IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii

Andare in basso 
+10
Santiago
Ultraman
stellina
wolf61
giulianodog
StarPlatinum
Carol
straycat2
OPIUM
miriam caldarazzo
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 19:58

Promemoria primo messaggio :

salve per tutte le persone ,che sono state vicine a questa storia di me è billy sono lieta appunto di comunicare che billy si trova in casa mia da ieri.per il momento e qui.la cosa bella che lui credo si sia innamorato di nerina.ora nerina e tra 2maschi focosi poverina lei sembra abbia avuto la peggio.spillo invece e tranquillo.mio marito no e una guerra.però non capisco essendo sterilizzata come mai billy fa così?.io comunque non ho fatto nulla per farlo salire quando e venuto sotto al palazzo io sono salita senza dire nulla nello scendere di nuovo mi sono trovata davanti lui.ma il bello che scende con me è nerina fa pipì e sale sopra un miracolo però che mi costa tanto.la mia casa e un canile spero che si resista,stanotte sono stata sveglia perche lui voleva fare il maialino con nerina,.non so quello che deciderà per il momento mi godo,billy.che poi per fortuna perche avendo mio figlio con la febbre non sarei potuta scendere,quindi non l,avrei visto.ora tutti si chiederanno billy dove?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information



Numero di messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 18:27

giuliano la quantità di cibo che devo dare a billy quanto deve essere.e deve mangiare 2 volte al giorno?
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 20:45

In base al peso.Nei croccantini c'è scritto nella tabella sovrascritta nel sacco in base ai kg...del cane, mentre nel fresco ti devi regolare circa 15 kg peso del cane...500gr di fresco al dì.Alfine in base all'attività fisica se ne fa molta ne darai 700gr...se il metabolismo del Pet è veloce e quindi l'animale è magro abbonderai un poco...600kg... se al contrario tende ad ingrassare diminuirai la razione giornaliera...450 gr.Un bacio a te e tutti del sito. notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 435326
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeDom 21 Feb 2010 - 20:29

Miriam...che fine hai fatto te e Billy...ci fai sapere!!Un bacio a te e tutti i pelosi. notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 435326
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information



Numero di messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeLun 22 Feb 2010 - 10:10

ciao nulla di speciale cerco di mandarlo di meno fuori al negozio,mi fa dannare quando non vede a quello del negozio questo si,tende sempre a voler andare verso la strada che porta li.stamattina se fatto il bagno perche lo mandato li al negozio,perche erano 3giorni che non lo mandavo ora siamo tornati baciiii
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeLun 22 Feb 2010 - 13:31

ma quando lo porti pure davanti al negozio lui come circola in strada? è sempre libero? ma hai registrato Billy alle autorità competenti cosi' risulta che tu sei la sua padrona?
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeLun 22 Feb 2010 - 14:27

rimane sotto alla soglia del negozio al massimo si fa un giro stesso li, però quando e bel tempo fa lo scemo e va in giro però solo se sente odori di femmine . per questo cerco di non mandarlo.billy non è registrato e ancora un randagio
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 17:11

Miriam...il sacro guinzaglio....un bel microcip...oppure, un collarino con sopra scritto un tuo recapito, il nome del cane.Non chiedo poi tanto da te...Vero!!!!Un bacio. notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 435326
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 19:25

Beh..la trippa è CALOROSA, ci credo che aveva voglia di correre!! notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_biggrin
Ciao ragazzi, scusate la lunga assenza..vedo comunque che va TUTTO BENE.. "niente nuove buone nuove", no??
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 19:23

Santiago...almeno giustificati in privato per la tua assenza...ci sei mancato...brutto etologo!!!!notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 435326
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 14:40

scusa miriam ma ci ha piu' raccontato se sei riuscita poi con il tuo billi a portarlo in giro con il guinzaglio oppure va sempre slegato?
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 16:50

sempre senza per mio dispiacere notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Kopfschuettel
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 17:19

comunque miriam forse sei l'unica ad avere un cane che va girando senza guinzaglio mai sentita questa cosa
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 18:45

vorrai dire l,unica sfortunata ad avere un cane testardo.mi faccio le croci anche io perche dico ma proprio io dovevo trovarmi un cane quasi umano
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 18:20

Oppure è il contrario...mia testona.E' billy sfortunato ad aver incontrato una pigra come te?Un bacio testona mia. notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 435326
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeVen 19 Mar 2010 - 21:17

e da ridere stasera dovevo mettere la pettorina a spillo allora ho fatto il gesto con billy che poi quella era la pettorina che una volta provai a mettere,a lui comunque il solo gesto la fatto scappare nel,altra stanza poi a visto che lo messa sul tavolo in camera da pranzo e scappato di nuovo sotto al letto e non vuole uscire e mi guarda con aria proprio di chi ti odia vedete ragazzi non mento il bello che lo fatto per scherzare figuriamoci
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeLun 22 Mar 2010 - 18:10

Inizia a mettergli un collare...pian pianino mentre lo accarezzi...e poi fammi sapere.Glielo lasci ed attendi che si abitua a portarlo...non è difficile...testona mia! notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 435326
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeMar 23 Mar 2010 - 12:42

Prova col vecchio trucco del foulard.. Ne prendi uno bello e colorato, e ci giochi con Billy...Quando si è stancato di saltare per cercare di acchiapparlo, mentre lo riempi di coccole glielo leghi al collo..un pò lungo così ti fa anche da guinzaglio.. Mi raccomando digli che gli sta benissimo, fagli duemila complimenti...sarà vanitoso anche lui, no?? notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_biggrin
Tanto per farlo familiarizzare con qualcosa intorno al collo..
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeVen 26 Mar 2010 - 10:15

allora billy non lo capisco per un paio di volte a cercato di mordere la mano di donato e la fatto in forma leggera-,ieri sera mio figlio a preso la ciotola con le crocchette le voleva dare a billy stava seduto a terra io ero girata,e però donato ho visto a tolto la ciotola e io ho detto donato dagli la ciotola e così in un attimo donato se messo a piangere,billy gli dato un morsetto sulla mano questa volta in forma pesante da rimanere il segno .non vi dico la sfortuna che stava salendo il padre,e così donato a fatto vedere la mano al padre e ora a lui e scaduto un po billy da una parte ha ragione,anche se billy voleva difendere il suo cibo non doveva farlo a donato che poi lo vuole bene .mi dite perche?
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 15:56

Il bambino non deve interagire con il cane, soltanto sotto tua sorveglianza stretta.Ricordati che per i cani...tuo figlio è un sottoposto.Miriam di consigli in questo sito ne abbiamo dati a iosa ma tu...che fai non li segui? notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 435326
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 18:26

ma il pumto e questo che tutto succede sotto i miei occhi .io sono molto attenta pensa che non mi fido nemmeno di nerina.però billy anche in passato non ha mai reagito così
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeMar 30 Mar 2010 - 16:31

E' salito di gerarchia grazie a te.Vai a vedere nuovamente tutti i vecchi post sulla salita gerarchica dei cani...e, un esamino di coscienza.Sei proprio una dolce testona.Un bacio. notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 435326
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeMar 30 Mar 2010 - 20:20

lui e il re di casa mia notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Kopfschuettel non posso cambiare le cose io lo amoooooooooooooooo comunque giuliano billy e geloso del mangiare solo in quel momento diventa nemico
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeGio 1 Apr 2010 - 15:32

E certo, ci manca solo che ora diventi il Re di casa!! L'ultimo arrivato!! Come pretendi che tutti gli altri non ci restino male??
Comunque, non devi permettergli di mordere per il cibo. Ti racconto una storia:
..ad un mio amico anni fa gli fu regalato un dobberman..adulto, bello, e bene educato.. Dopo un pò di tempo di affiatamento, le cose andavano benissimo, ma un giorno la moglie del mio amico disse al marito: "ma lo sai che stamattina mentre Luna mangiava, volevo spostargli la ciotola e lei mi ha ringhiato??".
Lì per lì la cosa finì così..dopo qualche giorno però casualmente toccò al mio amico toccare la ciotola del cibo, e il cane iniziò a ringhiare..
Beh, il mio amico è un tipo un pò fumino..prese il cane per il collo e lo tirò su, viso a viso.. "che fai, mi ringhi?? Come ti permetti, che ti diamo da mangiare tutti i giorni, lamentarti di noi?? " E..detto fatto, gli mollò un CAZZOTTO dritto in faccia tanto da farlo stramazzare al suolo!!
Non capite male, il mio amico ama molto i cani, ne ha sempre avuti, e non è solito prenderli a sberle..ma in quel caso c'era da ristabilire una gerarchia che vacillava.. bè, ci crediate o no, da quel giorno quel cucciolotto è stato il cane migliore del mondo!!!!
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeGio 1 Apr 2010 - 17:57

so bene quello che dici ma billy e un randagio che ha sofferto la fame quindi questa non e gerarchia ma tanta sofferenza.comunque griderò billy questo e sicuro bacioni
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeGio 1 Apr 2010 - 18:11

Mmmmm..si si..ha sofferto..però a me sembra tanto un para...., il tuo Billy!!! notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_biggrin notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_biggrin
Occhio a non farti fregare, sono intelligenti i cani, non dimenticarlo!
Baciiiii
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeGio 1 Apr 2010 - 18:31

devo dire che non hai torto mai avrei pensato che un cane potesse essere quasi umano.billy e proprio a fatti suoi per non dire altro.e cavolo di lasciarmi come una scema e andare dal suo ex padrone che non la mai pensato.comunque e un para...
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeGio 1 Apr 2010 - 18:37

Di una cosa sono ASSOLUTAMENTE CERTO! Tu spesso generalizzi, lodando i cani per il loro amore incondizionato, e condannando gli uomini per la loro codardia e cattiveria.. e in linea di massima hai ragione..

Ma capita spesso di incontrare tra gli animali degli elementi assolutamente disgraziati, da prendere a calci ne più ne meno di molti uomini!!

Come dire..la differenza non è tra l'essere UMANI o CANIDI, quanto tra l'essere in gamba o disgraziati!!

Non conta il colore della pelle, la lunghezza del pelo o il numero delle zampe...ma cosa abbiamo nella capoccia!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeVen 9 Apr 2010 - 15:51

non sono d'accordo con te opinionista questa volta! parlando così tu paragoni un cane a un essere umano invece io credo che tutti i cani per loro indole siano fedeli all'uomo impossibile incontrare cani disgraziati come invece possono tranquillamente essere i padroni!
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitimeMer 14 Apr 2010 - 19:34

Non commento...è meglio per tutti!!!!Un saluto a tutto il sito. Uomo luce...ci sei...qualche idea brillante e...risposta brillantante.Grazie. notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 435326
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii
Torna in alto 
Pagina 8 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» notizia curiosa
» notizia sconvolgente..
» salerno billy va sulla tomba del padrone
» Il bradipo di Striscia la notizia salvato dal Fondo Amici di Paco
» La mia Titty e il mio super gatto Goku

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I CANI :: IL CANE IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO-
Vai verso: