IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Agorà Special Edition

Andare in basso 
+12
Amministratore
stellina
straycat2
canescioltorandagio
La Talpa
StarPlatinum
Paolo Valerio
Giarma
OPIUM
Santiago
Ultraman
Nova.Suprema
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 1:15

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti voi meravigliosi utenti del forum di Impronte, come vedere il mondo di Agorà ha ancora nuove avventure da proporre e nuove migliorie da apportare in modo da migliorare e far crescere la nostra personalissima creatura, anche se per giusta regola bisognerebbe prima fare delle piccole aggiustatine a questo nostro mondo che si avvicina al suo primo anno di nascita, chiedo quindi per prima cosa il favore ai moderatori del forum (visto che io sono un semplicissimo utente Sad ) se vi è possibile ovviamente chiudere per favore i Topic che ho segnalato con la scritta - TOPIC DA CHIUDERE - in modo da non confondere, i nuovi utenti. con i vecchi topic ormai conclusi e caduti da tempo in disuso.

Presto in questo topic verrà proposta una nuova storia.......... aspettate e ne vedremo tutti delle belle, ma con delle sostanziali differenze soprattutto nel testo inserito che dovrà essere limitato e se possibile con l'aggiunta di paragrafi quando necessario per migliorarne la leggibilità a chi ci segue e vorrebbe partecipare al gioco con più facilità......
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Santiago
the power of health
the power of health



Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 08.09.09

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeSab 4 Dic 2010 - 11:25

Agorà Special Edition - Pagina 7 Images21

Mmmm..Ultraman, ti ho sempre considerato un amico, lo sai...ma ora mi sono chiare delle cose..
La squadra Alfa..forse non era un caso se noi due eravamo lì... non è stato tutto un caso..voglio dire, facevamo parte di un piano a noi sconosciuto, c'è in noi qualcosa ... come fossimo gli ingranaggi di un meccanismo... LOSTesso deve valere per Sterminator, per Starplatinum, per Opium..per Kappa e le talpe..e forse anche per lo scoiattolo..siamo pedine di un gioco più grande di noi.. e chi lo conduce??
Agorà Special Edition - Pagina 7 Lost10

Forse non avremo mai questa risposta, ma dobbiamo stare al gioco, e restare uniti. Cercare di salvarci, alla fine, e trovare delle risposte perchè cresca in noi la conoscenza.. Ultra, sei con noi? Risolviamo questo enigma, studiamo le tue pagine e salviamo Opium!
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 342
Data d'iscrizione : 04.06.09

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeSab 4 Dic 2010 - 11:47

Sterminator: "muoviti atomo di una femmina, qui non siamo al sicuro.."
Giarma: "ma...ma chi era QUELLO vestito di nero che...che ...che voleva congelarti???"
Sterminator: " ma che ne so..questo monastero è strano davvero...quando gli ho TAGLIATO LE BRACCIA con il mio demolecolatore gli è caduto questo coso..
Agorà Special Edition - Pagina 7 Sparaf10

non so cosa sia..mai visto un oggetto così..forse è una macchina fotografica, poi ti faccio una foto..forse era solo un turista, ma è meglio non rischiare in questo posto..


Certo che è un bel labirinto qui...
Agorà Special Edition - Pagina 7 Cripta10
Come diavolo lo trovo quel maledetto topo??"

Giarma:"ma non stiamo cercando la Fenice?"
Sterm:" ma chemmenefrega a me della Fenice?? Io voglio quelle maledette palle, gli affari di cuore li lascio alle talpe, chiaro?
Fortuna che ho portato il mio DERATTIZZATORE PORTATILE..
Agorà Special Edition - Pagina 7 Deratt10

BIP BIP...Ecco!!!!! mi sta mandando un segnale, presto seguimi"
Giarma:"AAAHIOOO NON MI TIRARE PER I CAPELLIIIIII......."
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 429
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeSab 4 Dic 2010 - 12:45



Woha..sono un navajo..e sono l'ombra..sono la notte e la paura...sono il tuo incubo peggiore...ugh, ma qui è tutto buio...ma perchè non mettono le lampadine nei sotterranei dei monasteri? Con tutto quello che si sente in giro, guarda tu se un navajo deve andarsene in giro così, che magari incontra un malintenzionato e.... WOHA, MA CHE STO DICENDO?? Un Navajo non ha mai paura! Ugh!! Mmmm..

...mmm...dove mi sta conducendo il mio infallibile fiuto?? Sento che LEI è vicina..
..attraverso un ennesimo corridoio...ci sono delle porte ai lati....stanza 32..si sentono dei rumori... "ooohoo siiiiii, ancoraaaaa...." .. ugh, strani versi..sembrerebbe un amplesso, ma non si vedono i bagliori delle fiamme..e poi stiamo nel monastero delle orge inconsulte, e nei monasteri mica si fanno ste cose..o si??
Woha, meglio non indagare.. stanza 34.. "AAAAAAHHH, DAIIIIIII, DI PIùùù......." ..Ugh, e si sente il rumore di un COMPRESSORE PNEUMATICO..

e ora??? Woha, è qui, ne sono sicuro, .. HOPY-HUUM è qui dentro..nella stanza..ugh che strano...stanza 35/36....chissà perchè ha due numeri..

Non mi interessa, devo entrare per salvare colei che ha rapito la mia anima..mi ricorda mio nonno Ashitzu-Catanca, che in lingua Kiova significava Colui-che-sognava-l'amore-di-Bellah-Troianka.. povero nonno, anche lui finì con tutti i denti sul pavimento per una padellata ..ugh, squaw senza cuore la Troianka, e soprattutto con dei bei bicipiti..
..ah si, devo entrare...

...wohaaa, ora sono un OPILIONE (vedi argomenti generali, orribili ragni..grazie Santiago.. What a Face)..striscio nella fessura della serratura..sono dentro e....
....WOHAAAAAAAA, ECCOLA....

su di un letto..bella e incantata, c'era Opium..
Capelli sciolti sul cuscino, le sue splendide gambe tornite, come di ebano e acciaio...le sue labbra sensuali e pallide, per il sortilegio che le legava ad un sogno di morte..
..e niente scoiattolo..ugh, un bacio non servirà a risvegliarla..mi apposterò qui in attesa che arrivi l'orribile roditore..però..ehm...vabbè nel frattempo la bacio lo stesso..è troppo bella...sei troppo bella Hopy..vorrei che questo bacio......ti risvegliasse.....e ti riportasse a me....

(sorry non mi funzionano le immagini)

...che mistero, e che potere, c'è in un bacio...Kappa!
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe



Numero di messaggi : 214
Data d'iscrizione : 03.11.08

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeLun 6 Dic 2010 - 23:23

Ultraman: "bene bene... vedo che siete tutt'orecchie!! Allora veniamo a noi. Nel cilindro ci sono le due pagine mancanti. Esse mi sono state affidate da Arthur McCormack con il compito di rivelarle a chiunque fosse arrivato fino a questo punto del cammino ed a patto che combattesse per l'incolumità della Fenice... la mia adorata Fenice!! Ebbene sì io sono il suo custode, ma non so come proseguirà il cammino.. Arthur era il mio patrigno, ha allevato me e la Fenice come fratello e sorella. Io la dovevo difendere e proteggere. E vi affiancherò nel resto della storia perché devo ritrovarla. Allora siamo una squadra?"
Santiago:"beh direi proprio di sì! Basta che ci muoviamo, questo posto pieno di buchi come un gruviere mi dà sui nervi!!"
Nefer: presto ultraman, apriamo il cilindro. E tu Sant prendi il libro di ricette... Bene ecco pagina trentacinque...ma è la ricetta delle fettuccine alla romana!!! Uffà ci risiamo!!"
Sant: "tranquilla bambina, che pretendevi? Che ti dicesse dove stava la Fenice direttamente? A noi piacciono le sfide!!! Agorà Special Edition - Pagina 7 68387 "
Nefer: "hai ragione pirata, ma sta diventanto tutto così stancante!! Va beh ricalchiamo le sottolineature della pagina precedente e ... fortuna che ho sempre l'eyeliner con me!! Ecco fatto ....aglio peperoncino basilico ... e adesso vediamo i solchi a quali parole corrispondono... prosciutto, cuocere, rosolare... Agorà Special Edition - Pagina 7 719744 "
Sant: "mi prenda un colpo!! Non siamo messi meglio di prima!!"
Ultraman:"ragazzi io direi di uscire da questa stanza, seguitemi passiamo dal condotto segreto che porta direttamente all'esterno"

I tre si avviano riflettendo sul poco che hanno in mano, nel frattempo nella fredda Baviera, in un sotterraneo del fiabesco castello innevato voluto dal re Ludwig, il castello di Neuschwanstein, il perfido Sean che è riuscito a rubare una pergamena magica, recita la formula magica per risvegliare il demone atamaru...
Sean: "Ate logu, ate logu, Atamaru!"
affraid
Dagli abissi del tempo e dello spazio si ode un'imponente ruggito e la voce di Atamaru: "chi è che disturba il mio sonno eterno?"
Sean: "sono il tuo umile servo, mio signore!"
Atamaru :" dov'é la Fenice? Dov'é?"
Sean :"E' in un luogo sicuro, affidata alle cure devote dei tuoi servi"
Atamaru: " ma non alle tue! cosa ti tiene lontano da lei?"
Sean: "Giantymir! i nostri nemici la stanno cercando"
Atamaru :"Giantymir, maledetta! Devi trovarla e distruggerla. Te lo ordinooo!! Non devono averla! Avrai ricompense che nemmeno immagini, mio servo fedele, soldi, potere, fama, donne, chiedi e ti sarà dato"
Sean: "voglio tutto ciò e soprattutto l'eternità"
Atamaru " e sia!!"
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeLun 6 Dic 2010 - 23:48

Nefer: "accidenti raga, siamo ad un punto morto!! Abbiamo come indizio del prosciutto... prosciutto ... mmmm! Ma certo come ho fatto a non pensarci?"
Ultraman e Sant guardano Nefer che rovista nella valigetta alla ricerca di qualcosa.
Nefer :"ecco guardate!" e mostra loro il biglietto scolorito della metropolitana.. "stazione di west ham, capite?"
Sant:"senti bambina, io proprio non vedo il nesso... hai le traveggole?"
Ultraman: "Ci sono West ham... ham...PROSCIUTTO!"
Nefer: "esatto e dobbiamo andare lì e cercare qualcosa che abbia a che fare con le parole "cuocere" e "rosolare"..."
Sant: "per mille balene" COOK & BROWN! la sede dell'atelier di robin cook e wanda brown, due tra le + prestigiose firme di moda britannica"
Nefer visibilmente compiaciuta: "vedo che sei ferrato in materia!" farao
Sant :"diciamo che ho molti interessi nell'atelier (modelle) pig e comunque sono i creatori del mio impeccabile stile marinaresco!"

I tre salgono sulla porche nera e si dirigono in direzione dell'atelier, esattamente in prossimità della stazione metro di West Ham. Giunti all'atelier, vista l'improbabile ora notturna, si siedono sulla scalinata indecisi sul da farsi, sotto il piedistallo della statua equestre di San Giorgio..
Ultraman: "non so che pensare. Se Arthur McCormack ci ha condotti fin quui ci deve essere unaragione. da qualche parte deve esserci un segno.. un'indicazione..."
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 11:19

Citazione :
I tre salgono sulla porche nera e si dirigono in direzione dell'atelier, esattamente in prossimità della stazione metro di West Ham. Giunti all'atelier, vista l'improbabile ora notturna, si siedono sulla scalinata indecisi sul da farsi, sotto il piedistallo della statua equestre di San Giorgio..
Ultraman: "non so che pensare. Se Arthur McCormack ci ha condotti fin qui ci deve essere unaragione. da qualche parte deve esserci un segno.. un'indicazione..."

Detto, fatto! .....

pochi metri più in là infatti, seduto su una panchina un misterioso tipo chiama a se i nostri eroi :" Ehi voi, volete assggiare della buona bresaola? di quella buona ovviamente"Agorà Special Edition - Pagina 7 13323310


Mentre i nostri eroi in Inghilterra incontrano un misterioso venditore abusivo di bresaola, Sean Connery si preparava ad eseguire il volere del potente Atamaru.....
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 15:03

Ricapitoliamo..... Nefer e Santiago scampati al pericolo nela grotta, ritrovano Ultraman il quale dona loro le pagine mancanti del libro di cucina, in seguito alcune ragioni portano il gruppo in Inghilterra, più precisamente a West Ham ....... dove incontrano uno strano venditore di prosciutto abusivo per strada........

Contemporaneamente dopo che Nefer e Santiago incontrano Ultraman e lasciano la misteriosa grotta, nella stessa grotta che in seguito si scoprirà essere una grotta collegata al monastero delle orge ecc... di li a poco riappare sterminator Paolo Valerio con Giarma sempre sotto ill suo controllo in cerca non più della Fenice ma della Talpa z per strappargli le palle e ottenere il potere supremo.....

Sempre nel monastero in un altro lato Talpa K trova la stanza della fenice assopita in un sonno artificiale ...... La Talpa K è pronta a risvegliare la bella con un bacio..... ma basterà a ridestare la fenice?....

Mentre in Germania Sean Connery risveglia dal sonno millenario Atamaru il quale lo manda a cercare la spada Gyantimir in giro per il mondo, e allo stesso tempo lo trasforma donandoli anche un nuovo nome e volto!



ATAMARU: Vai mio nuovo servitore, tu da oggi sarai conosciuto a tutti col nome di Palpatine........

Agorà Special Edition - Pagina 7 Palpat10Sean: Vado maestro! andrò immediatamente inn cerca della spada Gyantimir...... da oggi sarò Palpatine.....



Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 17:19

Agorà Special Edition - Pagina 7 Images23

Si grazie, avevo giusto fame, a quest'ora.... PUAH...SBLEAH...MA CHE SCHIFO MI HAI DATO?? E' avariata questa bresaola..

Agorà Special Edition - Pagina 7 Images24

-"Stammi a sentire, sottospecie di moscerino..la mia bresaola è la migliore dei sette mari, e questa cosa non te la dico a caso..rifletti su cosa stai cercando, e lascia stare i sapori.."

E detto questo il misterioso dispensatore di bresaola sparì nel nulla, come un fantasma..

Nefer: "per tutti i corbezzoli del viterbese, è sparito..ERA UN FANTASMA!!"
Santiago:"PER LE CORNA DI BELZEBU', ..sparito!!
Va bene dai, ragioniamo..niente deve essere a caso in questa storia..cosa avrà voluto dire??

Ultraman:"di non pensare a riempirci la pancia.."

Sant:"si..di lasciar stare i sapori..e qualcosa sui sette mari..che sia legato a Cook e Brown?? Ma cosa c'entra con l'atelier??...ma.... PER I DENTI DELLO SQUALO TIGRE, MA CERTO! Non c'entra nulla la moda.. Cook è anche il CAPITAN COOK. Arruolato nella marina britannica nel 18° secolo, ha girato i sette mari, a caccia di pirati e per ..commercio, chissà di cosa!! [storico, n.d.r.]
Agorà Special Edition - Pagina 7 Captai10

E Brown deve essere...NICHOLAS BROWN, famoso pirata [storico, n.d.r.], sempre del 18° secolo, che scorrazzava per i mari della Giamaica..,
Agorà Special Edition - Pagina 7 Images25

Il pirata Yota, mio padre puttan...putativo, volevo dire, mi raccontava sempre la loro storia..si sono rincorsi per tutti gli oceani..sembra che Brown avesse qualcosa di preziosissimo, non si è mai capito cosa..sembra fosse una cosa top secret, un arma invincibile di cui la marina britannica voleva impossessarsi per dominare il mondo..chissà che diavoleria era..
Voi che dite??"
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 17:42

Agorà Special Edition - Pagina 7 Images12

Sterminator: "Una la metto qui...e un'altra.....
Agorà Special Edition - Pagina 7 Images13

...qui...poi qui, nel sottoscala..ci metto queste...

Agorà Special Edition - Pagina 7 Images14Agorà Special Edition - Pagina 7 Images15Agorà Special Edition - Pagina 7 Images16Agorà Special Edition - Pagina 7 Images17

Eddai..così dovrebbe bastare.."

Giarma Atomo: "ma...cosa sono quelle cose buffe?? "

Sterminator: " sono supertrappole per super roditori.."

Giarma Atomo: "trappole?? ma una tagliola no, eh??"

Sterminator: "NO una tagliola no..PRIMO perchè siamo in un forum di animalisti, e quindi qui non si uccidono gli animali; SECONDO perchè una tagliola potrebbe danneggiare le preziose sfere; TERZO .. NON SONO ABITUATO A DARE SPIEGAZIONI DEL MIO COMPORTAMENTO AD UNA FEMMINA, chiaro il concetto?? Guarda che con me ho un DEATOMIZZATORE, non so se mi spiego.."

Giarma Atomo:"Ah..bè si ..chiarissimo..ma pure un deatomizzatore hai nella borsa?? Ma come ci entra tutta questa roba??

Sterminator: "ancora una parola e lo carico.."
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 18:41

Woha...
..non è servito, non è servito a niente. Un bacio, un pensiero d'amore, una parte di me e di te. Cuore al cuore, bocca alla bocca..un sospiro così intenso che dà senso alla vita, un rumore così forte da togliere peso alla morte. Eppure lo ho sentito, il tuo cuore che sussultava alle mie labbra, eppure ho visto la fiamma scaldare il tuo sangue..ma poi...poi niente..sei rimasta immobile.. come le sequoie del nord Dakota, ... come il mio sguardo su di te..fisso e immobile per tre ore, mentre travestito da chiodino dell'icona di S. Giacomo ti osservavo, in attesa che apparisse Zeta..
..e sei così bella da guardare, nuda sul tuo letto..
Agorà Special Edition - Pagina 7 Imaghh10
...così incredibilmente sensuale che ...beh io ci provo ancora, che mi costa?? What a Face
Agorà Special Edition - Pagina 7 Images18Agorà Special Edition - Pagina 7 Imaggg10Agorà Special Edition - Pagina 7 Imagyg10

Se sapessi invocare un dio, ora lo farei...se sapessi pregare, pregherei..
..pregherei, se mi sentisse lei..dammi lei, dammi lui, è tutto quel che ho..
..ma oggi un dio non ho, e a me bastano i miei occhi per piangere. Piangerò te, dunque, mia Fenice, ora che sto perdendo le speranze, ora che nessuna lingua maligna può più ferirti, ne ridarti la vita.
E canterò..

..stasera canterò,
tutte le mie canzoni canterò,
con il cuore in gola canterò:
e canterò la storia delle tue mani
che erano passeri di mare,
e gli occhi come incanti d'onde
scivolanti ai bordi delle sere;
e canterò le madri che
accompagnano i figli
verso i loro sogni,
per non vederli più, la sera,
sulle vele nere dei ritorni;
e canterò finché avrò fiato,
finché avrò voce di dolcezza e rabbia
gli uomini, segni dimenticati,
gli uomini, lacrime nella pioggia,
aggrappati alla vita che se ne va
con tutto il furore dell'ultimo bacio
dell'ultimo giorno dell'ultimo amore;
e pregherò..
pregherò finché tu piangerai,
pregherò finché tu perderai,
pregherò finché tu scoppierai
e me la ridarai indietro.

Ma non avrò più la forza
di portarla là fuori,
perché lei adesso è morta
e là fuori ci sono la luce e i colori:
dopo aver vinto il cielo
e battuto l'inferno,
basterà che mi volti
e la lascio alla notte,
la lascio all'inverno..

mi volterò perché l'ho visto il gelo
che le ha preso la vita,
e io, io adesso, nessun altro,
dico che è finita;
e ragazze sognanti m'aspettano
a danzarmi il cuore,
perché tutto quello che si piange
non é amore.
e mi volterò perché tu sfiorirai,
mi volterò perché tu sparirai,
mi volterò perché già non ci sei
e ti addormenterai per sempre.

Un lunghissimo sguardo, duro come un addio, forte come una pietra, violento come l'amore. Devo decidermi, devo arrendermi. Non sei più mia, una pietra è il tuo cuore per me. Se in te ci fosse ancora amore ti saresti svegliata, ti saresti INCENERITA magari, ma non saresti rimasta così, immobile come una statua di sale. Non c'è incantesimo, non c'è forza oscura che possa immobilizzarti così, dannazione, devo capirlo..
..Beh per non rischiare resterò ancora qualche ora..magari solo due o tre, qui..mi travesto da crepa..e aspetto..ancora un pò..
Kappa (e pure un pò Raf e Vecchioni..)


Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 19:53

Nefer: "sicuramente la marina britannica cercava la spada Gyantmir..e ..e stavo riflettendo su quello che ha detto il fantasma..ha enfatizzato il numero sette, non ci avete fatto caso?"

Sant:" si è vero..a cosa ti fa pensare?"

Nefer: "alla guerra dei sette anni..guarda caso del 18° secolo, e guarda caso tra Inghilterra e Prussia da una parte, e Francia e Austria dall'altra..una guerra per il controllo delle colonie"

Sant: "Per tutti i topi di tutte le stive di tutte i galeoni..me la ricordo bene, Yota ne parlava sempre..a noi fece molto comodo quella guerra, perchè l'Inghilterra ci lasciò in pace per un pò.. La Prussia con Federico II "il Grande" fu decisiva per la vittoria dell'Inghilterra..e da allora Federico II divenne praticamente invincibile..che abbia messo le mani sulla spada?? Niente di più facile..in cambio del predominio su tutte le colonie lasciato all'Inghilterra, che alla Prussia non interessava..Evidentemente il Capitan Cook riuscì a strappare Gyantmir dalle grinfie di Nicholas Brown, spada che poi passò nelle mani della Prussia, con Federico II ..
così prenderebbe senso anche quello che mi ha sussurrato in punto di morte l'uomo di Sean Connery.."

Ultra: "cosa ti ha detto??"
Sant: "in Baviera il demone, in Prussia la speranza"..

Attimi di gelido silenzio seguirono queste parole..
Torna in alto Andare in basso
Giarma
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Giarma


Umore : perplessa
Femmina
Numero di messaggi : 82
Età : 57
Località : ROMA
Nome PET : Charlie
Data d'iscrizione : 08.10.10

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 22:10

GUARDA CHE LA TAGLIOLA ERA PER LA TUA LINGUA!!!
Brutto pezzo di.... insipido insulso pezzo di ghiaccio di presunto uomo!!!!!
Che voi fà..?? DEATOMIZZARMI??? Macchittelàchiesto di portarmi dietro?!?!?!?? Anzi! Vedi di riportarmi SUBITO indietro! nel punto esatto in cui mi hai PRESA!! IMMANTINENTE!!!!!!! CHIAROOOO?????!!!!!
Non voglio stare un secondo in più insieme a TEEE!!!!
....intanto io...mentre tu ti dai da fare per riportarmi indietro...io...(a scanso di equivoci) Shocked ...io torno alla mia forma di donna.. ...
MA NON CREDERE CHE LO FACCIA PERCHE' MI FAI PAURA TU E LE TUE SCIPITE E BANALI MINACCE!!!!!!
E non chiedermi neanche il motivo perchè NON-SONO-ABITUATA-A-DARE-SPIEGAZIONI-DEL-MIO-COMPORTAMENTO-AD-UN-MASCHIO tongue (non si vede ma è una LINGUACCIA!!!)
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 22:55

Agorà Special Edition - Pagina 7 Images19
Accidenti che grinta! Ma va bene, dai...ok, scusami..non ..non volevo offenderti..

(chi se lo aspettava che tirava fuori questo caratterino, la pulzella...però!)

Senti..però ora capisci che è un problema uscire di qui? Primo perchè ci siamo persi, e poi abbiamo la nostra missione..anzi, volevo chiederti..visto che siamo in argomento..non è che ti va di diventare PARTE ATTIVA della missione?? Credo tu abbia delle doti nascoste..non credo sia un caso che abbia preso te da quel ristorante..ci deve essere qualche verità che mi sfugge..
Agorà Special Edition - Pagina 7 Lost10
Sai maneggiare le armi? Hai mai ucciso un uomo? E soprattutto, hai mai ucciso un super roditore? Se accetti la mia proposta la tua vita cambierà per sempre, credo tu possa diventare un'ottima Agente Alfa..
Agorà Special Edition - Pagina 7 Imaged10
Torna in alto Andare in basso
Giarma
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Giarma


Umore : perplessa
Femmina
Numero di messaggi : 82
Età : 57
Località : ROMA
Nome PET : Charlie
Data d'iscrizione : 08.10.10

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 23:50

E INVECE MI HAI OFFESA!!!! E VOLEVI FARLO!!!! ma-con-chi-te-credi-de-avè-a-chè-fà ?? Lo conosco IO il genere umano, lo conosco bene..e altrettanto BENE ho imparato a DISPREZZARLO!!!! E TE, che credi di essere UN androide, UNO sTerminetor emerso dalle ceneri di un'incendio nucleare e poi per fare CHE???!!!.....sei solo UN uomo.
E come tale SEI corrotto-contaminato-guastato!!!!!!!!
E sei il capo dei capi del genere umano che io ODIO!!!
E NON TI PERMETTERE DI GUARDARMI DALLA TESTA AI PIEDI CON COMPIACIMENTO COME STAI FACENDO ORA!!!!!!
Le tue onde magnetiche mi infastidiscono.... ........ ALLONTANATI!!!!
Te la dico io qual'è la VERITA' che ti sfugge!!!!!
......vabbè...lasciamo stà....che è meglio...e poi non è il momento nè il luogo giusto..... ad altre cose bisogna pensare.....per esempio.....
...QUALE SAREBBE QUESTA PARTE ATTIVA DI CUI STAI FARFUGLIANDO??

SICURO che sò maneggiare le armi! l'ho imparato aspettando di incontrare un uomo come te!!!
NO. non ho mai ucciso un uomo ma stò quasi per farlo......
NO. prima di uccidere un animale roditore o altro, uccido 7mila volte TE
SE IO accetto la proposta LA TUA vita cambierà PER-SEMPRE.

Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeGio 9 Dic 2010 - 12:31

Talpa K nn si arrese e rimase mimitizzato ai piedi del letto dove giaceva la fenice ... che all'improvviso .... Agorà Special Edition - Pagina 7 1011Agorà Special Edition - Pagina 7 110


e in quel preciso momento si fermò anche il tempo per regalare un minuto all'amore.
L'improvvisa certezza invase la mente di kappa, che correva nel vento della passione lasciando sempre immobile il tempo tendendo la sua mano a lei. Agorà Special Edition - Pagina 7 210 Un timido e sottile filo inizia a legare i loro sguardi. Quel semplice gesto basta perchè lei possa risvegliarsi tornando a nuova vita come sempre ha fatto, innalzandosi fino al cielo. Nuove le emozioni che lievemente si infondono alla loro anime. Agorà Special Edition - Pagina 7 310 Agorà Special Edition - Pagina 7 410


La fenice: " Lascia ancora che le labbra tue mi amino e neanche l'acqua potrà spegnere l'infuocato tramonto che sento nel cuore. Il mio corpo si infiamma, e ascolto il tuo ansimare contrazioni,emozioni che vivono di nuovo. I nostri sospiri, si mischiano,bruciano, fuori dallo spazio e dal tempo. Scoppia in noi il fuoco,e la morte s'interrompe, in te la mia nuova forza irrompe infiammata e travolgente.
Gocce preziose, elisir dei sensi, travolgente e dolce passione.... " Agorà Special Edition - Pagina 7 610









Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeGio 9 Dic 2010 - 18:04

Santiago ha scritto:
Nefer: "sicuramente la marina britannica cercava la spada Gyantmir..e ..e stavo riflettendo su quello che ha detto il fantasma..ha enfatizzato il numero sette, non ci avete fatto caso?"

Sant:" si è vero..a cosa ti fa pensare?"

Nefer: "alla guerra dei sette anni..guarda caso del 18° secolo, e guarda caso tra Inghilterra e Prussia da una parte, e Francia e Austria dall'altra..una guerra per il controllo delle colonie"

Sant: "Per tutti i topi di tutte le stive di tutte i galeoni..me la ricordo bene, Yota ne parlava sempre..a noi fece molto comodo quella guerra, perchè l'Inghilterra ci lasciò in pace per un pò.. La Prussia con Federico II "il Grande" fu decisiva per la vittoria dell'Inghilterra..e da allora Federico II divenne praticamente invincibile..che abbia messo le mani sulla spada?? Niente di più facile..in cambio del predominio su tutte le colonie lasciato all'Inghilterra, che alla Prussia non interessava..Evidentemente il Capitan Cook riuscì a strappare Gyantmir dalle grinfie di Nicholas Brown, spada che poi passò nelle mani della Prussia, con Federico II ..
così prenderebbe senso anche quello che mi ha sussurrato in punto di morte l'uomo di Sean Connery.."

Ultra: "cosa ti ha detto??"
Sant: "in Baviera il demone, in Prussia la speranza"..

Attimi di gelido silenzio seguirono queste parole..

Nefer: "accidenti Sant!! Hai proprio ragione!! Tutti i pezzi del puzzle tornano al loro posto!!! E tu caro il mio pirata mi insegni che su tutte le navi inglesi non poteva non esserci l'emblema del protettore dell'Inghilterra: San Giorgo!!!! E gurdate là, dietro la panchina dov'era seduto il fantasma con la bresaola!!! Cosa c'é?"

Ultra e Sant in coro:" la statua equestre di San Giorgio!!!"
Nefer: "giusto ragazzi! Non dovevamo entrare nell'atelier, ma arrivare fin qui e.... trovare la statua! Guardatela bene: San Giorgio fiero sul suo destriero che schiaccia il drago simbolo del male e impugna la lancia .... la lancia è direzionata a est .... indica una direzione!!"
Sant: "è vero!! Per essere una pulzella Nefer hai cervello, oltre che belle gambe!!!"
Ultra: "peccato che la lancia indica giusto giusto verso un tombino!!!"
Nefer: "forza maschietti non scoraggiamoci sento che la soluzione è vicina e poi non dimentichiamoci della valigetta. Del contenuto abbiamo usato solo il gettone e il libro di ricette, sicuramente ci servirà anche il resto!"

Sant rimuove il coperchio del tombino e i tre si introducono nel buio delle fogne londinesi ........
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 22:07

Santiago: "......aspettate che.....accendo la lanterna, ecco..
Agorà Special Edition - Pagina 7 Ff10

Wow..certo che siamo proprio fichi, eh?? What a Face"

Nefer: " ma..esiste un UOMO più vanitoso di te??"
Sant: " Certo.. S. Giorgio per esempio..per un serpentello che ha ucciso si è fatto fare una STATUA!!"

Ultra: "ma la finite di litigare?? Cerchiamo di capire che ci facciamo qui sotto, piuttosto..dunque cosa altro c'era nella valigia?"


Nefer: "C'era un pezzo di corda..una carta da gioco..e...UN TOPO!!"

Sant: "un topo?? ma che dici, non c'era un topo.."

Nefer:" nella valigia no, ma qui siiiii, c'è un topo proprio lì guardaaa......AAAHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAA SI MUOVEEE!

Sant: " hehe, paura dei topi? SPLAT!!! Ecco..ora ne hai due..pezzi..What a Face

Ultra: " dai fate i seri..cerchiamo di venirne a capo, su!"
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 22:45

Agorà Special Edition - Pagina 7 Images26
Sant: Haha quante storie per un topolino..pensa che sulla mia nave ne abbiamo centinaia..in effetti li ALLEVIAMO..beh, sai com'è, nelle lunghe traversate, non c'è sistema migliore per avere a portata di mano proteine e vitamine FRESCHE..

Nefer: Oddio che schifo..non...NON LO PENSARE NEANCHE..ecco mi viene da vomitare..

Sant: dai, ne vuoi provare uno?? Aspetta che te lo prendo..


Nefer: NOOOOOO

Sant: quasi fatto..si è infilato in questo buco..ehi.....ehi venite a vedere..qui c'è una nicchia nel muro..fate luce...è una targa..un..uno stemma!
Agorà Special Edition - Pagina 7 Images27

Nefer: Capperi..un aquila..come nella carta da gioco, l'Asso di Denari..

Ultra: ci facciamo una scopetta??

Nefer/Sant: ULTRA!!!!

Ultra: eddai, scherzavo...

Sant:....dietro c'è una scritta...."Potsdam, nella casa del Grande trovi l'Asso di Spade"

Nefer: ci risiamo..un'altro enigma..
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeSab 11 Dic 2010 - 0:08

http://it.wikipedia.org/wiki/File:Alter_Markt_Potsdam.jpg

Nefer:" ma Potsdam è una città extracircondariale (targa P) di 154.606 abitanti della Germania, capitale e centro maggiore del Land del Brandeburgo.
Limitrofa alla capitale federale, Berlino, è un importante centro nella regione metropolitana Berlino/Brandeburgo.
Potsdam, indicata talvolta come "la Versailles tedesca", è nota per il gran numero di palazzi e parchi che furono usati come residenze dai re di Prussia; dal 1990 essi sono parte dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO. Che cosa significherà questa frase?"
Sant: "Nefer guarda bene alla base dell'aquila c'è una specie di fessura sottile, come se vi potesse entrate una carta da gioco"
Nefer: "hai ragione Sant! Sei un genio nella valigetta c'era una carta... ultra renditi utile apri la valigetta e trova la carta!"
Ultra corre alla valigetta e si mette a cercare tra gli strani oggetti...
Sant:"riflettiamo un attimo! E' chiaro che la nostra meta è la Germania, troppi indizi portano ad essa. Lì sicuramente è tenuta prigioniera la Fenice. .. ma... la spada Giantymir è sicuramente in Prussia...."
Nel frattempo ultraman trova la carta... E' l'Asso di spade!!!

Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeSab 11 Dic 2010 - 0:35

Nefer inserisce l'asso di spade nella fessura e ....CLANG... silenzio.....

Sant: "beh sembra proprio non stia succedendo nulla...."
Ultraman :"ne sei proprio certo? Gurda ai nostri piedi! Quest'acqua che sale cos'é?"
Nefer :"accidenti!!! Ma da dove arriva? Giuda ballerino, dobbiamo andarcene da qui! Il livello sale rapidamente! Troppo rapidamente e se raggiunge i cavi dell'alta tensione al soffitto siamo spacciati!"
Sant :"forza ragazzi conviene iniziare a nuotare, couf... couf... il livello sale rapidamente, ehi Nefer che ti prende? Annaspi come una gatta!! Ma non sai nuotare?"
Nefer :"OH NOOO non so nuotare couf.."
Sant: "Santi numi, niente panico bambina aggrappati a me e lasciati portare!"
Mentre i tre malcapitati cercano di raggiungere l'apertura del tombino dalla quale sono scesi, l'acqua raggiunge quasi i cavi dell'alta tensione. I tre sembrano spacciati quando ...DLANG.... si apre una grossa botola sul fondo della galleria ormai piena d'acqua e si forma un vortice. Nefer si aggrappa con forza al pirata ma la forza del vortice li tira tutti e tre giu a fondo,vengono risucchiati e per un attimo finiscono completamente sommersi dall'acqua, finché ...WOOOOOSHHHH.... vengono scaricati dalla botola per un condotto e si ritrovano bagnati fradici sul pavimento di una nuova stanza segreta..
Ultraman :"mio dio c'è mancato poco. ma dove siamo finiti?"
Sant :"nel posto giusto spero!! Credo che il livello dell'acqua nel condotto sia salito fin quando la pressione ha attivato l'apertura della botola nel pavimento."
Nefer :"botola che si è già richiusa perché il flusso dell'acqua che ci ha accompagnati nella caduta è cessato. Questo significa che nessuno potrà seguirci"
Ultraman :"già ma significa anche che nessuno potrà soccorrerci!"
I tre si guardano intorno sconcertati.... la stanza è completamente bianca e spoglia. Nefer muove un paio di passi quando un'improvvisa voce dall'alto: "HAI FATTO MOLTA STRADA E SUPERATO MOLTE PROVE.BENE MA NON SEI ANCORA DEGNO DI IMPUGNARE LA MAGICA GIANTYMIR E DI AFFRONTARE IL MOSTRO. TROVA I GIUSTI ALLEATI DURANTE IL PERCORSO CHE TI CONDURRA' ALLA META. GUARDA NEL MODO GIUSTO!!"
Ultraman: "era la voce del mi patrigno, registrata su un nastro magnetico da chissà quanto tempo!"
Nefer :"ha detto GUARDA NEL MODO GIUSTO, ma cosa c'é da guardare che qui è tutto vuoto?!"
Sant: "attenzione agli inganni! qui sembra tutto vuoto. noi abbiamo lo strumento per guardare nel modo giusto, ricordi Nefer? nella valigetta c'é anche un paio di occhiali!!"
Nefer: "ma sono scuri, come per proteggerci da una luce forte ed accecante, che aiuto cipossono dare?"
Sant :"donna di poca fede!!" Il pirata inforca gli occhiali e "per tutte le balene di tutti i mari!!"
Nefer :"cosa vedi Sant'"
Sant:"c'è un reticolo di infrarossi, come un labirinto!! Seguitemi e statemi attaccati, anzi incollati!!"
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeSab 11 Dic 2010 - 0:59

I tre si muovono sigzagando in fila indiana seguendo il percorso tracciato da Santiago con gli occhiali e dopo un pò giungono all'altro capo della stanza quando la voce di Arthur McCormack torna a farsi udire :"DA QUESTO PUNTO PRENDI TRE VOLTE LA MISURA E RICORDA TROVA I GIUSTI ALLEATI DURANTE IL PERCORSO!" detto fatto dal pavimento si sollevano 4 cilindri T-LANCK.... T-LANCK ... T-LANCK.... T-LANCK...
Nefer :"ma finiranno mai sti indovinelli? Agorà Special Edition - Pagina 7 350587 "
Ultraman :"Il mio patrigno amava molto gli enigmi e soprattutto sua figlia. per proteggerla ha escogitato una serie di trucchi che solo chi è astuto può interpretare e risolvere. Ecco la risposta: la misura che dobbiamo prendere è la distanza di Santiago da uno di quei cilindri appena spuntati dal pavimento. Il problema è come facciamo a misurare?"
Nefer:"beh nella valigetta è rimasto solo un oggetto che ancora non usiamo: questo pezzo di corda!! Agorà Special Edition - Pagina 7 719744 "
Ultraman :"perfetto! DA QUESTO PUNTO PRENDI TRE VOLTE LA MISURA: tre volte la lunghezza della corda dal punto dove si trova Sant fino al cilindro...proviamo!"
Ultraman misura e :"bene è questo a sinistra! Qualche ripensamento?" ci poggia sopra il piede ed inizia a schiacciare il cilindro... i tre si guardano attorno sospettosi e ... VVRRRRRRR .. si apre una porta!!
Nefer:" sì andiamo!"
Ultra, Sant e Nefer varcano la soglia e si ritrovano nel sotterraneo del convento trovandosi davanti STERMINATO e GIARMA intenti a discutere fra di loro di topi, scoiattoli, trappole e palle!!
Sterminator guarda i nuovi arrivati:"e voi da dove sbucate così conciati?"
Nefer:" Sterminator che fortuna ritrovarti! Solo tu puoi darci una mano. Hai gli strumenti e la tecnologia necessari per teletrasportarci in Prussia, questi che sono con me sono Santiago e Ultraman. Unitevi a noi e ricostruiamo la squadra. Insieme sconfiggeremo Atamaru e il suo perfido servo!"
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeDom 12 Dic 2010 - 11:32

Agorà Special Edition - Pagina 7 Untitl13

Sterm: Giarma..hehe..ti stai rivelando una ragazza in gamba, IN FONDO IN FONDO.... Ok, mettiti questi abiti che ho CASUALMENTE portato nella mia borsa..dovrebbero essere della tua misura.

Giarma: si va bene, però girati che devo spogliarmi..

Sterm: mica ti vergognerai di me, vero??

Giarma: no no, però se non ti giri saranno LE TUE di palle a farsi un giro sul pavimento..

Sterm: ah..ehm..ok mi giro..

E in un attimo...

Agorà Special Edition - Pagina 7 Guerri10Agorà Special Edition - Pagina 7 Images20Agorà Special Edition - Pagina 7 Images21

Giarma: Ecco fatto..ora puoi girarti..che te ne sembra?? Guarda, te lo dico subito..da ora in poi, come nuova Agente Alfa mi devi rispetto, e se ti azzardi ancora a tirarmi i capelli e a toccarmi il culo TI POLVERIZZO, atomo per atomo, SONO STATA CHIARA??

Sterm: haha, chiarissima!! e..FANTASTICA, direi.. What a Face...ma....CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO???

VRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR......CLONCK!! (si apre un passaggio nel muro, a due passi da loro..e appaiono..)
Agorà Special Edition - Pagina 7 Ff10

Sterminator guarda i nuovi arrivati:"e voi da dove sbucate così conciati?"

Nefer: "Sterminator, Giarma.. che fortuna ritrovarti! Solo tu puoi darci una mano. Hai gli strumenti e la tecnologia necessari per teletrasportarci in Prussia, questi che sono con me sono Santiago e Ultraman. Unitevi a noi e ricostruiamo la squadra. Insieme sconfiggeremo Atamaru e il suo perfido servo!"

Sant: Ehi pulzella, non per dire sempre la mia, ma guarda che in Prussia ti ci potevo portare anche io, eh? Al ristorante ho lasciato parcheggiato il vascello di Capitan Harlock..

Sterminator: Si certo...ma ho qualcosa con cui faremo prima..

Agorà Special Edition - Pagina 7 Index11

Nefer: oh grazie, avevo giusto fame..
Giarma: WOWW, avevo giusto voglia..

Sterm: ragazze non fate le INGORDE..non è quello che sembra..è un cetriolo PASSAPORTA.. al mio tre toccatelo tutti, ci condurrà in un attimo..dove dobbiamo andare di preciso?

Ultra: in Prussia, città di Potsdam..

Sant: ok..uno, due...e......TRE!!

ZOOOOOTTTTTTTT FLASHHHHHHHHHHH.........
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeDom 12 Dic 2010 - 12:14

Agorà Special Edition - Pagina 7 Images28

Sant: "coff..coff...per la punta delle orecchie di yota bucaniere...coff..che botta.... ragazzi siete tutti interi??

Sterm:"viaggio ELETTRIZZANTE, eh?? Io lo avevo già provato in passato..

Nefer: AAAAAHHIIOOOOOOO...CHE MALEEEEE..

Giarma: incredibile..allucinante..eccitante..e ora...ora VEDO di nuovo..ora SENTO di nuovo..sono tornate le voci, le energie, il senso del passato..

Sterm: "mmm..mi sa che hai sbattuto la testa..lasciami controllare..

Giarma:"no sto benissimo..solo che il monastero mi faceva un brutto effetto..per quello non mi piacciono. Non so perchè ma i monasteri bloccano i miei poteri mentali..io sono una SENSITIVA..e in genere riesco ad ascoltare le voci del passato e del presente..

Ultra: "bene. Può tornarci utile, no?

Nefer: " non è che riesci a sentire Opium? O l'aura di Giantymir? O del Demone?"

Sterm: " guarda che La Fenice era nel monastero..Kappa gli stava facendo la guardia mentre io cercavo il malefico scoiattolo palledoro..NON MI DITE CHE SIAMO QUI PER CERCARE LEI??

Sant: "no, stai tranquillo, siamo qui per la spada..e per sconfiggere il demone. Ma sarà tutto da vedere..il demone vorrà raggiungere la Fenice, e anche la spada..dobbiamo aspettarci di tutto..ma..ora qui dove dobbiamo andare?

Nefer: "dobbiamo cercare, in questa città di castelli, quello giusto..quello costruito da Federico II il Grande..è lì la spada..

Agorà Special Edition - Pagina 7 Images29
Torna in alto Andare in basso
Giarma
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Giarma


Umore : perplessa
Femmina
Numero di messaggi : 82
Età : 57
Località : ROMA
Nome PET : Charlie
Data d'iscrizione : 08.10.10

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeDom 12 Dic 2010 - 18:13

NEFER!!! Intanto SENTO e riesco anche a VEDERE la tua di Aura! e questo è un fatto per me ECCEZIONALE!! Sei una di quelle RARE persone circondate da un campo di radiazione luminosa POTENTISSIMO!!(un termografo esploderebbe!!) e solo ALCUNI SENSITIVI sono in grado di recepirlo........
TU riesci a colpirmi e avvolgermi interamente..........
LE TUE vibrazioni giungono a me DENSE di energia positiva!!
MI PIACI NEFER!!!! Stammi vicina...
PERO'... non SENTO vibrazioni emanate da OPIUM... no.. E neanche dal DEMONE..(ma chi è stò demone?!?!?)
PERO'... mi sembra...SENTO...onde elettromagnetiche emanate da campi energetici AL DI LA' DI NOI..... LEGGO... vibrazioni emanate nel passato....ma quanto lontano..?...devo chiudere gli occhi...concentrarmi... DOVETE FARE SILENZIO TUTTI!!!!!!!!!!!
....si...riguardano un LUOGO...freddo...lontano nel tempo.. riguardano... UN UOMO...è un uomo potente...un uomo solo.. .. c'è un oggetto che gli appartiene...no...non è suo..ma determina la sua potenza.... è un oggetto la cui risultanza vibrazionale è pari ad un Essere... è qualcosa di SPECIALE...
QUALCOSA unisce NOI a questo uomo in questo momento.
PERO'.... non sò il perchè...non sò il dove... NON SO' PIU' NIENTE PER ORA!!!PERCHE' SONO STANCA!!!!SONO SFINITA-SPOSSATA-ESAURITA!!

DOVE SEI?? pseudo-compagno-andoide-quando-invece-sei-solo-un-uomo, dove ti sei cacciatoo?!?!?
SE mi rimedi un qualcosa similare ad un cuscino per poggiare e riposare la mia testa......MAGARI potrei anche pensare che....IN FONDO-IN FONDO sei anche un pò Androide.. clown
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeDom 12 Dic 2010 - 22:59

Santiago: "ma ti sembra il momento di dormire, qui in mezzo agli alberi?? Beh, un cuscino non ce l'ho..ma se vuoi ti posso SPIUMARE questo volatile..
Agorà Special Edition - Pagina 7 Images31

Giarma:"oh, grazie..poi magari quello che resta me lo prepari per pranzo, eh?? No grazie, mi è passato il sonno..

Nefer:"dai, facciamo i seri..mi colpisce molto questo fatto che sei sensitiva..e quello che senti HA UN SENSO.. quest'uomo del passato, legato a questi luoghi..deve essere proprio Federico il Grande..e l'oggetto che determina la sua potenza sicuramente è la spada Giantymir..quella spada porta con se una magia antica..è stata oggetto di incantesimi quando fu forgiata..sembra direttamente dalle mani di maga Magò..

Agorà Special Edition - Pagina 7 Images32

sulla quale trasferì il suo potere, e il potere delle sei streghe Winx, sue amiche..

Agorà Special Edition - Pagina 7 Images33

e come dici tu, non era sua la spada..non per lui fu forgiata."

Sterminator:"Per tutti i diavoli..dobbiamo trovarla prima dello scoiattolo..voi non potete capire, se quel roditore se ne impossessa, altro che demone..le sue palle diventeranno peggio delle bombe nucleari di Maya..potrebbe inseminare tutte le donne della città con un colpo solo..dannazione dobbiamo muoverci!! Ma dove troviamo questo castello?

Ultra:"su internet?"

Santiago:"Giusto! perchè non ci abbiamo pensato prima? Nefer, cerca.."potsdam, residenza di Federico II"..magari c'è..visto mai un pò di fortuna...
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeDom 12 Dic 2010 - 23:23

Agorà Special Edition - Pagina 7 Navajo22

Kappa: "woha..sei tu..sei proprio tu...mia adorata, hai aperto i tuoi occhi....una cosa così banale, così comune ... che ora vale più di tutto ciò che vorrei per me.. non speravo, non credevo più che ...che tu potessi ancora guardarmi, posare il tuo sguardo su di me.. MA....MA COME HAI FATTO A RICONOSCERMI TRAVESTITO DA CREPA??? Ugh..dovevo essere proprio disperato per essere così distratto..

I due amanti, uomo e donna, Adamo ed Eva, Diabolik ed Eva Kant, si lasciano andare ad una risata..finalmente con la gioia nel cuore, dopo tanto dolore..come bambini si tengono la mano e si guardano...si toccano e ridono..e intanto le fiamme crescono..

E poi quel che accadde lo racconteranno i muri, a chi saprà interrogarli.. e furono baci e furono carezze..e fiamme, naturalmente..

.....dopo qualche ORA......

Kappa:"Fenice..quanto sai di tutto quello che sta accadendo qui? Hai sentito arrivare delle api? Hanno versato del miele su di te..ed io ero anche in attesa di Zeta, che sarebbe dovuto arrivare per leccarlo via...e poi fecondarti..questo ti avrebbe ridato la vita, ma ti avrebbe corrotto il cuore. Su di te, ricordi?..era caduto l'incantesimo della strega Maya.. Come ha potuto il mio semplice amore risvegliarti?
Kappa
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeDom 12 Dic 2010 - 23:43

dolce amore mio, kappa, ricordo solo che dopo l'arrivo delle api mi sono spogliata di tutto ciò che il tempo ha forgiato sapendo però nel mio cuore che prima o poi grazie a te mi sarei risvegliata poiche' la Fenice non puo' far altro che morire e rinascere, affrontare nuovi cieli e nuove tempeste, vedere nuove albe e tramonti: questa è la mia vita. Il mio solo pensiero è incontrare un giorno una nuova vita dove tu nn sarai più presente allora a quel punto lascero' che l'aria mi trascini via poiche' sara' lei a trasformarmi. Fluttuero' tra la luce e la penombra, incontrero' sorrisi di angeli e demoni, affrontero' ogni giorno della mia nuova vita come il preludio di una battaglia brindando ad ogni mia vittoria ma senza l'ebrezza di vivere che sento ora, perchè senza il tuo amore la mia vita nn ha senso e neppure le mie missioni per le quali sono portata a combattere. Mio malgrado grazie a te però portero' con me tutto cio' che ho imparato, non lascero' che nulla vada perso, poiche' ho la consapevolezza assoluta di avere vissuto ogni cosa intensamente ed averne conservato incancellabili segni dentro di me. Ora vedo il mio passato da una posizione privilegiata, percepisco con chiarezza quali sono state le mie debolezze e sento che questo e' il momento giusto per un nuovo inizio, il tempo perfetto per rinascere e risolvere questa nuova missione. Forza Kappa amore mio dimmi, hai già un piano? nn pensi che sia il caso che io mi mimetizzi nel caso qualcuno mi venga a cercare dopo il mio risveglio?

Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeLun 13 Dic 2010 - 20:26

« Amor, ch'al cor gentil ratto s'apprende,
prese costui de la bella persona
che mi fu tolta; e 'l modo ancor m'offende.

Amor, ch'a nullo amato amar perdona,
mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona.

Amor condusse noi ad una morte.
Caina attende chi a vita ci spense."
Queste parole da lor ci fuor porte. » Agorà Special Edition - Pagina 7 435326
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitimeLun 13 Dic 2010 - 20:29

Quando leggemmo il disïato riso
esser basciato da cotanto amante,
questi, che mai da me non fia diviso,

la bocca mi basciò tutto tremante.
Galeotto fu 'l libro e chi lo scrisse:

quel giorno più non vi leggemmo avante. » Agorà Special Edition - Pagina 7 435326
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Agorà Special Edition - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Agorà Special Edition   Agorà Special Edition - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Agorà Special Edition
Torna in alto 
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Fuoco & Fiamme :: Agorà :: Agora' 2010-2011-
Vai verso: