IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Agorà Special Edition

Andare in basso 
+12
Amministratore
stellina
straycat2
canescioltorandagio
La Talpa
StarPlatinum
Paolo Valerio
Giarma
OPIUM
Santiago
Ultraman
Nova.Suprema
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 1:15

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti voi meravigliosi utenti del forum di Impronte, come vedere il mondo di Agorà ha ancora nuove avventure da proporre e nuove migliorie da apportare in modo da migliorare e far crescere la nostra personalissima creatura, anche se per giusta regola bisognerebbe prima fare delle piccole aggiustatine a questo nostro mondo che si avvicina al suo primo anno di nascita, chiedo quindi per prima cosa il favore ai moderatori del forum (visto che io sono un semplicissimo utente Sad ) se vi è possibile ovviamente chiudere per favore i Topic che ho segnalato con la scritta - TOPIC DA CHIUDERE - in modo da non confondere, i nuovi utenti. con i vecchi topic ormai conclusi e caduti da tempo in disuso.

Presto in questo topic verrà proposta una nuova storia.......... aspettate e ne vedremo tutti delle belle, ma con delle sostanziali differenze soprattutto nel testo inserito che dovrà essere limitato e se possibile con l'aggiunta di paragrafi quando necessario per migliorarne la leggibilità a chi ci segue e vorrebbe partecipare al gioco con più facilità......
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 18:59

Nova vide passare Sean Connery che faceva strada a Star Platinum verso il tavolo dove Giarma lo attendeva impaziente e con il Padrino dietro loro col gatto, (il quale gatto incuteva timore al nostro povero Nova, infatti quel gatto guardava tutti gli ospiti in modo mooooolto minaccioso.... pale .....)


Il nostro Nova era in attesa di iniziare la serata con Camomilla

Il nostro povero Nova era lì.......... solo soletto al suo "umilissimo" tavolo ... che aspettava ancora l'arrivo della sua dama per la serata, la dolcissima Camomilla... e nel frattempo sorseggiava un bicchiere d'acqua e qualche grissino guardando il menù...e notando che una pizza costa 25 € e una bottiglia di champagne 1000 € Shocked

........ Si accorge anche che quei grissini valgono 5 € l'uno..e dopo una serie di colpi di tosse rimette il resto dei grissini da una parte e senza farsene accorgere comincia a fregare il mangiare dai vassoi dei camerieri che passano dalle sue parti senza farsene accorgere rimediando un sacco di cibo a gratis What a Face

Il nostro Nova adesso è li con un cosciotto di pollo fra le mani, in attesa della dolce Camomilla con la tavola bella che apparecchiata What a Face

Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health



Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 08.09.09

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 22:37

Agorà Special Edition - Pagina 2 Deep_p10

Accidenti che bel posto..un pò troppo elegante per i miei gusti..ma sicuramente ci sarà da divertirsi qui..per uno come me, ogni porto è casa, basta che ci sia da bere e da rubare..
..e anche qualcosa da mangiare, perchè no..
Dunque proviamo ad entrare..

- buongiorno, avevo prenotato un tavolo per due/uno..si sono del gruppo dei combattenti, gli Agoranauti..Però vorrei un tavolo per due, tante volte arrivasse la mia compagna. No, non so se arriva..vedremo..e... MA INSOMMA VUOI FARTI I FATTI TUOI??? NON SO SE VIENE PERCHè FORSE VIENE CON UN ALTRO, CONTENTO?? e in quel caso io QUELLO te lo sbudello, e ti lascerò il compito di pulire il pavimento..
Agorà Special Edition - Pagina 2 Deep310
Santiago il PIRATA non ha paura di morire.. (questa me la devo scrivere).
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind



Numero di messaggi : 2075
Data d'iscrizione : 15.09.08

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 22:50

Bene sono dentro, ora pero' bisogna escogiatare un piano per non pagare, ehi!!.... mi scusi garson, avevo prenotato un tavolo per due persone mi sa dire quale'???

Il cameriere:
- 5 euro

Star:
- 5 euro cosa????

Il cameriere:
- 5 euro e le dico il posto

Star:
-ahh ! li mortacci tua .....con la coda dell'occhio intravede Giarma...c...o e' gia' qui ??? mi devo nascondere devo trovare il modo di non pagare qui, o ci rimetto la casa....cosa posso fare.....dove diavolo e' andato a finere Sterminator......che nervoso

Il padrino:
- arristari comu un cincu liri scanciatu....

Star:
- ma che sta' a di??? questi sono euro no lire... "sottovoce" ma proprio a me doveva capitare sto' siciliano uff!!!! devo trovare assolutamente Sterminator
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 967
Data d'iscrizione : 12.10.08

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 23:06

Arrivo con la ferrari testa rossa, scendo dalla macchina, e urlo al mondo.......dove' la mia donna??? io sono straricco ho potere su tutti guardate (rovista nella tasca e tira fuori mille euro da 100) e si dirigge verso i buttafuori, io non sono nella lista ma vi do' 200 euro a testa e mi fate entrare ci state? i due si guardano e fischiettando prendono il denaro.

Cosi' Ultraman e' dentro alla ricerca di Camomilla.............
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 23:10

Citazione :
Il padrino:- arristari comu un cincu liri scanciatu....
Ma che lingua è?.... boh..? Neutral Ma de cali bidda esti custu Pardinu innoi eh ..... ? What a Face replicò Nova con quel suo accento francese Agorà Special Edition - Pagina 2 79254


Accipicchia ma quello è Santiago: Ehi Santiagoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come mai sei solo? ho chiesto al cameriere e mi ha detto che la tua donna ti ha dato buca ....... ma è vero? ...... What a Face


Ma...ma... ma quello è Ultraman...accipicchia se mi scopre con Camomilla mi apre in due come un "Tapirlongo Cherubinis Sulfuris" .... meglio che non mi faccio notare.....
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Nov 2010 - 20:31

Nova era riuscito a non farsi notare da Ultraman ma ancora di Camomilla nessuna traccia.... e si sà che quando Nova non vede la sua dama i suoi occhi subito cercano in giro qualcun'altra di eguale bellezza per non perdere tempo What a Face .... e nella sua ricerca lo sguardo di Nova si adagiò sulla bella dama con la quale il valoroso StarPlatinum si avviava ad iniziare la serata......

Nova si trovava nel tavolo accanto a quello di Giarma e Starplatinum, in una posizione "strategica" dietro StarPlatinum che consentiva di guardare dritta negli occhi Giarma e tentare di far capire in maniera implicita l'interessamento di Nova nei confronti della bella dama ma stando alle spalle di StarPlatinum riusciva anche a non farsi notare dal nostro valoroso eroe ...... ma per quanto tempo ci sarebbe riuscito What a Face ?!

Nova era lì, con il suo solito sguardo furbetto che, fra un morso al cosciotto di pollo, che aveva sottratto al cameriere quallche tempo prima "a gratis" e uno sguardo da seduttore complice, invitava la nostra bella dama ad allontanarsi temporaneamente dal suo compagno per la serata e uscire fuori al terrazzo del ristorante per
...... rompere il ghiaccio e conoscersi un pochino meglio What a Face

Nova vide che Giarma capì il suo segnale, allora Nova si alzò, e si diresse verso il balcone del locale e da li, guardava il tavolo di Giarma, attendendo l'arrivo della bella dama, e fra uno sguardo alla bella e un morsico al cosciotto di pollo...gnam..... la serata iniziava a scaldarsi...... What a Face


Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Nov 2010 - 21:30

Agorà Special Edition - Pagina 2 Deep_p12

Uff..ma che razza di camerieri..sembrano investigatori privati..qui c'è qualcosa di strano..meglio stare all'erta..

tavolo 12 ha detto..

Per il trinchetto dell'albero maestro, devo sapere se è già qui..cameriere!

-dica signore

Ehm..sa per caso se c'è una dama seduta da sola, da qualche parte?

-si signore c'è...ma lei capisce...sono informazioni che non dovremmo dare..riservate..

Certo che capisco, eccoti 5 euro, DOV'è?

-Lì signore, tavolo 5
Agorà Special Edition - Pagina 2 Cozza11

QUELLA?? PER TUTTE LE ALGHE DEI SARGASSI, ma vuoi prendermi in giro?? Con quella non ci si fa neanche una impepata, non è lei..
Va bene..aspetterò..
Torna in alto Andare in basso
Giarma
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Giarma


Umore : perplessa
Femmina
Numero di messaggi : 82
Età : 57
Località : ROMA
Nome PET : Charlie
Data d'iscrizione : 08.10.10

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Nov 2010 - 22:19

Questa attesa è tremenda......e il sig.Direttore (quel bonazzo!) mi ha pure lasciata DASOLA... uffà però....quasi quasi me ne vado...quasi quasi... ..mà..chi è quel tipo lì appena entrato..? forse è LUI-e se fosse LUI-potrebbe essere LUI-ACCIDENTI quant'è carino!!!-MAGARI fosse LUI!!! CAVOLO MI STA GUARDANDO...allora è LUI..! ma perchè quell'atteggiamento nervoso?? si guarda intorno..ecco ora guarda di nuovo me..VIENE VERSO DI ME... che passo morbido..che capelli sublimi...e il suo sguardo....da questa distanza noto già la sua profondità... CON CALMA, CONTEGNO Giarma! MA..ma mi piace tutto-di-lui!! Aspetta..cos'è che guardo subito in un uomo?..Mi si stanno annebbiando i pensieri nella mente..ah si! guardo le mani!! CHE MANI!! sono mani da Artista non c'è dubbio.. E' QUI.. mi guarda.. e in silenzio si siede davanti a me.. CHE UOMO MISTERIOSO...mi ha già conquistata e non lo sà...

......ma chi è quel tipo seduto al tavolo di fronte..? Perchè mi guarda con cotanta impudenza...? e quel gesto che mi rivolge...CHEVORDI'??
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Nov 2010 - 23:06

Nova a quel punto capì che Giarma non aveva afferrato bene il su invito ad uscire nel terrazzo del ristorante allora, una volta finito di mordere l'ultimo pezzo di quel succulento cosciotto di pollo, si diresse nuovamente all'interno del locale e con fare molto arrogante e presuntuoso si avvicinò al tavolo, guardò negli occhi Giarma e poi rivolse il suo sguardo verso quel tale che faceva coppia con quella incantevole fanciulla e disse:

"Scusa bello, ti rubo la tua dama solo per il prossimo ballo, poi te la riporto tutta intera, ..... fidati What a Face , sempre se dopo lei avrà ancora piacere di stare in tua compagnia ovviamente ......

A quel punto mentre Star era intendo ancora a controllare il menù e i prezzi astronomici, Nova prese la mano della damigella Giarma e iniziarono a ballare in mezzo alla sala, mentre dai vassoi dei camerieri continuavano le strane sparizioni di cosciotti di pollo What a Face

e il loro ballo andò ad incominciare......





Nova con le donne non perde mai tempo! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Nov 2010 - 23:52

Nel frattempo su GIOVE ............... Agorà Special Edition - Pagina 2 Giove_a

Sono quasi al massimo le mie palle sono raddoppiate e caricate a dovere .......Agorà Special Edition - Pagina 2 Scoiat10 forse le ho caricate troppo non so vedro' ......tornero' per distruggere Talpa k il mio rivale da sempre grrrrrrrrrrrrrr

SSSPROOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

TALPA Z
RETURNS
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 0:52

Sono Sigma..... piacere!!!


Ho inserito un video ma non so se si veda..... comunque sono arrivato!

Sono in cerca di un sogno anche io ...... spero sia tutto ok per voi! Cool
Torna in alto Andare in basso
canescioltorandagio
Impronta Volpe
Impronta Volpe
canescioltorandagio


Umore : Affranto
Maschio
Numero di messaggi : 118
Età : 48
Località : D-island...e magari fosse quella di Trinity Bay...
Nome PET : Pàmelo
Data d'iscrizione : 27.05.09

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 2:04

eccomi qua! il ristorante e' propio questo...ma Lei? dove sara'? sa che non posso rimanere troppo in vista..e questo di sicuro non e' un posto che passa inosservato...beh speriamo arrivi presto...aspettero' ancora qualche minuto qui nell'ombra...e quello? miiii e' propio il padrino...quanto tempo...ci sono anche Giarma e quello.. mi sempra il capo della guardia...bene bene..la cosa si fa interessante...quelli invece non li conosco...aspetta c'e' anche sterminator...chissa' la faccia quando mi vedra'..sempre che riesca a riconoscermi...
Torna in alto Andare in basso
http://canescioltorandagio.spaces.live.com/
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 13:09

Anche canescioltorandagio si è unito alla festa, e sono certo che a breve anche molte donne si uniranno a questa festa.....

e il Padrino nel vederlo gli rivolge un saluto di consenso ..... !


Nel frattempo si nota anche il grande (in tutti i sensi ) ritorno del mitico Talpa Z ...... e di un misterioso personaggio, una nuova talpa, la talpa sigma ..... il quale sicuramente farà pensare a tutti che sia Z che sigma alla fine siano la stessa persona ....... o che il nostro sigma sia qualche new entry nel gioco .... o qualcuno che ultimamente parla della lingua greca da qualche parte nel forum Twisted Evil ..,,,MAGARI What a Face

comunque gli faccio i complmenti per l'originailità nel presentarsi .....

P.S. ogni tanto spuntano cose nuove in questo forum.... ma che è?


Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 17:25

...bello arriveranno tante talpe e alla fine il gioco diventerà quasi reale o utopico?
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 17:42

Io del gioco non ho ancora capito molto, però sono qui che attendo in questo posto al confine fra un ritrovo di killer psicopatici e belle donne, resto in attesa, si ma di cosa?.... c'è nessuno? oibò,......
Ma che faccio io? non lo so ancora sinceramente, ma si, dai, faccio il cameriere tanto non ho nulla da fare, mi avvicino ad un tavolo con passo lento e felpato con un vassoio con i dessert e sette cosciotti di pollo, ma al mio arrivo stranamente i cosciotti sono spariti..... sono giunto al tavolo dove c'è sono un pirata col rimmel negli occhi...e una dama invisibile.....lui nel vedermi ha uno sguardo che non promette nulla di buono, ho paura, ma sono un cameriere e il pericolo, è il mio mestiere pale
Salve, sono la Talpa Sigma vuole ordinare?...


Talpa Σ
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 18:02

Per iniziare, la tavola deve essere nel vero e proprio senso della parola “vestita”, vorrei colore rosso per la tovaglia cosparsa di petali di rosa, poi tante piccole candele che creino una atmosfera calda, intima… poi anche cristalli che riflettano la luce e ottenere così anche un’atmosfera magica, musica di sottofondo, insomma voglio una favola da vivere, non ditemi che è troppo. Allora che ne dice il mio corteggiatore ? Mi aiutate voi a decidere chi sarà all'altezza?
Uhm... non so se è bene... ma al diavolo, dai che proviamo. Non sia detto che dica no al dolcissimo compagno delle prossime avventure. Da dove partiamo? Dal menù? Dalla preparazione dell’ambiente? Che tipo di menù mettiamo oltre i polli detti da talpa sigma? Se si deve essere romantici eviterei di abbuffarsi, da anni baso le cene su una ampia scelta di antipasti, caldi e freddi, sempre stuzzicanti e graditi e ho sempre visto che il secondo è praticamente inutile, nessuno lo vuole poi e se la pancia è troppo piena... poi ci si abbiocca, non penso che sia questo l’obbiettivo di voi e neppure delle talpe? Che ne dici Sigma?
Hihihih… non voglio che si abbiocchi, anche se a volte le persone son felici di avere la pancia piena! No di certo, qualcosa di misurato, un pranzo completo, ma con porzioni misurate. Direi proprio di partire con gli antipasti, sai sono la parte che io adoro, al ristorante amo di più gli antipasti e i dessert piuttosto che i primi o i secondi. Allora, cosa suggerite ?
I crostacei sono sempre molto graditi, guardate se ti va questa “russa imperiale” che ci suggerisce Rosagialla.
Stellina sono io, ma più che conquistare gli altri, qui mi conquisto da sola: gamberoni e insalata russa sono la mia passione, anche se ho assaggiato la versione moderna dell’insalata russa, e molto più leggera: al posto della patate uso le mele verdi, dovresti assaggiarla veramente molto buona, ma ritorniamo a cose serie e precise, datemi qualche consiglio. Un consiglio che possa stupire il mio corteggiatore che oscilla tra un cane randagio oppure Sr Minelli l'inafferrabile

Fammi vedere un poco... veramente geniale questa ricetta: tortelli a forma di cuore? Beh, se non è questa una dichiarazione di amore questa, cos'è? “Si, mangia pure miei cuoricini”… Certo però che mi vuoi proprio casalinga tutta fare, matterello, piena di farina... esagerato, neanche fossi Suor Amelia o Vissani al femminile...
Ma amici che ditei? Tu Opium sei invitata all'ultima cena? Ma tu sei bella, giovane e simpatica, e nessuna sembra poter reggere tutte queste caratteristiche.

Dovrò nascondere uno specchietto da qualche parte sul tavolo se devo fare un ammagliante sorriso, dovrò controllare che tutto sia perfetto e di non avere gli spinaci attaccati ai denti davanti.
Che figura, ricordo una volta che andai con la comitiva in pizzeria e ordinai una pizza alle verdure, compresi spinaci. Proprio quella sera un ragazzo molto interessante della compagnia si sedette vicino a me.
Insomma a fine cena stavamo allegramente conversando tutti insieme e quel ragazzo mi piaceva proprio, ma a un certo punto lui con assoluta gentilezza mi fece notare che avevo qualcosa incastrato tra i denti... scena degna di un film demenziale.
Andai di corsa a cercare la toilette con la mano alla bocca, tutta rossa, credo che abbia fatto anche pandan con il verde delle verdure.
Devo dire la verità, da allora mi rimane un certo timore dell’intruso tra i denti...
... Ma se gli piaci, anche una foglia di lattuga tra i denti diventa una attrazione. Una occasione in più per guardarti e desiderarti!
Credo che se “il pollo osannato da Sigma” non l’ho cucinato con questi antipasti e questo primo, lo dobbiamo ingrassare un altro po’; come secondo?
È ora… di concedersi un romantico lento a lume di candele... e poi chissà…
l’importante è a un certo punto arrivare a spegnere insieme la candela, ma poi a non ritrovarsi soli dopo....
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 18:12

Alla faccia dele 15 righe ......... pale


Ehm.... qualcuno ha un moment..... Shocked


Mi scusi signorina, sto servendo un altro cliente, ho sentito che lei ha nominato il mio nome ma sinceramente non ho capito molto, ma sa, con il rumore delle danze è normale, se le serve qualcosa la prego di attendere un attimo e sarò subito da lei,......

Comunque piacere di conoscerti, io sono Sigma.....

Talpa Σ


Ultima modifica di La Talpa il Ven 5 Nov 2010 - 18:23 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Giarma
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Giarma


Umore : perplessa
Femmina
Numero di messaggi : 82
Età : 57
Località : ROMA
Nome PET : Charlie
Data d'iscrizione : 08.10.10

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 18:17

MA CHE FA'..?? si mette a guardare il menù??..e aggrotta pure le sopracciglia?!?.. MA COME...io non riesco a togliergli gli occhi di dosso e LUI???....si preoccupa del conto da pagaree??? ....aahh...che senso di disillusione si stà impossessando di me!....una goccia di amara concretezza mi tinge il cuore di scuro in questo luogo Nirvanico.... .....

...E TU..? tu chi sei..che avanzi al nostro tavolo..? COSA VUOI? Ballareee..? ..e lo chiedi a LUI!! e non a mee??? Ma sei..sei un.. Arrogante!..Presuntuoso!!! MA... ma allora perchè prendo la tua mano..?..(la mano!! ricordati Giarma! DEVI guardare le mani!!).. ed è anche una Bella mano... va bene..mi lascio andare a quest'uomo enigmatico..alla sua forza di attrazione.. al suo CHARME.. BALLIAMO PURE!! ...penserò dopo a LUI.....................................................
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 18:27

Eccomi a voi, adesso mi sono liberato.....

Accipicchia che stress ........ Sad

Signorina Stellina a lei il menù, se vuole ordinare adesso me lo dica pure, altrimenti ripasso dopo che ciò l'altro tavolo dove un tale è mezz'ora che fa i conti con il menù...... e poi devo correre a fermare un tipo che sta regalando soldi all'ingresso a tutti.....

A lei signorina Stellina, eccole il menù......



Talpa Σ
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 21:02

Agorà Special Edition - Pagina 2 Deep10

MA NON CI POSSO CREDERE, QUELLO è NOVA!!!! Nova, vecchio FILIBUSTIERE, scarto del cordame marcio della goletta di Barbanera, che ci fai qui??? Ah bè, certo, ci fai quello che ci faccio io.. haha, per le cosce di Iolanda (la figlia del Corsaro Nero n.d.r.), ho visto come facevi sventolare quella pulzella..non hai perso il tuo smalto eh? Ehm..avrei da vendere tre coltelli in argento purissimo.. C'è sopra la sigla R. A...non so cosa sia..mi bastano una cinquantina di euro, un affarone!! peseranno un kilo l'uno, roba fine..
..ma no, giusto per dare la MANCIA al cameriere..anche trenta dai..


Ma perchè non mi presenti alla tua compagna?? E' con te o l'hai raccattata qui??? What a Face
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 21:10

Ehm.... mi scusi ma con chi sta parlando signor pirata? qui non vedo nessun Nova..... ma è sicuro di stare bene? vuole che le chiamo un ambulanza?


Talpa Σ
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 21:11

Ehi bamboccio di un cameriere, guarda che stà parlando con me!

Ma tu guarda a questa Talpa manco è arrivata e fa subito il sapientone.....grrrrrrrr..... sono io Nova .... twisted: Twisted Evil

E dopo essersi fregato un altro cosciotto Nova riaccompagna la sua dama de ballo Giarma al suo tavolo ..... sempre se lei voglia ancora far coppia con Star!



P.S. Stellina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 15 righe!!!!! va bene sforare però.... What a Face :
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 21:18

Woha!!! Sono io..sono un ombra..sono una talpa e sono un Navajo..anche se non so dove sono..ugh, a furia di essere invisibile a volte MI PERDO, e per ritrovarmi giro per mezz'ora..

WOHA!! Sono in un posto strano..ma non vedo bene dove, perchè per non rischiare mi sono travestito da vetro appannato, e ...mmm..ugh, meglio cambiare travestimento! Perchè non ci avevo pensato prima? Ecco ora sono un cosciotto di pollo..ugh, così non mi può riconoscere nessuno. Ma come sono capitato qui?? Ah si, stavo seguendo il mio INFALLIBILE OLFATTO.. ho sentito ODORE DI SCOIATTOLO..era tempo che non lo sentivo..ero convinto si fosse autoesiliato non so in quale pianeta..per nn so quale crisi mistica..o forse per infezione alle megapalle..
...MA ORA è QUI, ugh, e la mia missione è DISTRUGGERLO!!

Ugh...sono un Navajo..mi muovo silenzioso come un ombra..scivolo di vassoio in vassoio come un cosciotto..woha..ti sento scoiattolo.. mi manca il rosso del tuo sangue..o forse...forse mi manca il rosso della mia scrittura..si, deve essere così..
Kappa!
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 21:25

Ehm.... salve! pale

Sto arrivando ...... un attimo!.... scusatemi mi chiamano al tavolo del signor StarPlatinum..... Cool


Talpa Σ
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 21:25

La festa stava iniziando a decollare, con la speranza che anche le donne aumentassero ed evitassero di far passare la festa in una serata del gay pride..... qui sono quasi tutti uomini che barba!!!!!!! affraid

Le donne erano solo Giarma che ne era fino al momento la vera regina, Stellina che non faceva altro che chiacchierare chiacchierare facendo scappare anche i camerieri per il mal di testa, Opium che dopo una breve apparizione si era adagiata in una sedia ad un angolo e passava il tempo lavorando a maglia e cantando ...... mi ricordo montagne verdi.... e a brontolare come le vecchiette ... senza nemmeno degnare il resto degli invitati di un suo sorriso What a Face What a Face

Camomilla.... missing in action e delle altre non ne ho sinceramente ricordo almeno momentaneamente, speriamo che aumentino le donne altrimenti toccherà far intervenire delle bambole gonfiabili ... che al momento mi sa che sarebbero più di compagnia nel gioco... affraid affraid affraid affraid

Troppo cattivo? affraid affraid affraid

Voglio vedere se dopo il 10 ci sarà qualche nuovo personaggio in giro che farà qualche intevento degnando noi umli mortali della sua presenza.... What a Face


Ultima modifica di Nova.Suprema il Ven 5 Nov 2010 - 21:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 21:28

Agorà Special Edition - Pagina 2 Deep11

...un giro di chiglia, gli farei fare a quel cameriere..

mm..ci sarà pure un buffè da queste parti..facciamoci un giro.
Tanto mi mangio qualcosa al volo,...c'è un vassoio incustodito..con un bel cosciotto di pollo sopra..no però, il pollo non mi piace, mi ricorda gli ALBATROS che sorvolavano la nave fantasma..pieni di vermi..bleah..prendo un tramezzino..
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 21:31

Accipiccha Nova, giornataccia oggi da quel che leggo... What a Face

Vabbè, un attimo, arrivo signore, si il menù.... un attimo vengo subito!


Ma che fine ha fatto il vassoio? ..... pale aiuto, i fantasmi!!!!!!!!!


Talpa Σ
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 21:39

Senza degnare nemmeno di una risposta il cameriere, Nova si diresse con la sua dama verso il tavolo di Giarma, con StarPlatinum che fra costi, conti e calcoli vari aveva fuso anche la calcolatrice del cellulare What a Face

Nel frattempo vide anche che Talpa K era arrivato finalmente, e la proposta dei coltelli stranamente interesseva Nova molto più di quello che si potesse pensare Smile
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 21:54

Agorà Special Edition - Pagina 2 Pollo_10

Fiuuuuu...è andata bene..c'è mancato poco che quel corsaro non mi addentasse..
..Woha...
..come quella volta che mio nonno, il grande Cho-na-sichu-da, che in lingua cheyenne significa C'ho-na-fame-che-nce-vedo, addentò la coscia della Squaw Bellah-pollastraa-ha ... che poi lo inseguì per tutto il villaggio con la mannaia in mano..ugh.. credo si stiano ancora rincorrendo da qualche parte...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Agorà Special Edition - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Agorà Special Edition
Torna in alto 
Pagina 2 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Fuoco & Fiamme :: Agorà :: Agora' 2010-2011-
Vai verso: