IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii

Andare in basso 
+10
Santiago
Ultraman
stellina
wolf61
giulianodog
StarPlatinum
Carol
straycat2
OPIUM
miriam caldarazzo
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 19:58

Promemoria primo messaggio :

salve per tutte le persone ,che sono state vicine a questa storia di me è billy sono lieta appunto di comunicare che billy si trova in casa mia da ieri.per il momento e qui.la cosa bella che lui credo si sia innamorato di nerina.ora nerina e tra 2maschi focosi poverina lei sembra abbia avuto la peggio.spillo invece e tranquillo.mio marito no e una guerra.però non capisco essendo sterilizzata come mai billy fa così?.io comunque non ho fatto nulla per farlo salire quando e venuto sotto al palazzo io sono salita senza dire nulla nello scendere di nuovo mi sono trovata davanti lui.ma il bello che scende con me è nerina fa pipì e sale sopra un miracolo però che mi costa tanto.la mia casa e un canile spero che si resista,stanotte sono stata sveglia perche lui voleva fare il maialino con nerina,.non so quello che deciderà per il momento mi godo,billy.che poi per fortuna perche avendo mio figlio con la febbre non sarei potuta scendere,quindi non l,avrei visto.ora tutti si chiederanno billy dove?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 18:20

Miriam aggiornaci anche nell'andamento comportamentale dei tuoi cani in casa e...di Billy.Scappa sempre...oppure di meno?Un bacio...ma parlaci...di Billy...e spillo e Nerina...datti da fare. notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 435326
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information



Numero di messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 18:30

va molto meglio non lo voglio dire.stasera però mentre giocava con nerina se spezzato un unghia,spezzato proprio no forse incurvata non so ma si lecca,e se nascosto sotto al letto uffa notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Kopfschuettel
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 702
Data d'iscrizione : 26.10.08

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 20:23

Comunque Miriam il tuo cane Billy si puo' annoverare tra i cani piu' sfortunati d'Italia, un giorno gli accade una cosa e un giorno un'altra
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information



Numero di messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 20:50

e proprio così holly ma la sfortunata sono pure io dato che da quando sta a casa succede sempre qualcosa,uffa.ma poi e sempre un impresa farlo vedere mo domani devo trovare un modo per farla tagliare.verrà un veterinario a casa per tagliare un unghia? notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Kopfschuettel
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 15:37

Se è intaccata se la toglie lui...non c'è bisogno del veterinario....ciao...un bacio. notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 435326
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 15:49

sto nera si lecca continuamente.e lunga e curva e poi sopra e come scardata non so come dirti scheggiata va piu o meno.quel cretino non e voluto salire per tagliarla ma che schifo notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Kopfschuettel pure pagandolo
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 17:15

ma non preocuuparti Miriam è un unghia dice Giuliano che ci pensa il cane da solo!
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 18:43

si ma si lecca non riesce bene a camminare.comunque domani viene la dottore privato a casa notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 55552 so che e ridicolo ma non ho scelta,spero che billy non mi lascia perche il dottore gli taglia l,unghia notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 55552 mamma mia c,e la domenica di mezzo notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Kopfschuettel terroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 13:27

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Kopfschuettel notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Kopfschuettel povera me .e venuta la dottoressa che poi era molto giovane,ma non se combinato proprio un bel niente,lei ha detto che va tagliata perche e spaccata .ma billy non ha voluto saperne la morsa quasi 2 volte,non avevo la musseruola,e lei gli voleva mettere qualcosa intorno alla bocca,ma io non ho voluto l,avrei spaventato troppo così.e poi gli faceva male la zampa quando lo toccavamo ,uffa.comunque lei ha detto puo essere che se lecca sempre puo cadere da sola.e mi ha detto controlla che non fa infezione ,ma la zona e tutta rossa,intorno perche e spaccata proprio al centro.comunque la morale 20 euro buttate.anche perche lei non sapeva come prenderlo,ci voleva un uomo.siamo al punto di partenza notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Kopfschuettel .ma sempre perche ho paura che se ne va,altrimenti gli mettevo qualcosa per legare il muso notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Kopfschuettel
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 13:38

mannaggia Miriam ma nn era meglio che lasciavi perdere il veterinario in questo caso e risolveva il cane da solo?
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 15:39

Saggie parole cara Opium...sagge parole già consigliate da me. notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 435326 Miriam sei una testona, ma ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 16:12

ma perche pensate che guarisce da solo? notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_porc ma io spero che sia così ma ho dei seri dubbi notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Kopfschuettel
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 18:40

Miriam...i randagi vanno da soli dal veterinario?Se è si...fammelo conoscere il cane.Testona....dammi retta. notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 435326
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 20:06

non capisco che vuoi dirmi,.stai dicendo che devo cercare di portarlo,di nuovo dal veterinario e mettere la museruola .avevo capito che forse sarebbe caduta l,unghia,e guarito da solo.comunque gli fa molto male domani devo vedere se riesco a farlo entrare in ambulatorio
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 20:12

Miriam l'unghia cade da sola...gli devi dare soltanto l'antibiotico per non creare infezione...ora hai capito!Un bacio. notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 435326
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 20:49

DAVVERO.DICI.IL RAGAZZO CHE VENDE GLI ARTICOLI PER ANIMALI MI HA DETTO CHE DEVO TOGLIERE l,unghia perche e difficile che cade.non so che dirti.comunque ora vedo se l,antibiotico che se preso poco tempo fa va bene anche per questo.comunque giuliano come sta messa e molto difficile che cade a meno che non si strappa notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Kopfschuettel
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeMar 9 Feb 2010 - 16:51

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 435326 notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 435326 notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 435326 Ed allora armati di santa pazienza e di un paio di tronchesini e toglila tu...al povero Billy.Comunque sono sicuro che lui lo farà da solo.Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeMer 10 Feb 2010 - 12:01

giuliano ti darei un bacio sulle labbra .perche l,unghia di billy e cadutaaaaaaaaa.bravooooooo notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_cheers billy oggi se mangiato la trippa divorata
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeGio 11 Feb 2010 - 13:39

billy e impazzito .oggi siamo scesi come sempre ad un certo punto ha fatto una strada,che mai abbiamo fatto che porta sopra ad una montagna correva e non si fermava io a correre dietro a lui finalmente se fermato .avrà sentito qualche odore.alla fine per convincerlo a tornare poi voleva ancora camminare fermarsi allora lo fatto spaventare da alcuni ragazzi così allora e venuto correndo dietro a me.mentre stavo arrrivando finalmente a casa e passata la macchina di quello ritorna di nuovo indietro.a cio glio detto senti o il cane lo prendi tu oppure incominci a trattarlo male.questo perche il cane non voleva venire allora luii gli ha detto ti butto l,acqua,e lui è venuto.sono salita a casa non mi sembra vero.se messo sotto al letto come se avesse fatto qualcosa di sbagliato.ma io non posso sostenere più questa cosa sono stanca e non sono una ragazzina.lui alla fine vuole essere libero .però a me non mi vedrà più sono costretta a dire così.e poi se penso a quanti cani vivono per strada e darebbero qualsiasi cosa per un po d,affetto una cuccia e un pasto caldo.lui anche se cane non si rende conto di quanto sia fortunato.e non ditemi la libertà perche altrimenti i randagi i cani abbandonati lasciamoli al loro destino.e poi se fissato con quel tizio del negozio,che non fa niente per lui io che faccio tutto per lui vengo ricambiata così e no sinceramente non mi va cane e buono scusate ma va al diavolo billy.sono molto nervosa con lui.
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 11:34

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_twisted notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 435326 notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_twisted Ma che dici....Miriam, ed oltrettutto che pretendi da un cane che è vissuto sempre allo stato randagio...gli dai il tempo?alfine...che pretendi che lui butti all'ortiche tutto il suo passato di relazioni...per te. notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 435326 notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_twisted Sei connessa Miriam...e non dire più queste affermazioni su l'abbandono di Billy...altrimenti mi incazzo io...e di brutto con te.Un bacio molto furioso. notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_evil notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_evil notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 11:41

Oltrettutto il guinzaglio....il santo guinzaglio...Miriam, la trippa e poi, due fettuccine fatti in casa. Miriam ma che stai farneticando....la trippa...il tizio che deve spaventare Billy....Miriam...ascoltami ti prego....il guinzaglio...e niente trippa...intendi Testona. Ti voglio bene ma...non mi fare arrabbiare anche tu...ti prego. notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_evil notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_evil notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 435326
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 12:05

MA LA TRIPPA LO LETTO SUL FORUM CHE SI POTEVA DARE.MA NON POSSO DARLA PIù PERCHE GLI FA MALE.MA GIULIANO MA QUALE TEMPO.ASCOLTAMI IL GUINZAGLIO NON SI PUO METTERE PERCHE NON SI MUOVE DA TERRA,E A CASA NON VUOLE STARE E VUOLE SEMPRE SCENDERE,E POI SENTE GLI ODORI E MI LASCIA COSì E SE NE VA,E POI LA FISSA PER QUELLO DEL NEGOZIO A TUTTO C,E UN LIMITE.ECCO ORA SONO DOVUTA SCENDERE ORA INVECE CHE DOPO E POI LO FACCIO MANGIARE ALMENO CON LA SPERANZA CHE CON LO STOMACO VUOTO FA MENO LO SCEMO MA HO VISTO CHE FA LO STESSO.MO MI COMPRO LE BOTTICELLE E FACCIO LA MONGOLA PER STRADA
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeSab 13 Feb 2010 - 7:33

Ma chi l'ha detto che la trippa si può dare? Magari anche con il sugo vero! notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 435326
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeSab 13 Feb 2010 - 9:58

Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 18:00

Ma cerca di non variare il menù del cane...altrimenti tra un poco Billy di richiederà del filetto.Billy è un cane di piccola taglia...non appesantire il suo fisico...e fammi sapere.Comunque sicuramente lo stai viziando...vero!.Un bacio. notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 435326
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 18:27

giuliano la quantità di cibo che devo dare a billy quanto deve essere.e deve mangiare 2 volte al giorno?
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 20:45

In base al peso.Nei croccantini c'è scritto nella tabella sovrascritta nel sacco in base ai kg...del cane, mentre nel fresco ti devi regolare circa 15 kg peso del cane...500gr di fresco al dì.Alfine in base all'attività fisica se ne fa molta ne darai 700gr...se il metabolismo del Pet è veloce e quindi l'animale è magro abbonderai un poco...600kg... se al contrario tende ad ingrassare diminuirai la razione giornaliera...450 gr.Un bacio a te e tutti del sito. notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 435326
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeDom 21 Feb 2010 - 20:29

Miriam...che fine hai fatto te e Billy...ci fai sapere!!Un bacio a te e tutti i pelosi. notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 435326
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitimeLun 22 Feb 2010 - 10:10

ciao nulla di speciale cerco di mandarlo di meno fuori al negozio,mi fa dannare quando non vede a quello del negozio questo si,tende sempre a voler andare verso la strada che porta li.stamattina se fatto il bagno perche lo mandato li al negozio,perche erano 3giorni che non lo mandavo ora siamo tornati baciiii
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii   notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii
Torna in alto 
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» notizia curiosa
» notizia sconvolgente..
» salerno billy va sulla tomba del padrone
» Il bradipo di Striscia la notizia salvato dal Fondo Amici di Paco
» La mia Titty e il mio super gatto Goku

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I CANI :: IL CANE IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO-
Vai verso: