delle stanze libere?"
Receptionist: "Ma certamente madame! Potete scegliere la suite Donatello, Michelangelo, Giotto, Leonardo, Pier..."
Sant :" e... quanto costa una stanza in questa baracca?!"
Receptionist:"650 euro a notte monsieur"
Sant :"mortacci..... ehi Nefer secondo me qua non ci sta nulla che ci serve, il relax te lo posso offrire anche sulla mia bagnarola attraccata al molo e pure gratis, andiamo bambina!"
Nefer :"zitto pirata...ho avuto un'illuminazione!!!! Prego signore può ripeterci il noe delle stanze?"
Receptionist: "Ma certamente madame! Potete scegliere la suite Donatello, Michelangelo, Giotto, Leonardo, Piero della Fran"
Nefer :"Bingo!!! Piero della Francesca!! Prendiamo quella!! Andiamo Sant
Agorà Special Edition - Pagina 6 68387 "
Nefer tutta baldanzosa segue il receptionist che li accompagna agli ascensori a sua volta seguita da Sant tutto preso a far di conto in quanto sa di non potersi permettere il pernotto e furtivo si guarda in giro per trovare un'uscita secondaria ed eludere il portiere al momento di fuggire senza pagare il conto. I tutto questo suo osservare non nota i loschi tipi che li osservano dalla veranda della hall.
Giunti in camera si chiudono nella suite Piero della Francesca.. e il pirata con fare furbesco avanza verso la damigella.
Sant:" bene bene Nefer (le afferra il vitio da vespa e si avvicina per un bacio appassionato) finalmente soli ed in intimità!!" Agorà Special Edition - Pagina 6 39866
Nefer:" calma i tuoi bollenti spiriti e guardati intorno! Non siamo qui a caso!! E riserva le tue attenzioni a quando questa storia sarà finita, bene ovviamente" Agorà Special Edition - Pagina 6 351590
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeMar 30 Nov 2010 - 1:05

Nefer:"ricordi cosa c'era all'interno della busta che abbiamo trovato nel cofanetto? C'era il disegno di un UOVO!!"
Sant :"Bene quindi? Vuoi farti cuocere qualcosa, una frittata? Già lasuite che hai scelto è la + cara di tutte, se facciamo cena, pur se con un uovo siamo rovinati!!! Per tutti i diavoli bambina ti vuoi decidere a dirmi tutto sempre con questi enigmi!!!"
Nefer :"Uffa Agorà Special Edition - Pagina 6 350587 Ascolta zoticono di un pirata!! Piero della Francesca e l'UOVO COSMICO!!! EH?! ci arrivi? Guarda la parete laggiù c'é la copia della Pala di Brera, il capolavoro di Piera della Francesca o Pala Montefeltro (Sacra Conversazione con la Madonna col Bambino, sei santi, quattro angeli e il donatore Federico da Montefeltro), è un'opera di Piero della Francesca, tempera e olio su tavola (251x172 cm), databile al 1472 circa e conservata nella Pinacoteca di Brera a Milano, che le dà il nome. Guardala bene. Non c'è nulla in questo dipinto che non sia perfettamente calcolato. Quell'uovo di struzzo che pende da una volta a formadi conchiglia, per esempio, allude al dogma del parto verginale. E' un uovo di struzzo che i mistici mediovali ritenevano venisse fecondato dai raggi del sole. E' un incanto quest'opera e se Artur McCormack ci ha portato fin qui ci deve essere un motivo"
Sant :"E' vero guarda c'è un buco in corrispondenza dell'attaccaura del filo alla conchiglia e che mi prenda un colpo ma mi sembra proprio della misura della biglia di ferro nel cofanetto!!!"

I 2 introducono la biglia e..... CLUNCK... la parete si ritrae e scopre un passaggio segreto...... si vede un scalinata buia e tetra che sembra scendere fino alle viscere della terra...
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeMar 30 Nov 2010 - 17:02

Agorà Special Edition - Pagina 6 Piero_10 Nefer: ecco, l'uovo è inserito, presto scendiamo le scale del passaggio segreto......

Nel frattempo che i due eroi della nuova storia scendono le scale, la porta segreta si chiude alle loro spalle, bloccando loro il ritorno in superficie, Nefer a quel punto è un pò preoccupata ma la curiosità di scoprire certi misteri la rendono impassibile e continua il suo cammino verso un luogo sconosciuto, mentre Santiago fa luce con la sua lanterna dinnanzi a Nefer e anche lui sinceramente non è che sembri molto preoccupato, What a Face dopo tutto è solo con Nefer pig .... la loro unica possibilità adesso è proseguire e scendere le scale, sperando di trovare una via d'uscita......... o scoprire qualche segreto..... ma quale? la leggendaria spada Gyantimir? Qualche oscuro personaggio leggendario che giace addormentato da millenni in attesa che qualcuno lo risvegli o qualche altro misterioso enigma da risolvere? il mistero continua.......

Nel frattempo il direttore dell'albergo bussa alla porta della loro camera ma non avendo risposta entra lo stesso con modi gentili e raffinati.... per augurare loro una buona permanenza all'interno del suo albergo What a Face

Agorà Special Edition - Pagina 6 Shinin10Agorà Special Edition - Pagina 6 4c659_10Toc!... Toc!.... è permesso?!......



Entrando il direttore non trova nessuno nella camera intitolata a Pier della Francesca ma il suo sguardo si rivolge subito verso il quadro..............

Agorà Special Edition - Pagina 6 Wallpa10Oh noooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Maledizione l'uovo è tornato al suo posto.... maledizione quei tipi devono aver scoperto il passaggio segreto ........... grrrrrr....... adesso sono costretto a doverli seguire maledizione..... dovrò scendere in quella umida grotta a prendere feddo.... mannaggia metto il maglioncino di lana della nonna di Heidi e li seguo...... ma la mia vendetta sarà tremenda.....grrrrrrr..........eh........ eh......... eeeeeehh.............. Etciùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!

_____________________________________________________________________________________________________________
P.S. A me questa storia piace talmente tanto, ma talmente tanto che non posso non partecipare....per la serie: la vera coerenza nella vita è essere incoerenti What a Face .... Nefer sei un mito!!!!!!!! Agorà Special Edition - Pagina 6 892855 Agorà Special Edition - Pagina 6 496292



Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeMer 1 Dic 2010 - 22:37

Nefer: "accidenti Sant!! E ora? Il passaggio si è richiuso!!! E queste scale sono ripidissime e sembrano interminabili..."
Sant: "Tranquilla bambina!! C'è il tuo pirata che ti protegge!!! Se hai così paura, stammi + accostata pig "

Ma neanche Sant è molto tranquillo..... nel frattempo i due scendono ignari che qualcuno li sta seguendo... Ad un tratto il budello si fa sempre più stretto, ma si inizia ad intravedere una luce... Finché i due, alquanto trafelati sia per la stanchezza che per l'apprensione, arrivano in un'ampia stanza illuminata da tante candele. Al centro c'è un basamento decorato con fregi che rappresentano animali stilizzati con alla sommità un esagono intagliato sul quale incastrare qualcosa; alle pareti ci sono 6 nicchie, in ogni nicchia ci sono adagiati 6 prismi di uno strano materiale.

Sant: "Per tutti i diavoli, ma che posto è questo?!"
Nefer: "Non saprei Sant, ma guarda i prismi, su questo è inciso un 1 e anche su tutti gli altri presenti in questa nicchia, controlliamo gli altri!"
Sant :"hai ragione, su questo gruppo è inciso un 4, su quel gruppo di prismi un 6, che dovremmo farcene?? Perché non sono rimasto al ristorante? A quest'ora avevo già rimorchiato una cameriera e stavamo a trastullarci sulla mia bagnarola sorseggiando quel vinello...invece... spero di rimediare qualcosa alla fine!!!"
Nefer: "Senti basta lamentele!! Guarda il basamento, c'è inciso un esagono della stessa misura di questi prismi, dobbiamo capire quale inserci perché probabilmente fa scattare qualche meccanismo."
Sant: "na parola capire quale, sembrano tutti uguali e pesano pure tutti uguale, saranno 4 libbre!"
Nefer :"sei un genio pirata!!! Bravo!" e gli scocca un sonoro bacio, poi piena di entusiasmo inizia a trafficare per la stanza
Sant un po' frastornato e grattandosi il capo: "sarò pure un genio ma se mi spieghi il perché mi compiaccio meglio!" Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeMer 1 Dic 2010 - 23:03

Nefer :"sei un genio perché hai detto la parola magica: pesano!! Guarda in fondo alla stanza c'è una bilancia di precisione di quelle che funzionano a gettone e noi nella valigetta cosa abbiamo trovato tra le varie cose, ricordi? un GETTONE! Dobbiamo pesare il prisma da incastrare sul basamento, ma non possiamo sbagliare perché abbiamo un solo gettone, quindi una sola pesata!!"
I 2 accostandosi al basamento notano un'incisione: SEMBRANO TUTTI UGUALI MA NON LO SONO. SCEGLINE UNO TRA QUELLI PIU' LEGGERI, TOGLIENDO MEZZA ONCIA A QUATTRO LIBBRE!
Sant: "bell'aiuto capirai! Facciamo come per aprire la valigetta, lasciamo perdere i calcoli e giochiamo di forza. prendiamo un prisma x serie e ce lo portiamo via, lo pesiamo fuori e poi ritorniamo, intanto facciamo un ripasso di computisteria che si studia in 2^ ragioneria sui sistemi di misurazione e già che ci siamo ripassiamo pure anatomia bambina !!!! Agorà Special Edition - Pagina 6 55552
Nefer: "devo convenire con te che con un solo gettone abbiamo poche speranze, proviamo ad uscire dai"
Nell'avvicinarsi all'uscita con i prismi in mano improvvisamente da vari fori alle pareti del passaggio fuoriescono delle aste d'acciaio che impediscono ai due passare...
Nefer :"accidenti! devono esserci dei sensori all'interno dei prismi... giuda ballerino! hanno studiato tutto nei minimi particolari, è impossibile uscire, guarda se ci allontaniamo le sbarre tornano ad aprirsi!! E se provassimo a pesare un prisma a caso?" visibilmente scoraggiata
Sant: "non credo sia una buona idea. Hai dato un'occhiata tutt'intorno alla stanza e anche al soffitto? C'è un'infinità di fori, di sicuro non sono buchi per il ricambio d'aria!!! Agorà Special Edition - Pagina 6 719744 "
Nefer: "hai ragione Sant. Ci resta una consolazione: anche i nostri avversari non possono andare + avanti di quanto siamo andati noi"
Sant: "Già, loro hanno qualcosa che noi non abbiamo, ma noi sappiamo qualcosa che loro non sanno!"

All'improvviso alle lo spalle una voce...
Question
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeGio 2 Dic 2010 - 3:48

Agorà Special Edition - Pagina 6 Sean_c16 Buonasera mia carissima Nefer fossi in voi rimetterei tutti i prismi al loro posto e non farei altre domande, ho già sistemato tutti gli altri personaggi di Impronte, sono tutti nelle mie mani, è stata una vera passeggiata sono riuscito a ibernare anche loro per i miei esperimenti segreti ...... Al momento in cui ho catturato tutti i più grandi personaggi di Agorà pensavo che sarebbe bastato ibernare anche Santiago e la vittoria sarebbe stata mia, ma non avevo tenuto in considerazione l'incognita di un nuovo e più potente personaggio che avrebbe ofuscato anche il nome di Opium la Fenice nera e Talpa K il leggendario ecc...., e che ha potuto mettere i bastoni fra le ruote al mio intento, quel personaggio sei tu, mia carissima Nefer! e sai quale era il mio scopo cara Nefer?


....Io non sono in cerca di spade leggendarie e di miti assopiti in qualche misterioso luogo o di loro anziani discendenti What a Face , anzi non so nemmeno se quella leggenda sia vera ma il mio vero obiettivo era dal principio ottenere la vita eterna e ci sono quasi riuscito, ho tutti i poteri di tutti i più grandi personaggi del forum ma mi manca ancora un piccolo elemento ma sto per ottenerlo ....... adesso siete nelle mie mani non muovetevi!!!!!!!

Adesso inizia il vero divertimento siete miei prigionieri ma non vi farò fare la stessa fine degli altri che sono ibernati, per voi ci sarà una bellissima sorpresa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ...........


Guardie, prendeteli vivi!!!!!......... Agorà Special Edition - Pagina 6 Men_in10 Si signore, signorsì signore!


nel frattempo ch le guardie cercavano di bloccare nefer e Santiago Sean Connery azionò un misterioso congegno che apri un passaggio segreto verso una misteriosa uscita...... Agorà Special Edition - Pagina 6 017_he10 ma dove sarebbero sbucati tutti?
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeVen 3 Dic 2010 - 13:58

Nefer: "lo sapevo, maledetto!!! Ti controllo da mesi ed ho sopportato tutti i tuoi falsi sorrisi, baciamano e benvenuti al ristorante, sai perché? Perché aspettavo che tu ti tradissi prima o poi e la mia pazienza è stata premiata!!!"
Sean prende bruscamente il braccio di Nefer facendole male (un po' perché in fondo Sean è sempre un signore e sa come prendere le donne!!! Wink )
Sean: "combattiva come immaginavo!! E cosa credi? che non ti stessi osservando anche io in tutto questo tempo? Bene bene, due cose da chiarire mademoiselle. La prima: cosa sapete che noi non sappiamo?
La seconda: perché tra tanti rammolliti al ristorante hai scelto proprio questo pirataccio balordo pirat ?" Agorà Special Edition - Pagina 6 79254
Sant: "per tutti i diavoli come osi!!" e tenta di raggiungere l'ex direttore del ristorante per liberare Nefer e vendicare l'offesa, ma i due scagnozzi iniziano una colluttazione con lui. Uno lo tiene di spalle mentre l'altro lo prende a pugni..
Nefer:" fermi idioti!! Falli smettere immediatamente!! Ti dirò tutto quello che sappiamo, ma lasciatelo per favore"
Sant: "tranquilla bambina, io mi so difendere benissimo da solo e questi due gaglioffi me li mangio a colazione, non dire nulla per..." un violento pugno di una delle guardie lo fa stramazzare al suolo....
Nefer: "hai vinto ti dico tutto, ma lasciaci!!!"
farao
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeVen 3 Dic 2010 - 18:17

Agorà Special Edition - Pagina 6 200px-10 Ti ascolto, dimmi tutto Nefer!!!!! Vogllio avere da te ogni più piccolo dettaglio!

E voi due lì, buttate dell'acqua addosso a quel pirata da quattro soldi e fateli riprendere i Sensi......

Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeVen 3 Dic 2010 - 23:04

Nefer:"La questione e' molto semplice, perfino banale se me lo concedi. Tu sei stato chiaro vuoi la vita eterna e il potere di dominare, per ottenerli devi liberare il demone atamaru, ma non basta. Devi anche asservirlo ai tuoi voleri. E per fare ciò devi possedere la spada Giantymir, l'unica arma che ti darà la forza di sconfiggerlo. Inoltre l'eternità te la concederà solo la discendenza. E la discendenza più forte la otterrai spargendo il tuo di seme nel ventre della fenice... Ma per realizzare tutto ciò devi risolvere l'indizio che conduce alla spada e alla Fenice. Peccato che tu sei il male e non conosci il potere della PAROLA!"
Sean:" quale indizio? quale PAROLA? spiegati!!"
Nefer: "Bisogna collocare sul basamento uno dei prismi numerati, ce ne sono 36 divisi in sei serie numerate da uno a sei"
Sean:"Qual è la serie giusta?"
Nefer:"E' piuttosto semplice. Non ci arrivi? Sembrano tutti uguali ma non lo sono... scegline uno tra quelli che portano il numero della PAROLA!"

Santiago cerca di fermare Nefer nel rivelare l'indizio, ma intuisce che la ragazza sta improvvisando e resta sdraiato a terra pronto ad intervenire se serve..
Sean prendendo per la gola Nefer: "forza parla, qual'é il numero?"
Nefer: "non conosci il numero della parola? La parola del Signore giunta a noi attraverso i Vangeli?"
Sean: "il numero dei Vangeli...il numero 4!! E la bilancia laggiù acosa serve?"
Santiago: "couf ... couf... Bisogna pesare qualcosa dopo, abbiamo un gettone nella valigetta, e questo era il nostro problema quando siete giunti, non sapevamo cosa dovevamo pesare"
Sean: "ultima domanda: come faccio a sapere che non mi ingannate?"
Nefer: "siamo nelle vostre mani, potete ucciderci quando volete, che alternative abbiamo?"
Sean dirigendosi con il prisma numero 4 verso il basamento :"giusto mademiselle, comunque vi schiaccerei come mosche Agorà Special Edition - Pagina 6 720327 "

Quindi poggia il prisma sul basamento e T-Lack.... e VRRRRRRR immediatamente tornano a richiudersi le sbarre d'acciaio alla porta. Tutti si guardano sconcertati intorno nel sentire vari meccanismi che si innescano e dai fori del soffitto e delle pareti..... inizia una pioggia di frecce d'acciaio a forte velocità. Santiago lestamente spinge a terra Nefer giusto in tempo per evitare che un dardo la colpisca, la ragazza cadendo batte la testa e perde i sensi. Il pirata le fa scudo con il suo corpo e a sua volta si serve di uno degli scagnozzi colpito a morte da una serie di frecce per ripararsi...
In tutto ciò non notano che Sean riesce a dileguarsi giusto in tempo passando per il passaggio segreto dal quale era entrato....
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeVen 3 Dic 2010 - 23:13

Quando finalmente la pioggia di dardi cessa, Santiago si alza.... Realizza che Sean è riuscito a fuggire richiudendo dietro di se il passaggio segreto.... le sbarre alla loro via di accesso sono ancora chiuse e quindi sono in trappola. Tenda di avvicinarsi a Nefer per rianimarla quando sente un rantolo provenire da uno dei due scagnozzi riversi a terra....
Scagnozzo con un fil di voce: "pirata avvicinati...."
Sant: "non posso fare nulla per te, non ci sono speranze..."
Scagnozzo: "lo so ma il maestro si è messo in salvo ed è questo che conta... avvcinati perché devo rivelarti una cosa che ti riguarda...."

Santiago si accosta all'uomo e raccoglie i suoi ultimi sussurri prima di morire, poi torna da Nefer... così combattiva e guerriera ma altrattanto vulnerabile... Il pirata la osserva incantato.... farao
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeVen 3 Dic 2010 - 23:15

....ma l'uomo morente cosa avrà rivelato al nostro Santiago? Question .......
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeVen 3 Dic 2010 - 23:41

Nefer: "ehi ma cosa... cosa è successo?" guardando il viso di Santiago
Sant :"bene bambina, finalmente ci risvegliamo!! Qui c'è stato da divertirsi mentre sonnecchiavi!! Ti riassumo tutto brevemente: la tuaimprovvisazione ci è quasi costata la vita, ma ci ha liberato dai due scagnozzi che come vedi sono belli che sistemati, il direttore del ristorante se l'è data a gambe e noi siamo solo soletti rinchiusi qui con prismi, bilancia, valigetta e due cadeveri. Non mi sembra affatto romantico!!! Come ne usciamo?"
Nefer: "guarda proprio non saprei... ho la testa che mi esplode... SEMBRANO TUTTI UGUALI MA NON LO SONO SCEGLINE UNO TRA QUELLI PIU' LEGGERI, TOGLIENDO MEZZA ONCIA A QUATTRO LIBBRE! Facciamo così: mettiamo sulla bilancia un prisma della prima serie, due della seconda, tre della terza e così via fino a sei della sesta..."
Sant: " per tutti i bucanieri!!! come abbiamo fatto a non pensarci prima? E' addirittura banale! in tutto sono 21 prismi. a 4 libbre ognuno, fanno 84 libbre.. OGLI MEZZA ONCIA A QUATTRO LIBBRE, significa che se al peso totale risulterà mancante mezza oncia, i prismi + leggeri sono quelli della prima serie, se mancherà un'oncia, i prismi + leggeri sono della seconda serie e così via... mettiamo il gettone forza!!"
Nefer :"complimenti pirata! pirat!!! Vediamo quanto pesano e ..." click
Sant: "83 libbre, manca un'oncia a 84 quindi non c'é dubbio!! il prisma numero 2"
Nefer poggia il prisma numero 2 sul basamento e T-LACK... i due si guardano attorno pronti a lanciarsi a terra e ai nuovi dardi, invece VRRRRR si riaprono le sbarre e .... KLUNK... si apre dal muro un nuovo passaggio.... compare in scena Ultraman con un cilindro in mano...

Nefer e Sant all'unisono: "e tu? da dove sbuchi?"
Ultraman: "vi seguo ed osservo da tempo e ricordatevi che io ho qualcosa che vi manca: le due pagine del libro!!! Arrivati incolumi fin qui ve le siete guadagnate a patto che......"

Cosa proporrà Ultraman a Nefer e Sant? Question
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeVen 3 Dic 2010 - 23:44

Il malvagio protagonista di questa avventura riuscì appena in tempo a mettersi in salvo e a scappare con una misteriosissima ma incompeta pergamena che apparve un istante prima che il meccanismo in difesa del tesoro venisse messo in funzione...... come detto tale pergamena era incompleta ma conteneva ugualmente delle frasi al suo interno davvero interessantissime per la loro coerenza con la storia raccontata da Nefer e con l'aggiunta di altri fattori ancora sconosciuti........


"When.......... in the .......... "Neuschwanstein Castle" ....The Crazy King..... GiantYmir Sword....... Atamaru......... O-Amaterasu - Kami...... Flare....Sun...... Revenge will be complited ..... "
Agorà Special Edition - Pagina 6 Tumblr10

Queste parole erano incomplete ma fecero capire al diabolico criminale che la soluzione all'enigma fosse in Germania nel castello più famoso del mondo.......

Connery: maledizione a loro, per poco non ci rimettevo le penne...grrrr...... meglio che mi muova da solo da adesso in poi, le mie guardie erano troppo scadenti meglio puntare alla Germania per conto mio..... e ovviamente col travestimento adeguato ad uno che cerca un tesoro nascosto ......


Agorà Special Edition - Pagina 6 200px-11 Eccomi qua, Alan Quatermain..... o padre di Indiana Jones io sono pronto allo sbarco al Castello dello storico Re bizzarro in cerca della GiantYmir.... e del leggendario mostro Atamaru...........


Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeSab 4 Dic 2010 - 11:25

Agorà Special Edition - Pagina 6 Images21

Mmmm..Ultraman, ti ho sempre considerato un amico, lo sai...ma ora mi sono chiare delle cose..
La squadra Alfa..forse non era un caso se noi due eravamo lì... non è stato tutto un caso..voglio dire, facevamo parte di un piano a noi sconosciuto, c'è in noi qualcosa ... come fossimo gli ingranaggi di un meccanismo... LOSTesso deve valere per Sterminator, per Starplatinum, per Opium..per Kappa e le talpe..e forse anche per lo scoiattolo..siamo pedine di un gioco più grande di noi.. e chi lo conduce??
Agorà Special Edition - Pagina 6 Lost10

Forse non avremo mai questa risposta, ma dobbiamo stare al gioco, e restare uniti. Cercare di salvarci, alla fine, e trovare delle risposte perchè cresca in noi la conoscenza.. Ultra, sei con noi? Risolviamo questo enigma, studiamo le tue pagine e salviamo Opium!
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeSab 4 Dic 2010 - 11:47

Sterminator: "muoviti atomo di una femmina, qui non siamo al sicuro.."
Giarma: "ma...ma chi era QUELLO vestito di nero che...che ...che voleva congelarti???"
Sterminator: " ma che ne so..questo monastero è strano davvero...quando gli ho TAGLIATO LE BRACCIA con il mio demolecolatore gli è caduto questo coso..
Agorà Special Edition - Pagina 6 Sparaf10

non so cosa sia..mai visto un oggetto così..forse è una macchina fotografica, poi ti faccio una foto..forse era solo un turista, ma è meglio non rischiare in questo posto..


Certo che è un bel labirinto qui...
Agorà Special Edition - Pagina 6 Cripta10
Come diavolo lo trovo quel maledetto topo??"

Giarma:"ma non stiamo cercando la Fenice?"
Sterm:" ma chemmenefrega a me della Fenice?? Io voglio quelle maledette palle, gli affari di cuore li lascio alle talpe, chiaro?
Fortuna che ho portato il mio DERATTIZZATORE PORTATILE..
Agorà Special Edition - Pagina 6 Deratt10

BIP BIP...Ecco!!!!! mi sta mandando un segnale, presto seguimi"
Giarma:"AAAHIOOO NON MI TIRARE PER I CAPELLIIIIII......."
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeSab 4 Dic 2010 - 12:45



Woha..sono un navajo..e sono l'ombra..sono la notte e la paura...sono il tuo incubo peggiore...ugh, ma qui è tutto buio...ma perchè non mettono le lampadine nei sotterranei dei monasteri? Con tutto quello che si sente in giro, guarda tu se un navajo deve andarsene in giro così, che magari incontra un malintenzionato e.... WOHA, MA CHE STO DICENDO?? Un Navajo non ha mai paura! Ugh!! Mmmm..

...mmm...dove mi sta conducendo il mio infallibile fiuto?? Sento che LEI è vicina..
..attraverso un ennesimo corridoio...ci sono delle porte ai lati....stanza 32..si sentono dei rumori... "ooohoo siiiiii, ancoraaaaa...." .. ugh, strani versi..sembrerebbe un amplesso, ma non si vedono i bagliori delle fiamme..e poi stiamo nel monastero delle orge inconsulte, e nei monasteri mica si fanno ste cose..o si??
Woha, meglio non indagare.. stanza 34.. "AAAAAAHHH, DAIIIIIII, DI PIùùù......." ..Ugh, e si sente il rumore di un COMPRESSORE PNEUMATICO..

e ora??? Woha, è qui, ne sono sicuro, .. HOPY-HUUM è qui dentro..nella stanza..ugh che strano...stanza 35/36....chissà perchè ha due numeri..

Non mi interessa, devo entrare per salvare colei che ha rapito la mia anima..mi ricorda mio nonno Ashitzu-Catanca, che in lingua Kiova significava Colui-che-sognava-l'amore-di-Bellah-Troianka.. povero nonno, anche lui finì con tutti i denti sul pavimento per una padellata ..ugh, squaw senza cuore la Troianka, e soprattutto con dei bei bicipiti..
..ah si, devo entrare...

...wohaaa, ora sono un OPILIONE (vedi argomenti generali, orribili ragni..grazie Santiago.. What a Face)..striscio nella fessura della serratura..sono dentro e....
....WOHAAAAAAAA, ECCOLA....

su di un letto..bella e incantata, c'era Opium..
Capelli sciolti sul cuscino, le sue splendide gambe tornite, come di ebano e acciaio...le sue labbra sensuali e pallide, per il sortilegio che le legava ad un sogno di morte..
..e niente scoiattolo..ugh, un bacio non servirà a risvegliarla..mi apposterò qui in attesa che arrivi l'orribile roditore..però..ehm...vabbè nel frattempo la bacio lo stesso..è troppo bella...sei troppo bella Hopy..vorrei che questo bacio......ti risvegliasse.....e ti riportasse a me....

(sorry non mi funzionano le immagini)

...che mistero, e che potere, c'è in un bacio...Kappa!
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitimeLun 6 Dic 2010 - 23:23

Ultraman: "bene bene... vedo che siete tutt'orecchie!! Allora veniamo a noi. Nel cilindro ci sono le due pagine mancanti. Esse mi sono state affidate da Arthur McCormack con il compito di rivelarle a chiunque fosse arrivato fino a questo punto del cammino ed a patto che combattesse per l'incolumità della Fenice... la mia adorata Fenice!! Ebbene sì io sono il suo custode, ma non so come proseguirà il cammino.. Arthur era il mio patrigno, ha allevato me e la Fenice come fratello e sorella. Io la dovevo difendere e proteggere. E vi affiancherò nel resto della storia perché devo ritrovarla. Allora siamo una squadra?"
Santiago:"beh direi proprio di sì! Basta che ci muoviamo, questo posto pieno di buchi come un gruviere mi dà sui nervi!!"
Nefer: presto ultraman, apriamo il cilindro. E tu Sant prendi il libro di ricette... Bene ecco pagina trentacinque...ma è la ricetta delle fettuccine alla romana!!! Uffà ci risiamo!!"
Sant: "tranquilla bambina, che pretendevi? Che ti dicesse dove stava la Fenice direttamente? A noi piacciono le sfide!!! Agorà Special Edition - Pagina 6 68387 "
Nefer: "hai ragione pirata, ma sta diventanto tutto così stancante!! Va beh ricalchiamo le sottolineature della pagina precedente e ... fortuna che ho sempre l'eyeliner con me!! Ecco fatto ....aglio peperoncino basilico ... e adesso vediamo i solchi a quali parole corrispondono... prosciutto, cuocere, rosolare... Agorà Special Edition - Pagina 6 719744 "
Sant: "mi prenda un colpo!! Non siamo messi meglio di prima!!"
Ultraman:"ragazzi io direi di uscire da questa stanza, seguitemi passiamo dal condotto segreto che porta direttamente all'esterno"

I tre si avviano riflettendo sul poco che hanno in mano, nel frattempo nella fredda Baviera, in un sotterraneo del fiabesco castello innevato voluto dal re Ludwig, il castello di Neuschwanstein, il perfido Sean che è riuscito a rubare una pergamena magica, recita la formula magica per risvegliare il demone atamaru...
Sean: "Ate logu, ate logu, Atamaru!"
affraid
Dagli abissi del tempo e dello spazio si ode un'imponente ruggito e la voce di Atamaru: "chi è che disturba il mio sonno eterno?"
Sean: "sono il tuo umile servo, mio signore!"
Atamaru :" dov'é la Fenice? Dov'é?"
Sean :"E' in un luogo sicuro, affidata alle cure devote dei tuoi servi"
Atamaru: " ma non alle tue! cosa ti tiene lontano da lei?"
Sean: "Giantymir! i nostri nemici la stanno cercando"
Atamaru :"Giantymir, maledetta! Devi trovarla e distruggerla. Te lo ordinooo!! Non devono averla! Avrai ricompense che nemmeno immagini, mio servo fedele, soldi, potere, fama, donne, chiedi e ti sarà dato"
Sean: "voglio tutto ciò e soprattutto l'eternità"
Atamaru " e sia!!"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Agorà Special Edition - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Agorà Special Edition
Torna in alto 
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Fuoco & Fiamme :: Agorà :: Agora' 2010-2011-
Vai verso: