IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii

Andare in basso 
+10
Santiago
Ultraman
stellina
wolf61
giulianodog
StarPlatinum
Carol
straycat2
OPIUM
miriam caldarazzo
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 19:58

Promemoria primo messaggio :

salve per tutte le persone ,che sono state vicine a questa storia di me è billy sono lieta appunto di comunicare che billy si trova in casa mia da ieri.per il momento e qui.la cosa bella che lui credo si sia innamorato di nerina.ora nerina e tra 2maschi focosi poverina lei sembra abbia avuto la peggio.spillo invece e tranquillo.mio marito no e una guerra.però non capisco essendo sterilizzata come mai billy fa così?.io comunque non ho fatto nulla per farlo salire quando e venuto sotto al palazzo io sono salita senza dire nulla nello scendere di nuovo mi sono trovata davanti lui.ma il bello che scende con me è nerina fa pipì e sale sopra un miracolo però che mi costa tanto.la mia casa e un canile spero che si resista,stanotte sono stata sveglia perche lui voleva fare il maialino con nerina,.non so quello che deciderà per il momento mi godo,billy.che poi per fortuna perche avendo mio figlio con la febbre non sarei potuta scendere,quindi non l,avrei visto.ora tutti si chiederanno billy dove?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information



Numero di messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeSab 14 Nov 2009 - 10:51

no giulianoooo il guinzaglio a billy noooooooooo billy e telecomandatoooonotizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Risata11.scherzo so che sbaglio ma ho troppa paura di perdere billy se faccio il gesto del guinzaglio e solo questo credimi ti parlo per esperienza passata con billy .grazieeeeee caro
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health



Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 08.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeMar 17 Nov 2009 - 13:42

Haha, ha ragione Giulianoooo, sei una testa matta!!! Fortuna che ci sei, ma DAGLI RETTA!!!!!!!!
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeMar 17 Nov 2009 - 18:02

Dovendo effettuare un'anamnesi su Billy e su Miriam, tutti i miei sforzi si concentrerebbero verso l'ostinata Miriam , poichè caro Santiago vanno sempre ricollocati dapprima i padroni, verso una relazione dimensionale equilibrata che ottiene una relazione dialogica tra il cane ed appunto il proprio leader. Miriam è la classica persona che pensa da umana ed agisce con il Pet...umanizzando anche ciò che per logica non è umanizzabile. Lei è una sognatrice,un'idealista convinta ed è, una donna che vive in una propria dimensione positiva dove c'è sempre un'alternativa verso l'altrui sbagli, un perdono ed una comprensione fin troppo segnata da una percezione di sensibilità che, in alcuni casi definirei non congrua.Miriam vive dentro un mondo che purtroppo non gli appartiene ne per certe realtà sociali e, ne tantomeno per i suoi sublimizzati sogni. Comunque forse pian piano con la tua pazienza caro Santiago...e con la mia tenacia, forse un minimo...riusciremo a strapparla da questo suo mondo fantastico...soltanto per poterla istruire maggiormente ad insegnare a Billy...cosa è docente e, cosa è discente. Da parte nostra...ce la metteremo tutta, sperando che anche lei...venga un poco verso di noi e di Billy.Ciao a tutti dello staff e del sito.
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information



Numero di messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeMar 17 Nov 2009 - 19:12

LA MIA DIMENSIONE GIULIANO E NEGATIVA LA MIA REALTà E QUELLA CHE VIVO OGNI GIORNO.MA QUELLO CHE HO DI BELLO CHE SE DEVO FARE UN PASSO NON ASCOLTO NESSUNO.NE TANTOMENO LE CRITICHE DELLE PERSONE.PER AVERE BILLY TU NON SAI MINIMAMENTE LA MONTAGNA CHE HO DOVUTO SCALARE,E CHE ANCORA OGGI E BELLA RIPIDA,TRA LA MIA FAMIGLIA CONTRO E IL MIO COMPAGNO. LUI CHE NON VOLEVA SAPERNE DI SALIRE .SONO RIUSCITA IN QUALCOSA CHE ORMAI NON CREDEVO POTESSE SUCCEDERE.E MI GODO ANCHE SACRIFICANDOMI QUESTA VITTORIA.LA STORIA DEL GUINZAGLIO FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI.PERCHE SE POI DEVO STARE ETERNAMENTE CON LA PORTA D,ENTRATA CHIUSA PER LA PAURA CHE BILLY POSSA SCAPPARE FRANCAMENTE NON MI STA BENE.GIA COSì VIVO SEMPRE L,ANGOSCIA CHE QUANDO SCENDIAMO POSSA ANDARE VIA FIGURIAMOCI...RICORDATI CHE BILLY NON E UN CUCCIOLO ORMAI E GRANDE TANTO.,E SE FAI QUALCOSA CHE A LUI NON STA BENE,NON LO RISPETTIAMO STARE A CASA E GIA TANTO PER LUI. E COMUNQUE TU SEI LONTANO PARLARE E FACILE ,SE STAVI VICINO TI RENDEVI CONTO DA VICINO CHE L,IMPRESA E IMPOSSIBILE.SE POI BISOGNA COSTRINGERE ALLORA E COME DICI Tù,NEL CASO IN CUI IL CANE MOSTRAVA SEGNI DI AGGRESSIVITà PER STRADA ALLORA IL DISCORSO ERA DIVERSO.GUARDA CHE NON MI STA MICA BENE TENERE BILLY SENZA IL GUINZAGLIO,NON ERA IN PROGRAMMA HO SPESO 10EURO UNA PETTORINA PERCHE DOVEVO METTERLA MA LUI E PIU TOSTO DI NOI.TI RIPETO CHE AVERLO QUI E GIA UN MIRACOLO
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeMar 17 Nov 2009 - 20:38

Si Giuliano sono d'accordo con te!!! Soprattutto quando dici che Miriam umanizza troppo il suo Billy.
Miriam, billy non è un uomo. E non ha i sentimenti di un uomo. Devi fare uno sforzo per capire la differenza. Poi magari continui a fare le stesse cose, ma riflettici su, è importante!!
Hai però ragione anche tu quando dici che noi siamo lontani, e che facciamo presto a parlare.. Si, scusaci per questo..vorremmo tanto aiutarti, sei la persona col cuore più GRANDE mai vista!!! Ma riusciamo poco, però non ci arrendiamo!! Hehe, preparati perchè continueremo a dirtene di tutti i colori, ma con tutto l'amore che abbiamo!!!!! notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeMar 17 Nov 2009 - 21:33

grazie santiago per carità io parlo così perche appunto viverle e diverso voi siete veramente gentili con me anzi.io so bene ragazzi che billy e un cane e dico assolutamente,non cerco di umanizzarlo state fuori pista .non capisco perche e un cane,e vero ma perche dobbiamo fare di lui quello che vogliamo.sarà pure un cane ma tiene un carattere non è certo un burrattino No ragazzi io sono cresciuta con i cani il mio primo cane e stato un lupo avevo 5anni.questo per dire che non sto alle prime esperienze so come gestire la situazione e ovvio che avendo billy un randagio libero e spillo pazzo gia dalla nascita lo dico seriamente e normale avere dei problemi
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 18:32

Se stavo vicino ti garantisco che potevi stupirti con effetti speciali tipo....Billy lo vedevi seguirmi dolcemente con il guinzaglio.Comunque considerando i pericoli che corre il cane e le annesse responsabilità civili e penali che hai tu cara Miriam, nel detenere Billy sciolto nella strada e, sappi che la legge purtroppo non ammette ignoranza...io continuo a consigliarti per il meglio...poichè certamente condivido con il cuore il tuo altruismo e la tua sensibilità ma, comunque cerco di salvaguardare sia Billy che te da accadimenti speciosi.Un bacione.PS...comunque non è detto che in futuro ti possa venire a trovare a te e Billy per una lezione amichevole di tenuta al guinzaglio ed approccio nella comunicazione con il Pet.Ciao
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 18:58

Very Happy no giuliano non credo proprio penso che scappava a zampe elevate Very Happy .credimi io conosco billy come le mie tasche.si tu hai ragione ma il cane comunque non è mio.e un randagio bounce alla fine e vero billy sta con me solo il pomeriggio e la notte per dormire Laughing magari se vieni ti faccio conoscere la mia tribù I love you
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 18:59

sei straordinario Giuliano, si vede da come scrivi che tieni molto a cio' che fai e che segui brillantemente sia i cani che i "padroni". Se solo riusciro' a trovare il coraggio, a fare questo grande passo, che non è una passeggiata, ma richiede tempo e responsabilità, diventerai se me lo permetterai, anche il mio punto di riferimento! notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 496292
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 16:32

Si dai, ritroviamoci tutti a Napoli..crocchette per Billy e una bella CENETTA per tutti noi, che ne dite???? Mica sarebbe male.. notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 18:23

Grazie a tutti per le belle parole che mi avete dedicato...comunque...appena il mio lavoro mi permette un giorno di libertà...andrò volentieri da Miriam a conoscere Billy, poichè penso che alle splendide intenzioni verbali e scritte, vadano di pari passo le azioni e quindi i fatti. Un bacione a tutti voi.
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 18:30

Cara Opium mi ritengo già un tuo punto di riferimento e, puoi in ogni caso contare su di me...come del resto qualsiasi membro del sito.Io abito a Roma ma...le distanze a volte non sono un'ostacolo ma un piacere da percorrere ed annullare quando il caso lo necessita...come del resto il viaggio che facciamo sovente dentro il nostro sito che annulla chilometri d'Italia e ci unisce ogni giorno...soltando accendendo un computer.Un bacione con il cuore.
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 11:22

domani sarà un grosso problema come del resto il 25.la moglie di quello sta al negozio e se vede billy lo caccerà e billy invece di venire da me tornerà nel parco.se non lo faccio andare al negozio e lo stesso ,perche se non vede quel,uomo billy sta male uffa il 25 poi non vi dico.che devo fare se metto il guinzaglio sarà ancora peggio aiutooooooooooo.un natale intossicatooo
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 17:39

Miriam per carità...mettigli questo benedetto guinzaglio, almeno fammi contento per Natale.Gli metti il guinzaglio e, quando Billy si pone in terra tu fallo alzare con la scusa di un pezzettino di wustell di pollo.Magari mettili nella tasca oppure un piccolo marsupio e, costringi Billy a seguirti...prendilo per la gola. Premialo soltanto quando ti guarda...e mentre cammina insieme a te.Prendi per la prima volta e successive...due pacchetti di wustell...tagliali finemente tanto da creare ogni salcicciotto almeno dieci premi. Premialo soltanto quando ti guarda a te...e non quando guarda il premio. Per l'inizio dell'esercizio, dovrai costringerlo a seguirti dandogli almeno qualche premio a sbafo, per acquisire la sua fiducia.Un bacio...e provaci...lazzarona.
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 19:04

ma giuliano a billy i premi gli fanno un baffo uffa tu non sai che cavolo di cane mi sono scelta.pensa che ora fanno piccoli botti fuori e alle 19 io lo faccio sempre scendere,appena sente i botti anche minimi lui non vuole scendere come stasera,verso le 20 lo riproposto ma lui nulla non si muove,e per lui scendere e una gioia,ora starà senza fare pipì fino e domani mattina.e una testa dura vedessi stamattina poi che faccia di bronzo quando gli dicevo vieni.io con il metodo dei premi ci ho provato ma lo stesso non si muove.sono stanchissima.dopocapodanno lo mando a quel paese.però a me non mi vedrà più
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 10:29

buongiorno stamattina c,e stato il miracolo,sono scesa,come tutte le mattine con billy ma ho provato a non portarlo fuori al negozio,sono rimasta nella mia traversa lui ha fatto tutti i bisogni e miracolosamente,e risalito con me.altre volte ho fatto lo stesso tentativo ma lui rimaneva giu al palazzo fino a quando non lo portavo fuori al negozio sempre perche è testardo.ora sono riscesa, e risalito subito va be a sentito una botticella.mamma mia meno male oggi almeno lo scampata domani il secondo raund
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 15:09

Invece di desensibilizzarlo ai botti...fai una cosa...condizionalo. Come si allontana tu spara una piccola miccietta(da noi si chiamano così...quelli che usano i bambini) e se Billy corre subito da te...stai vincendo la prima battaglia. Come tenta la strada del negozio tu...spara...poco...ma spara...poi mi dirai.Se il cane appena sente il botto corre da te...è positivo.Provalo ma con attenzione...assolutamente il cane non deve andare in panico.Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 15:24

si giuliano i botti sono sempre stati la fobia di billy.lui corre subito da me. devo provare quando tenta di andare al negozio.grazie.uffa però ora non vuole scendere l,ultima scesa e stata fatta alle 11 come fa fino e domani mattina.?eppure non stanno sparando
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 15:33

Aspetta un'altro poco e poi tenta nuovamente di portarlo giù.Devi attendere che l'aurousal si abbassa nel cane...poichè con la paura si è alzato sicuramente mettendolo in allerta e timore.L'arousal si abbassa mediamente in 5...6...ore.Ciao...un bacio.
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 15:40

una scesa e una salita fatto l,importante che ha fatto pipì vedremo alle 19 che succede grazie giulianooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeVen 25 Dic 2009 - 20:11

Fammi sapere come si comporta se spari con la miccetta.Se viene subito da te tu, le devi fare delle carezze per rassicurarlo...spara soltanto una volta sola appena vuole andare verso il negozio..ma non lo devi mandare in panico.Un bacio di cuore.
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Dic 2009 - 14:55

billy sta mangiando davvero poco non capisco .ma non lo vedo affatto bene,oggi se lamentato per molto tempo e se messo sotto al letto ho paura non so che fare
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Dic 2009 - 18:14

Sparano molti botti dalle parti tue? Controlla toccandolo dolcemente in tutto il corpo se ha un punto che le duole.Da quello che mi dici può essere tutto, oppure nulla d'importante...comunque controllalo nei gesti che compie...come ha la coda se tra le zampe posteriori e...come sono le sue feci.Insomma capocciona dimmi di più, chiaro!!!!. Se non mangia controlla anche come mastica il cibo...e se il dolore può averlo nella masticazione.Ciaooo. notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_evil Fai attenzione se Billi va sotto il letto dopo aver sentito qualche pedardo...i coglioni di questi tempi si divertono ad esploderli non avendo cognizione del male che causano alle povere bestioline.Ari...ciao.
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Dic 2009 - 18:35

si tiene la pancia dura stamattina e andato bene diciamo in bagno però poi verso le 11 ha fatto un po di diarrea.uffa ma che cavolo ho fatto il pollo in brodo,per lui io che poi sono vegetariana pensa come mi sento comunque non la toccato,però non vuole che spillo si avvicina.ma ci sta un fatto se uno non sta bene non si mangia il prosciutto il formaggio o altre cose buone e lui fa proprio così come stasera,se mangiato un po di formaggio e il prosciutto e anche i biscotti sembrava che non mangiava da anni allora cosa dici'<'?EPPURE CAMBIO NON FACCIO SEMPRE LO STESSO Evil or Very Mad AIUTOOOOO.DIMENTICAVO STASERA ANNO SPARATO E BILLY NON è VOLUTO SCENDERE PER NESSUNA RAGIONE CHE DEVO FARE L,ULTIMA VOLTA E SCESO ALLE 16
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 16:54

Miriam...ma che stai dicendo! Il pollo in brodo...i biscotti....perchè no un'ottima carbonara?Scellerata, gli devi dare soltanto i croccantini...oppure riso passato nell'acqua corrente per togliere l'amido con un poco di carne di tacchino lessata insieme al riso.Il cane va in diarea!!...non mi stupisco più di nulla con te.Il prosciutto salato...Miriam ti connetti per favore con i tuoi neuroni.Il cane ha la pancia dura!!!!ti credo...abituato a mangiare di tutto...se gli facciamo le analisi come minimo ha il diabete.Mi spieghi Miriam che alimentazione dai a Billi? notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_evil notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_evil notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_evil notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 435326
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 17:07

miriam caldarazzo ha scritto:
si tiene la pancia dura stamattina e andato bene diciamo in bagno però poi verso le 11 ha fatto un po di diarrea.uffa ma che cavolo ho fatto il pollo in brodo,per lui io che poi sono vegetariana pensa come mi sento comunque non la toccato,però non vuole che spillo si avvicina.ma ci sta un fatto se uno non sta bene non si mangia il prosciutto il formaggio o altre cose buone e lui fa proprio così come stasera,se mangiato un po di formaggio e il prosciutto e anche i biscotti sembrava che non mangiava da anni allora cosa dici'<'?EPPURE CAMBIO NON FACCIO SEMPRE LO STESSO Evil or Very Mad AIUTOOOOO.DIMENTICAVO STASERA ANNO SPARATO E BILLY NON è VOLUTO SCENDERE PER NESSUNA RAGIONE CHE DEVO FARE L,ULTIMA VOLTA E SCESO ALLE 16

tu bella mia mi freghi davvero ma mica un animale puo' mangiare queste cose? io davo a kiki le crocchette economiche ma tu il mangiare che usi per te è proprio il massimo! 
mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 19:25

aspettate non è così ho dato il pollo in brodo per fare la prova ,se billy mangiava e così con il prosciutto.billy a sempre mangiato in modo pulito riso soffiato e tacchino oppure carne macinata di taccino e riso ,oppure il petto di pollo e poi mangia le crocchette,alterno con le scatolette che costano 2euro l,una.ora tutte queste cose non le vuole più
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 19:47

Maya! Non mi va di essere pallosa ma dato che ho rispolverato il Regolamento (e come mi dicono dall'alto) dovrei farlo piu' spesso ti riporto l'art. 17, che recita cosi':
17. Qualasisi membro del gruppo ha il DOVERE di portare all'utente le conoscenze di ogni sorta dal semplice utilizzo del forum a nozioni e consigli utili per i propri animali o per come scrivono; nel caso di utenti incompetenti o addirittra "assassini" per come si comportano con gli animali o con la lingua italiana, la nostra funzione è identica, non possiamo permetterci nessun tipo di offesa velata e non, nessun tipo di attacco e il massimo del rispetto e dell'educazione.
Se non siete in grado di avere i nervi saldi e cooperare per la crescita professionale di IMPRONTE o addirittura siete stanchi e non ne avete voglia
ABBANDONATE!


nn te la prendere, ma nessuno nasce imparato e se poi leggi attentamente l'ultimo post di Miriam, lei precisa che stava solo facendo una prova. Anche Giuliano ha ironizzato ma lui si trova dall'altra parte e cerca tramite i suoi esempi di insegnare qualcosa di buono a Miriam come a noi tutti invece la tua la ritengo ironia fine a se stessa! Quando dicesti che compravi Frieskies per Kiki, non mi pare che ti abbiamo preso in giro anzi, hai avuto subito degli ottimi consigli come tu stessa hai ricordato...
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitimeMer 30 Dic 2009 - 17:04

Miriam...se il cane non mangia...di solito ha i suoi buoni motivi. Metti la ciotola di Billi con i suoi croccantini in terra e tienila soltanto per 20 minuti.Se il cane non mangia la togli...e la tiri fuori per la sera.Se il cane non mangia dopo venti minuti la togli e la poni nuovamente in terra la mattina dopo.Quando il cane si vizia...non dobbiamo alternare la sua alimentazione ricercando chicchessia ma....dobbiamo semplicemente reindirizzarlo verso una corretta alimentazione.Il leader1 deve gestire l'alimentazione e non il cane.Riconsolati...perche il mio Mirò...è stato due giorni e mezzo senza mangiare poichè, nel suo cervello desiderava solo le scatolette di Patè di carne senza i croccantini.Comunque dopo due giorni e mezzo...ho vinto io. L'acqua sempre a disposizione!Ciao e fammi sapere.Un bacio.PS esegui come ti ho detto...poichè l'alimentazione è primaria per stabilire la gerarchia piramidale verso il cane.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii
Torna in alto 
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» notizia curiosa
» notizia sconvolgente..
» salerno billy va sulla tomba del padrone
» Il bradipo di Striscia la notizia salvato dal Fondo Amici di Paco
» La mia Titty e il mio super gatto Goku

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I CANI :: IL CANE IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO-
Vai verso: