IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii

Andare in basso 
+10
Santiago
Ultraman
stellina
wolf61
giulianodog
StarPlatinum
Carol
straycat2
OPIUM
miriam caldarazzo
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 19:58

Promemoria primo messaggio :

salve per tutte le persone ,che sono state vicine a questa storia di me è billy sono lieta appunto di comunicare che billy si trova in casa mia da ieri.per il momento e qui.la cosa bella che lui credo si sia innamorato di nerina.ora nerina e tra 2maschi focosi poverina lei sembra abbia avuto la peggio.spillo invece e tranquillo.mio marito no e una guerra.però non capisco essendo sterilizzata come mai billy fa così?.io comunque non ho fatto nulla per farlo salire quando e venuto sotto al palazzo io sono salita senza dire nulla nello scendere di nuovo mi sono trovata davanti lui.ma il bello che scende con me è nerina fa pipì e sale sopra un miracolo però che mi costa tanto.la mia casa e un canile spero che si resista,stanotte sono stata sveglia perche lui voleva fare il maialino con nerina,.non so quello che deciderà per il momento mi godo,billy.che poi per fortuna perche avendo mio figlio con la febbre non sarei potuta scendere,quindi non l,avrei visto.ora tutti si chiederanno billy dove?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 1178
Data d'iscrizione : 04.10.08

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 17:07

miriam caldarazzo ha scritto:
si tiene la pancia dura stamattina e andato bene diciamo in bagno però poi verso le 11 ha fatto un po di diarrea.uffa ma che cavolo ho fatto il pollo in brodo,per lui io che poi sono vegetariana pensa come mi sento comunque non la toccato,però non vuole che spillo si avvicina.ma ci sta un fatto se uno non sta bene non si mangia il prosciutto il formaggio o altre cose buone e lui fa proprio così come stasera,se mangiato un po di formaggio e il prosciutto e anche i biscotti sembrava che non mangiava da anni allora cosa dici'<'?EPPURE CAMBIO NON FACCIO SEMPRE LO STESSO Evil or Very Mad AIUTOOOOO.DIMENTICAVO STASERA ANNO SPARATO E BILLY NON è VOLUTO SCENDERE PER NESSUNA RAGIONE CHE DEVO FARE L,ULTIMA VOLTA E SCESO ALLE 16

tu bella mia mi freghi davvero ma mica un animale puo' mangiare queste cose? io davo a kiki le crocchette economiche ma tu il mangiare che usi per te è proprio il massimo! 
mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information



Numero di messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 19:25

aspettate non è così ho dato il pollo in brodo per fare la prova ,se billy mangiava e così con il prosciutto.billy a sempre mangiato in modo pulito riso soffiato e tacchino oppure carne macinata di taccino e riso ,oppure il petto di pollo e poi mangia le crocchette,alterno con le scatolette che costano 2euro l,una.ora tutte queste cose non le vuole più
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 19:47

Maya! Non mi va di essere pallosa ma dato che ho rispolverato il Regolamento (e come mi dicono dall'alto) dovrei farlo piu' spesso ti riporto l'art. 17, che recita cosi':
17. Qualasisi membro del gruppo ha il DOVERE di portare all'utente le conoscenze di ogni sorta dal semplice utilizzo del forum a nozioni e consigli utili per i propri animali o per come scrivono; nel caso di utenti incompetenti o addirittra "assassini" per come si comportano con gli animali o con la lingua italiana, la nostra funzione è identica, non possiamo permetterci nessun tipo di offesa velata e non, nessun tipo di attacco e il massimo del rispetto e dell'educazione.
Se non siete in grado di avere i nervi saldi e cooperare per la crescita professionale di IMPRONTE o addirittura siete stanchi e non ne avete voglia
ABBANDONATE!


nn te la prendere, ma nessuno nasce imparato e se poi leggi attentamente l'ultimo post di Miriam, lei precisa che stava solo facendo una prova. Anche Giuliano ha ironizzato ma lui si trova dall'altra parte e cerca tramite i suoi esempi di insegnare qualcosa di buono a Miriam come a noi tutti invece la tua la ritengo ironia fine a se stessa! Quando dicesti che compravi Frieskies per Kiki, non mi pare che ti abbiamo preso in giro anzi, hai avuto subito degli ottimi consigli come tu stessa hai ricordato...
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeMer 30 Dic 2009 - 17:04

Miriam...se il cane non mangia...di solito ha i suoi buoni motivi. Metti la ciotola di Billi con i suoi croccantini in terra e tienila soltanto per 20 minuti.Se il cane non mangia la togli...e la tiri fuori per la sera.Se il cane non mangia dopo venti minuti la togli e la poni nuovamente in terra la mattina dopo.Quando il cane si vizia...non dobbiamo alternare la sua alimentazione ricercando chicchessia ma....dobbiamo semplicemente reindirizzarlo verso una corretta alimentazione.Il leader1 deve gestire l'alimentazione e non il cane.Riconsolati...perche il mio Mirò...è stato due giorni e mezzo senza mangiare poichè, nel suo cervello desiderava solo le scatolette di Patè di carne senza i croccantini.Comunque dopo due giorni e mezzo...ho vinto io. L'acqua sempre a disposizione!Ciao e fammi sapere.Un bacio.PS esegui come ti ho detto...poichè l'alimentazione è primaria per stabilire la gerarchia piramidale verso il cane.
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeGio 31 Dic 2009 - 17:40

lo sapevo billy non e voluto scendere ,niente da fare ma poi sotto al mio palazzo si sono messi dei bambini a sparare come matti li ho gridati millevolte ma niente .i bambini di domani che schifo.comunque l,ultima scesa e stata stamattina.mi sento male se penso che non ha fatto i suoi bisogni,uffa il bello che non vuole fare nemmeno a casa come farà fino e domani mattina?managgia
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeVen 1 Gen 2010 - 10:36

La mia chicca è un giorno che non scende...non ti preoccupare quando non la trattiene più...la farà in casa nella peggiore dell'ipotesi, oppure ti farà capire che vuole scendere.Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeVen 1 Gen 2010 - 10:51

ciao giuliano buongiorno devo dire che billy ieri anche se con la paura e stato molto bravo,spillo invece stava male davvero.niente poi la pipì non la fatta,non so coome si fa a stare tutto quel tempo senza fare pipì bo .per il mangiare invece sto spendendo solo soldi nemmeno la scatoletta che lui piace molto se mangiato niente .però e sempre lo stesso problema vuole cose cucinate quello che mangiamo noi,perche poi voleva il polpettone di carne,con l,arrosto di tacchino che invece avevo preparato per lui.oggi non so proprio che dare da mangiare.stamattina per 2 volte che siamo scesi voleva prendere la strada che porta al negozio,che spavento lo chiamato vieni billy e per fortuna e stato a sentire,ma non so per quando durerà.io non posso più stare con il panico addosso tengo una forte artimia non voglio incominciare l,anno così.sono stanca.
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeVen 1 Gen 2010 - 18:30

Miriam...ti dico:Non dare nulla a Billi...di ciò che lui deve mangiare di solito.Lascialo a digiuno per un giorno e poi gli metti i croccantini.Se non mangia dopo venti minuti glieli togli e glieli porgi in ciotola nuovamente la mattina dopo.Se non mangia ancora, devi nuovamente togliere il cibo e glielo rimetterai a sua disposizione soltanto notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 435326 per la sera.
Fai quello che ti dico...che tanto non muore di fame...stanne certa.Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeVen 1 Gen 2010 - 19:17

infatti.anche se le crocchette che prima mangiava ora non le vuole più.stasera nemmeno a mangiato .oggi pochissimo uffa sono settimane ormai,non è mai stato tutto questo tempo senza avere fame,,spero non sia qualche problema di salute .comunque gli comprerò le vitamine almeno per aiutarlo un pò .farò come dici tu per le crocchette non darò più nulla.oggi e stata la giornata che voleva andare verso il negozio,mai fatto il pomeriggio ma chi lo capisce
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeSab 2 Gen 2010 - 8:41

Persevera come ti dico io...non temere e non dare nulla a Billi...soltanto ciò che deve mangiare...le crocchette appunto.Un bacio. notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 435326
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeSab 2 Gen 2010 - 12:45

con il mangiare andiamo megli stamattina a mangiato molta erba,credo che poverino non stava bene.infatti a mangiato con la sua fame di sempre.ma stamattina e stata una mattinata orrenda spillo mi ha morso ma di brutto.il motivo e che quando sono scesa con billy stamattina presto spillo voleva uscire dalla porta,cosa che poi non ha mai fatto io nel metterlo dentro lui mi,ha morso,terribilmente non posso muovere la mano e mi esce ancora il sangue.poi sono riscesa alle 11 con billy,al ritorno stava andando verso il negozio io lo chiamato e de ritornato indietro stavamo nel mio vialetto quando a visto un cane,e di nuovo se ne andato sono andata dietro lo chiamato ,lui a preso di nuovo la direzione negozio lo chiamato billy vieni ma questa volta niente a proseguito diritto,poi un signore che ci conosce la bloccato lui a di nuovo a traversato la strada e stava andando via senza ascoltare minimamente i miei comandi.ma per fortuna in quel preciso istante ce stato un forte botto e billy e venuto correndo con la coda tra le cambe.ed io morta di paura perche se andava via non potevo recuperarlo più,perche la pazza sta al negozio.ora sono terrorizzata
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeSab 2 Gen 2010 - 18:04

Il guinzaglio...il guinzaglio...il guinzaglio...le miccette...le miccette...le miccette...Testona.Piuttosto voglio che rispondi anche te nell'evoluzione di Darwin a finire nei giorni nostri...è chiaro Miriam.Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeSab 2 Gen 2010 - 19:02

ma giuliano caro sulle miccette hai ragione uffa nessuno le aveva stamattina,mo domani chi sa che succede.per il guinzaglio giuliano se gli metto questo cavolo di guinzaglio mi condanno da sola.cradimi io pultroppo ho il dono di sentire prima le cose che succedono,ma solo quelle che mi interessano totalmente e sono certa che è la fine totale.e poi a parte il dono il buongiorno si vede dal mattino.quando sarà il momento lo lascerò andare per la sua strada
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeSab 2 Gen 2010 - 19:03

ma giuliano caro sulle miccette hai ragione uffa nessuno le aveva stamattina,mo domani chi sa che succede.per il guinzaglio giuliano se gli metto questo cavolo di guinzaglio mi condanno da sola.credimi io purtroppo ho il dono di sentire prima le cose che succedono,ma solo quelle che mi interessano totalmente e sono certa che è la fine totale.e poi a parte il dono il buongiorno si vede dal mattino.quando sarà il momento lo lascerò andare per la sua strada What a Face No con il dispiacere nel cuore
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeDom 3 Gen 2010 - 17:59

Miriam...per favore, fai ciò che ti dico io...e non agire per ciò che pensi tu...possa accadere.L'esperto sono io...non tu...è chiaro!!!Un bacione... notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 435326 Ciao. Miriam...... notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 599629 non dormire.
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeDom 3 Gen 2010 - 18:29

Miriam ma che dici? pensi che sia possibile tenere con te Billy fino al momento in cui ti deciderai di lasciarlo andare per la sua strada? Io credo che un cane nel momento in cui interagisce con te ti identifica com ela sua famiglia e quindi si lega anche affettivamente a te, nn credo che poi riesca ad andare via anche se tu lo dovessi cacciare!

p.s. mi sto preparando la scorta di fazzoletti per il film che stanno dando ora al cinema di Richard Gere con il cane: il film mostra chiaramente il rapporto affettivo tra cane/padrone e mi sa che farà davvero piangere...help me!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeDom 3 Gen 2010 - 18:42

Sono pienamente d'accordo con Opium Miriam...anch'io voglio vedere quel film!
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeLun 4 Gen 2010 - 11:25

ragazzi billy non sta per niente bene continua ad avere la diarrea e a mangiare erba gli ho preso delle crocchette per l,intestino e un integratore per l,intestino sto male e ho paura che possa avere qualcosa di brutto.non era mai successo una cosa simile.il guaio che non posso portarlo dal veterinario dato che non viene.l,unica cosa e l,esame delle feci quello posso farlo pregate per il mio billy che guarisca presto sto così depressa
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeLun 4 Gen 2010 - 11:27

Miriam nn è che è stato male? quando tornai dalla montagna il giorno dopo natale, pure il mio Silver era stato male con la colite abbiamo supposto che si sia raffreddato ma piu' che supporre sarebbe sempre piu' opportuno fare una visita dal veterinario...
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeMar 5 Gen 2010 - 17:53

Miriam dai soltanto delle crocchette a Billi e poi vai in farmacia e fatti dare...Kibis per uso veterinario e somministralo a Billy per una pasticca la mattina ed una la sera.Se l'hanno in sciroppo è la medesima cosa...con un cucchiaio da caffè per tre volte al giorno...almeno per tre giorni.Guarda come inseguito defeca...prima di fare le analisi delle feci.Se poi continua allora esegui le analisi.Fammi sapere...un bacio. notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 435326
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeMar 5 Gen 2010 - 19:18

grazie giuliano.billy sembra stare meglio.ma sono disperata spillo ha riacceso stasera la passione in casa,di nuovo fissato per nerina,e billy ha visto questo ed ora a di nuovo quello sguardo da malato di sesso,e se fissato con la mia gamba e mi sta dietro dietro .e spillo dietro a nerina.non ci posso credere un incubooooooooooooo aiutoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeMer 6 Gen 2010 - 9:46

Fatti sentire con tutti e tre....dividili da loro e da te per punizione.Non permettere a Billy di montare la tua gamba e, uno schiaffo al sedere ciascuno a volte non ha mai danneggiato nessuno.I bambini maleducati li hai presente!...così sono loro.Fatti sentire...in certi casi che per la cognitività va anche bene una buona dose d'educazione.Con il rimprovero tutto ciò può già essere sufficiente...comunque...se non bastasse...la cucchiarella della nonna nel sedere...è una buona incisione cognitiva...mi raccomando non violentemente.I bambini come i cani vanno educati e, alcune volte i buoni gesti e le parole rassicurative non bastano. notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 435326 Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeMer 6 Gen 2010 - 11:33

pensavo si fosse calmato stamattina ma di nuovo ricomincia,si farò come dici tù baciiii
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 15:58

Allora Miriam...sei sparita nuovamente, mi parli di Billy e, come stai tu e lui!Hai agito come ti ho detto? e Nerina e spillo come si comportano?.Non sparire tranne che rispuntare soltanto quando stai in una situazione difficile.Ciao.
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 16:06

per il momento ci sta un pò di calma solo billy fa il monello con la mia gamba e la cuccia però lo grido sempre.per il resto be domenica sera stava andando via per fortuna che un signore con l,ombrello la spaventato,io penso che è stesso il fatto che stia in calore.comunque quando scendo mi viene sempre una paura
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeSab 16 Gen 2010 - 7:51

Miriam....mi spieghi meglio cosa intendevi per calore?Sii più chiara ed esaustiva.Grazie.Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeSab 16 Gen 2010 - 10:32

ma sai penso che anche i cani vanno a periodi ,nel senso che per 2mesi billy stava calmo,poi e ricominciato di nuovo a strusciarsi sulla gamba eppure,gli odori non sono cambiati quindi penso che i cani maschi anche loro vanno in calore. eanche spillo fa la stessa cosa.baciiiiii
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeSab 16 Gen 2010 - 11:55

Non è così.Billy quando si struscia alla tua gamba mette il suo predominio sopra di te.Non vanno in calore i maschi!!! che dici mai...Miriam!!Non glielo devi permettere.Ciao...e parlami di atteggiamenti maggiormente delucidativi dei cani tuoi...non soltanto di un episodio che tiene una problematica di gerarchia tra Billi e te.Un bacio. notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 435326
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitimeSab 16 Gen 2010 - 14:58

non mi sembra che sia predominanza perche appunto lui cerca di farlo anche sul,suo cuscino.comunque sia io lo grido. parlarti dei miei cani vorrei solo un consiglio di come fare quando bussano alla porta e abbaiano tutti e tre baciiiiii
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii
Torna in alto 
Pagina 5 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» notizia curiosa
» notizia sconvolgente..
» salerno billy va sulla tomba del padrone
» Il bradipo di Striscia la notizia salvato dal Fondo Amici di Paco
» La mia Titty e il mio super gatto Goku

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I CANI :: IL CANE IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO-
Vai verso: