IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Agorà Special Edition

Andare in basso 
+12
Amministratore
stellina
straycat2
canescioltorandagio
La Talpa
StarPlatinum
Paolo Valerio
Giarma
OPIUM
Santiago
Ultraman
Nova.Suprema
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 1:15

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti voi meravigliosi utenti del forum di Impronte, come vedere il mondo di Agorà ha ancora nuove avventure da proporre e nuove migliorie da apportare in modo da migliorare e far crescere la nostra personalissima creatura, anche se per giusta regola bisognerebbe prima fare delle piccole aggiustatine a questo nostro mondo che si avvicina al suo primo anno di nascita, chiedo quindi per prima cosa il favore ai moderatori del forum (visto che io sono un semplicissimo utente Sad ) se vi è possibile ovviamente chiudere per favore i Topic che ho segnalato con la scritta - TOPIC DA CHIUDERE - in modo da non confondere, i nuovi utenti. con i vecchi topic ormai conclusi e caduti da tempo in disuso.

Presto in questo topic verrà proposta una nuova storia.......... aspettate e ne vedremo tutti delle belle, ma con delle sostanziali differenze soprattutto nel testo inserito che dovrà essere limitato e se possibile con l'aggiunta di paragrafi quando necessario per migliorarne la leggibilità a chi ci segue e vorrebbe partecipare al gioco con più facilità......
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe



Numero di messaggi : 214
Data d'iscrizione : 03.11.08

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Nov 2010 - 7:32

Direttore carissimo... come sempre la sua classe risolve ogni più sciocca questione e riporta questo locale ai fasti che merita!!! Agorà Special Edition - Pagina 4 187900

Visibilmente soddisfatta mi faccio accompagnare dall'affascinante ed impeccabile direttore al mio consueto tavolo, ma con la cosa dell'occhio osservo il burbero pirata che viene allontanato in malo modo dal cameriere... però era così affascinante quel Santiago!! pirat
Fossi stata meno altezzosa... potevo invitarlo a restare al mio tavolo, d'altronde da quando il mio fidanzato di sangue blu è sparito su un'isola deserta con la badante rumena dello zio facoltoso per vivere di SOLE CUORE ed AMORE, io mi sento così sola!!!
Giammai!!! Ma cosa vado a pensare!!!! Piuttosto gli concedevo l'onore di sparecchiarlo il mio tavolo!!!! Figurati se posso mischiare la mia nobile personcina con simil plebaglia!!! farao
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 429
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Nov 2010 - 7:52

Madame Nefer se vuole ordinare eccole il menù.....

Abbiamo solo il meglio per i V.I.P. come lei, sono a sua completa disposizione, non ha che da chiedere ed io esaudirò ogni suo desiderio!
Agorà Special Edition - Pagina 4 10622911 Eccomi, sono tutto suo What a Face

P.S. era ora che entrasse anche Maya in gioco senza di lei non è la stessa cosa!




Talpa Σ
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe



Numero di messaggi : 214
Data d'iscrizione : 03.11.08

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Nov 2010 - 8:08

Ma caro direttore come sta? Cosa mi racconta? Sa ultimamente sono stata "indisposta" (vedi fidanzato fedifrago) e non ho avuto modo di frequentare l'alta società.

I clienti che le ho raccomandato la settimana scorsa si sono trovati così bene qui da lei tanto che hanno deciso di festeggiare il compleanno di Carlo qui con pochi intimi. Camilla le telefonerà i prox giorni per bloccare almeno 300 coperti. Mi raccomando siate impeccabili che loro ci tengono in modo spropositato alla forma!!

Ma veniamo a noi, vedo tante facce nuove qui. Quella coppia così carina laggiù, come quale? Parlo di quei due bei ragazzi laggiù, lui così affascinante ma completamente assorbito dal menù e da quel diabolico aggeggio che ha in mano per far di conto e lei è di una bellezza disarmante pue se un po' trafelata!!!
E poi quel burbero pirata, ha l'aria poco raccomandabile ma in fondo in fondo deve essere un cucciolotto ... mmm mmm scusi se mi sono lasciata andare!!
Inoltre c'è nuovo personale di sala?

Bene bene è arrivato il cameriere... Grazie carissimo, ma il menù non è necessario, il direttore sa benissimo cosa sono solita prendere... il solito per me, grazie direttore
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 429
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Nov 2010 - 12:40

WOHA!!!!!! chi mi ha parlato?? E come ha fatto a vedermi mimetizzato da coltello???? Ugh..e mi ha visto anche bene..sa che sotto il travestimento sono quasi nudo..in effetti indosso solo uno stargiarm..sai com'è, non si sa mai..
Solo una talpa può vedermi..chi sei, cameriere? Manifestati a me..dimmi se....
....DRIIIIINNNNNN ....DRIIIIIIINNNNNNNNNN....
Acc..il cellulare!!!
K
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Nov 2010 - 13:06

Agorà Special Edition - Pagina 4 1patri10
sono ancora in tempo? ma cosa succede qui....
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Nov 2010 - 13:56

Salve meravigliosa Miriam mi permetta di liberarle immediatamente un tavolo:

"Ehm....signor Santiago!.... sa già cosa deve fare vero!" Twisted Evil Santiago si alzò di scatto e cambiò nuovamente tavolo..... What a Face
e la nostra Miriam entrò finalmente in gioco ......

Ciao Miriam è bello rivederti........ sono il tuo cameriere o forse la tua cameriera personale What a Face , un cameriere che ancora in molti non sanno nemmeno identificare se sia maschio o femmina.... vuoi provare anche tu a scoprire chi sono....pirat


Talpa ∑


Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Nov 2010 - 14:13

ma certo sei tutto-a da scoprire da dove posso incominciare...
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Nov 2010 - 15:53

miriam caldarazzo ha scritto:
ma certo sei tutto-a da scoprire da dove posso incominciare...

Non so cara Miriam, magari potreste iniziare col darmi una identità sessuale, vedi attualmente risulto essere la prima tapa "ambigua" del forum a mia insaputa What a Face ..... stranamente il video che ho inserito non so perchè ma ha confuso e di parecchio le menti degli amici del forum.... chissà poi perchè..... What a Face

Poi chissà alla fine potrei anche essere chiunque voi vogliate che io sia What a Face o....MAGARI no! Twisted Evil


Talpa ∑

Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Nov 2010 - 16:38

senti furbissima talpa io so bene chi sei anche se mitighi lo stile
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Nov 2010 - 19:06

Ultraman ha scritto:
senti furbissima talpa io so bene chi sei anche se mitighi lo stile


Nova lasciò per un attimo Giarma e conversò con Ultraman:Dai dillo lo so che stai sicuramente pensando a me dopo tutto lo so che tutti voi pensate che sia Talpa Z che Talpa Sigma siano mie creature.... però peccato per un piccolissimo particolare.... ci sono molte incongruenze fra il suo stile la sua presentazione e la contemporaneità nel postare risposte di domande appena inserite in pochi secondi in topic diifferenti allo stesso tempo.... spiegami come farei? What a Face e poi sarebbe stato troppo scontato che fossi io anche stavolta ecco perchè non ho voluto fare nessuna talpa stavolta Smile

Stavi pensando a me vero? Cool

Ma hai visto il suo video? da quello tutti dicono che sia una donna qual'è il tuo pensiero?


Comunque nova interruppe la conversazione con Ultraman e notò che la meravigliosa Miriam era riapparsa nel forum..... Nova era contentssimo di rivederla.... anche se era subito stata rapita dalla curiosità di scoprire chi fosse Sigma...... Nova poi riprese il dialogo con giarma.....

Ehi Giarma ma dov'è andato Star? mi hanno detto di averlo visto nei bagni degli uomini cercando Sterminator ma chi ci penserebbe a lui se passassi una serata in tua compagnia? mah...secondo me Star è strano... e forse anche troppo....misterioso..... sicuro è lui sigma.....
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Nov 2010 - 20:33

la talpa k ha scritto:
Agorà Special Edition - Pagina 4 Navajo17Woha!! Sono io, sono la talpa e il Navajo, sono l'ombra e la luce, sono il respiro e il sogno.. e prima di diventare anche il PASTO per qualcuno..direi che è meglio cambiare aspetto..ugh!
Vi domanderete che ci faccio qui..ho abbandonato questi post(i) tanto tempo fa, ma da allora il mio cuore non ha trovato pace. So di essere incompleto, manca qualcosa nella mia anima. Che qui, ora, voglio trovare. E' la mia Fenice che mi manca. E' il mio respiro, il mio sogno, che mi manca.
Woha..quindi...ora annuso l'aria..c'è odore di gioielli..ugh, deve venire da quella nuova Dama-senza-nome.....mmm...ora sento odore di camomilla nova..qualcuno la sta bevendo..però non sento ancora l'odore di LEI...mm,..sento odore di LIA, però..si...deve venire da questa vecchia canzone...
..ora sento odore di pollo..ah già, quello viene da me..ora mi sposto..ora sono un termosifone..WOHA! MI SONO SCOTTATO!! Mannaggia, devo fare attenzione a non immedesimarmi troppo..ugh..ora sono una posata..ora un coltello..da qui vedo tutta la sala e....mmmm....ora un nuovo odore..è ODORE DI TALPA!! Ma sconosciuta..e non riesco a vederla..
Kappa


La talpa sigma ha scritto:
Salve! ma lei perchè va in giro nudo?

Guardi che questo è un locale per bene sa! se cerca lo strep-tease bar è quello all'angolo!

guardi cerchi di non farsi notare dal direttore perchè poi la fanno correre sa!.... gradisce un cosciotto?What a Face


Talpa ∑



SPROTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT SPRUTTT SPRITTT sto' ingoiando troppa aria, ma l'olimpo dalla terra quante' distante??? Usero' i miei poteri il mio famoso teletrasporto......il mio istinto mi dice che TALPA Kappa e' verso nord dentro ad un edificio....
TELETRASPORTO

Agorà Special Edition - Pagina 4 29816_10Ma dove sono finito???? ma questo sembrerebbe un deserto.....Agorà Special Edition - Pagina 4 Coca-cola-scoiattolotoh! una coca slurp..... torniamo a noi, pensavo che il mio teletrasporto era migliorato e invece ancora non risesco a stabilire una perfetta connessione con il luogo dove penso, proviamo di nuovo
TELETRASPORTO SPROTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!

ANf!!Anf!!! stavo per morire di puzza, ho fatto una peretta mentre mi stavo teletrasportando nelle spazio tempo, li' e' come se ti chiudessi dentro un ascensore, per fortuna per pochi secondi.
Eccomi sono nel luogo adatto ........... Sento la talpa kappa e' qui, ma che strano sento anche un'altra talpa, ma cosa succede.....un cameriere che parla con un coltello...umh!! che strano......ho CAPITO il coltello e' TALPA KAPPA, lui e' abilissimo nel mimetizzarsi, pero' non riesco a capire come un semplice cameriere abbia scoperto l'identita' di talpa Kappa, e' quasi difficile per me capirlo, forse lui e'....... l'altra talpa..... sono due NOOOOOOOOOOOOOO!!! non puo' essere TALPA KAPPA ha affilato le sue armi, si e' sdoppiato, ha imparato la trasmigrazione attraverso SATORI....NOOOOOOOOOOOO !!! come faccio diventera' Piu' forte di tutte le talpe, devo ritirarmi un paio di minuti.

Passano 10 minuti
Eccomi SPROOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
La Gente
Ehi!!! ma che maleducati ci sono dentro questo ristorante, paghiamo una fortuna per sentire le puzze altrui??? VIA MALEDUCATI

La Talpa Z
Azz!! mi stavano per scoprire, maledizione a queste perette non riesco a trattenerle uff!!!
Bene usero' anche io una potente mossa AHAHHAHAHAHAH!!! l'ho imparata su GIOVE .......... LA TECNICA CAMBIO FORMA CORPO AHAHHAHAH!!!! "concientramiento" Agorà Special Edition - Pagina 4 Scoiattoli AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! Aiuto sono invaso da SCOIATTOLI CON TESTICOLI ENORMIIIIIIIIIIII( La ragazza invasa da scoiattoli e' Miriam) qualcuno mi iuato mi vogliono violentareeeeeeeeeeeeee!!!

La talpa z
Accidenti cosa diavolo ho combinato???? devo cercare di radunarli tutti e nascondermi prima che Kappa mi trovi

La talpa K
Sento qualcosa di strano, mi scusi signor cameriere devo trasformarmi in lampadina devo osservare cosa succede da quella parte!!WOhaaaa
Sono una lampadina accesa, accidenti mi sono scottato, forse e' meglio diventare una lampadina bruciata ........ Ma quella e' TALPA Z Noooo!! e' tornatoooooooo!!
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Nov 2010 - 20:42

talpa comunque sei maschio e che maschiooooooooooo-----
che schifo ...no aiutoooooo chi mi viene a salvare
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Nov 2010 - 20:59

Ehm...Miriam ok! Zeta sappiamo essere ben attrezzato ma io? mi consideri maschio femmina o entrambi? What a Face

Comunque per sconfiggere Zeta vi basto io...... con la mia arma segreta anti Zeta

Agorà Special Edition - Pagina 4 Entero10

Il clistere "curioso" che indagherà affondo nella vera identità di Talpa Z prosciugandoli anche se solo temporaneamente i suoi super poteri What a Face


Talpa Zeta il "Punteruolo Rosso" ti aspetta preparati al peggio Agorà Special Edition - Pagina 4 79254 Agorà Special Edition - Pagina 4 79254 Agorà Special Edition - Pagina 4 79254





Talpa ∑



Ecco, vedete a me il post di Talpa Z anche se più lungo piace perchè è già più leggibile anche se avete messo un limite al testo, penso che le immagini e il posizionamento del testo nel contesto visivo ne aiuti la leggibilità in questo caso......... e che ne faccia gustare la pienezza del contesto in sè What a Face

Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Nov 2010 - 21:02

..Agorà Special Edition - Pagina 4 Navajo19

..DRIIIINNNNN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNN


-pronto? Oh, Sterminator, carissssimo, come vanno le cose?? MA TI SEMBRA QUESTO IL MOMENTO DI TELEFONARE??? siamo invasi dai superscoiattoli con le palle, e sto parlando con una collega..come? Hai un compito da affidarmi? Ah..ugh..si..capisco..woha, consideralo già fatto, Giarma SARà TUA! Click..

-Talpa sigma, sono onorato di averti conosciuto, appena scopro il tuo vero sesso deciderò se ucciderti o farti prendere da qualche Agente Alfa come sua concubina. Il mio cuore è impegnato per l'eternità, e nessuno potrà farmi dimenticare la mia Fenice..lo sento...tra poco tornerà tra noi..

Woha..e ora a noi maledetto scoiattolo, le tue palle le lancerò su URANO questa volta, con la mia superfionda! Ora mi avvicinerò a te e te le ESTIRPERò con un colpo netto del mio tomahawk....ugh ora sono una mattonella...ora mi trasf...AHIO! Cavolo...ma perchè se ne sta sempre in piedi quel PIRATA?? Ma non ce l'ha un posto per sedersi??? Mi è passato sopra...ugh..meglio trasmutarsi in ....COLPO DI GENIO! MI TRASFORMO IN UNA SCOIATTOLA, così con gli ormoni che si ritrova minimo mi salta addosso, e io...ZACC! What a Face
Ugh!! Come diceva il nonno Tohana-Tatanka-Io-Tane.. che in lingua sioux vuol dire Tira-più-un-crine-di-topa-ke-na-coppia-di-Bisonti...WOHA! quanto era saggio il nonno..
Kappa
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Nov 2010 - 21:14

Giarma ha scritto:
Ma che fai?? mi chiedi perchè sono sudata..?? MA IO TI....!! menomale che lo penso soltanto.. perchè sono TIMIDA!!.. ma se trovassi il coraggio di dirti quello che penso di te...io ti...io ti...MA FAMME LASCIA' STA' VA'.. Quest'uomo non si è neanche accorto che ho ballato con un Altro..mi ignora...e quell'Altro ora è pure sparito ecchissàddove..!! Questo luogo è una BABELE e io mi sento SOLA e pure ABBANDONATA (mò si è pure alzato da tavola e farfugliando qualcosa riguardo il riscaldamento si è allontanato da me.. PURE!!!) QUASI-QUASI QUATTA-QUATTA me ne vado... insomma.. Sola, Abbandonata e uguale alla Signora LIA...quella che tutti la vojono e nessuno se la pìa..!!!!!!!!! Agorà Special Edition - Pagina 4 187900


Eccomi sono tornato, Giarma ? GIARMA? ehi dove sei andata???
Ahh! eccoti, cosa' fai qui tutta sola, ma sei ancora sudata, ma ocme mai ??? ma che strana che sei, ....ehhH!!!!! sento qualcosa di strano.umh! Giarma senti ora ti porto qui al tavolo e ti siedi un secondo che ti vado a prendere un bicchiere di acqua.....arrivo subito

StarPlatinum cerca di capire cosa diavolo stia succedendo nell'altra sala, mentre ancora preso alla ricerca del suo collega Sterminator.

StarPlatinum:
- Come faccio senza Sterminator, dovro' agire da solo qui la squadra speciale non si e' ancora riunita ed il tempo passa troppo velocemente, sento odore di talpe e scoiattoli e anche di testicoli puzzolenti...... devo tornare da Giarma e fargli un discorso tipo ...... Umh!!! "Giarma devo dirti una cosa molto importante, io sono della CIA, sono in missione ora," Oppure continuare con queste scappatelle dal tavolino trovando scuse sopra alle scuse.

Non so che fare........
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Nov 2010 - 21:31

Ho radunato tutte gli scoiattoli, buoni ragazzi qui comando io o vi polverizzero' con una pera....ohhh! bene!! Ora rimanete qui io devo dare un'aoochiata in giro quando faro' una pera uscirete allo scoperto ok!!!

GLi Scoiattoli
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Bene....DRIIIIIIINNNNNNNNNNNN DRINNNNNNNNNNNNNNNN DRINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
Pronto? CIao Sterminator, che fine hai fatto, cosa??? Davvero??? Umh!! ok questo compito sara' mio e Giarma sara' tua!

Prima pero' mi devo sbarazzare di Talpa K....

Talpa Z
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Nov 2010 - 21:40

Citazione :
-Talpa sigma, sono onorato di averti conosciuto, appena scopro il tuo vero sesso deciderò se ucciderti o farti prendere da qualche Agente Alfa come sua concubina. Il mio cuore è impegnato per l'eternità, e nessuno potrà farmi dimenticare la mia Fenice..lo sento...tra poco tornerà tra noi..

e se fosse già tornata da tanto tempo What a Face


Attento Talpa Kappa! non ti trasformare in una scoiattola già una volta hai rischiato grosso con lo scoiattolo ricordi Smile

E nel dire questo una "nebbia" molto intensa avvolse il locale ..... ma cosa sarà questa nebbia acre e parecchio intensa? nella speranza che sia un segnale di fumo e non un segnale di Zeta Talpa Sigma ..... corse dal suo Padrino ad informarlo del combattimento che si sttava tenendo all'interno del locale!....... andando a sbattere contro Santiago che stranamente continuava a cambiare tavolo ogni volta che apparia un cameriere....chissà poi perchè? What a Face


Talpa ∑






Prossimamente su youtube inserirò i video ormai ci rinuncio!
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Nov 2010 - 21:51

Cameriere!!!!!!!!!! ma cosa diamine sta succedendo qui e cosa sono queste nuvole di .... fumo? almeno spero che sia fumo.... ma cosa avete riesumato Talpa Bob?

Cameriere presto la vede quella bella signora che ha in mano un bicchiere d'acqua? bene le dia una bella bottiglia di champagne, e le dica che a breve la raggiungerò, si, la più costosa che avete e mettetela in conto di ultraman si, quello che ha soldi da buttare What a Face

E visto che c'è offra da bere a tutti a nome di Ultraman What a Face

Sempre se i tavoli a fine serata saranno ancora integri, hum....mi sa che ci vado anche io dal Padrino adesso Smile

Poi domani via al riassunto..... speriamo bene Sad
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Nov 2010 - 22:19

Per tutti i mari delle Antille..sono salvo per miracolo..Sembra che non vadano a genio i pirati a questa gente..che razza di travestimento ho scelto per questa missione! Vabbè ormai il danno è fatto..però fintanto che dovrò mantenere questa veste..
..Dunque con i coltelli che ho piazzato a Nova ci ho fatto 50 euro..ma con quei gioielli mi ci compro un Apache tascabile nuovo di zecca..che quello che ho ormai è quasi fuso..

-"Ehi, bellissime dame, permettete che mi presenti?? Sono il pirata più gentiluomo che mai abbia solcato i sette mari, e mi sento francamente confuso dal vostro incantevole fascino"... (Nefer e Giarma erano in piedi a parlare dei merletti e delle tende)
Agorà Special Edition - Pagina 4 Images11
e intanto abilmente la bella Nefer si trovava un pò più nuda..
Agorà Special Edition - Pagina 4 Untitl10
Per tutte le piattole di Barbanera, da sola questa collana di pietre preziose deve valere una fortuna..ZOTT..ora è mia! What a Face

..."mi sentirei oltremodo onorato se potessi decantarvi le lodi del vivere solcando i mari..ad ogni porto si incontra l'ignoto, ed ogni scoglio ti appare come una fertile terra"..

e Zott..anche gli orecchini ora sono miei!
Agorà Special Edition - Pagina 4 Untitl12
-"Ehm..signorina Nefer..mi permetta di baciarle la sublime mano..la sua pelle sembra il ventre di uno squalo tigre..bianca e vellutata"..

Questo anello poi è uno spettacolo..
Agorà Special Edition - Pagina 4 Dss_bm10
..deve valere una fortuna..un vero tesoro..e ... ACCIDENTI, MI è CADUTO!

.Tin...tiiinnnn tiiinnn...

e neanche posso raccoglierlo..farò finta di niente..peccato..

-"Bellissima fanciulla, io le lascio i miei omaggi, e per ora la saluto..anche perchè si avvicina un gorill...cioè un cameriere..ehm..pardon..ci rivedremo! In questi o in altri mari .".
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Nov 2010 - 22:42

Woha! Sono un'ombra..sono come la nebbia del mattino..confusa invisibile..sono come il fumo..FUMO?? Ma cos'è tutto questo fumo?? Bleah, e che puzza infernale!! Va bene, la battaglia delle talpe è iniziata! Ugh, devo per forza portare il trofeo al nonno Zacc-AHIOOO, che significa Senza-sfere..altrimenti non potrà entrare nelle celesti praterie..ugh, povero vecchio.. una leggenda della nostra terra dice che non si può giungere alla terra di Manitu senza essere INTEGRI..gli serve un surrogato..

Woha! Talpa Sigma, non so come ma la tua voce è giunta a me..facciamo un patto.. se mi aiuti ad eliminare quel dannatissimo roditore farò qualcosa per te..ti cedo la sua pelliccia! E il suo scalpo..a me sai cosa serve..ugh..ehm..ho saputo che hai un punteruolo..rosso e CURIOSO.. quale è il suo potere? Chi lo ha costruito?? Come si deve usare??

Kappa
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Nov 2010 - 23:11

Nel frattempo che le tre talpe, ovvero, Talpa K, Talpa Z, e Talpa Sigma (che sinceramente a questo punto stava iniziando a preoccupare tutti con il suo "punteruolo rosso pale ") scatenavano un putiferio della madonna, e con Starplatnum cercava più Sterminator in giro per il locale piiuttosto che Giarma Shocked

Nova in persona si presentò dinnanzi al padrino con una coppa di champagne in una mano e del caviale del volga nell'altra What a Face, (un gentilisimo omaggio dell'amico ultraman!)....... e informò il padrino che attualmente c'era una sorta di "resa dei "conti" What a Face "! (mai frase fu più perfetta!) fra Talpa Kappa e Talpa Zeta nel salone el ristorante!

Subito il Padrino chiese di ricevere una copia degl invitati alla festa perchè ormai aveva scoperto la vera identità delle due talpe segrete....... ovvero Zeta e Sigma che altri non erano che...........

Nova corse e prese la lista......


Nova: Padrino, ecco a voi la lista ufficiale:................


A breve la presentazione della lista ufficiale..... notte a tutti! What a Face
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeMer 10 Nov 2010 - 13:18

Agorà Special Edition - Pagina 4 Grillo10

Criiiii criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ciao! Sono il Grillo Talpa!!!
Una vocina nella mia mente mi ha avvisato che qui stava per succedere qualcosa di irreparabile...e allora ECCOMI QUA!!

Sono il Grillo Talpa!!!! sono una talpa e sono un grillo..sono la tua COSCIENZA!! E oggi sono qui per Nova.Suprema e per il Padrino.

RIVELARE L'IDENTITà DELLE TALPE?? Ma non potete farlo.. cosa ne sarebbe dei MILIONI di bambini che seguono questo telefilm?? Svelare così il finale?? Ma siete SENZA CUORE!! Padrino, mi rivolgo a lei perchè mi sembra più saggio..pensi a tutti gli eroi che sono lì a combattere per strappare all'ignoto quel nome...Nova, pensa a tutte le donne incollate giorno e notte al forum cariche di ECCITAZIONE per il mistero..

MA NON SI PUòòòòòòòòòòòòòò....

No..non lo farete, altrimenti verrò a svegliarvi tutte le notti con il mio stridio, ed ogni nota sarà un rimprovero per voi..si si...

Criiiiiiii criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sono il Grillo Talpa..sarò la tua coscienza..
CIao.....
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeMer 10 Nov 2010 - 14:11

Ben arrivato collega Grillo Talpa io sono Talpa Sigma è vero hai perfettamente ragione come puoi tu Nova farci questo Wink oppure hai fatto solo finta perchè volevi inventartene un altra delle tue? Chissà ormai questo enigmista ci sta proponendo mille e un personaggi ....... vero Nova? o doovrei dire .....Grillo Talpa?

Nova è uno, nessuno, centomila ormai lo abbiamo capito, dal grande saggio Santiago ho appreso che dell'uomo in sè non cè mai da fidarsi ma se vuoi essere la coscienza di Nova da quello che abbiamo potuto capire di lui..... ti verrà il mal di testa a cercare di capirla affondo..... tii farà passare notti insonni ma io ho la soluzione pe te....... CAMOMILLA NOVA .......... ! What a Face

Ehi Nova ma la lista non l'hai messa? aggiornala che abbiamo anche un nuovo amico è la coscienza di Nova ovvero il Grillo Talpa se poi dalla prossima metti il tuo nome alla fine del messaggio noi altre talpe ti ringraziamo cosi non ci confondi ciao!!!!!What a Face

Comunque secondo me sei Nova! What a Face


Talpa ∑
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeMer 10 Nov 2010 - 17:04

Carissimo direttore il nostro piano ha funzionato alla perfezione, finalmente anche colui che aspettavamo è arrivato ..... siamo stati diabolici ....

Carissimo Grillo Talpa ti stavamo aspettando comunque la lista dei presenti in sala è questa,ma state tranquilli, nessuno svelerà il mistero delle talpe stavamo attendendo solo l'arrivo del Grillo Talpa che sapevamo stesse per arrivare......

Non si muove foglia che Nova non voglia What a Face


Ecco gli utenti che precipano al gioco fno adesso:

Uomini

Nova Suprema
Santiago
Ultraman
Paolo Valerio
Canescioltorandagio
StarPlatinum


Donne

Opium
Giarma
Stellina
Nefer73
Maya
Miriam

Talpe in gioco attualmente:

Talpa Kappa
Talpa Zeta
Talpa Sigma
Grillo Talpa

La storia si svolge all'interno di un ristorante e sono tutti li ma notando che il numero di uomini e donne è uguale perchè non creiamo le coppie da questi utenti? ...... attualmente c'è grande confusione dentro il ristorante, atendiamo Opium che metta ordine a questo Caos!


Col colore blu l'unica coppia in gioco.....
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeGio 11 Nov 2010 - 0:49

Ok Talpe adesso fate da brave e finitela di litgare, su, buone, venite qua che anche mamma Opium dopo Zia Stellina si è lamentata della troppa confusione! Su dai, nel'attesa che il gioco riprenda con una sua logica, venite dallo Zio Saw che vi offre una bella pizza ......


Agorà Special Edition - Pagina 4 Pizza10Su fate i bravi e dividete il cibo in parti uguali ..........!


Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeGio 11 Nov 2010 - 19:55

Nel ricevere quella Pizza da dividere in quattro Talpa ∑ si guardò negli occhi con Talpa K e Talpa Z mentre Talpa Grillo predicava la pace......
e fu allora che le talpe si radunarono e circondarono Nova, Il Grillo Talpa faceva il moralizzatore, Talpa Sigma bloccava le braccia di Nova (era ora che qualcuno lo facesse What a Face ) mentre Talpa Kappa riempiva di mazzate lo sventurato reo di aver offeso l'onore delle talpe offrendo loro un pezzo di pizza da dividere in quattro ..... mentre talpa z gli diede il colpo di grazia con una mega scorreggia cosmica..........Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....sprotttttttttttttttttttttttttt....sprottttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nova giaceva privo di sensi per terra, forse era morto, o forse no..... nelle talpe la violenza si era impadronita di loro e si erano radunate tutte contro gli utenti di Agorà prendendoli in ostaggio finchè qualcuno non si fosse mosso a proporre queste benedette 4 storie...... io ve ne propongo qualcuna..... una sui pirati, una sulla terra di mezzo, una in stile star wars e una in stiile western..... io nella storia non demordo e gioco dovessi giocare da solo ........ noiosi burocrati!!!!! tongue tongue tongue

In nome di tutte le talpe cadute e di quelle ancora in gara dichiaro il mondo di Agorà sotto il dominio talpense!!!!! morte ai dittatori evviva il popolo talpense What a Face Agorà è caduta nelle nostre mani! rivoluzione fratelli, rivoluzione What a Face !!!!!!!!


Talpa ∑
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 51
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Nov 2010 - 22:32

[
-"Bellissima fanciulla, io le lascio i miei omaggi, e per ora la saluto..anche perchè si avvicina un gorill...cioè un cameriere..ehm..pardon..ci rivedremo! In questi o in altri mari .".[/quote]

....accidenti che sguardo magnetico che ha quest'uomo!!!! Sento le farfalle allo stomaco... e mi sento stranamente leggera!!?
Chissà perché è fuggito così frettolosamente? Magari torna e mi invita ad un giro di danze...
Che strana ed ambigua atmosfera in questo ristorante... Il mio quinto senso e mezzo mi suggerisce di indagare.... Cool

Vediamo un po... Cameriere? cameriere? Mi porta qualcosa da bere gentilmente? come cosa? Champagne ovviamente!!!

Mi aggiro per la sala con il calice in mano e, salutando i vari conoscenti ai tavoli, noto qualcosa di strano: dietro una colonna uno dei camerieri osserva con fare sospetto il bel ragazzo al tavolo con Giarma?? Cosa mai vorrà da lui? Question
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Nov 2010 - 23:17

Chi sarà questo misterioso cameriere? e chi sarò il bel ragazzo al tavolo con Giarma?...... a questo e ad altri misteri si avrà soluzione nella speranza che le talpe facciano da brave e che magari altre coppie si formino ..... che ne pensate della coppia nefer-santiago?
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 51
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Nov 2010 - 23:46

Il cameriere è talmente assorto da non notarmi, ma accidenti è di spalle e non distinguo chi è..Tutti uguali con l'uniforme di sala...... Dovrei avvicinarmi di più, ma come posso fare, avrei bisogno di un diversivo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Agorà Special Edition - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Agorà Special Edition
Torna in alto 
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Fuoco & Fiamme :: Agorà :: Agora' 2010-2011-
Vai verso: