IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii

Andare in basso 
+10
Santiago
Ultraman
stellina
wolf61
giulianodog
StarPlatinum
Carol
straycat2
OPIUM
miriam caldarazzo
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 19:58

Promemoria primo messaggio :

salve per tutte le persone ,che sono state vicine a questa storia di me è billy sono lieta appunto di comunicare che billy si trova in casa mia da ieri.per il momento e qui.la cosa bella che lui credo si sia innamorato di nerina.ora nerina e tra 2maschi focosi poverina lei sembra abbia avuto la peggio.spillo invece e tranquillo.mio marito no e una guerra.però non capisco essendo sterilizzata come mai billy fa così?.io comunque non ho fatto nulla per farlo salire quando e venuto sotto al palazzo io sono salita senza dire nulla nello scendere di nuovo mi sono trovata davanti lui.ma il bello che scende con me è nerina fa pipì e sale sopra un miracolo però che mi costa tanto.la mia casa e un canile spero che si resista,stanotte sono stata sveglia perche lui voleva fare il maialino con nerina,.non so quello che deciderà per il momento mi godo,billy.che poi per fortuna perche avendo mio figlio con la febbre non sarei potuta scendere,quindi non l,avrei visto.ora tutti si chiederanno billy dove?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeSab 16 Gen 2010 - 7:51

Miriam....mi spieghi meglio cosa intendevi per calore?Sii più chiara ed esaustiva.Grazie.Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information



Numero di messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeSab 16 Gen 2010 - 10:32

ma sai penso che anche i cani vanno a periodi ,nel senso che per 2mesi billy stava calmo,poi e ricominciato di nuovo a strusciarsi sulla gamba eppure,gli odori non sono cambiati quindi penso che i cani maschi anche loro vanno in calore. eanche spillo fa la stessa cosa.baciiiiii
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeSab 16 Gen 2010 - 11:55

Non è così.Billy quando si struscia alla tua gamba mette il suo predominio sopra di te.Non vanno in calore i maschi!!! che dici mai...Miriam!!Non glielo devi permettere.Ciao...e parlami di atteggiamenti maggiormente delucidativi dei cani tuoi...non soltanto di un episodio che tiene una problematica di gerarchia tra Billi e te.Un bacio. notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 435326
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information



Numero di messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeSab 16 Gen 2010 - 14:58

non mi sembra che sia predominanza perche appunto lui cerca di farlo anche sul,suo cuscino.comunque sia io lo grido. parlarti dei miei cani vorrei solo un consiglio di come fare quando bussano alla porta e abbaiano tutti e tre baciiiiii
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Gen 2010 - 19:50

non mi sembra che sia predominanza perche appunto lui cerca di farlo anche sul,suo cuscino.comunque sia io lo grido. parlarti dei miei cani vorrei solo un consiglio di come fare quando bussano alla porta e abbaiano tutti e tre baciiiiii
Miriam....mi spieghi di cosa stiamo parlando! I cani maschi accendono i loro interessi sessuali dopo aver fiutato una traccia del feromone di una cagna in calore. Sentono la cagna in calore a distanza di kilometri. Cosa dici Miriam....(non mi sembra che sia predominanza)...perchè non fai tu L'esperta nel sito...Miriam ti connetti per favore! Quando abbaiano li sgridi e quando stanno zitti apri la porta e, fai entrare una persona che tu conosci...con dei premi...e lascia che li offra ai cani...alfine la tua amica esce nuovamente dalla porta e la chiude.Questo metodo ripetilo in un giorno almeno per una ventina di volte...e fatti aiutare da una persona di tua fiducia e, dimmi come si comportano all'esperimento.Ciao. notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 435326
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeLun 18 Gen 2010 - 20:00

ma questo e quello che pensavo io ovvio che posso sbagliare.comunque proverò questa cosa che hai detto tu,lo visto fare anche in tv grazieeeeee come sempre notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 911788
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 16:44

Miriam...attendo che tu mi delucidi...ulteriormente verso i tuoi cani ed i loro comportamenti notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 435326 Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 21:20

questa volta sono davvero preoccupata,allora billy sabato non aveva molta fame dato che il veterinario mi disse che la ricottina poteva mangiarla io una volta ogni tanto la faccio mangiare non è che poi a billy piace,comunque sabato non mangiò però gli diedi le crocchette,la sera però gli torno la fame.domenica mattina siamo scesi,e stava bene verso le 11 siamo riscesi e se mangiato l,erba quindi ho capito che non stava bene,poi ha fatto i suoi bisogni e l,aspetto era normalissimo.siamo saliti,ma non ha voluto mangiare niente altre volte non vuole che spillo si avvicina anche se non gli va di mangiare,questa volta si allontanava appena sentiva l,odore.poi sono riscesa alle 2,e questa cosa che e successa mi fa stare male,perche ha fattp una diarrea con uni spruzzo forte era sangue.mi sono spaventata a morte ho guardato e ci stava il pezzo di erba intero.poi e salito e comunque a vomitato un po di succhi gastrici,e non evoluto riscendere la sera e ovvio che non sta bene.ho chiamato una mia amica che mi ha detto di portarlo al pronto soccorso ,ma io qui sono sola il mio compagno non esiste,allora.poi lei ha chiamto un amico che ha un canile e mi ha detto che sono i vermi,ma non credo sia questo comunque ha detto che non mi dovevo allarmare.ma io non ci credo non ho mai visto billy in questo stato nemmeno l,acqua beve.aiuto che devo fare ,e possibile che questa erba che ha mangiato era avvelenata vi prego datemi un consiglio
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 17:29

Erba avvelenata è difficile..non credo proprio. Anche perchè il sangue non sarebbe giustificato. Qualche problema c'è di sicuro, Miriam, ma occorre un veterinario per poterlo dire. Forse ha ingoiato qualche cosa che lo ha ferito..ma è strana la diarrea..oppure qualche veleno..la vedo una cosa probabile..I vermi non fanno quel lavoro.. Serve il vet, Miriam, portacelo al più presto. Ma immagino lo avrai già fatto quindi..facci sapere che siamo in ansia..
Un bacio ..
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 18:09

Miriam allora ci sono notizie su Billy? aggiornaci
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 18:38

allora sembra che la situazione e migliorata stanotte a vomitato,.stamattina volevo portarlo ho chiesto a quello del negozio se mi aiutava ma mi ha risp che non poteva.comunque quando sono andata a prenderlo aveva mangiato un,wiustel quindi e stato un buon segno e a casa a bevuto e voleva mangiare una fame da lupi,però io gli ho fatto solo una fettina di petto di pollo e le crocchette,poi nel pomeriggio se mangiato i suoi biscotti e stasera gli ho dato l,altra fetta di petto di pollo,che bello una vegetariana che parla di carne Suspect comunque sembra che stia meglio ma non abbasso le difese ora devo vedere quando fa i suoi bisogni se c,e il sangue.il vetrinario dice che il veleno dei topi o l,urina potrebbe essere la causa,certo secondo me andava visitato,.però io dico se stava male non litigava con spillo come ha fatto stasera,che si sono azzuffati a giocato come fa sempre.comunque speriamo bene confused
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 18:41

fallo vedere lo stesso se fosse qualcosa di contaggioso?
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 18:43

infatti però e così complicato.lui non si avvicina nemmeno al veterinario e prenderlo in braccio e una parola non ci riesco poi lui soffre di atrosi come lo prendi si fa male il guinzaglio che parlo a fare,mi serve un cristiano che sappia come prenderlo manon c,e nessuno No
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 18:51

scusa e se il veterinario venisse da te?
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 18:53

lo chiesto infatti stamattina ma lei mi ha detto così ti prendo in giro perche posso fare poco anzi niente e poi ha detto che la flebo la puo fare solo li confused non mi interessavano i soldi e quanto avrei pagato ma niente da fare
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 21:28

Miriam, ha più fatto diarrea? se ha mangiato e bevuto, la flebo non gli serve più, .. tu fallo sempre bere se ne ha voglia, ma non troppo cibo. Brava, stai facendo tutto bene. Probabilmente è veleno per i topi, infatti, o per..cani! Che il più delle volte è lo stesso, perchè la gente cattiva non sa come procurarsi di peggio, per fortuna. Purtroppo crea danni anche al fegato..ma se ci sono c'è poco da fare.. Il più delle volte, se non è troppo, superano il problema, staremo a vedere.. Comunque quello che ci racconti ci fa sperare bene. Tieni d'occhio i bisogni che fa, e riferisci! Un bacione..
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 21:37

grazie santiago ma ho una paura tremenda,noto però che per 2volte si e lamentato mentre dormiva oggi e in questo momento,.quindi sente un dolore.ma perche e successo tutto questo e stato per anni per strada ed estato sempre una bellezza viene qui e succede l,assurdo.mi sento demoralizzata e impaurita.perche quello che successo non e una cosa normale ho paura che possa peggiorare,.non ha fatto nulla questa giornata ne diarrea ne niente,ora domani vedremo che succede uffa.baciiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 23:22

Non so che dirti...stiamo a vedere! Fatti coraggio, il veleno è solo una possibilità..magari è un semplice virus intestinale..
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 14:12

allora giornata di.........billy ha fatto normale la prima volta poi di nuovo ma senza diarrea era solo sangue scuro,.quindi mi sono sentita male.comunque sono entrata dentro dal veterinario,e ovviamente la dottoressa se limitata a guardare gli occhi e un po l,addome,non ci sono segni di anemia e di liquido nella pancia,si doveva fare l,emocromo,la temperatura ma non e stato possibile,lei comunque lo vede bene,mi ha dato l,antibiotico e oggi vado a prendere l,antidoto per i topi,che si tratta di vitamina ,e poi qualcosa per disintossicare il fegato.mi ha detto vedi come va.io penso che non andrà bene.comunque il cane tiene fame,e si sente bene.non capisco perche quel sangue
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 16:33

Il sangue può essere lo sforzo nel defegare...e questo capita anche a noi.Se era veleno per topi il cane vomitava anche sangue, e il fegato era già particolarmente provato tanto da doverlo ricoverare. Le palpebre nell'interno da colore rossastro passano ad essere bianche...e questo denota la gravità del caso.I sintomi sono melena...epistassi...ematuria.Il veterinario vedendolo già lo ha escluso in maniera parziale...comunque ti avrà dato da somministrare a Billy la vitamina k come prevenzione. Facci sapere il decorso di Billy, comunque se mangia e beve...anche se in maniera ridotta è un buon segno.Ciao
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 16:48

GIULIANO SI E COSì COME DICI Tù,SI STO FACENDO LA VITAMINA K L,ANTIBIOTICO E UN DISINTOSSICANTE PER IL FEGATO .LE TRACCIE DI SANGUE SONO SPARITE LA CURA LO INIZIATA IERI,CREDO CHE NON CENTRI UNA SOLA PILLOLA DI VITAMINA K BO?.COMUNQUE MANGIA DA PAURA.MENO MALE MI SONO COSì SPAVENTATA,COMUNQUE L,ANTIBIOTICO LO FARò PER 5 GIORNI MA LA VITAMINA SE NON CI STA SANGUE CREDO LA SOSPENDO TU CHE DICI?.COMUNQUE SONO SICURA CHE SOPRA A QUEL ERBA CI STAVA QUALCOSA.CHE HA PROVOCATO TUTTO QUESTO pale
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 19:13

La vitamina K, se non erro, normalmente la "prendiamo" da alcuni batteri che la producono a livello intestinale. Se c'è diarrea, e comunque se si assumono antibiotici intestinali, la flora batterica non è più in efficienza, e non produce più quella vitamina, o potremmo noi assorbirne poca, a causa dell'intestino danneggiato.. Quindi dagliela ancora, finchè prende l'antibiotico perlomeno.
Se il sangue era scuro, non deriva da uno sforzo per fare la popò, sarebbe stato rosso chiaro. Il sangue rosso scuro è sangue.."digerito".. Quindi un problema allo stomaco, o nel primo tratto intestinale. Continua anche la terapia per il fegato!
Mangiare e bere, confermo, è un buon segno!! Speriamo bene, dai!
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 18:37

Miriam...ci fai sapere come sta Billy...non scomparire ti prego. notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 435326
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 10:45

ciao giuliano tutto bene billi grazie per fortuna e tutto risolto.io penso che il colon era molto irritato da cacciare sangue.non dovrò farlo mangiare troppo,e niente cose a tavola.baciiiiiii
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 11:02

brava Miriam segui un'alimentazione bilanciata ma "da cane" non dare nulla di quello che mangi tu così con il mangiare specifico di certo correrai meno rischi! un bacione a te e mille grattini al tuo Billy notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 84267
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 18:20

Miriam aggiornaci anche nell'andamento comportamentale dei tuoi cani in casa e...di Billy.Scappa sempre...oppure di meno?Un bacio...ma parlaci...di Billy...e spillo e Nerina...datti da fare. notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 435326
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 18:30

va molto meglio non lo voglio dire.stasera però mentre giocava con nerina se spezzato un unghia,spezzato proprio no forse incurvata non so ma si lecca,e se nascosto sotto al letto uffa notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Kopfschuettel
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 20:23

Comunque Miriam il tuo cane Billy si puo' annoverare tra i cani piu' sfortunati d'Italia, un giorno gli accade una cosa e un giorno un'altra
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 20:50

e proprio così holly ma la sfortunata sono pure io dato che da quando sta a casa succede sempre qualcosa,uffa.ma poi e sempre un impresa farlo vedere mo domani devo trovare un modo per farla tagliare.verrà un veterinario a casa per tagliare un unghia? notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Kopfschuettel
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii
Torna in alto 
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» notizia curiosa
» notizia sconvolgente..
» salerno billy va sulla tomba del padrone
» Il bradipo di Striscia la notizia salvato dal Fondo Amici di Paco
» La mia Titty e il mio super gatto Goku

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I CANI :: IL CANE IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO-
Vai verso: