IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Agorà Special Edition

Andare in basso 
+12
Amministratore
stellina
straycat2
canescioltorandagio
La Talpa
StarPlatinum
Paolo Valerio
Giarma
OPIUM
Santiago
Ultraman
Nova.Suprema
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 1:15

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti voi meravigliosi utenti del forum di Impronte, come vedere il mondo di Agorà ha ancora nuove avventure da proporre e nuove migliorie da apportare in modo da migliorare e far crescere la nostra personalissima creatura, anche se per giusta regola bisognerebbe prima fare delle piccole aggiustatine a questo nostro mondo che si avvicina al suo primo anno di nascita, chiedo quindi per prima cosa il favore ai moderatori del forum (visto che io sono un semplicissimo utente Sad ) se vi è possibile ovviamente chiudere per favore i Topic che ho segnalato con la scritta - TOPIC DA CHIUDERE - in modo da non confondere, i nuovi utenti. con i vecchi topic ormai conclusi e caduti da tempo in disuso.

Presto in questo topic verrà proposta una nuova storia.......... aspettate e ne vedremo tutti delle belle, ma con delle sostanziali differenze soprattutto nel testo inserito che dovrà essere limitato e se possibile con l'aggiunta di paragrafi quando necessario per migliorarne la leggibilità a chi ci segue e vorrebbe partecipare al gioco con più facilità......
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Santiago
the power of health
the power of health



Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 08.09.09

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 21:28

Agorà Special Edition - Pagina 3 Deep11

...un giro di chiglia, gli farei fare a quel cameriere..

mm..ci sarà pure un buffè da queste parti..facciamoci un giro.
Tanto mi mangio qualcosa al volo,...c'è un vassoio incustodito..con un bel cosciotto di pollo sopra..no però, il pollo non mi piace, mi ricorda gli ALBATROS che sorvolavano la nave fantasma..pieni di vermi..bleah..prendo un tramezzino..
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 429
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 21:31

Accipiccha Nova, giornataccia oggi da quel che leggo... What a Face

Vabbè, un attimo, arrivo signore, si il menù.... un attimo vengo subito!


Ma che fine ha fatto il vassoio? ..... pale aiuto, i fantasmi!!!!!!!!!


Talpa Σ
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 21:39

Senza degnare nemmeno di una risposta il cameriere, Nova si diresse con la sua dama verso il tavolo di Giarma, con StarPlatinum che fra costi, conti e calcoli vari aveva fuso anche la calcolatrice del cellulare What a Face

Nel frattempo vide anche che Talpa K era arrivato finalmente, e la proposta dei coltelli stranamente interesseva Nova molto più di quello che si potesse pensare Smile
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 429
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 21:54

Agorà Special Edition - Pagina 3 Pollo_10

Fiuuuuu...è andata bene..c'è mancato poco che quel corsaro non mi addentasse..
..Woha...
..come quella volta che mio nonno, il grande Cho-na-sichu-da, che in lingua cheyenne significa C'ho-na-fame-che-nce-vedo, addentò la coscia della Squaw Bellah-pollastraa-ha ... che poi lo inseguì per tutto il villaggio con la mannaia in mano..ugh.. credo si stiano ancora rincorrendo da qualche parte...
Torna in alto Andare in basso
canescioltorandagio
Impronta Volpe
Impronta Volpe
canescioltorandagio


Umore : Affranto
Maschio
Numero di messaggi : 118
Età : 48
Località : D-island...e magari fosse quella di Trinity Bay...
Nome PET : Pàmelo
Data d'iscrizione : 27.05.09

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 21:57

Baciamo le mani Padrino pale quanto tempo che non ci si vede...sua eccelenza e' sempre la stessa.. ma che dico sembra ancora piu' giovane e forte di allora Razz con rispetto...aspetto un' amica che non dovrebbe tardare ancora molto Suspect credo... possiamo contare sempre sulla sua ospitalita' vero? se avesse ancora bisogno dei miei servizi , La prego chieda quello che vuole...
eh mi dica...Aiuto? come sta'? ho sempre quella dannata allergia...di paura... ogni volta che lo vedo... Razz ancora mi ricordo la prima volta che lo vidi all'opera...Agorà Special Edition - Pagina 3 Aggressive-cat2 e buon sangue non mente...
Ma, mi scusi ho visto la dama che aspettavo...mi posso congedare? grazie, bacio le mani e grazie ancora anche per il bellissimo tavolo...
Ciao Stellina... sei la piu' bella... come sempre e quel vestito ti dona moltissimo... sono senza fiato...scusa mi sono fatto aspettare vedo ti sei gia' seduta, ma sai il Padrino non e' una persona dalla quale ci si puo' liquidare in un attimo, comunque vedo che hai deciso di rendermi il piu' felice della serata e di accettare il mio invito...ma se e' cosi'...hai sbagliato tavolo, il nostro e' quello...

Agorà Special Edition - Pagina 3 Tavval10.. so che ami i tavoli "vestiti" e mi sono permesso di portarti due fiori...

Agorà Special Edition - Pagina 3 Istock10

spero ti piacciano... ed intanto che chiacchieramo aspettando di decidere cosa mangiare... ho chiesto a quella talpa del cameriere di portarci, sempre se ci vede..., due antipastini...
io vado matto per gamberoni e insalata russa

Agorà Special Edition - Pagina 3 Gamber10

Agorà Special Edition - Pagina 3 News-a10
Allora, vieni a sederti con me? sarei incantato di avere la tua compagnia...anche la vista e' cosi romantica, sarebbe tutto cosi' perfetto...questa eclissi in cancro e seconda solo alla tua bellezza

Agorà Special Edition - Pagina 3 Extras10
Torna in alto Andare in basso
http://canescioltorandagio.spaces.live.com/
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 22:15

Agorà Special Edition - Pagina 3 Il_pad10Il Padrino: Picirillo come state! What a Face

MIIIIIIINNNNKKKKKKKK....!!!!!!! Baciamo le mani anche a vossia , ...... prego accomodatevi pure e stia tranquillo per voi è tutto gratis, poi ovviamente in futuro vi chiederò di contraccambiare con un favore che non mi potrete rifiutare....MInkkkkkk......!

Agorà Special Edition - Pagina 3 Il_pad11Nel frattempo uno degli uomini del Don riferisce qualcosa al suo capo....

"Don, ci sono strane sparizioni di cosciotti di pollo dai vassoi dei camerieri e qualcuno dice che ne abbia visto uno saltare di vassoio in vassoio....."

Padrino: Mink.... e qui bisogna chiamare l'esorcista o gli acchiappa fantasmi allora....... presto, chiamatemi Don Santiago e ditegli di provvedere a trovarmi un uomo valido per questa missione pericolosissima affraid

P.S. L'intervento di Canescioltorandagio è ok per il testo, ma sicuramente fra un pò arrivano le bacchettate dall'alto per le immagini enormi Sad comunque grande Adri bel post continua così..... cheers


Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 22:35

Agorà Special Edition - Pagina 3 Prete_10

Baciamo le mani, Padre...ops, pardon..Padrino..sa com'è, la forza dell'abitudine..
C'è un fantasma? Uno spirito diabolico, una reincarnazione di Satana?? O santo cielo..certo il caso è complicato..se era un uomo CI PENSAVO IO, ma con uno spirito..ci vuole qualcosa di più..l'intercessione di un Santo..
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 22:41

Agorà Special Edition - Pagina 3 Zeus-g10Zeus: Tremate miseri mortali, colui che tutto sa e tutto può... è tornato....


Avete dei fantasmi nel vostro ristorante? a me non sembra sono altri i problemi che vi affliggono.....


Ho visto il video di Talpa Sigma in questo istante è micidiale, fa troppo ridere!!!!!!!!!!!!!!!!

Guardatelo e giudicate voi stessi..... hauhauahuhauahauahuahahuahau Agorà Special Edition - Pagina 3 79254 Agorà Special Edition - Pagina 3 79254 Agorà Special Edition - Pagina 3 79254 Agorà Special Edition - Pagina 3 79254 Agorà Special Edition - Pagina 3 79254
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeSab 6 Nov 2010 - 13:50

Improvvisamente nella mente perversa di Nova un idea alquanto bizzarra lo pervade ......


:"e se questo gioco col progredire si trasformasse in una CENA CON DELITTO?........"

Chissà...... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeSab 6 Nov 2010 - 19:41

Nova era ancora li, mentre Giarma era tornata al tavolo con StarPlatinum per continuare la serata, lui ormai era gia sazio con tutti quei cosciotti di pollo che si era divorato.....

successivamente Nova prese un calice di champagne ..... apparso nelle sue mani misteriosamente ...... "a gratis" e sali sul palco, dove la Philharmonic Orchestra di Berlino stava accordando gli strumenti per la serata ......

Nova: Vorrei fare un brindisi per un amico che ci ha "lasciato" tanto tempo fa improvvisamente, non ci è dato sapere che fine abbia fatto ma merita tutto il nostro rispetto e il nostro apprezzamento per le avventure che ha condiviso con noi.........

Misteriosamente sei apparso e misteriosamente te ne sei andato, questo brindisi è per te Wolverine, amico di mille avventure, nella speranza che un giorno il lupo torni a graffiare con i suoi affilatissimi artigli su Agorà noi brindiamo al tuo mito intramontabile!

A Wolverine! che ci ha lasciato tanto tempo fa .......
Virtualmente parlando ovvio! What a Face


Wolverine ma quando torni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeDom 7 Nov 2010 - 0:09

Agorà Special Edition - Pagina 3 Zeus-g10 Stranamente Zeus si sente minacciato da un potere particolare, la sua aurea era del suo stesso sangue e cosi' capi che suo figlio Kartos era nei paraggi.

Eccomi padre, questa volta non falliro' ti uccidero' come ho fatto con gli altri tuoi apostoli, Agorà Special Edition - Pagina 3 Zeus1 ZEUSS sara' la tua fineeeeee

ZEUS- Maledetto Kratos di polverizzero' ARGGGGGHHHHH! Agorà Special Edition - Pagina 3 Gow3ze11
TALPA Z-- SPROOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

ZEUS e KRATOS- alto la' Chi va' la'

TALPA Z-- Emh!!!! scusate, mi sono scoppiati i testicoli e stranamente con un balzo da giove mi sono trovato qui, se non sbaglio tu sei Zeus e sono sull'olimpo??? ma c'e' stato il terremoto qui????

Kratos- sono stato io, ho distrutto tutto e tutti anche i titani, e poi che domanda idiota, come fa a starci il terremoto sull'olimpo???

TALPA Z-- A gia' , e' vero, quindi tolgo il disturbo e mi butto giu' tra gli esseri mortali, perche' sento odore di TALPA K, quel maledetto ....... pero' quasi quasi chiderei a Zeus di polverizzarlo, oppure di intrappolarlo dentro una cintura di castita' oppure farlo rimanere trasformato nella sua prossima trasformazione che fara'..... NOO!!!! io sonoTalpa Z e il mio obbiettivo e' eliminare Talpa K.

Mi butto addio Zeus e Kratos buona lotta !
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeDom 7 Nov 2010 - 0:18

-OFF TOPIC-
Mi raccomando con le immagini, usare la miniatura oppure 320 px, per non rendere agora' troppo pesante per i lettori
Administrator
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeDom 7 Nov 2010 - 0:27

Subito dopo aver alzato il calice per brindare al ricordo del loro valoroso amico di mille battaglie ovvero Wolverine disperso nel mondo reale, il nostro Nova ebbe come la strana sensazione che qualcosa o qualcuno di particolarmente "attrezzato" stesse facendo lentamente il suo ritorno ... mettendo il ......"turbo" nel motore! What a Face

Si prospettano tempi duri per i nostri eroi, Talpa Kappa è avvisato!

Improvvisamente anche il Re fece la sua breve comparsa nella storia giusto il tempo per sorseggiare un drink con gli amici di Agorà per poi sparire nuovamente e vegliare dall'alto tutti noi! What a Face



P.S. Grazie Re del consiglio, ma si sa che Talpa Z mannaggia lui se non esagera con le dimensioni non è mai contento quello li! sentito Zeta?Sad



Il Re ha scritto:
E' ANCHE RIFERITO PER CANESCIOLTORANDAGIO, HO DOVUTO RIDIMENSIONARE TUTTE LE SUE FOTO
ADMINISTRATOR
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeDom 7 Nov 2010 - 22:35

Stranamente delle due coppie in gara una non stava affatto suscuitando alcun interesse all'interno del ristorante....... e te credo!

Ma io dico ma si possono mettere assieme due utenti che uniti sembrano formare un fortissimo sonnifero? Surprised

Con tutto il rispetto per i due (spero non se la prendano ma che accettino lo scherzo pale ) ma a me già dal nome "Nova Camomilla" mi sembra più lo spot per un sonnifero superpotente..... What a Face

Adesso scusatemi ma vado a portare della Nova Camomilla al signor Nova che sicuramente in questo momento starà cercando qualcosa da bere dopo tutto quei cosciotti.....What a Face


Ehm signor Nova un attimo e sono subito da lei, le porto subito un pò di "Nova Camomilla o Camomilla Nova" cosi finalmente la notte dormirà e farà sogni d'oro cosi almeno al mattino non dovrò leggermi nuovamente frasi del tipo: Un giorno dio mi creo e disse agli uomini adesso sopportatelo voi!!!!! affraid affraid affraid perchè io sinceramente risponderei: No grazie, se lo riprenda pure!What a Face

Nel portare la Camomilla Nova al signor Nova il povero Talpa Sigma ripensò agli utenti del forum che lo presumevano una donna..... chissà cosa accadrà in futuro...... una donna dunque.... e se Talpa Sigma fosse...... What a Face

Talpa ∑
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeDom 7 Nov 2010 - 22:56

Nova.Suprema ha scritto:
Ehi bamboccio di un cameriere, guarda che stà parlando con me!

Ma tu guarda a questa Talpa manco è arrivata e fa subito il sapientone.....grrrrrrrr..... sono io Nova .... twisted: Twisted Evil

E dopo essersi fregato un altro cosciotto Nova riaccompagna la sua dama de ballo Giarma al suo tavolo ..... sempre se lei voglia ancora far coppia con Star!



P.S. Stellina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 15 righe!!!!! va bene sforare però.... What a Face :


Maledizione , non c'e' un prezzo decente ma che posto e' mai questo uff! ..... mi arrendo al massimo lavero' i piatti per una settimana.
Ehi!! Giarma, perche' hai il fiatone???? sei sudata che cosa hai fatto??

Giarma:
-Ninte Star forse e' l'aria del locale e' troppo calda.

Star:
-vero fa caldo ......ordianiamo qualcosa???

Giarma:
- Si per iniziare una bottiglia di acqua

Star:
- bene tu ordina una bella birra per me....torno subito vado a dire di diminuire i riscaldamenti.

StarPlatinum si dirigge verso il bagno per vedere che fine ha fatto Sterminator, ma niente e' sparito come se avesse tirato lo sciaquone del water per calarsi giu' dalle tubature.

Se continuero' cosi' Giarma sospettera' di me, non devo far vedere che sono un hero ma e' importante trovare Stermianator....
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeLun 8 Nov 2010 - 11:13

Mi fanno venire i nervi quei due..appiccicati che sembrano incollati col Saratoga.. Lei non gli stacca di dosso gli occhi neanche fosse Brad Pitt..
Sarà che è l'unica donna del ristorante, ma mi prudono le mani..

Però Star è un vecchio amico, non posso rubargliela così..devo inventarmi qualcosa..che sono DIABOLICO quando mi ci metto!! Se solo fosse qui potrei chiedere al mio uomo, talpa K, di fargli qualche scherzetto...ma come lo rintraccio?? Chissà dove sarà. Potrei provare con la sfera di cristallo..ma dovrei andare a trovare Maga Magò..oppure farmi prestare il teletrasporto da capitano Kirck..ma avoglia a viaggiare prima che lo trovo...oppure un video annuncio su internet...noo, troppo lungo...
..IDEA GENIALE!!! LO CHIAMO AL CELLULARE!!!! Sò troppo forte.. What a Face
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeLun 8 Nov 2010 - 12:04

Permesso ..... permesso ..... Mad
Ma guarda te!!!! Dov'é finito il maitre? Cosa sta diventando questo esclusivo locale??? Mon dieu!!!!
Vedo plebaglia ovunque.... Quasi quasi me ne vado, se non fosse che sono così intima con Monsieur Il Padrino..... Va beh entriamo!!!

Nefer: "Garcon!! Garcon s'il vous plais, sono Madame Nefer,vostra assidua cliente, cortesemente mi accompagni al mio solito tavolo...."

Strano cameriere con vassoio pieno di cosciotti di pollo: " Signora sono un tantino occupato, di quale tavolo parlate? Sa sono nuovo qui..."

Nefer Evil or Very Mad " lasciamo perdere, vado da sola al mio tavolo se è proprio così impegnato!!!" ... ma guarda che impertinente!!!! Appena vedo il maitre sarà mia cura redarguirlo sulla pessima scelta del nuovo personale di sale.... e su quest'insana moda di servire cosciotti di pollo in luogo di ostriche e caviale...

Con aria altezzosa e fortemente infastidita mi dirigo verso il centro del locale ma ahimé!!! Il mio tavolo è già occupato!!! Come osano costoro!!!
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeLun 8 Nov 2010 - 15:07

Agorà Special Edition - Pagina 3 Sean_c15Carissima Nefer!

Benvenuta nel mio umilissimo locale..... il tuo tavolo è occupato? vediamo un po da chi.... ah.... il signor Santiago..... non temere mia cara Nefer dammi un attimo e ti libero il tavolo tanto è solo!...... pensa sia lui che Nova "fingono" di essere qui con una "dama invisibile" da quel che ho capito..... sicuramente non stanno molto bene di cervello ultimamente.... mi toccherà a fine serata chiamare la neurodeliri What a Face .... pensa addirittura uno di loro mi ha detto di aver visto un cosciotto di pollo saltare di piatto in piatto....What a Face adesso ci penso personalmente......

Direttore: presto camerieri, gentilmente invitate il nostro Santiago a cambiare di tavolo.....

Camerieri: "obbediamo capo!"- Subito i camerieri si diressero con fare "gentile" verso Santiago che altrettanto "gentilmente" cambiò postazione What a Face


Agorà Special Edition - Pagina 3 Jack-s10Aiutooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma io dico chiederlo gentilmente no, vero?.....Aiuto! Padrino!!!!!!!!! affraid affraid affraid


Direttore: Ecco Nefer il tuo tavolo è pronto What a Face


Mentre venuto a conoscenza del cattivo comportamento del cameriere lo riprese in disparte e lo rimproverò.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Giarma
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Giarma


Umore : perplessa
Femmina
Numero di messaggi : 82
Età : 57
Località : ROMA
Nome PET : Charlie
Data d'iscrizione : 08.10.10

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeLun 8 Nov 2010 - 15:41

Ma che fai?? mi chiedi perchè sono sudata..?? MA IO TI....!! menomale che lo penso soltanto.. perchè sono TIMIDA!!.. ma se trovassi il coraggio di dirti quello che penso di te...io ti...io ti...MA FAMME LASCIA' STA' VA'.. Quest'uomo non si è neanche accorto che ho ballato con un Altro..mi ignora...e quell'Altro ora è pure sparito ecchissàddove..!! Questo luogo è una BABELE e io mi sento SOLA e pure ABBANDONATA (mò si è pure alzato da tavola e farfugliando qualcosa riguardo il riscaldamento si è allontanato da me.. PURE!!!) QUASI-QUASI QUATTA-QUATTA me ne vado... insomma.. Sola, Abbandonata e uguale alla Signora LIA...quella che tutti la vojono e nessuno se la pìa..!!!!!!!!! Agorà Special Edition - Pagina 3 187900
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeLun 8 Nov 2010 - 16:33

E in quel preciso istante Nova si diresse nuovamente da Giarma notandola sola soletta come la signora Lia What a Face


Mentre si era appena finito di bere la ormai famosa "Camomilla Nova" della Talpa Sigma....(tanto prima o poi dovrai svelare la tua identità...grrrrrr Twisted Evil )

Nova si avvicinò e ...... una musica di sottofondo partì! Agorà Special Edition - Pagina 3 892855




Nova e Giarma si riunirono per la serata..... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeLun 8 Nov 2010 - 18:24

Agorà Special Edition - Pagina 3 Pirata10

Argh!!! Salvo per un pelo direi..uff..lo sapevo, il mio sesto senso da pirata non si ingannava..questi non sono SEMPLICI CAMERIERI..questa storia è sempre più strana..sono peggio della squadra Alfa..beh si fa per dire..è solo che siamo tutti ancora in incognito, quando ci SCATENEREMO saranno guai per questi soldatini..

..però..che bella dama è entrata..MA NON POTEVA SEMPLICEMENTE CHIEDERMI di dividere il tavolo con lei? Mmm..non mi dispiace ogni tanto un pò di charm..io che di classe ne ho da vendere..Agorà Special Edition - Pagina 3 Jack-s10
e poi...con tutti quei gioielli che indossa..mi viene voglia di SPOGLIARLA..Credo sia ora di passare all'attacco!!
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeLun 8 Nov 2010 - 19:08

Dopo aver invitato gentilmente il signor Santiago a cambiare di posto ed aver preso una lavata di testa dal mio capo, i miei abiti si sono sporcati e adesso mi dovrò cambiare.....hum...ma vediamo, quale sarà il mio nuovo aspetto agli occhi degli ospiti del ristorante? What a Face


Sarà forse questo?
Agorà Special Edition - Pagina 3 10622910


Oppure sarà questo?
Agorà Special Edition - Pagina 3 1waitr10

e voi? come mi preferireste Twisted Evil



Talpa ∑
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeLun 8 Nov 2010 - 21:57

Agorà Special Edition - Pagina 3 Navajo17Woha!! Sono io, sono la talpa e il Navajo, sono l'ombra e la luce, sono il respiro e il sogno.. e prima di diventare anche il PASTO per qualcuno..direi che è meglio cambiare aspetto..ugh!
Vi domanderete che ci faccio qui..ho abbandonato questi post(i) tanto tempo fa, ma da allora il mio cuore non ha trovato pace. So di essere incompleto, manca qualcosa nella mia anima. Che qui, ora, voglio trovare. E' la mia Fenice che mi manca. E' il mio respiro, il mio sogno, che mi manca.
Woha..quindi...ora annuso l'aria..c'è odore di gioielli..ugh, deve venire da quella nuova Dama-senza-nome.....mmm...ora sento odore di camomilla nova..qualcuno la sta bevendo..però non sento ancora l'odore di LEI...mm,..sento odore di LIA, però..si...deve venire da questa vecchia canzone...
..ora sento odore di pollo..ah già, quello viene da me..ora mi sposto..ora sono un termosifone..WOHA! MI SONO SCOTTATO!! Mannaggia, devo fare attenzione a non immedesimarmi troppo..ugh..ora sono una posata..ora un coltello..da qui vedo tutta la sala e....mmmm....ora un nuovo odore..è ODORE DI TALPA!! Ma sconosciuta..e non riesco a vederla..
Kappa
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeLun 8 Nov 2010 - 22:54

La Talpa ha scritto:
Agorà Special Edition - Pagina 3 Navajo17Woha!! Sono io, sono la talpa e il Navajo, sono l'ombra e la luce, sono il respiro e il sogno.. e prima di diventare anche il PASTO per qualcuno..direi che è meglio cambiare aspetto..ugh!
Vi domanderete che ci faccio qui..ho abbandonato questi post(i) tanto tempo fa, ma da allora il mio cuore non ha trovato pace. So di essere incompleto, manca qualcosa nella mia anima. Che qui, ora, voglio trovare. E' la mia Fenice che mi manca. E' il mio respiro, il mio sogno, che mi manca.
Woha..quindi...ora annuso l'aria..c'è odore di gioielli..ugh, deve venire da quella nuova Dama-senza-nome.....mmm...ora sento odore di camomilla nova..qualcuno la sta bevendo..però non sento ancora l'odore di LEI...mm,..sento odore di LIA, però..si...deve venire da questa vecchia canzone...
..ora sento odore di pollo..ah già, quello viene da me..ora mi sposto..ora sono un termosifone..WOHA! MI SONO SCOTTATO!! Mannaggia, devo fare attenzione a non immedesimarmi troppo..ugh..ora sono una posata..ora un coltello..da qui vedo tutta la sala e....mmmm....ora un nuovo odore..è ODORE DI TALPA!! Ma sconosciuta..e non riesco a vederla..
Kappa


Salve! ma lei perchè va in giro nudo?

Guardi che questo è un locale per bene sa! se cerca lo strep-tease bar è quello all'angolo!

guardi cerchi di non farsi notare dal direttore perchè poi la fanno correre sa!.... gradisce un cosciotto?What a Face


Talpa ∑
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeLun 8 Nov 2010 - 23:40

sono una cameriera incavolata e nevrotica cìè troppa gente stasera qui al locale eppoi vedo che c'è una coppia troppo sospetta che hanno prenotato il tavolo con il nome StarGiarm ma chi saranno questi? mi sembra una marca di preservativi eppure il nome ridicolo mi ricorda qualcosa sento puzzo di danni
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeMar 9 Nov 2010 - 7:32

Direttore carissimo... come sempre la sua classe risolve ogni più sciocca questione e riporta questo locale ai fasti che merita!!! Agorà Special Edition - Pagina 3 187900

Visibilmente soddisfatta mi faccio accompagnare dall'affascinante ed impeccabile direttore al mio consueto tavolo, ma con la cosa dell'occhio osservo il burbero pirata che viene allontanato in malo modo dal cameriere... però era così affascinante quel Santiago!! pirat
Fossi stata meno altezzosa... potevo invitarlo a restare al mio tavolo, d'altronde da quando il mio fidanzato di sangue blu è sparito su un'isola deserta con la badante rumena dello zio facoltoso per vivere di SOLE CUORE ed AMORE, io mi sento così sola!!!
Giammai!!! Ma cosa vado a pensare!!!! Piuttosto gli concedevo l'onore di sparecchiarlo il mio tavolo!!!! Figurati se posso mischiare la mia nobile personcina con simil plebaglia!!! farao
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeMar 9 Nov 2010 - 7:52

Madame Nefer se vuole ordinare eccole il menù.....

Abbiamo solo il meglio per i V.I.P. come lei, sono a sua completa disposizione, non ha che da chiedere ed io esaudirò ogni suo desiderio!
Agorà Special Edition - Pagina 3 10622911 Eccomi, sono tutto suo What a Face

P.S. era ora che entrasse anche Maya in gioco senza di lei non è la stessa cosa!




Talpa Σ
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeMar 9 Nov 2010 - 8:08

Ma caro direttore come sta? Cosa mi racconta? Sa ultimamente sono stata "indisposta" (vedi fidanzato fedifrago) e non ho avuto modo di frequentare l'alta società.

I clienti che le ho raccomandato la settimana scorsa si sono trovati così bene qui da lei tanto che hanno deciso di festeggiare il compleanno di Carlo qui con pochi intimi. Camilla le telefonerà i prox giorni per bloccare almeno 300 coperti. Mi raccomando siate impeccabili che loro ci tengono in modo spropositato alla forma!!

Ma veniamo a noi, vedo tante facce nuove qui. Quella coppia così carina laggiù, come quale? Parlo di quei due bei ragazzi laggiù, lui così affascinante ma completamente assorbito dal menù e da quel diabolico aggeggio che ha in mano per far di conto e lei è di una bellezza disarmante pue se un po' trafelata!!!
E poi quel burbero pirata, ha l'aria poco raccomandabile ma in fondo in fondo deve essere un cucciolotto ... mmm mmm scusi se mi sono lasciata andare!!
Inoltre c'è nuovo personale di sala?

Bene bene è arrivato il cameriere... Grazie carissimo, ma il menù non è necessario, il direttore sa benissimo cosa sono solita prendere... il solito per me, grazie direttore
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitimeMar 9 Nov 2010 - 12:40

WOHA!!!!!! chi mi ha parlato?? E come ha fatto a vedermi mimetizzato da coltello???? Ugh..e mi ha visto anche bene..sa che sotto il travestimento sono quasi nudo..in effetti indosso solo uno stargiarm..sai com'è, non si sa mai..
Solo una talpa può vedermi..chi sei, cameriere? Manifestati a me..dimmi se....
....DRIIIIINNNNNN ....DRIIIIIIINNNNNNNNNN....
Acc..il cellulare!!!
K
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Agorà Special Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Agorà Special Edition
Torna in alto 
Pagina 3 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Fuoco & Fiamme :: Agorà :: Agora' 2010-2011-
Vai verso: