IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii

Andare in basso 
+10
Santiago
Ultraman
stellina
wolf61
giulianodog
StarPlatinum
Carol
straycat2
OPIUM
miriam caldarazzo
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 19:58

Promemoria primo messaggio :

salve per tutte le persone ,che sono state vicine a questa storia di me è billy sono lieta appunto di comunicare che billy si trova in casa mia da ieri.per il momento e qui.la cosa bella che lui credo si sia innamorato di nerina.ora nerina e tra 2maschi focosi poverina lei sembra abbia avuto la peggio.spillo invece e tranquillo.mio marito no e una guerra.però non capisco essendo sterilizzata come mai billy fa così?.io comunque non ho fatto nulla per farlo salire quando e venuto sotto al palazzo io sono salita senza dire nulla nello scendere di nuovo mi sono trovata davanti lui.ma il bello che scende con me è nerina fa pipì e sale sopra un miracolo però che mi costa tanto.la mia casa e un canile spero che si resista,stanotte sono stata sveglia perche lui voleva fare il maialino con nerina,.non so quello che deciderà per il momento mi godo,billy.che poi per fortuna perche avendo mio figlio con la febbre non sarei potuta scendere,quindi non l,avrei visto.ora tutti si chiederanno billy dove?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information



Numero di messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 18:44

e finita billy se ne andato.e sono certa che non tornerà piu qui.a scelto il parco e andato diritto nel parco e se messo nel palazzo.io ormai non ne posso piu o cercato di dare tutto quello che potevo,la favola e finita,le cose belle finiscono sempre,anche un cane ti lascia.quello che non riesco a capire ma io per lui non sono nulla come fa a preferire un palazzo ad una casa,senza acqua senza cibo mentre qui aveva tutto.io non lo cercherò piu il pomeriggio se mi vuole dovrà venire lui qui.ma di certo non posso tornare a vivere da randagia ,la mattina se non sale sopra,io con lui starò giusto un paio d,ore poi arrivederci.ormai ho capito che vuole la libertà.forse qui non stava tranquillo,con spillo prepotente,mio figlio che lo importunava,forse e questo il motivo,comunque sto male dentro e mi manca.non averlo qui e stato tutto un sogno.il bello che tra poco e domenica e non lo vedo.capire un animale e cosi difficile
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 18:48

secondo me, Billy è andato via perchè si è sentito l'antagonista di Spillo che vuole sempre prevaricare Nerina: due maschi in amore con una sola femmina difficilmente reggono la convivenza! Parlo da profana, è una mia idea
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information



Numero di messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 18:51

il bello che spillo non stava nemmeno facendo pipì a terra ora billy non c,e a ricominciato.si infatti quando spillo dava fastidio a nerina billy lo ringhiava,.anche per proteggerla.
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information



Numero di messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeSab 10 Ott 2009 - 17:02

billy e qui con me di nuovo.ma per la verità sono scesa giusto per farlo fare pipì non sono andata fuori alla strada,perche mi ha messo l,angoscia addosso ho paura che va via di nuovo so che sbaglio,però domani piove e domenica.il bello che però domani sera non ci sto vado da mia suocera che farò con billy''?STARà QUI BUONO BUONO E QUANDO NON MI VEDRà ?CHE REAZIONE AVRà IN TANTO DEVO PER FORZA USCIRE.OGGI SO CHE HO SBAGLIATO A NON USCIRE LUNEDì FARò DECIDERE A LUI.SE ARRIVIAMO A LUNEDI ORMAI CON BILLY E TUTTO UN PUNTO INTERROGATIVO,DI CERTO SAPETE DOVE A DORMITO STANOTTE NO NEL PALAZZO MA FUORI AL PARCO SOTTO LA MACCHINA DEL SUO EX PADRONE
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Ott 2009 - 17:18

Cara Miriam sarò molto franco con te. A volte a noi sembra innaturale che un cane si comporti nell'esatto contrario di ciò che noi vorremmo per lui...ma spesso è così. Prendi Billy...che da cane ferale(randagio) si è trovato dentro una casa dove chi comanda probabilmente è spillo.La cognitività di un cane non sono chiacchiere buttate al vento e nemmeno congetture prese in qualche circolo ricreativo per celebrolesi. Il povero animale probabilmente nello scambio della propria libertà, avrebbe preferito un chiaro ed esplicito referente.Dovrei parlare con te e con tutta la tua famiglia per poter fare un'anamnesi precisa su quali ruoli si fonda il vostro rapporto famigliare con i cani e soprattutto in quali modalità e chi impartisce l'educazione ai pet. Da ciò che scrivi molto confusamente, a me pare che tua madre faccia di testa propria...e tuo marito...impartisca degli ordini a comando...senza neppure avere una relazione "epimeletica"D'affetto con i cani. Alfine c'è tuo figlio che educato da voi...pare si diverta a fare dispetti al primo cane che gli capita a tiro. In questa situazione a dir poco grottesca c'entri anche tu...che spargi affetto,coccole gratuite, baci a profusione per cercare un rapporto et-epimeletico(prenditi cura di me) e vicariante contemporaneamente verso il cane. In tutto questo scenario apocalittico e definirei surreale...ancora non hai compreso che i cani hanno una risposta più che idonea e cognitiva verso il mondo stesso. I componenti posizionali del cane si chiamano(motivazioni...emozioni ed aurousal) Il cane quindi ad una propria motivazione...facciamo un esempio nel tuo caso(motivazione epimeletica che vuole dire prenditi cura di me) ciò che suppongo abbia richiesto il povero Billy da te, che se trovato dentro una famiglia dove ognuno dice la propria senza alcuna cognizione di causa e, dove da ciò che ho interpretato io...ma non solo (d'insieme ad Alessandra), abbiamo constatato che anche il tuo veterinario abbia le trabeccole forse per troppo alcool ingerito oppure, abbia sottovalutato la questione sino in fondo.Le derive relazionali nascono sempre nell'incomprensione dell'uomo verso il cane. Che dirti ora.La relazione dimensionale che vuoi impostare con Billy deve necessariamente coinvolgere tutta la famiglia allargata...compresi i tuoi famigliari e soprattutto gli altri due cani. Devi saperti accreditare come leader1 nella tua famiglia e...soprattutto verso Spillo, Nerina, e...Billy. Devi prendere soltanto te, le decisioni che riguardano i cani e, gli altri componenti famigliari debbono avvalorare il tuo lavoro. Devi conquistare la fiducia di Billy e centripetarlo in una relazione dimensionale dove c'è nello specifico"dimensionale" la forma:
(Ludica)-...le varie forme del gioco con il cane, dove l'uomo si interscambia i ruoli con il Pet.
(Epistemica)...riguarda l'organizzazione del sapere, come conoscere e cosa conoscere d'insieme al cane...quindi esplorare insieme il mondo....all'unisono...etc
(Affettiva)...lo scambio di tenerezze, di attenzione e di cure...cercando di non enfatizzarle e antropomorfizzarle...specifico-epimeletico ed et.epimeletico...etc.
(Edonica)...dimensione che si riferisce alle emozioni che danno piacere al cane...narcisista...estetica e distraente etc.
(Dimensione Sociale)....condivisione del piacere per fini tecnici...oppure per fini di relazione dove la condivisione con il Pet influisce nell'emozioni e motivazioni tra piaceri e, la costruzione insieme del rapporto anche tra dispiaceri...etc.
(Dimensione affiliativa)...come viene inserito il cane nella famiglia e nella posizione gerarchica famigliare mantenendo sempre il rispetto per le differenze di specie-specifica, del perchè lo prendo e che voglio da lui. Questi sono i specifici dimensionali per accendere una relazione con il cane e...nella piena consapevolezza dei nostri limiti dobbiamo per forza nella relazione con il Pet sforzarci di dare il massimo...senza frignare e piagnucolare per ciò che non riusciamo a contenere, comprendere e tantomeno gestire. Comprendo perfettamente il povero Billy...che mi pare il più equilibrato in tutta la faccenda.Quindi se vuoi conquistarlo devi rimboccarti le maniche ed agire in ciò che ti ho sopracitato. Per qualsiasi chiarimento sono a tua disposizione e scusami per la mia durezza ma penso che tu ne abbia un gran bisogno poichè, le tue idee non sono decisamente chiare. Billy non è un gioco, un pelusce, ma è un cane che va rispettato per la sua specificità...e, cerca di comprendere Miriam che le risposte di un cane non avvengono mai per un caso...ma sono un'adattamento migliore a ciò che appunto il Pet in quell'istante a elaborato cognitivamente attraverso il proprio piano prossimale d'esperienza(che vuole dire l'esperienze che hanno formato e cambiato il Pet verso il mondo e in risposta all'ecumene nei caratteri filogenetici di razza e di specie specifica e... nell'ontogenetica che il medesimo quattrozampe ha accumulato dal primo minuto della sua vita. Un saluto...di cuore e, del sito a vostra completa disposizione.Se non rispondo subito abbiate pazienza...altrimenti...per chi va di corsa " sarò costretto a chiedervi parcella".Ciao.
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Ott 2009 - 18:17

grazie ora devo dire che le cose vanno benissimo a litigare ora sono come al solito nerina e spillo,.billy vuole la sua libertà ma sa bene che qui ci sto io che gli dò quello che vuole quindi e combattuto ,ma si fa capire benissimo la mattina mi sveglia perche vuole andare dal suo vecchio padrone poi con calma lo vado a riprendere faccio un po di fatica a riprenderlo però sa bene che se non viene con me rimane solo.non c,e competizione tra billy e gli altri .anzi l,arrivo di billy mi ha salvato dalla pipì di spillo ora fa sempre fuori sul pannolino e siamo salvi.billy non ama le costrizioni ed io cerchero di percepire ogni singola richiesta.ora ad esempio siamo tornati alle 18,volevo riportarlo giù a fare pipì ma non vuole scendere quindi ho richiuso la porta .se andrà via sarà per una sua scelta
Torna in alto Andare in basso
wolf61
Impronta Gatto
Impronta Gatto
wolf61


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 63
Località : genova
Nome PET : Greywolf Ombra
Data d'iscrizione : 29.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 14:37

Ho letto un po la storia di miriam, e i consigli che le hanno dato, conosco Ale, e se avessi bisogno di un consiglio sulla gestione del cane, non esitereia chiedere.
Concordo con i consigli che sono arrivati anche da Giuliano, eccetto uno, legare il cane, non si insegna l'obbedienza ad un cane legandolo, così facendo, si esalta la sua aggressività, si ottiene molto di più con la gratificazione, quando il cane sbaglia, un "NO" secco è sufficente, se obbedisce, deve essere subito gratificato con la cosa che preferisce, (cibo, gioco, coccole)
Ho visto cani addestrati con la coercizione, obbediscono, ma guardano il loro padrone col terrore negli occhi, diventa un rapporto "padre/padrone" che da amante degli animali non accetto.
iI consigli che posso dare io ......
Innanzi tutto cambia veterinario, che ha dato un consiglio da vero incompetente.
Insegna ai tuoi famigliari a rapportarsi con i cani, non si terrorizzano, non si fanno i dispetti, e non si ci lascia fare quello che vogliono.
Per il resto ti hanno già detto tutto, allontana la femmina in calore, affermati come capobranco, e fai in modo che i due maschi imparino a convivere.
Se da sola non riesci, un buon educatore cinofilo potrà sicuramente aiutarti.
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 17:46

io invece vorrei fare una considerazione da amica curiosa. Ma come si fa a creare in casa un clima familiare opportuno con tre cani mal gestiti di cui due ex randagi non educati? tu miriam non sai come comportarti ma li ami forse piu' di te stessa e poi, tuo marito dove lo lasci se lui non ne vuole sapere? mi sembra che tu viva una situazione ingestibile che va anche oltre le competenze di un educatore cinofilo, per me il clima idoneo e sereno fa tanto, fa tutto
mi piace il metodo di educazione che ti consiglia wolf61 se sui cani siu adotta il metodo coercitivo di certo s'incattiviscono specie se questo metodo è usato da incompetenti e su soggetti prima liberi ed ora no
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeLun 19 Ott 2009 - 13:23

giornata di ieri infernale.dalla mattina billy,era super agitato e andato dentro ad un parco ,nelle vicinanze di dove abito perche ci sta qualche cane in calore ,dopo ho aspettato che lui finiva pensando che poi ritornavamo a casa dato che pioveva e freddo ad un certo punto stavamo per entrare nel viale dove sta il mio palazzo non lo visto più.sono andata a cercarlo e sapete dove stava?fuori al suo vecchio parco dove abita il signore del negozio era li fermo fuori al cancello,poi mi ha vista e de venuto con me di nuovo.il pomeriggio alle 18 altra scena di nuovo nel parco dove ci sta qualche cane in calore,ma questa volta non a voluto saperne di venire nulla alle 19 lo lasciato li e sono andata via.morale a dormito per strada.sono stanca.stamattina quando lo rivisto stava nervoso abbaiava correva dietro a le macchine una furia.ma mi chiedo e non capisco perche non e venuto nel viale dove sta il mio portone?non riesco a capire
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeLun 19 Ott 2009 - 14:10

ma si vede che non è abituato ad avere un punto di riferimento fisso poi ha anche reminescenze sul suo vecchio padrone, chi sa cosa passa nella testa del tuo Billy
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeLun 19 Ott 2009 - 20:51

si veramente e tarlato o cosa non ho capito ancora,stasera stessa scena voleva rimanere li mi sa che stanotte a dormito proprio li l,unico cane che sta in questo palazzo e un piano terra ma il cane mi sono informata e sterilizzata insomma stessa scena di nerina,ma sapete che ha fatto con i denti stava tirando il lenzuolo della signora lo gridato poi ho visto che nel giardinetto di questo parco per terra stava un asciugamano.e billy stava strofinandosi li sopra era quello della signora che billy avrà tirato ieri sera se lo sa questa.comunque lo gridato o preso l,asciugamano e lo messo sulla macchina lui a fare il matto allora l,unico modo che avevo per farlo tornare con me e portarmi dietro l,asciugamano infatti mi ha seguito fino a casa altrimenti stasera stava di nuovo li.ma e normale tutto questo?
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeLun 19 Ott 2009 - 23:06

Miriam, ho letto tutta la tua storia..finalmente l'ho trovata!!
Questa è follia, Miriam. Tua dico, non dei tuoi cani.
Miriam, nella tua casa mancano TUTTI i requisiti per far vivere dei cani. Tutti, dal primo all'ultimo.
1- Il capo famiglia (tuo marito) non li può vedere, e questo di per se è più che sufficiente ad escluderli. Cioè, in famiglia non potrà MAI ricrearsi la condizione a loro NECESSARIA per la serenità. Ossia la creazione del branco. Senza branco non c'è cane felice.
2- tu, che sei l'unica che li ama, non hai capito che un cane non ha bisogno di amore, ma di un branco. Se non hanno un branco, si ACCONTENTANO dell'amore di una persona, ma è un altro discorso..
3- due maschi rivali senza un leader sopra di loro a controllarli, con una femmina in calore: sei stata molto fortunata a non avere vittime!! Ricorda una cosa FONDAMENTALE: anche l'uomo uccide per amore. Gli istinti sessuali sono incontrollabili anche per noi, figurati per un cane. Diciamo che gli animali ci convivono meglio degli umani, ma devono avere una VIA DI FUGA di fronte al pericolo, e tu hai RINCHIUSO in una piccola casa queste due mine vaganti!! Quando uno dei due rivali si impone sull'altro, può tranquillamente ucciderlo, se quello non ha modo di fuggire lontano..
4-Billy NON è IL TUO CANE.. non ti riconosce come suo capo e padrona, non si sottomette a te, non rimane nella tua casa. Ha un vecchio padrone, che ama, dal quale è stato scacciato. Cerca di essere obiettiva, ma cosa pensi di potergli offrire? Lascialo in strada, ti prego! Lascialo vivere e morire lì, è meglio della tua casa. Almeno non avrà un uomo che lo picchia, almeno avrà le macchine per correre, almeno avrà una femmina da inseguire ogni tanto..e visto mai che prima o poi non incontri un umano che possa offrirgli quello che cerca.. tu Miriam NON PUOI offrirglielo, finchè starai con tuo marito. Anche se ti senti dentro tutto l'amore del mondo, Miriam, non puoi..Anche perchè lo vedi da te, quando provi a farlo, la tua vita diventa un inferno..e non è giusto.
Devi fare delle scelte Miriam.
O tuo marito e una famiglia, o da sola con una casa piena di cani randagi..io voto per la prima!
Perdonami per queste parole, tu sei un tesoro di ragazza..ma certe cose le devi capire..non basta amare per fare del bene, a volte per amore si rovinano le cose..
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeMar 20 Ott 2009 - 11:12

si capisco. il problema c,e solo la domenica mentre il resto dei giorni mio marito esce la mattina e torna la sera billy lo vede pochissimo .tra i cani assolutamente non c,e piu rivalità entrambi i maschi non anno piu interesse sulla femmina.i diverbi ci sono solo sul mangiare ma ho risolto perche li faccio mangiare separati la convivenza va bene litigano di più spillo e nerina.per il resto non e quello che ho in famiglia ma e la libertà di billy il problema ma perche va in cerca di femmine solo per questo.allora non riesco a gestirlo anche perche billy anche se va via dopo non ritorna qui e questo il punto altrimenti saprei che qui viene a mangiare e dormire e starei tranquilla,ora il mio problema e questo lui sta bene qui da me ma il richiamo delle femmine e piu forte.
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeMar 20 Ott 2009 - 12:24

Certo che è così. Non ricordi di quando avevi tu (o forse lo hai ancora notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_biggrin ) il "richiamo per un uomo"? Che facevi? Ci provavi, ovvio. Perchè lui non dovrebbe farlo? Perchè si mette in pericolo? Ma siamo tutti in pericolo, e vita e morte non la decidiamo noi, anche se crediamo di poterlo fare.
Vorrei solo cercare di capire perchè pensi che starebbe più bene con te che libero in quello che ormai è il suo ambiente. Per le sicurezze di una casa? A parte che non ce ne sono nella tua casa, ma il fatto è che Billy credo ne faccia volentieri a meno. Se non torna vuol dire che, a conti fatti, non gli interessano. E che quindi il suo cuore non è lì con te.
E ora una domanda per te.. perchè vuoi billy con te? Riflettici bene..
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeMar 20 Ott 2009 - 13:18

lui quando mi vede e non e solo per mangiare vede un oasi,vorebbe me e la strada,dentro di se sa bene che con il vecchio padrone non puo stare perche la moglie lo caccia,e quindi sa molto bene che io sono tutto quello che ha.perche voglio billy ?a parte i sentimenti ma non posso abbandonarlo .perche voglio che stia a casa? perche billy per strada e una furia,anche quando sta con me figuriamoci lo so e una cosa che fa da tanto tempo correre dietro le macchine oppure abbaiare alla gente,che ultimamente le persone anno paura,però meno sta per strada meglio è,altra ragione che se torna per strada e di nuovo nella zona del negozio io non posso vederlo più perche non posso passare una vita a nascondermi da quella donna,e poi a billy nel suo vecchio parco non lo vogliono più quindi le ragioni sono tante
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeMar 20 Ott 2009 - 21:37

Capisco..probabilmente a stare ancora libero farebbe presto una brutta fine, e credo lo immagini anche tu..
E devi volergli proprio bene.. Sei una donna speciale, Miriam.
E allora coraggio! Segui la tua strada, le soluzioni le troverai, e noi saremo sempre qui a darti l'appoggio che potremo, non dubitarne! Ma è la tua lotta,
e sarà dura, preparati a soffrire e a tirar fuori denti e unghie!!
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 10:08

grazie,davvero.io speriamo che me la cavoooooooo
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 17:43

ci sono novità Miriam?
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 18:36

si avevo scritto 2 post ma non li vedo.perche sabato spillo che fa sempre il matto sopra al letto nello scendere e caduto addosso a billi alla fine si sono azzuffati e giulianodoc appunto mi diceva di stare tranquilla che i maschi possono convivere insieme.ma domenica billy a fatto qualcosa di assolutamente nuovo non se mai permesso di azzuffarsi con un,altro cane e invece per la prima volta o visto billy come un pazzo questo e un cane che lui conosce benissimo e non ho capito perche pensate che nel ,cercare di rincorrere il cane a preso una botta vicino ad una macchina nel centro della strada e stata una cosa tremende la mia paura non voleva fermarsi.appunto volevo sapere perche questo comportamento in billy dato che lui i cani li fa solo allontanare ma con calma.e stato percaso l,esempio negativo di spillo.l,ultima invece e di stamattina e andato fuori al negozio quando sono andata a prenderlo se nascosto dietro al negozio in modo da non farsi vedere da me,io proprio non capisco il padrone poi gli ha detto vai c,e miriam vai per intimorirlo a detto ti butto l,acqua e così e poi venuto la mia amica dice ma perche fa cosi dato che sembra stia bene con te
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 19:44

Probabilmente qualcosa nella tua casa non gli va a genio, e potrebbero essere varie cose:
1) tuo marito che lo maltratta
2) Spillo che lo tormenta
3) Il fatto che non può uscire quando vuole

Forse tutte e tre le cose..Sta bene con te, ma troppe cose storte, e poi c'è il suo senso di libertà.. e ci sono i suoi affetti giù in strada..

E' anche possibile, come dici, che spillo gli stia dando il cattivo esempio, sta IMPARANDO come si scaccia un intruso! Ah già, ma non era un intruso, lo conosceva quel cane.. allora probabilmente ha scaricato su di lui la sua FRUSTRAZIONE subita in casa tua.. del tipo "Spillo lo ha fatto a me, ora io lo faccio a te"..
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 19:53

MADONNA MIA CHE GUAIO SI IO PENSO CHE SIA COSì.NO MIO MARITO NON LO MALTRATTA DEVO DIRE CHE ANZI ,SPILLO SI FORSE PERò SEMBRA SI SONO CALMATI LA LIBERTà? PIUTTOSTO QUEL MALEDETTO NEGOZIO.INSOMMA MI VA TUTTO STORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 20:08

Miriam tu pero' sei una donna coraggiosa, non è da tutti proseguire per la propria strada nonostante il parere nettamente contrario di tuo marito. Io so addirittura di persone fidanzate che in queste scelte di vita si limitano l'un l'altra ma tu sei riuscita ad imporre ben tre cani, ma riuscirete a far sopravvivere il matrimonio oltre ai cani? Scusami se mi permetto, se non vuoi non rispondere
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 20:19

MA CERTO CHE TI RISPONDO IO NON SONO SPOSATA PERò E UGUALE ,C,E UN FIGLIO DI MEZZO.I PROBLEMI CON LUI LI AVEVO ANCHE PRIMA CERTO ORA E PEGGIO PERò IO CREDO CHE SONO ALTRI I PROBLEMI NON AVERE 3 CANI .CI SONO PERSONE CHE MI CRITICANO ALTRI CHE DICONO CHE SONO UNA SANTA ,IO FACCIO QUELLO CHE MI DICE IL CUORE SE CROLLA IL MIO RAPPORTO VOLEVA SICURAMENTE DIRE CHE NON ERA DI CERTO UN RAPPORTO O AMORE,MA IL NULLA
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeVen 13 Nov 2009 - 20:51

secondo voi e giusto che un negozio deve mettere il veleno fuori.la motivazione per non far fare hai cani i bisogni.intanto billy un,altro poco ci rimaneva a inalato tutto il veleno ora lo tengo sotto controllo perche a tossito e starnutito.ho fatto la pazza con questi ho detto che per legge non si può che devo fare?non trovo giusta questa cosa e quando passo per la devo stare attenta che billy non annusa e anche nerina poi.che dite notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Kopfschuettel
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeSab 14 Nov 2009 - 10:47

Innanzitutto se è veleno...vanno denunciati subito,poichè vanno salvaguardati sia i nostri cani ma anche quelli ferali che si possono avvicinare a quel maledetto negozio. Basta chiamare la protezione animali e alfine con una denuncia ai vigili oppure alla polizia vedrai che i signori non passeranno inosservati...penalmente.Alfine penso anche ai gatti del quartiere ed al pericolo che corrono per certa gentaglia.Infine...cara Miriam...quante volte ti sto dicendo che devi abituare tutti i tuoi cani con collare e guinzaglio! La legge impone ciò...quindi fai la brava e ascolta chi probabilmente è un poco più esperto di te e chi, il sistema Italiano...che è penoso, lo conosce abbastanza per dire che stiamo dentro una nazione cloaga...senza neppure renderci conto quale sia la parte dello sciacquone e quale il buco del water.Un bacio a te... piccola sconsiderata e testa un poco matta che chiedi consigli ma poi...fai sempre di testa tua.Comunque del sito ti vogliamo bene lo stesso...però ogni tanto...dacci un poco di soddisfazione facendo ciò che ti si dice.Ciao
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeSab 14 Nov 2009 - 10:51

no giulianoooo il guinzaglio a billy noooooooooo billy e telecomandatoooonotizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Risata11.scherzo so che sbaglio ma ho troppa paura di perdere billy se faccio il gesto del guinzaglio e solo questo credimi ti parlo per esperienza passata con billy .grazieeeeee caro
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeMar 17 Nov 2009 - 13:42

Haha, ha ragione Giulianoooo, sei una testa matta!!! Fortuna che ci sei, ma DAGLI RETTA!!!!!!!!
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeMar 17 Nov 2009 - 18:02

Dovendo effettuare un'anamnesi su Billy e su Miriam, tutti i miei sforzi si concentrerebbero verso l'ostinata Miriam , poichè caro Santiago vanno sempre ricollocati dapprima i padroni, verso una relazione dimensionale equilibrata che ottiene una relazione dialogica tra il cane ed appunto il proprio leader. Miriam è la classica persona che pensa da umana ed agisce con il Pet...umanizzando anche ciò che per logica non è umanizzabile. Lei è una sognatrice,un'idealista convinta ed è, una donna che vive in una propria dimensione positiva dove c'è sempre un'alternativa verso l'altrui sbagli, un perdono ed una comprensione fin troppo segnata da una percezione di sensibilità che, in alcuni casi definirei non congrua.Miriam vive dentro un mondo che purtroppo non gli appartiene ne per certe realtà sociali e, ne tantomeno per i suoi sublimizzati sogni. Comunque forse pian piano con la tua pazienza caro Santiago...e con la mia tenacia, forse un minimo...riusciremo a strapparla da questo suo mondo fantastico...soltanto per poterla istruire maggiormente ad insegnare a Billy...cosa è docente e, cosa è discente. Da parte nostra...ce la metteremo tutta, sperando che anche lei...venga un poco verso di noi e di Billy.Ciao a tutti dello staff e del sito.
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitimeMar 17 Nov 2009 - 19:12

LA MIA DIMENSIONE GIULIANO E NEGATIVA LA MIA REALTà E QUELLA CHE VIVO OGNI GIORNO.MA QUELLO CHE HO DI BELLO CHE SE DEVO FARE UN PASSO NON ASCOLTO NESSUNO.NE TANTOMENO LE CRITICHE DELLE PERSONE.PER AVERE BILLY TU NON SAI MINIMAMENTE LA MONTAGNA CHE HO DOVUTO SCALARE,E CHE ANCORA OGGI E BELLA RIPIDA,TRA LA MIA FAMIGLIA CONTRO E IL MIO COMPAGNO. LUI CHE NON VOLEVA SAPERNE DI SALIRE .SONO RIUSCITA IN QUALCOSA CHE ORMAI NON CREDEVO POTESSE SUCCEDERE.E MI GODO ANCHE SACRIFICANDOMI QUESTA VITTORIA.LA STORIA DEL GUINZAGLIO FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI.PERCHE SE POI DEVO STARE ETERNAMENTE CON LA PORTA D,ENTRATA CHIUSA PER LA PAURA CHE BILLY POSSA SCAPPARE FRANCAMENTE NON MI STA BENE.GIA COSì VIVO SEMPRE L,ANGOSCIA CHE QUANDO SCENDIAMO POSSA ANDARE VIA FIGURIAMOCI...RICORDATI CHE BILLY NON E UN CUCCIOLO ORMAI E GRANDE TANTO.,E SE FAI QUALCOSA CHE A LUI NON STA BENE,NON LO RISPETTIAMO STARE A CASA E GIA TANTO PER LUI. E COMUNQUE TU SEI LONTANO PARLARE E FACILE ,SE STAVI VICINO TI RENDEVI CONTO DA VICINO CHE L,IMPRESA E IMPOSSIBILE.SE POI BISOGNA COSTRINGERE ALLORA E COME DICI Tù,NEL CASO IN CUI IL CANE MOSTRAVA SEGNI DI AGGRESSIVITà PER STRADA ALLORA IL DISCORSO ERA DIVERSO.GUARDA CHE NON MI STA MICA BENE TENERE BILLY SENZA IL GUINZAGLIO,NON ERA IN PROGRAMMA HO SPESO 10EURO UNA PETTORINA PERCHE DOVEVO METTERLA MA LUI E PIU TOSTO DI NOI.TI RIPETO CHE AVERLO QUI E GIA UN MIRACOLO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii
Torna in alto 
Pagina 3 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» notizia curiosa
» notizia sconvolgente..
» salerno billy va sulla tomba del padrone
» Il bradipo di Striscia la notizia salvato dal Fondo Amici di Paco
» La mia Titty e il mio super gatto Goku

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I CANI :: IL CANE IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO-
Vai verso: